Buone Vacanze e Buon Ferragosto da Tradingfurbo.net

https://www.tradingfurbo.net/psicologia-della-ricchezza/tradingfurbonet-buone-vacanze-buon-ferragosto/

Buone vacanze ! :smile1_ee:

Te le meriti ! :rolleyes_tb:

Il riposo è un valore FONDAMENTALE !

Non si può stare sempre con l’interruttore acceso! :jittery_tb:

Riposarsi è fondamentale per permettere al nostro fisico di ricaricare le batterie. :thumbup_tb:

Puoi avere anche una Ferrari Testarossa o il cervello più brillante del mondo ma se vai sempre a “Tavoletta” prima o poi imballerai il motore.

Avere un grande potenziale di energia non deve essere una motivazione che ci spinge a dare necessariamente sempre il massimo e a spingere il pedale costantemente fino in fondo.

Anzi, proprio perchè abbiamo una mente e un potenziale notevole dovremmo salvaguardarlo, riconoscendogli un meritato riposo. :shock_tb:

La regola d’oro è che dobbiamo imparare a dare il massimo quando accendiamo l’interruttore, ma dobbiamo essere bravi a capire quando il nostro fisico ha bisogno di staccare.

A questo punto dobbiamo mettere l’interruttore su “OFF” e fuggire dalla tentazione di dedicarci ai nostri problemi, al nostro lavoro: in questi momenti il nostro dovere è prenderci cura di noi stessi.

Questo Post di Agosto è una occasione speciale per farti degli Auguri Speciali e rappresenta per me un piacevole pretesto per farti i miei più sinceri complimenti: hai seguito per 8 mesi il blog di Tradingfurbo.net e magari hai investito dei soldi per formarti (approfittando delle risorse che mettiamo a disposizione o che spesso ti segnalo).

Complimenti: sappi che quello che stai facendo per la tua vita non è una cosa comune a tutte le persone di questo pianeta e ti esorto a continuare così. :smile1_tb:

Molti invece trovano più spontaneo lamentarsi o crogiolarsi nella loro situazione senza rendersi conto delle conseguenze che questo comportamento può avere per il loro destino. :wallbash_tb:

Tu invece no: hai dimostrato di avere la consapevolezza di poter prendere in mano la tua vita !

Ti assicuro che questo atteggiamento darà i suoi risultati negli anni. :king_tb:

Approfitto di questo post di Agosto anche per farti un regalo che in realtà è sempre stato a disposizione ma che forse ancora non hai perchè non avevi voglia di impegnarti un minimo per farlo tuo: è uno degli esempi di come un piccolo sforzo in più può fare una grande differenza. :tongue_wink_ee:

Scopri di che cosa sto parlando cliccando su questo link

… oppure guardati il video di presentazione di questa risorsa cliccando sul link che ti indico qui sotto!

Capirai in che cosa consiste questa OPPORTUNITA’ !!

Risorse Gratuite Migliorare la Comunicazione (Clicca sul Link e Guarda il Video!!!)

Per finire in bellezza volevo segnalarti delle risorse che ti fanno capire, con degli approfondimenti, quanto è importante concedere al proprio cervello un meritato riposo e come questo sia fondamentale per valorizzare al massimo le tue capacità mentali e fisiche; ho messo anche delle risorse interessanti su come ottenere il massimo dalla tua mente e migliorare la tua salute …

ecco i 14 link che ti faranno passare l’estate più bella della tua vita:

Buona lettura e Buona Estate Sotto l’ombrellone! :clap_tb:

Michele Russo

I Benefici della Respirazione

p.s.: sentiti libero di segnalare questo articolo ai tuoi amici che ritieni possano essere contenti di partecipare alla discussione.

p.s. 2: prenditi la libertà di condividere le nostre riflessioni sui principali Social Networks in modo da stimolare la partecipazione di più persone: utilizza in questo caso la funzione “Share the Wealth” che trovi alla fine di questo post.


8 opinioni riguardo a “Buone Vacanze e Buon Ferragosto da Tradingfurbo.net

  1. Ciao Michele.

    anch’io ho staccato una settimana.
    mi sono concesso una sana settimana lontano dal pc. da internet e da grafici in genere.

    ma mi sono guardato intorno.

    non immagini quante ispirazioni possa darti il solo guardarsi intorno, la semplice quotidianietà di ogni singola persona.

    un’abbraccio ed a presto sentirti.

  2. Dai ragazzi … mettiamoci nell’ordine delle idee di impegnarci perchè sia un anno esemplare!
    Nelle difficoltà possiamo aiutarci! Diamoci sotto!

  3. Ciao Michele,
    ho trovato questo sito per caso. Da una rapida consultazione non ho ben capito se è un sito di suggerimenti economici e/o psicologici gratuiti e/o a pagamento. Prometto comunque di approfondirlo. Mi hanno colpito due frasi che non mi vedono molto d’accordo. 1 – “..ci sono altri modi per creare ricchezza? (riferiti alle speculazioni finanziarie)” Io dico di si: il lavoro è la vera ricchezza sicura. 2- “..non si pùo stare sempre con l’interruttore acceso (riferito al riposo). Penso che l’interruttore del cervello debba rimanere sempre acceso, meglio in posizione di chiuso. Al più possono essere aperti gli interruttori del fisico.
    Con simpatia, ti auguro buone vacanze

  4. Se non hai capito di che si tratta ti consiglio di approfondire … sempre se ti interessa …
    Per quanto riguarda le mie due affermazioni di mi hai detto di non essere d’accordo penso che nei hai tutta la libertà … nel caso tu non dovessi raggiungere i risultati che ti aspetti ne possiamo riparlare … ma se vai come un treno continua pure a pensarla a modo tuo … la stessa cosa vale per me e questo è uno dei motivi per cui è nato Tradingfurbo.net …

    tra alcuni di noi è nato un bellissimo rapporto ed è quello che mi auguro che nasca tra le persone che entrano in risonanza alla perfezione … auguro a tutte le persone di riconoscere all’istante i propri simili che viaggiano sulla loro stessa lunghezza d’onda … quello che consiglio invece a tutti di fare se questo non avviene e ricominciare il cammino … ma queste sono sempre opinioni personali. Grazie del tuo commento, saluti.

  5. Rispondo a Pippo$

    Ciao Pippo.

    in merito alla tua frase:

    il lavoro e’ la vera ricchezza sicura.

    Probabilmente hai ragione, ma io lo chiederei anche alle migliaia di persone che sono rimaste senza.

    indubbiamente il lavoro ci rende sicuri e ci da il pane quotidiano, ma se riuscissimo ad affiancare al nostro lavoro anche altre passioni che nel tempo potessero trasformarsi in “aiuti Finanziari”..be’ non sarebbe male.

    io lavoro in proprio e tutti i giorni ringrazio il Signore per tutto cio’ che mi dona, ma posso assicurarti che cerco anche di darmi da fare e migliorare anche in latri campi.

    perfino i Testi Sacri dicono: Aiutati che il Ciel ti aiuta.

    Per cui e’ opportuno migliorarsi e cercare nuove strade per quando il raccolto non sara’ generoso.

    io sto cercando di farlo…lo spero anche tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.