Inflazione: esistono soluzioni?

https://www.tradingfurbo.net/psicologia-della-ricchezza/inflazione-soluzioni-inflazione/

L’inflazione è una piaga sociale, esistono diverse soluzioni per calmierare gli effetti dell’inflazione sulla nostra vita privata, tutto parte dalla conoscenza del problema e dalla consapevolezza ed è per questo motivo che ho deciso di ospitare il Guest Post di Andrea Segato, consulente di Kinebar, per offrirti un approfondimento del problema e una possibile soluzione.

Ecco i passi che si possono seguire per difendersi dall’inflazione:

PASSO 1:

“L’inflazione, in economia, indica un generale aumento continuo dei prezzi di beni e servizi in un dato periodo di tempo che genera una diminuzione del potere d’acquisto della moneta.”

Lo si trova scritto in wikipedia ed è esatto, limpido ed onesto.

Esistono anche informazioni disoneste che nascondono il reale senso del vivere (spendere per vivere).

Un po’ come lo scienziato perbene che scopre l’atomo e lo scienziato malvagio che trasforma l’informazione della scoperta di per se neutra, in bomba nucleare.

In questo ambito (di persone malvagie), le informazioni sono appositamente messe in circolazione da chi (signoraggio) “stampa il denaro” per mantenere una sorta di linea speculativa che può solo innalzare l’emissione di banconote arrivando alla dicitura numerica impressa di valore di miliardi con controvalore di pochi spiccioli reali.

Simpatica quella storiella (che mica tanto storiella è), accaduta tempo fa in Jugoslavia dove in un paesino, una signora stava andando a fare la spesa con una cariola colma di banconote (i dinari) e la lascia fuori dalla porta del panettiere.

Nel riprenderla, trova a terra il mucchio dei soldi.

Il ladro aveva ritenuto davvero più conveniente rubare il mezzo di trasporto che il mucchio di denaro.

Scrivevo delle informazioni distorte: esse sono state divulgate a partire dal 1971 quando è stato abolito il “gold standard” che dava un peso stabile di oro per ogni banconota in circolazione.

Seguendo questo filone di bugie, arriviamo ai giorni nostri, dove una tipografia con semplice carta ed inchiostro, stampa dollari ed euro (FED + BCE).

Ma è mai possibile ?

E’ questo stampare, finto di valore, che permette l’inflazione di crescere ai livelli catastrofe come l’Argentina, la Jugoslavia e aggiungo l’Italia col suo debito pubblico da terzo mondo.

Se noi riuscissimo (e non è utopia) ad eliminare l’inflazione, avremmo un giusto pagare per il nostro guadagnare.

Scrivo che non è utopia dal momento che, tutti noi in tasca potremmo, già da adesso, possedere denaro con un valore stabile, denaro con controvalore certo dato da un grammo di ORO.

Quindi il primo passo sarebbe convertire il nostro denaro in un valore “stabile” cioè con controvalore oro e soprattutto non duplicabile “in casa” perchè l’oro, o c’è l’hai oppure non c’è l’hai.

Perchè questa operazione di conversione ?

Semplice: Se ho 50 euro oggi, che valgono 50 euro anche domani e per 2 generazioni, ecco che tutto il commercio diventa stabile, fluido e non c’è motivo di speculare.

Quando si possiede denaro con valore stabile, non esiste più il rialzo dei prezzi e quindi l’inflazione viene cancellata dal vocabolario economico/finanziario.

Siamo più ricchi perchè il nostro potere di acquisto è stabile, mai in pericolo e nessuno può speculare sui nostri sudati guadagni.

PASSO 2: nessuna denuncia e nessuna rivoluzione, basta agire nel convertire denaro Euro instabile in Euro stabile, una possibile soluzione può essere rappresentata dall’oro kinebar.

Si può iniziare da qui, se si ritiene di essere degli onesti portatori d’informazioni e delle persone perbene, ci si può attivare come consulenti.

Quest’ultima fase potrà generare profitto sul quale avrai diritto ad una percentuale e trattandosi, come detto, di oro da investimento (kinebar) sono esenti da tassazione come da direttiva CEE 388/77 pagina 43.

Se ti interessa e vuoi chiedere maggiori informazioni è disponibile un numero verde: 800 985 347 gratuito e disponibile dalle 9 alle 19 dei giorni feriali.

CONCLUSIONE:

E’ una soluzione che da un problema noto (inflazione), informa di una possibile via di fuga: l’oro kinebar stabile.

In Italia l’organizzazione è operativa dal giorno 8 di Febbraio.

Ad Aprile aprirà l’ufficio italiano K&B.

Nello stesso periodo si procederà alla distribuzione delle vetrofanie (adesivi da vetrata) dove la persona potrà spendere le kinebar in tutti gli esercizi commerciali per comprare bene (il vero potere di acquisto).

Questo è il futuro. Un futuro certo, sicuro e stabile.

Il resto è chiacchiera speculativa, opinione infondata ed informazione distorta a compiacere lucrativo di pochi alle spalle di molti.

K&B si propone di dare un potere stabile a tutti e chi aderisce al progetto, avrà i suoi meritati guadagni, i suoi meritati successi e fama perchè potrà dire: io quel giorno, c’ero !

Un saluto: Andrea Solchi

p.s.: non hai ancora scaricato i regali che ti mette a disposizione Tradingfurbo.net? Fallo subito da qui!

[podcast]http://www.tradingfurbo.net/feed/podcast/inflazione.mp3[/podcast]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.