Trading On Line per ignoranti: tutti i video della saga più apprezzata da chi non vuole fermarsi alle apparenze nel mondo del Trading e degli Investimenti

https://www.tradingfurbo.net/trading-on-line/trading-on-line-per-ignoranti-introduzione/

L’ignorante parla a vanvera, L’intelligente parla poco, O’ fesso parla sempre !
Antonio De Curtis (Totò)

Ciao dopo aver deciso di registrare una serie di Video dedicati al Trading On Line per diffondere le opportunità rappresentate dai mercati azionari e per fare chiarezza e a volte smentire alcuni luoghi comuni diffusi “tra gli ignoranti del Trading On Line” ho pensato di pubblicare sul sito di Tradingfurbo.net i video originali caricati sul mio Canale di You Tube e commentarli con un post.

Poi ho pensato di fare cosa gradita nel raccogliere tutti i video in un unico articolo di presentazione della saga: questo renderà più facile la ricerca del video che più ti è piaciuto e che vuoi rivedere oppure la ricerca di un video che verte su un certo tipo di argomento di particolare interesse.

Il titolo Trading On Line per Ignoranti vuole essere provocatorio e ha l’intento di stimolare l’individuo a coltivare la consapevolezza della propria situazione personale: il miglioramento parte sempre dalla consapevolezza poichè se non si è al corrente dei propri limiti non si possono superare!

La serie di video è adatta tipicamente ad un pubblico di neofiti del trading on-line e serve per avvicinarli alle opportunità offerte dal Trading e per consigliare loro una serie di risorse formative pensate proprio per chi non ha voglia dei soliti tecnicismi ma vuole “sapere come si fa” e sentirselo dire “da un amico”.

Questo articolo presenta tutti i link agli articoli dedicati alla serie “Trading On Line per Ignoranti” e viene aggiornato con l’aggiunta dei nuovi link agli articoli di presentazione delle varie puntate man mano che questi vengono scritti e pubblicati.

Ecco la lista degli articoli della saga “Trading On Line per Ignoranti” (puoi accedere all’articolo di presentazione della puntata specifica semplicemente cliccando sul link che ti interessa tra quelli sottostanti:

Trading On Line per Ignoranti: Psicologia del Trading

Trading On Line per Ignoranti: Che cosa significa fare Trading On Line?

Trading On Line per Ignoranti: Come si inizia a fare Trading On Line?

Trading On Line per Ignoranti: Che cosa sono gli Stop Loss e il Trading On Line Sicuro

Trading On Line per Ignoranti: I 6 pilastri del Value Investing

Trading On Line per Ignoranti: Trading in Opzioni e Acquisto di una Put

Se hai trovato questo articolo utile e lo vuoi condividere con i tuoi amici, clicca sul pulsante “Mi piace!”;

Se invece vuoi premiarne l’indicizzazione sui motori di ricerca di Google in modo che altri utenti interessati possano trovarlo con rapidità, clicca sul pulsante +1 di Google.

Se ti va di partecipare con un tuo commento all’articolo puoi farlo qui sotto scrivendo sulla bacheca dei commenti: la tua partecipazione è gradita!

Se cliccando sul link non succede niente vuol dire che l’aggiornamento è in fase di elaborazione e sarà presto pubblicato sul sito.

Buon Trading On Line per Ignoranti da Michele Russo

p.s.: i soldi sono Energia … se non te ne interessi Tu, chi altro può farlo per Te?

p.s.2: siccome anche nel Trading On Line “l’appetito vien mangiando” puoi scegliere anche tu la tua risorsa di approfondimento ed evoluzione cliccando su questo link!

p.s.3: se pensi che questo articolo è “forte!” e vuoi condividerlo con i tuoi amici clicca sul pulsante “Mi piace!” di Facebook che vedi all’inizio e alla fine dell’articolo, oppure favoriscine la diffusione su Google cliccando sul pulsante “+1” di Google.

(ultimo ma non ultimo) p.s.: hai mai sentito parlare di “Alleanze di Cervelli”? Sono relazioni tra persone che condividono gli stessi interessi o intenti e che consentono a tutti I partecipanti di ottenere risultati grandiosi in pochissimo tempo: ecco un esempio!


2 opinioni riguardo a “Trading On Line per ignoranti: tutti i video della saga più apprezzata da chi non vuole fermarsi alle apparenze nel mondo del Trading e degli Investimenti

  1. Ciao Michele
    Non è facile rispondere alle tue provocazioni ma scrivere in maniera creativa non è facile.
    L'evoluzione non si può controllare, nell'istante in cui si scrive è obsoleto,per cui fermare il tempo con teorie e metodi lascia il tempo che trova.In un nano secondo siamo cancellati nell'infinito cosmo.
    Che dirti i tuoi articoli sul trading e i tuoi video sono interessanti ma non ho elementi per valutarli.La mia formazione è umanistica.
    Un saluto
    Baldassare Alessi

  2. Pingback:Trading On Line per Ignoranti: Psicologia del Trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.