Borsa Italiana: Domande Frequenti FAQ

https://www.tradingfurbo.net/trading-on-line/borsa-italiana-domande-frequenti-faq/

Ciao, questo articolo è per farti conoscere una bella e utile Risorsa di Linkedin: la sezione “domande e risposte”.

Avevo già pubblicato un articolo di questo tipo sulla stessa funzione che riguardava Yahoo! Answers spiegando bene quale fosse l’utilità di questa funzione.

Ebbene sappi che questa funzione è presente anche in Linkedin.

Come si usa la funzione “Domande e Risposte” di Linkedin?

Questa funzione ha due polarità: la funzione domande e la funzione risposte.

La funzione domande: serve per ricevere informazioni dettagliate su un determinato argomento. Ponendo una domanda precisa verrà risposta in maniera molto precisa perchè è tutta convenienza dei partecipanti del Social Network farsi conoscere per il loro expertise e in più perchè solo la risposta meglio redatta potrà essere votata da Te come la migliore.

Avere una votazione come “miglior risposta” è per chi risponde molto importante perchè acquisisce una “stellina” che contribuisce ad aumentare l’autorevolezza nel campo specifico di competenza.

La funzione risposte: serve per farsi conoscere come esperto. La tua risposta può essere votata come la migliore e questo ti fa acquisire la famosa stelletta che aumenta la tua credibilità nella rete sociale di Linkedin.

Domande e risposte sul Trading On Line: se vuoi un chiarimento su uno specifico argomento tra quelli affrontati nei miei corsi Trading On Line Success Kit, Puntare l’Indice e Yahoo! Finance Value Investing puoi ottenere una risposta molto dettagliata sfruttando proprio la sezione “domande e risposte” di Linkedin.

Come procedere per avere una risposta efficiente da parte mia?

Usa la funzione “domande e risposte” ponendo la tua domanda in maniera precisa e appena l’hai scritta fammelo sapere inviandomi una mail a tradingfurbonet@gmail.com

Appena ricevo la mail ti prometto che mi metto al lavoro per offrirti una risposta che sicuramente sarà votata da te come la migliore e questo mi farà guadagnare la famosa stelletta.

Spero di esserti stato utile nell’averti fatto conoscere questa funzione “domande e risposte” di Linkedin.

Saluti

Michele Russo

p.s.: se vuoi puoi vedere anche questo Video Tutorial che ho registrato per Te su YouTube

 


4 opinioni riguardo a “Borsa Italiana: Domande Frequenti FAQ

  1. mi chiedo..

    ma alla fine della fiera non sono sempre gli stessi che navigano su Fb, Linkedin, blog vari..?

    non occorre tantissimo forse troppo tempo per operare sui Social?

    Ciao Mik!

  2. Si Roberto, le solite facce si rivedono sempre, ma quello che conta è il trend che è bullish.

    Già adesso leggi come "la privacy" sono una grande "stronzata" se pensi che se digito Roberto Consalvo su Google riesco a trovare senza dubbio anche il suo numero di cellulare.

    Allora di certo è meglio se ci costruiamo piano piano una identità lavorando sui Social piuttosto che non costruirsela o farla costruire agli altri.

    Poi c'è da dire che il cervello si focalizza e allora succede che quando vedi una faccia che hai intravisto la focalizzi sempre di più: è per questo che gira e rigira si vedono sempre le stesse facce. E comunque le persone che si conoscono tendono sempre a reincontrarsi.

    Ma quello che è bello di Linkedin che facebook non ha è la possibilità di interagire anche con gli amici degli amici degli amici grazie a particolari funzioni che forse avrò il tempo di approfondire in uno dei prossimi articoli.

  3. posso affermare che sei una macchina da guerra.

    penso proprio che ne scrivero' un'articolo.

    ho già la traccia in mente.

    non so se ogni tanto qualcuno ti ringrazia per le innumerevoli informazioni che dai "GRATUITAMENTE"…

    be'..lo faccio io.

    GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.