Trucchi di Facebook: Funzioni Virali delle Pagine e dei Gruppi, Robot CreaSoldi

https://www.tradingfurbo.net/strategie-di-arricching/trucchi-di-facebook/

Se hai seguito la mia Opera in Video dal titolo “Movida Business” sei già a conoscenza di un mare di segreti inediti per utilizzare internet a scopo pubblicitario e in maniera totalmente gratuita, in questo articolo ti svelo un trucco di face book che rappresenta un “Robot CreaSoldi” che è in grado di farci risparmiare un sacco di tempo e di lavoro consentendoci di contattare in un solo attimo, migliaia di clienti veicolando loro il messaggio pubblicitario che ci interessa trasferire.

Il concetto di Robot CreaSoldi è stato affrontato molto approfonditamente nella fantastica Opera “Movida Business”, ma che cos’è un Robot CreaSoldi? :ponder_tb:

Un “Robot CreaSoldi” è una macchina che è in grado di compiere per noi una serie di azioni ripetitive, lui lo fa in meno tempo e in maniera molto più efficace di noi; l’ulteriore vantaggio per noi è che noi possiamo delegare ad un Robot CreaSoldi queste azioni ripetitive che per noi non sono particolarmente gratificanti e nel contempo ci guadagniamo anche perché siamo in grado in questo modo di ricavare del tempo per noi che possiamo impiegare per dedicarci ad Operazioni di valore e che magari non possiamo delegare perché sappiamo fare solo noi.

E poi non è detto che se deleghiamo una serie di azioni ad un Robot CreaSoldi dobbiamo utilizzare per forza il tempo che ne ricaviamo per dedicarci a qualche altro lavoro: lo possiamo utilizzare per rilassarci e dedicarci a noi. :clap_tb:

Infatti è molto importante dedicarsi a se stessi, non ci si può sempre “strapazzare”, considero la Salute (e l’ho scritto con la A Maiuscola) un valore estremamente importante.

Rilassarsi ogni tanto rigenera la mente e la prepara per nuovi “guizzi” di genialità che altrimenti farebbero fatica a prendere il volo.

Oggi ti parlo di un Robot CreaSoldi che ho scoperto per caso studiando, come faccio di solito, le risorse che trovo su Internet (questo mi consente di ricavare il massimo da ogni mia attività e magari posso anche trasferirle a te, come per esempio ho fatto diffusamente nella mia Opera “Movida Business”): parliamo delle funzioni virali dei gruppi e delle pagine di Facebook e come ottimizzarne l’uso attraverso un “Robot CreaSoldi”.

Per comprendere pienamente come puoi creare una rendita grazie a Facebook ti consiglio di studiarti con attenzione tutto il materiale che propongo qui.

Oggi invece ti svelo un trucco di face book altamente redditizio che ci consente di realizzare molti più risultati nel più breve tempo possibile e di risparmiarci un sacco di fatica e di tempo: un vero e proprio Robot CreaSoldi insomma. :thumbup_tb:

Nelle righe che seguono ti descrivo nel dettaglio la “situation” e come attuare questo trucco di face book!

Quando utilizziamo le funzioni virali “Invita altri a iscriversi” del gruppo o “Suggerisci agli amici” di una pagina, Facebook ci chiede di selezionare le faccine degli amici a cui mandare l’invito …

… se hai tantissimi amici a cui mandare questo invito (meglio per te) ti accorgerai presto quanta fatica e quanto tempo comporta questo tipo di operazione (ne vale la pena comunque perché i vantaggi sono notevoli) …

… in questo articolo ti svelo un segreto per compiere questa operazione in pochi click e invitare in un solo colpo tutti gli amici che vuoi …

… in pratica in pochi click potrai selezionare l’intera lista di amici e veicolare a tutti immediatamente il messaggio che ti interessa.

Preciso che questo trucco di Facebook funziona indifferentemente sia per le Pagine che per i Gruppi.

Procediamo sequenzialmente:

Cliccando sul link “Suggerisci agli Amici” di una Pagina o “Invita altri ad Iscriversi” di un Gruppo di Facebook (trovi questi link immediatamente sotto la foto del Gruppo o della Pagina di Facebook) ti verranno visualizzate tutte le “faccine” dei tuoi amici che dovrai selezionare una per uno per decidere a chi mandare gli inviti (… lavoro estenuante …); ma c’è un modo per selezionarli in una sola “botta” ed è questo …

… non appena ti compaiono tutte le faccine dei tuoi amici, devi copiare sulla barra degli indirizzi del tuo browser (meglio se Google Chrome o Mozzilla Firefox) questo intero codice:

javascript:elms=document.getElementById(‘friends’).getElementsByTagName(‘li’);for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === ‘object’){fs.click(elms[fid]);}}


Premendo Invio come per magia tutte le faccine dei tuoi amici verranno selezionate in una sola “botta”; :wink_ee:

A questo punto clicca su “Manda Inviti”

In questo modo tutti gli amici che hai su Facebook verranno raggiunti dal tuo messaggio che può essere un messaggio promozionale o un messaggio di contenuti da condividere. :wink1_tb:

Credo di essere stato prezioso anche stavolta, se vuoi conoscere mille altri trucchetti che ti consentono di realizzare grandi risultati promozionali con il sistema del “Permission Marketing” li puo trovare concentrati in questa Opera.

Ho anche preparato questo Video Tutorial che ti mostra tutte le fasi della procedura che ti ho descritto poc’anzi.

Saluti !!


7 opinioni riguardo a “Trucchi di Facebook: Funzioni Virali delle Pagine e dei Gruppi, Robot CreaSoldi

  1. ciao,senti ottima strategia,ma vorrei sapere un cosa,devo inserire il codice che proponi insieme al link della pagina? grazie se mi risponderai!!

  2. a me non funziona, funziona con gli eventi, ma non con pagine e gruppi!!!

    come mai?

    il tuo libro dove posso aquistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.