Miglioramento personale risorse gratuite

https://www.tradingfurbo.net/sviluppo-personale/miglioramento-personale/

Il miglioramento personale è rappresentato da tutte quelle iniziative che consentono di aumentare il tuo valore.

Il miglioramento personale può essere realizzato semplicemente attivando il tuo potenziale.

Il nostro potenziale non è sempre espresso al meglio ed eliminare i blocchi subconsci è una chiave importante del miglioramento personale.

Tutto ciò che leggerai qui è incentrato milgioramento personale. Questo ti consentirà di arricchirti dal punto di vista materiale, mentale e spirituale.

Le nozioni che troverai  sono basate sull’esperienza diretta dell’Autore, sulle acquisizioni più recenti testate e divulgate nella maniera più semplice possibile. Questo è il succo del

le Strategie di Arrricching.

Queste strategie mirano arricchirsi con le strategie più semplici del mondo.

Parleremo di miglioramento personale in tutte le sue sfaccettature perchè per me diventare ricchi significa coltivare ed accrescere il proprio potenziale e la propria libertà.

Se sei interessato al tema del miglioramento personale resta attaccato a questa pagina e continua a leggere.

Risorse formative speciali per il miglioramento personalemiglioramento personale

Quindi parleremo molto di denaro e di come moltiplicarlo (soprattutto con gli investimenti in azioni di cui mi considero un esperto e sui quali ho tantissima esperienza) con le tue abilità, la tua creatività e le tue idee.

Caro Te, se sei interessato alla tua prosperità e vuoi acquisire delle metodologie pratiche che ti consentono di ampliare le tue opportunità di raggiungerla e ampliarla sei atterrato sulla Pista giusta … 🙂

Prima di aprire questo sito mi sono davvero spremuto le meningi per cercare di isolare gli atteggiamenti vincenti delle persone di successo e condensarle in poche semplici parole che fanno rima con miglioramento personale finanziario e personale: per me la ricetta vincente è la semplcità e non la complessità ed è in questo che mi distinguo da tutti gli altri che cercano di proporre le possibili soluzioni agli stessi problemi.

Per me parlarti di quello che funziona davvero riguardo la crescita finanziaria e il miglioramento personale è una emozione e un privilegio unico.

Il miglioramento personale attraverso sessioni di Guarigione Finanziaria

miglioramento personale

La scelta di “sparire” per un pò è stata dettata dalla voglia di darti di più: infatti questo blog è nato un pò per gioco, ma poi mi sorprendevo ogni giorno a scoprire che moltissime persone lo trovavano interessante, partecipavano scrivendo commenti, richiedevano le risorse proposte e interagivano costantemente con il sottoscritto e con gli altri partecipanti.

Mi sono resoconto che quello che funzionava per me di fatto era valido anche per le persone che adottavano sempre più numerose le mie strategie.

A volte mi commuovevo nel ricevere email di elogio e di stima ed ero veramente sorpreso dal fatto che questo Blog aveva creato delle proprie relazioni interpersonali forti, un vero e proprio gruppo di persone che si davano appuntamento su questo sito per condividere idee e opinioni su temi legati alla crescita finanziaria e personale, o semplicemente per scambiarsi due battute in simpatia :-).

Be’ ci ho messo veramente tanto a riapparire sul Web ma credo che ne sia valsa la pena.

In tutto questo tempo “fuori dal palcoscenico” infatti, ho avuto modo di proseguire i miei studi  in temi di prosperità finanziaria e sviluppo finanziario personale.

Un audiolibro speciale per il miglioramento personale

miglioramento personale

Mi sono dedicato a testare tutti i metodi appresi in anni di ricerche: mi sento insomma una persona “diversa” e ho voglia di condividere finalmente il mio “nuovo essere” con Te che mi leggi in questo momento.

Sono veramente soddisfatto del lavoro fatto in questo periodo, in particolare il lavoro sul sito di Tradingfurbo.net, riveduto completamente dal punto di vista grafico (molto accattivante), dal punto di vista della usabilità (meglio strutturato e decisamente più gradevole da leggere) e dal punto di vista dei contenuti (con risorse e omaggi completamente inediti).

