Legge attrazione? Cosa diavolo hai scritto? Andiamo bene: non hai neanche voglia di scrivere per bene “legge di attrazione” per cercare contenuti su questa enigmatica legge che promette di risolvere tutti i problemi della tua vita. Lo so si va di fretta ma posso dirti che perché la legge di attrazione funzioni è molto importante la forza dell’intenzione. Non credo che se parti con questa svogliatezza, sempre che di svogliatezza si tratta, la legge di attrazione possa mai funzionare.

Va be facciamo finta di non aver visto niente e continuiamo. Non dico che ti voglio persuadere che la legge di attrazione (legge attrazione, come scrivi tu) funziona sempre. Ti posso solo dire: applico da tanto tempo la legge d’attrazione e neanche io all’inizio ci capivo niente. Ma dopo è cambiato qualcosa: senti cosa è successo…
Legge attrazione? Come dici? Non funziona? Se pensi che la legge di attrazione non funziona questo articolo forse è stato scritto proprio per ricrederti. Se pensi che la legge di attrazione non funziona forse è perché non ti hanno detto alcuni segreti che permettono di farla funzionare davvero.
Perché è importante pulirsi interiormente per far funzionare la legge di attrazione?
Pulirsi interiormente non vuol dire fare una lavanda gastrica. Ci si riferisce invece alla mente subconscia. Questa è come una scatola nera che custodisce tutti i programmi che vanno in esecuzione automatica per il 95% della nostra giornata. La legge di attrazione seguirà questi programmi subconsci. Per questo è importante capire se i tuoi programmi sono disfunzionali e non ti permettono di attrarre ricchezza.
Nel prossimo paragrafo vedremo come far funzionare la legge d’attrazione grazie alla formulazione corretta di una intenzione. Ma non puoi continuare ad applicare la legge di attrazione se non lavori prima su questa pulizia della tua mente subconscia.
Puoi farlo con le mie sessioni, dove individueremo con un test kinesiologico le credenze disfunzionali che ti limitano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e che rendono inutili tutti i tuoi sforzi per far funzionare la legge di attrazione.
Formulare una intenzione in maniera corretta e efficace
Ogni giorno formuliamo diverse decine di milioni di pensieri. Come stai dicendo? Non credevi fosse possibile? Certo perché questi pensieri non li formuli volontariamente, ma sono prodotti automaticamente dalla tua matrice subconscia.

Praticamente sto dicendo che c’è una parte di te che ti controlla e decide come far funzionare la legge d’attrazione.
La maggior parte delle persone che sentono parlare di manifesting pensano che basta pensare al denaro per qualche minuto al giorno e questo basterà per farli diventare ricchi. Non è così. Se fosse così saremmo tutti ricchi. E invece la maggior parte delle persone che si interessano di legge di attrazione non hanno un becco di un quattrino e faticano ad arrivare a fine mese. Vediamo di chiarire in che cosa consiste l’errore…
Che cos’è una credenza limitante e come frena la legge d’attrazione?
Le credenze limitanti si iniziano a formare dopo la nascita. I primi sette anni di vita sono importantissimi per formare le credenze subconsce. Il cervello di un bambino è in fase theta. Questa fase coincide con un assorbimento totale e acritico delle informazioni che riceve dall’ambiente. In questi anni un bambino impara soprattutto per imitazione. Quindi è fondamentale l’influenza delle persone che stanno intorno a lui in questa fase. Se queste persone hanno credenze limitanti sul denaro come queste:
- il denaro non cresce sugli alberi
- il denaro è sporco
- i ricchi sono cattivi
- beati i poveri perché a loro è riservato il regno di Dio
… e altre “stronzate” del genere, saranno questi i programmi che contrasteranno con l’efficacia della legge d’attrazione. Ciò vuol dire che potrai impegnarti con tutta la tua forza per attrarre la ricchezza desiderata, ma ci sarà l’effetto “tapi roulant” delle tue credenze subconsce.
Con le mie sessioni e con la tecnica Per-K® possiamo riscrivere queste credenze limitanti e le possiamo trasformare in pochi minuti in credenze che ti sostengono nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di ricchezza.
Il principio del manifesting è che i pensieri hanno una frequenza e attraggono situazioni, fatti o persone che vanno in risonanza con questa stessa frequenza.
Le regole per formulare una corretta intenzione per attrarre ciò che desideri
Le regole per manifestare ogni ricchezza nella nostra vita sono le seguenti:

- l’intenzione deve essere formulata in maniera positiva: quindi bisogna eliminare la parola non. Questo si fa esprimendo quello che vuoi invece di quello che non vuoi. Forse non sei abituato a farlo ma puoi imparare. La parola “voglio” tra l’altro è negativa che esprime una condizione di bisogno che è controproducente per manifestare ricchezza nella nostra vita;
- esprimere gratitudine per le cose che hai nella tua vita: anche se piccole, ogni cosa può essere un punto di partenza da cui partire nel percorso che ti porterà a quello che vuoi;
- vivere le emozioni che proverai quando avrai realizzato il tuo obiettivo: infatti la mente umana non fa differenza tra una cosa vissuta veramente e una cosa immaginata. Quindi per la tua mente sarà la stessa cosa. Il tuo organismo risponderà come se queste cose stanno succedendo veramente. In questo modo emetterai quelle frequenze che funzioneranno come una calamita per attrarre quello che desideri;
- l’intenzione deve essere dettagliata e precisa. Il miglior modo per farlo è con la vision di quello che vivrai quando realizzerai il tuo obiettivo. Questa vision deve essere vissuta in prima persona nei minimi particolari. Dovrai focalizzarti su quello che percepisci con tutti i sensi. Auditivo, visivo, cinestesico: la mente subconscia viene riscritta se i sensi vengono coinvolti in questo modo.
Come ti posso aiutare a manifestare quello che vuoi nella tua vita
Il lavoro che posso fare con te è quello di individuare le credenze subconsce disfunzionali e trasformarle in credenze potenzianti per realizzare la tua ricchezza. Contattami per capire come lavoro e per farmi capire come ti posso aiutare: puoi farlo con un messaggio al 3355297666 oppure puoi compilare il form che trovi qui sotto: