Amare: la natura dell’Amore

https://www.tradingfurbo.net/psicologia-della-ricchezza/amore-amare/

Ciao, questa settimana abbiamo come ospiti il team di JoSaYa formato da Giovanna, Sandro e Silvia: è un onore per me averli qui sul mio sito poichè da sempre Tradingfurbo.net si impegna a diffondere l’esperienza di una ricchezza completa e divina.

Ho conosciuto personalmente Sandro al Guerriglia Business Intensive dopo averlo conosciuto via Web perchè siamo stati allievi di cerchia ristretta nello stesso periodo: è una persona che sta camminando nel suo sentiero di scoperta interiore e condivide la sua esperienza con il prossimo con tanto amore.

Sto conoscendo Giovanna su Linkedin ma non conosco Silvia: sono sicuro che ci incontreremo di persona presto e sarà una sorpresa per tutti!

Ma ti lascio al loro splendente articolo intitolato: “La Religione dell’Amore”.

La Religione dell’Amore

Nessun  Dio è migliore di quello degli altri, perché in definitiva sono lo stesso Dio (siamo tutti raggi di un unico sole ci insegna la tradizione Andina).

L’Amore che proviamo non è né diverso né migliore di quello che prova qualunque altra persona.

Sia che sia qualcuno che sente il Dio presente nel proprio cuore …

… sia che sia qualcuno che non riesce o non vuole e non intende sottostare a dogmi, a cerimonie, a principi imposti da altri …

sia che sia qualcuno che sa di non essere solo un corpo, ma sente la presenza in se stesso di uno spirito in continua evoluzione, senza saperne o sentire l’esigenza di spiegarne origini motivi o altro.

… sia che sia qualcuno che sente che il divino è presente in ognuno e in ogni cosa e ne vede chiaramente la manifestazione …

sia che sia qualcuno che semplicemente sa che un giorno torneremo tutti a casa e la casa sarà la stessa per tutti …

sia che sia qualcuno che prega un determinato Dio solo perché questo gli è stato insegnato e lo accetta passivamente …

sia che sia qualcuno che è convinto invece di essere semplicemente il proprio corpo e che oltre la materialità non ci sia niente.

Quando chiunque Ama, lo faccia basandosi su qualsivoglia premessa, lo fa in modo puro: l’Amore è lo stesso per tutti.

“Non perché qualcuno non ti Ama come vorresti significa che non ti Ami con tutto sé stesso”

Paulo Coelho

L’Amore è ciò che ci rende tutti una sola famiglia. L’Amore è ciò che ci rende identici nella nostra diversità. L’Amore non fa distinzione, non agisce con parzialità, non distingue tra uno e un altro. L’Amore è ciò che ci permette di allargare il nostro orizzonte mentale, non importa in quale direzione, qualunque sia la direzione l’Amore la contempla e la intende.

L’Amore è ciò che comprende ogni religione, ogni tradizione esoterica, ogni disciplina spirituale e ogni azione materiale. L’Amore non fa alcuna distinzione tra esse.

L’Amore è l’Energia unica e originaria

che ci rende tutti Uno

Chiunque sia interessato a comprendere i comportamenti umani, sa che tutti gli individui condividono il medesimo obiettivo generale: stare bene ed essere sereni, indipendentemente dalla razza, dalla religione, dal ceto sociale, dalla cultura a cui appartengono.

E questo stato dell’essere, così bramato da tutti, ovviamente non può prescindere dall’Amore.

Josaya

P.s:: Se vi fa piacere continuare a seguirci vi invitiamo a scaricare il nostro report gratuito “Denaro e Spiritualità” a cui seguiranno altri contenuti e audio, ottenendo così l’iscrizione alla nostra mailing list.

Vi aspettiamo numerosi.

http://www.josaya.com/ebook-gratis/

www,josaya.com

ho-oponopono.info


2 opinioni riguardo a “Amare: la natura dell’Amore

  1. Ciao mitico Michele.
    Come sempre incanti con le tue parole e metti a disagio l'animo umano.Che dire il termine Amore è un mantra che apre qualsiasi porta del cuore di ogni esere vivente,ma solo chi è veramente in armonia con la natura può apprezzare il suo alto valore.Purtroppo oggi si assiste ad una mercificazione dei valori umani e ogni individuo è usato "usa e getta" solo per un vile ritorno economico.Il mondo in cui viviamo purtroppo è gestito da gente avida di denaro , senza scrupoli che impone il suo modo di vedere il mondo e indica la sua strada fatta di lusso sfrenato che porta alla distruzione di tutti i valori umani.Per fortuna alcuni si distaccano dal materialismo e percorrono strade diverse e apprezzano con semplicità le meraviglie che la natura ci riserva.
    Colgo l'occasione per augurarti un risveglio dei valori umani in sintonia con l'arrivo dell'estate.Per ora la natura è meravigliosaa gli uccellini cinguettano in festa gli alberi sono rigogliosi e i profumi inebrianti delle rose ci fanno sognare.
    Cordiali saluti
    Alessi Baldassare

  2. Complimenti per la tua capacità di vivere il momento presente e apprezzare l'infinita bellezza della natura e del mondo in cui viviamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.