Chiaramente non ho fatto tutto da solo e ringrazio pubblicamente il mio amico Marco che è stato veramente un vero e proprio “angelo custode”…

… non esagero dicendo che questo blog è nostro figlio: lo abbiamo partorito assieme con tanto amore… anche se comunque devo dire che Marco è un bel ragazzo ma non è il mio tipo! 🙂

Ringrazio anche GianDomenico e Matteo per il loro lavoro di realizzazione tecnica del sito: sono stati fondamentali!

E’ bello o no tutto questo?

E’ fantastico!! 🙂 🙂 🙂

Il trading come strumento di miglioramento personale

miglioramento personale

Questo è un Blog dedicato alla Ricchezza ed Io mi impegno ogni giorno per diventare una persona più ricca in tutti i sensi e sono consapevole che posso ogni giorno, impegnandomi ad essere una persona migliore, influenzare in meglio con un semplice gesto, la vita di tantissime altre persone con cui mi trovo ad interagire.

Ma che cosa vuol dire Ricchezza?

Ricchezza sia tangibile (beni, soldi, capitali), sia intangibile (risorse personali, attitudini mentali…): a questo mi riferisco.

Voglio che questo Blog “pulluli” di commenti: dei Tuoi commenti.

Nessuna domanda è banale, tutti gli interventi possono essere il “seme” di qualcosa di più grande e portare ad un risultato utile per tutti.

Imparare a riconoscere il valore delle cose che compri

miglioramento personale

Chi mi segue da parecchio tempo e mi conosce, sa che cos’è Tradingfurbo.net e Le Nuove Strategie di Arricching.

… ma se ancora Tu non lo sai e ti trovi qui per caso e per la prima volta, te lo presento: Tradingfurbo.net è il blog che ti permette di ricevere notizie utili per la tua crescita finanziaria.

In questo blog troverai idee per arricchirti materialmente, quindi avere più denaro e avere le conoscenze per mantenerlo a lungo nel tempo.

Tradingfurbo.net è il blog che ti permette di ricevere notizie utili per la tua crescita personale.

Il pensiero porta all’azione e la qualità dei nostri risultati dipende da quello che pensiamo, dalla nostra attitudine mentale, dall’effetto che le esperienze che facciamo esercita su di noi.

Ti verranno offerte quindi idee, strategie e nozioni per diventare più ricco attraverso strategie di investimento in beni tangibili e intangibili (cioè su te stesso!).

Guadagnare di più attraverso il miglioramento personale

miglioramento personale

Ti verranno date le più moderne tecniche che ti consentono di interagire al meglio con te stesso e con gli altri. Lo scopo è di creare ricchezza materiale e immateriale e arricchire l’intero Universo.

Tutto questo è Tradingfurbo.net e le Nuove Strategie di Arricching.

Spero che hai capito che il valore di questo Blog è rappresentato soprattutto dalle interazioni tra di Noi. Per questo spero che il tuo intervento sorga quasi spontaneo.

A questo scopo ricordati, subito dopo aver letto un nuovo articolo, di lasciare un Tuo commento. Fallo in maniera “sciolta”, spontanea, utilizzando il form “Scrivi il tuo commento qui” posto in fondo ad ogni articolo.

Non devi essere un esperto per scrivere come la pensi. Tutto quello che scriverai servirà come spunto per tutti gli altri partecipanti, che saranno ben felici di aiutarti a superare la tua nuova Sfida.

Questo farà si che l’interazione tra tutti gli utenti sia grandiosa. Attraverso questa interazione potrà essere creata “Ricchezza Vera” cioè ricchezza fruibile da parte di tutti.

Usa il box “Scrivi qui il tuo commento” con la consapevolezza che quello che dai ti ritornerà indietro moltiplicato.

Mi farebbe piacere come primo commento da parte tua, se mi esprimessi una personale impressione riguardo al Blog.

Suggerimenti costruttivi sono sempre ben accetti.

Miglioramento personale attraverso la gestione del tempo
miglioramento personale

Stai in campana… stanno arrivando tantissimi nuovi articoli dai contenuti molto interessanti.

Un saluto affettuoso.

Michele Russo

p.s.: sentiti libero di far conoscere agli amici Tradingfurbo.net e le Nuove Strategie di Arricching condividendo il link del sito o cliccando qua sotto sui pulsanti “+1” di Google Plus o “Mi piace!” di Facebook.

p.s.2: il percorso più semplice per imparare ad Investire in Azioni e far crescere il tuo patrimonio è questo.

p.s.3: se vuoi scoprire un altro segreto per diventare ricchi ti conviene leggere questo articolo.
[sg_popup id=”6″ event=”onload”][/sg_popup]


294 opinioni riguardo a “Miglioramento personale risorse gratuite

  1. Salve a tutti!
    Ho trovato per caso questo sito e devo dire che mi ha colpito.
    Vorrei tanto riuscire a fare quello che hai fatto tu!
    E intanto: complimenti veramente! Il tuo atteggiamento è fantastico!

  2. Ciao Raffaele, ti auguro di riuscire a fare anche di meglio. Lo puoi fare. Devi solo cercare di capire dove sei in questo momento e dove vuoi arrivare. Se il perchè è abbastanza forte il come non è mai un problema. Per capire dove vuoi arrivare è importante collegarsi con se stesso lasciando stare tutte le pressioni o le manipolazioni che ci vengono da fuori. Devi prenderti le tue responsabilità e fare le tue scelte e non permettere ad altri di farle per te: una volta chiarito dove vuoi arrivare sarà fantastico proprio il processo per farlo, sarà come un bel viaggio, il viaggio della tua vita e te lo godrai pienamente con le persone che meriteranno di condividerlo con te! In bocca al lupo e un abbraccio.

  3. Ciao Michele. In questi tempi di follia generalizzata, di squali, mentitori e chi piu' ne ha piu' ne metta, questo tuo sito, in cui sono incappato casualmente incuriosito dal trading online, e' come un raggio di luce nell'oscurita'. Ormai sembra che la maggior parte delle persone vivano e lavorino come bestie da soma per avere debiti, rischiando di andare in debito anche spiritualmente. Viva la ricchezza in tutte le sue forme!
    Grazie per quello che fai e continuero' a seguire il tuo sito

  4. Sono stato mezz'ora a leggere un po' di qua e un po' di la il tuo bolg, le grandi offerte che proponi, i collegamenti ad altri siti che vogliono venderti altri libri..E tutto per rendermi conto che tutto questo rumore, tutte queste parole altisonanti, tutte queste promesse di guadagno non sono altro che una semplice catenia di s. antonio che porterà guadagni alla tua società e ad altre connesse alla tua di società e vendite su vendite su vendite su vendite di libri che posso trovare anche in libreria o da qualunque altro sito internet..Questo giochetto della catena di s.antonio che moltiplica, moltiplica e moltiplica gli utenti iscritti abbagliati dalle tue grandi promesse non porta a nulla se non alla vendita di libri oppure al ricevere libri gratis fornendo pero' altri nominativi di tuoi amici ai quali probabilmente gli farai fare una spesa inutile perchè le informazioni che gli dai le possono trovare ovunque..
    Siamo sempre alle solite..i soliti furbetti che vogliono arricchirsi impapocchiando la gente di parole ma che rimarranno poveri per tutta la vita dentro…

  5. Caro Michele, hai sprecato di nuovo mezz'ora della tua vita per riconfermare le tue convinzioni … spero che le tue convinzioni ti abbiano portato fin'ora a ottimi risultati.

    Lo spero davvero perchè saresti uno sciocco se sperassi di raccogliere risultati diversi coltivando sempre gli stessi pensieri e facendo sempre le stesse azioni.

    Io ti auguro il meglio dalla vita con il cuore. Intanto ti informo che non sei gradito ospite su questo blog e ti informo con molta tranquillità in cuore che non perderò nemmeno un minuto in più del mio tempo a rispondere ai tuoi commenti anche perchè io non sono un missionario e poi mi vanno bene le mie convinzioni.

    Il mondo è fatto di gente che vede la stessa cosa in modi completamente diversi quindi non mi sorprendo se gente come te mi da dell'imbroglione e altre persone invece mi ringraziano per infonderle in loro l'energia che ormai va sempre più scemando nella società e nelle persone che la rappresentano.

    Ti informo quindi che ogni tuo altro commento verrà bannato. Non credo che l'Universo abbia bisogno di diffidenza ma di AMORE!

    P.S.: ognuno è libero di comprare quello che vuole con i soldi che ha, io del resto non me la sono mai presa con gli altri per una decisione di acquisto che ho preso io.

  6. Ciao Silver … contattami privatamente e risolvo il tuo problema! Questo è l'articolo di benvenuto: non c'entrano i problemi tecnici o meglio le "sfide" tecniche. A presto!

  7. Che dire, ancora ho le idee confuse, spero di imparare cose interssanti e soprattutto utili (sono terribilmente pragmatico….), intanto comincerei con un grazie a Michele per avermi dato questa oppurtunità. Ciao.

  8. ciao michele sono alle prime armi ,anche se mi sono gia' imformato e qualcosa gia' ne capisco Comunque vedro di segire i tuoi consigli complimenti per il blog bello a risentirci

  9. Ciao Michele,
    ho visto il tuo blog, e non riesco ad andare a dormire sono le o3.56…..sai non voglio perdere tempo…
    in qualche modo mi hai fatto sognare ….Grazie per i regali sicuramente essendo interessato al trading ti seguiro' molto. Sei in gamba….trasmetti la voglia di rimettersi in gioco quando parli, e forse mi potrai aiutare a cambiare ancora la mia vita che sino ad oggi mi ha dato comunque tante gioie ma anche qualche dolore. Opero nel settore del credito da piu' di 25 anni con una mia societa', ma adesso e' dura ….soprattutto con le nuove normative di banca d'italia. Spero e credo …ma ne sono gia' sicuro che mi insegnerai tante cose interessanti e profittevoli. Per adesso grazie per aver incrementato notevolmente quella mia voglia che ho da sempre di non rinunciare a migliorare sempre la mia vita.
    Mario

  10. Grazie a Te Mario, leggerti per me è un piacere perchè il mio scopo è stato raggiunto quando riesco ad entrare nei cuori delle persone e a portare l'energia che ci serve per vivere la vita nel momento presente. Così si resta sempre giovani! Torna presto a commentare: non vedo l'ora di risponderti! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

  11. Ciao Michele, complimenti per la tua energia e ti seguirò molto visto che in democrazia si può scegliere di farlo o meno. Per questo credo che il Michele che hai bannato dovresti riammetterlo perchè i cinici (come insegna Robert Kiyosaky) esistono e vanno rispettati. Almeno impariamo a riconoscerli. Grazie dell'opportunità e a presto

  12. Ciao Pino, non mi ricordo di aver bannato nessuno ma se l'ho fatto ci deve essere stato un motivo valido e sono contento di averlo fatto … a questo Michele che non mi ricordo neanche chi è dico: Perdonami, Scusa, Grazie, Ti amo. :-)

  13. ………..e fuor di dubbio che internet è una miniera infinita di idee e di persone che le diffondono. Poche bucano la superfice e riescono ad emergere.
    Se hai la fortuna di incontrarle si può innescare una energia positiva che ti fa rivedere tante convinzioni e luoghi comuni consolidati.
    Il tuo sito che ho scoperto per caso mi ha risvegliato antiche voglie mai soddisfatte per mancanza di tempo e anche per voglia devo dire.
    L'energia che hanno certe persone compensa moltissimo la mancanza di voglia di fare che è tipica di questo paese portato alla chiacchera infinita.
    Un augurio che la positività si diffonda insieme alla voglia di fare qualcosa di nuovo e grande anche per le persone normali. Bravo.
    E poi devo dire che in un mondo dove i "neuroni" di moltissime persone sono completamenti fermi se non peggio completamente impazziti consola trovare qualche persona che li ha liberi e sempre in allenamento………………..
    e che entra in sintonia con altre persone anche senza conoscerle.

