Guadagnare Scrivendo: Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net (2)

https://www.tradingfurbo.net/strategie-per-guadagnare/guadagnare-scrivendo-scrivere-per-il-blog-di-tradingfurbonet-2/

Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net: e perché dovrei farlo?

Per due buoni motivi:

Per accrescere la tua visibilità: il blog di Tradingfurbo.net è ben posizionato sui motori di ricerca e lo sarà sempre di più; ecco perché rappresenta una vetrina in primo piano per farti conoscere dal pubblico! Tra il pubblico che ogni giorno legge il blog di Tradingfurbo.net ci potrebbe essere proprio la persona che è in grado di apprezzare le tue potenzialità e che stavi aspettando da una vita ma non hai mai avuto la fortuna di incontrare prima.

Perché ci sono tanti modi per guadagnare e il blog ti aiuta a farlo: uno per esempio è con le affiliazioni, infatti presto implementerò sul mio sito un programma di affiliazione che ti riconosce una commissione per la vendita dei miei prodotti di formazione con una elevata percentuale di guadagno sul prezzo di listino; scrivendo un articolo con dei contenuti validi puoi attrarre l’attenzione dei lettori interessati ad una tematica particolare e che sono ben disposti ad approfondire la tematica che proponi acquistando un corso di formazione specifico. L’acquisto avviene quando il “potenziale cliente” clicca sul link all’interno del tuo articolo e questo fa si che il sistema tracci l’acquisto e lo riconosca come tuo e per questo ti assegni la provvigione che meriti. Se vuoi sapere di più su come guadagnare con le affiliazioni clicca su questo link (da aggiornare).

Quindi da oggi puoi sfruttare il blog di Tradingfurbo.net per vendere e venderti: se sei esperto in temi come il Trading On Line, la comunicazione, la psicologia applicata al successo, gli investimenti e scrivi un buon articolo (non copiato su altri siti/blog e originale) di almeno 500 parole, puoi vederlo pubblicato su questo blog, sotto forma di guest post.

Puoi anche inserire nel tuo post un video dai contenuti speciali e in tema con gli argomenti trattati nel Blog di Tradingfurbo.net (fatti un giro sulle pagine di Tradingfurbo.net per capire di cosa stiamo parlando).

Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net è quindi un rapporto “vincere-vincere” poiché ci sono vantaggi sia per chi scrive l’articolo, sia per chi ospita l’articolo.

Ci sono fondamentalmente cinque motivi validi per ospitare un “guest post” e sono:

Far conoscere un blog non ancora popolare ma con contenuti interessanti: un blog come questo merita di essere conosciuto e pubblicizzato e per fare questo può sfruttare un blog (come quello di Tradingfurbo) che ha già un seguito e una certa popolarità. Infatti puoi essere il miglior scrittore del mondo e offrire i contenuti più belli del mondo, ma se nessuno li legge non succederà mai niente e non potrai riscuotere il successo che meriti perché nessuno ti conosce.

Possiamo avere la fortuna di ospitare nel nostro blog un articolo scritto da un blog molto più conosciuto di noi: questo sarebbe veramente un colpaccio!! Questo ci farà acquisire molti punti e la nostra popolarità schizzerà molto in alto, poiché chi ci legge tende ad affiancare la nostra immagine a quella di gente famosa se la colleghiamo al nostro “brand” e in più farà capire a chi ci legge che abbiamo delle conoscenze interessanti anche ai vertici più alti della piramide.

Vorrei che nel mio blog (come dovrebbe essere per tutti i blogger) siano messe in evidenza anche le considerazioni di altri personaggi che sanno meritarsi questo spazio, questo porta una ventata di brio che sarà percepibile da tutti i lettori del blog. L’unica raccomandazione è di non esagerare con il numero di guest post e lasciare spazio solamente a quelli più meritevoli e con argomenti “in topic” con il tema centrale di Tradingfurbo.net: questo è importante perché il blog deve mantenere la sua identità e soddisfare le aspettative dei lettori più assidui.

Otteniamo un link dall’autore del guest post che immancabilmente citerà il suo articolo, ospitato nel nostro blog ai suoi followers e questo ci farà guadagnare nuovi visitatori che sono sempre ben accetti.

Possiamo finalmente rilassarci un pochino: per un blogger scrivere senza sosta nuovi contenuti può diventare addirittura controproducente: in certi casi l’ossessione di mantenere il ritmo che ci eravamo imposti può bloccare la creatività con conseguente caduta del valore dei contenuti. Ospitare un guest post può aiutarci a rilassarci in modo che la nostra mente possa spiccare ancora una volta il volo e brillare di nuovi “lampi di genialità”.


Quindi TI INVITO A SCRIVERE UN POST PER TRADINGFURBO.NET !!!!

Mi raccomando, ricordati che sei su una vetrina importante: tantissime persone non vedono l’ora di leggere il tuo post ed è giusto dedicare tempo ed attenzione per far si che esca il meglio di te!

Ecco una dettagliata guida di come deve essere un Guest Post ideale: clicca qui !!


2 opinioni riguardo a “Guadagnare Scrivendo: Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net (2)

  1. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Scrivere per un Blog e Guadagnare: Consigli per Farsi Seguire Meglio

  2. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Guadagnare Scrivendo: Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.