Dare il nome al tuo business: IdeaBrand il nuovo servizio di Tradingfurbo.net

https://www.tradingfurbo.net/naming/ideabrand/

Ho un personale sistema per dare nomi ai business che non voglio rivelare a nessuno.

Ti dirò solo come lavoro ma non ti dirò il tocco che fa la differenza rispetto agli altri servizi di naming.

Ho dato un nome a questa mia attività e l’ho chiamata Ideabrand: un servizio che ti consegna nelle mani il nome vincente per la tua attività dopo una consulenza utile per stabilire il posizionamento di mercato vincente, un indagine di mercato per sondare l’impatto che il nome avrà sui prototipo ideale di cliente e (udite, udite) un test di coerenza.

Lo so è una cosa nuova e gli esperti di naming si staranno facendo 4 grasse risate ma è questo il trucco che mi permette di offrire un servizio unico e sicuramente vincente.

Oltre al mio intuito e alla mia esperienza quello che rende vincente il mio servizio di naming è proprio il test kinesiologico per verificare se ci sono incoerenze invalidanti tra le tue credenze e l’immagine veicolata dal nome che ho inventato per Te.

La tua Volontà non potrà niente rispetto ai boicottamenti che creerà il tuo subconscio se, rispetto a quello che fai ci sono credenze che ti impediscono di eccellere.

Il Test di Coerenza è il tocco personale e non ti posso rivelare di che cosa si tratta, ti posso solo dire che a fine del lavoro, tramite delle tecniche di Fisica Quantistica che applico anche nel mio servizio di Guarigione Finanziaria sono in grado di verificare la coerenza dei contenuti che riguardano il nome e la realtà che lo circonda, questo serve per rendere il lavoro svolto molto più efficace e impattante).

Ho scoperto molto tardi questa mia dote nel dare nomi quando per la prima volta mi sono trovato alle prese con un progetto di una persona a me molto cara.

Questa persona voleva a tutti i costi che pensassi ad un nome adatto a Lui e alla sua attività, uno studio medico di Medicina Naturale. Mi disse: “Voglio che sia tu Michele a dare il nome al mio progetto perchè sei una persona intelligente, hai fiuto, sai sempre da che parte soffia il vento, sei a contatto con tantissime persone e sai ascoltarle, hai sempre idee geniali, hai un sito di successo che mette a disposizione tante risorse originali con nomi originali, hai una particolare abilità nel riconoscere le cose che possono funzionare e lo hai sempre dimostrato”. Fu così che nacque il nome di MammaSalute per il suo progetto e fu un successo.

In realtà tutto quello che diceva il mio amico era vero: non credo di essere una persona con una intelligenza superiore alla norma ma credo di possedere una qualità, ho fiuto!

Riesco a sentire le situazioni e viverle dall’interno e anche se non ho molta esperienza in un campo specifico cerco di mettermi sempre nei panni del fruitore di un certo servizio, anche perchè io potrei essere uno di questi. Questo mi riesce molto bene.

Ho avuto tantissime esperienze persoali nell’ambito del naming.

Una di quelle che mi sono rimaste più a cuore è quella di un nome ad una attività di successo di un mio amico che crea profumi personalizzati che promettono di far esplodere tutto il potenziale di chi li indossa: in questo caso ho mescolato i due termini “energia” e “profumo” in inglese “power” e in francese “parfume” ed è nato il nome PowerFume che ho prontamente registrato.

Una mia amica un giorno mi raccontò tutta entusiasta la sua passione di dipingere a mano le sue unghie e il sogno di fare diventare quella attività una professione ben remunerata: in quel caso mi è sembrato giusto dare un tocco artistico a quella attività che lei faceva con tanto amore ed è nato il nome Creative Nails.

In realtà in questo caso volevo registrare addirittura una nuova professione, la Creative Nails Assistant ma ho scoperto presto che l’ufficio dei marchi avrebbe bocciato la richiesta perchè non si possono registrare nomi di professioni.

Ho aggirato l’ostacolo registrando il marchio Creative Nails poichè in questo modo anche il termine Creative Nails Assistant sarebbe stato protetto, perchè nessuno avrebbe potuto utilizzare il termine Creative Nails e quindi non ci sarebbe stato mai un Creative Nails Assistant. Furbata!

Potrei raccontarti centinaia di altre esperienze di ideazioni di naming per attività personali o che ho compiuto su richiesta di altre persone che avevano scelto di rivolgersi a me.

Non è facile muoversi quando vuoi dare un nome alla tua attività e un must è proteggere la tua idea di nome originale in modo che nessun altro possa utilizzarla.

Il nome e quello che è stato costruito intorno a Lui è un patrimonio di estremo valore.

Pensa a Tradingfurbo.net: un nome unico nel panorama di internet che tutti si ricordano e riconoscono.

Pensa a Trading On Line Success Kit, Yahoo! Finance Value Investing, Puntare l’Indice e tutti gli altri Prodotti che trovi nella sezione Risorse di Tradingfurbo.net.

Registrare un nome è importante e ogni qual volta ho una idea e voglio svilupparla puntando su me Stesso penso sempre ad un nome esclusivo e metto in atto tutte quelle procedure che consentono di proteggere la mia Idea.

Quello che ti consiglio se stai avviando una nuova attività, che sia essa un negozio di frutta e verdura fino ad un nuovo prodotto tecnologico passando per un servizio di consulenza, qualsiasi cosa sia, affidati a chi fa questo lavoro con passione e lo sa fare bene.

Il mio servizio più gettonato si chiama 3ShotBrand: mi anticipi 100 euro e ti offro un servizio completo che comprende una consulenza su Skype della durata di circa mezz’ora per capire cosa hai in mente e per riflettere sul posizionamento vincente della tua attività, nel giro di una settimana procedo alla creazione di una lista di nomi e li testo direttamente sul mercato ideale dopodichè procedo con il test di coerenza (questa tecnica è frutto di un percorso professionale personale e non posso rivelare cosa faccio e come lo faccio, ti posso dire soltanto che è un test di validità ulteriore per il nome che ho scelto per Te).

In questo modo arrivo ad una lista di 3 nomi ad alta affinità per il tuo potenziale.

Ti dico il primo e se ti sta bene te lo tieni e siamo a posto: non mi devi altro denaro e te la cavi con 100 euro.

Se non ti piace e vuoi conoscere il secondo nome mi versi altri 200 euro e te lo consegno.

Se anche questo non ti piace puoi decidere di conoscere il terzo nome versando altri 400 euro, in questo modo avrai 3 nomi esclusivi che se vuoi potrai utilizzare solo tu. Saranno cioè di tua proprietà.

Aggiungendo altre 100 euro ti aggiudichi il Name Buckler un servizio completo di protezione del nome che hai appena acquistato che farò personalmente all’Ufficio Marchi e Brevetti: in questo caso conta che dovrai sostenere anche tutte le spese amministrative legate alla procedura (intorno ai 300 euro). Alla fine di questa procedura ti sarà consegnato via email un certificato di proprietà del tuo nome.

Chiamami subito per prenotare il tuo servizio di Ideabrand e per dare finalmente avvio alla tua Storia di Successo.

Un abbraccio: Michele Russo

p.s.: per richiedere un preventivo di Ideabrand puoi scrivermi a tradingfurbonet@gmail.com

p.s.2: ti fornirò anche il mio numero di telefono personale e il mio contatto Skype ma solo dopo che mi avrai contattato via email)


3 opinioni riguardo a “Dare il nome al tuo business: IdeaBrand il nuovo servizio di Tradingfurbo.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.