  14. Grazie Roberto, mi fa molto piacere: anche se ho imparato da tempo a "prendere in giro" il mio Ego queste considerazioni sono l'indicazione che qualcosa di buono sto facendo e il fatto che mi dici che ti ho trasmesso qualcosa per me è molto importante. La materia non esiste senza energia: l'ha detto il premo nobel per la fisica Max Planc dopo una vita passata a studiare la materia stessa. Questo la dice lunga sul concetto di ricchezza ed è in linea con il messaggio "condottiero" di tradingfurbo.net. Grazie grazie grazie. Torna presto a partecipare su questo blog: sei il benvenuto!

  15. ciao michele.questa la seconda volta che intro nel blog.a dire la verita lo trovo interessante.spero di trovare quello che cerco e spero di dare una mano a tutti quelli che hanno bisogno.grazier.

  16. Ciao Michele,
    ho trovato il sito davvero interessante. Sto ancora scandagliando i contenuti e scaricando le guide (che mi sembrano preziose) per farmi un'idea dei numerosi contenuti illustrati. Spero davvero di colmare lacune ed ignoranze personali sul trading, che fino ad oggi mi hanno fatto sentire un pò "fuori dal giro". Dopo aver letto due best-seller della recente letteratura finanziaria il tuo BLOG mi sembra proprio una guida indispensabile a capire ciò che o letto. Grazie per il materiale di studio presente nel sito.

  17. Che DI,;UNIVERSO, COSMO ci benedica tutti noi, sei grande Michele so che ai messo in applicazione Teh Meta Secret con tutte sette Leggi lo adoro vai avanti aiuta me e tutti noi GRAZIE un abbracio Maria Torino.

  18. Ciao Michele il tuo sito e' molto interessante e ti faccio i miei complimenti.
    Ti ho conosciuto grazie ai filmati che hai messo su youtube.
    Io sono un tipo che non mi fido tanto di chi promette dei guadagni facili,ma siccome ho fatto un po di trading su una piattaforma e ho visto che senza tante conoscenze di base me la son cavata prima bene poi male perche non capisco il mercato sai sono alle prime armi.Vorrei imparare seriamente il trading ora la domanda viene spontanea di tutto questo aiuto che dai quale' il prezzo da pagare mi hanno insegnato che tutto ha un prezzo…..e non si fa niente per niente….scusami ma sono un po' scettico se mi dai delle delucidazioni ti ringrazio anticipatamente.

  19. mi spiace darti un dispiacere ma non mi hai proprio convinto. penso tu sia un conclamato caso di megalomania incurabile aggravato da cupidigia divorante e da tonnellate di ignoranza. per cortesia non replicare (mi e' bastato vederti ed ascoltarti per alcuni minuti all'interno di un video demenziale che mi hai "regalato" ) MA ti prego di NON inviarmi piu' nulla. Augurandoti di guarire in fretta ti saluto consigliandoti l'ausilio di un valido specialista. Grazie per le risate amare. L'unico che ha il coraggio del sintomo qui sei tu. Ossia l'unico che e' alla disperata ricerca di identita', affetto, comunicazione e perfino quattrini SEI TU! Furbo… bel nome tradingfurbo, complimenti!
    Addio

  20. Complimenti a Te … vedo che sai valorizzare il tuo tempo, la tua esistenza e l'esistenza degli altri con buone parole, insulti … è vero: mi dai un grosso dispiacere che deriva dalla consapevoezza che al mondo esistono anche persone come te … grazie di avermi dedicato il tuo tempo … sarà facile trasformare la tua energia in qualcosa di meglio!

