Guadagnare di più! Tutte chiacchiere!?

https://www.tradingfurbo.net/psicologia-della-ricchezza/guadagnare-di-piu-risorse-gratuite/

guadagnaredipiu

Oggi sono felice ed entusiasta di presentarti una mia Opera in mp3 che ho deciso di regalarti.

Si hai capito bene è un REGALO per te!

Perché ho deciso di regalarti una Opera di grande valore come “Guadagnare di più!” ?

Il motivo che mi ha spinto a farti questo regalo è di farti capire un concetto importante che può cambiare radicalmente la tua esistenza: quello che conta veramente sono i fatti e dietro un fatto c’è sempre un mucchio di perché!

Quello che voglio farti capire è che c’è più di una cosa che differenzia le persone vincenti da quelle perdenti, c’è più di un motivo che differenzia le persone “ricche sfondate” dalle persone che non riescono ad arrivare a fine mese.

Dietro ad un risultato c’è un gran lavoro.

Spesso molti di noi sono portati a pensare che se qualcuno ha i soldi “ha un gran culo!”.

Non è così!

Non è affatto così!

Tu vedi soltanto il risultato finale ma non conosci per niente quella persona: non conosci la sua storia, non conosci i suoi pensieri, non conosci come organizza il suo tempo, non conosci come gestisce il suo denaro, non conosci nemmeno come si rapporta al prossimo.

Quello che vedi è il risultato della sua essenza!

Invece di esclamare frasi del tipo: “Guarda quello sfigato là che gnocca che ha!”.

Dovresti porti una domanda molto più costruttiva per te ed è questa: “Guarda quel tipo là che gnocca che ha: come ha fatto? Come fa a raggiungere simili “manifestazioni” di ricchezza e di successo personale?”.

L’altro giorno incrocio mio cugino e gli chiedo: “Dove stai andando?!”.

Lui risponde: “Vado a prendere un caffè e a comprare un gratta e vinci poi inizio a lavorare!”.

Ci sono certe persone che sperano che un colpo di fortuna cambi finalmente la loro vita.

Ci sono altre persone che afferrano nelle mani il timone della nave della loro vita e si impegnano in ogni modo per dirigere questa nave verso il porto dei loro desideri.

La risorsa “Guadagnare di più!” che ho deciso di regalarti oltre che a farti riflettere sugli aspetti che fanno la differenza tra persone ricche e persone povere sarà in grado di darti degli stimoli che cambieranno per sempre il tuo modo di vedere le cose e quindi la tua vita.

Penso e spero di averti incuriosito con questo articolo che ti fa riflettere su queste importanti differenze e su come cambiare in meglio la tua vita.

Qualora volessi approfondire l’argomento ti invito a scaricare la risorsa omaggio che ho realizzato per te: “Guadagnare di più!”.

Tieni presente che questo è un bellissimo regalo perché ti sto dando gratuitamente una risorsa che ha un valore commerciale superiore ai 47 euro.

Ho deciso di farlo in cambio di una tua collaborazione volta a far conoscere Tradingfurbo.net a qualcuno dei tuoi amici.

Clicca su questo link per conoscere in cosa consiste questa iniziativa: scoprirai che in cambio a “Guadagnare di più!” dovrai indicare degli indirizzi e-mail dei tuoi amici a cui vuoi far conoscere Tradingfurbo.net: mi raccomando indica solo email valide!!

Te lo raccomando perché mi è capitato più di una volta di accorgermi che qualcuno ha “arraffato” la risorsa gratuita senza collaborare e indicando email non valide di proposito.

Come diceva Vento nei Capelli a Balla Coi Lupi nel film omonimo: “Buono Scambio!”.

Un abbraccio: Michele Russo

p.s.: utilizza pure la bacheca dei commenti che trovi qui sotto per esprimere la tua opinione su questo articolo
p.s.2: sentiti libero di condividere questo articolo con i tuoi amici interessati e nei Social Network più famosi (”Share The Wealth”);
In bocca al lupo!

1 opinione riguardo a “Guadagnare di più! Tutte chiacchiere!?

  1. Ciao Michele.
    La tua iniziativa è lodevole se ti posso aiutare ti scrivo delle email che ho .
    Per quanto riguarda la tua riflessione è sempre in funzione del luogo dove si nasce e dalla classe dirigente che gestisce il potere…..
    Un saluto
    Baldassare Alessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.