  21. Ciao a te Michele e voi tutti.Adesso con la mia anima e con molta calma vi dico tutto di quando ho incontrato Michele per caso nell'autostrada dell'informazione.Scusate se trovate delle parole scritte non corretto sono le energie positive in contrasto con negative che mi fanno degli scherzi. Vi dico la verità che faccio fatica a scrivere questo messaggio e di sicuro un ondata di energia positiva per tutti noi e voi arriva solo se date un occhiata.Michele e la sua squadra sono dei angeli(Matteo,Marco …..)sono persone sincere e con un grande animo.Ci trasmettono delle informazioni molto utili che non da tutti sono percepite posso dire e perché non sono ancora pronti ma sono convinta che l'ondata si e messa in moto .Quando ho letto "Trading furbo .net"sono entrata su Youtube e no sentito le sue parole e frasi .Il suo esprimere mi ha colpito non solo nel cervello ma l'ho sentito nel' anima.Cosa vuol dire che al livello di respirazione siamo tutti uguali ,purtroppo si va e in primo piano sulla razione.Siamo diversi sulla razione perché:viviamo su questa pianeta meravigliosa e in questa società dove la nostra libertà e condizionata ed imposta dagli altri.Allora ci stano producendo dei pensieri specialmente quelli no espressi che non sono positivi e cosi si trasformano nelle paure che portano alla disperazione.Pensate solo in positivo non criticate non giudicate vi prego.Il mio stato d'animo a sentito e a dato a Michele non solo l'apprezzamento più grande, prima come anima che tutti siamo uguali e respiriamo,la sua dotte che l'ha ricevuto non solo come un grande TRADING che volle aiutare gli altri ma io l'ho definisco un grande MAESTRO spirituale e pieno di un energia positiva splendida.Michele ti prego se si può cambiare "Trading furbo.net"in"Trading degli ANGELI dopo la mia ipotesi sarebbe meglio cosa dici?Penso che volete di nuovo sentirmi ma come ho comunicato a Michele sono impegnata dal 30.08-15.09.2012 per situazioni famiglia.Il materiale per gli investimenti mi piace e mi attira molto e credo VERAMENTE . Non pensate solo alle cose materiale primo poi arrivano con frasi e pensieri positivi.Michele un abbraccio ti sono vicino

  22. Grazie. A presto. :-) il nome che mi hai suggerito per il sito non e' male … Ma anche tradingfurbo e' un Brand eccezionale … E' come un figlio per me! Cambiarlo non esiste. Il prossimo sito lo chiamero' come dici tu.

  23. ciao michele, da un bel po che sono interessato al trading. al inizio ero 50\50 e ora sicurissimo, di aver trovato quello che mi mancava nella vita.poi ho trovato te e sono ancora piu ottimista nel mio se , mi auguro di poter farcela e lo farro. be, e sollo linizio, sono in partenza ma ho una grande voglia di imparare, e grazie a te, al tuo blog, avendo questa possibilitta da sfrutare, poi lo spero tanto che con il tuo aiutto dirretto e indirretto riusciro a realizzarmi stesso. eproprio fantastico, incredibile, e sopratutto-una stateggia per tutti. ti reingrazio per il tuo modo di essere. alla grande. in boccaluppo a tutti noi, grazie.iurie.

  24. Caro Michele,
    Ho compiuto 72 anni,negli ultimi 45 anni ho esercitato la professione del Chirurgo Generale sempre con grandee passione,impegno,dedizione,passando attraverso tutti gradi,da ssistente,ad aiuto ed infine a primario,senza mai pensare
    ad arrichirmi "materialmente",tanto e' vero che ora alla fine della mia carriera non sono ricco .A questo punto mi sembra un poco tardi per attivarmi in questo senso,mi interessa molto di piu' il discorso dedicato da te all'arrichimento interiore Che condivido in pieno (hai letto per caso il libbro 'Il potere dell'Intenzione ?)Ti saluto e ti ringrazio per l'opportunita ' che mi dai .A presto,
    Antonio.

  25. Ciao Michele.
    Ho rivisto per la seconda volta il video dell'intervista di Robert Kennedy ed è stato sempre come lo hai definito tu commovente.
    Ho visto che hai tanti amici e questo mi fa piacere.
    Vorrei darti un mio contributo sul termine PIL e dirti che è un'invenzione dell'uomo per far stare male il suo simile.
    Sono dei giochi di potere che hanno portato gran parte delle Nazioni sull'orlo del baratro.
    Ma tu mi puoi dire ma queste sono le regole del gioco?si è vero però se determinano ingiustizia e povertà umana dovrebbero cambiarle.
    Un saluto
    Balbassare

  26. Splendido sito informativo, quello che ho letto mi è parso utile, continuerò a leggere, grazie mille

  27. Ciao Michele! Ti ho consciuto tramite Youtube. Da un mese ho cominciato a fare il trading on-line e sento il bisogno di qualcuno che ne capisce più di me per approfondire e capire i metodi di guadano e le analisi per interpretare gli avvenimenti dei mercati. Ciao! Spero di essere di aiuto a voi, e voi a me :-)

  28. Ciao Michele, sono nuovo in questi temi pero sono sempre stato interessato a loro ma non mi sono mai buttato, adesso ho visto il tuo sito in youtube e ho trovato il coraggio. Tanti auguri per la tua grande iniziativa

  29. Ciao Michele.
    Nel leggere il tuo articolo mi venivano in mente tante immagini metafisiche che non mi è facile riassumerle e come assaporare un quadro di De Chirico.Le parole molte volte possono lenire il significato profondo.
    Il tuo sito è sempre ricco di spunti e ogni volta mi fanno riflettere e mi mettono in difficoltà. Non mi è sempre facile rispondere e dare significato alle parole.Molte volte si incorre a ripetizioni che sono sterili e che non contribuiscono alla crescita . E' difficile attuare quello che si scrivere con sapienza.
    Continua a scrivere sei sempre per me motivo di ispirazione.
    Cordiali saluti
    Architetto Alessi Baldassare

  30. Ciao Michele, come tanti altri sono un nuovo user.
    Complimenti per il tuo blog, veramente interessante.
    E' un pò di tempo che stò lavorando su me stesso per migliorarmi,
    sia nella vita professionale che personale (PNL, GTD, etc.).
    Penso che dalle discussioni su questo blog posso attingere molto.
    Ciao
    Arturo

  31. ciao a tutti.. sono un nuovo apprendista volpe! complimenti Michele,sei chiaro e professionale nei tuoi video; spero di intraprendere al meglio questa mia nuova esperienza . Buon lavoro a tutti!

  32. Lo farei tranqullamente ma non ho voglia ne tempo di organizzarlo … se trovo un manager che lo organizza lo faccio volentieri.

  33. ciao Michele è la prima volta che ti scrivo ,tra vari siti che si trovano nel web il tuo mi soddisfa di più ,per la semplicità in cui tratti argomenti anche complessi e completi
    sto facendo un percorso di conoscenza sul tradingdi cui sono completamente a digiuno .quello che scrivi mi trova al 110%d'accordo ,trovo che che sei onesto intelettualmente ,intelligente, sensibile ,ti porto questa testimonianza per l'empatia che mi trasmetti
    un caro saluto
    ps come fai a fare tutto quello che fai il giorno e fatto solo di 24 ore

  34. Ciao Remo e grazie della tua testimonianza … come faccio? Lo faccio e basta, quante volte mi è venuta l'idea di mollare tutto … ma è la cosa più semplice che farebbero tutti … distinguersi o estinguersi !?! Il mio problema però spesso è che più ne faccio e più ne voglio fare … vedremo !

  35. Ciao Michele son nuova qui sul tuo blog, ma anche tu, ho letto che in un certo senso sei nuovo, sei ritornato dopo un momento di buio. Comunque io sono qui per sviluppare la mia ricchezza personale…non che non abbia bisogno di sviluppare anche la ricchezza finanziaria, però in questo momento tengo più alla ricchezza immateriale. Ti volevo chiedere, scusa la mia ignoranza, perchè ci sono dei numeri al posto delle date di pubblicazione dei commenti da parte degli iscritti? grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.