Il gioco compulsivo è una piaga grave.
Secondo la definizione di Wikipedia, il gioco compulsivo consiste nel puntare denaro (ma anche altri beni) sul futuro esito di un evento e il saldo di eventuali debiti deve avvenire per convenzione entro le 24 ore.
Si definisce gioco compulsivo (o ludopatia) qualsiasi puntata o scommessa, fatta per sé o per altri, con denaro o con qualsiasi altro bene, sull’esito di un evento futuro, che in genere riguarda un gioco di società oppure una gara.
In linea di principio, qualsiasi attività che presenti incertezza sull’esito finale si presta a scommesse e, quindi, può essere OGGETTO di gioco compulsivo.
Prima di leggere questo articolo sul goco compulsivo e capire come puoi superarlo con l’aiuto delle mie sessioni, ti consiglio di leggere il disclaimer cliccando qui.
Forse non sei ancora abituato ad investire i tuoi soldi, forse ti viene meglio giocarli, ma sii sincero con te stesso: sei più ricco o meno ricco (e non solo parlando di soldi) dopo che hai scoperto di essere vincolato dal gioco compulsivo? Mandami un sms al 335/5297666. Ti risponderò in giornata e assieme penseremo ad un percorso su misura per te. Ecco le recensioni dei clienti che si sono rivolti a me per i motivi più disparati.
Guarire dal gioco compulsivo è possibile?
Guarire definitivamente dal gioco compulsivo vuol dire abbandonare per sempre la compulsione che prende il controllo della tua ragione e ti costringe a giocare cifre che ti servono per vivere, senza nemmeno rendertene conto.
Uscire definitivamente dal gioco compulsivo consiste nel prendere in mano il timone della tua vita e riconquistare una volta per tutte la tua piena libertà.
Guarire definitivamente dal gioco compulsivo significa ricominciare a vivere.
Se continui a leggere questo articolo scoprirai interessanti notizie su come riuscire ad abbandonare per sempre il gioco compulsivo.
Se vuoi prenotare subito una sessione con me, sappi che posso farla anche a distanza con Skype o Videochiamata di Whattsapp oppure al telefono. Questo tipo di sessioni hanno la stessa efficacia di una sessione di persona. Mandami un sms per fissarne una oppure per chiedere maggiori informazioni su come posso aiutarti.
Stooooop! Puoi liberarti dalla tenaglia delle tue presunte dipendenze se applichi in autonomia (e senza dire niente a nessuno) questo metodo…
Ma ti avverto: le sessioni sono un servizio a pagamento. Non ha senso che continui a buttare via i tuoi soldi con il gioco compulsivo e poi mi fai storie per il costo della sessione. Quando ti accorgerai che sei completamente libero dal gioco compulsivo e comincerai a goderti la tua vita capirai la bontà dell’investimento che stai facendo. Fatti aiutare se non hai i soldi: i tuoi parenti lo stanno facendo da sempre e saranno contenti di finanziarti per una decisione così nobile.
Puoi anche contattarmi per gli stessi motivi visti sopra con la compilazione del seguente form:
Investire in borsa può essere considerato gioco compulsivo?
Se non lo sai il gioco compulsivo patologico è una vera e propria malattia e anche la dipendenza da trading on line ha le stesse identiche caratteristiche.
Per capire quali sono le vere dinamiche dei problemi del gioco patologico bisognerebbe vivere questa dipendenza da fuori, ma non lo auguro a nessuno e quindi bisogna capire in che cosa consiste.
In linea di principio qualsiasi attività che presenti un certo margine di incertezza può esser considerato un gioco d’azzardo anche se propriamente “Giocare d’Azzardo” vuol dire scommettere con altri sul risultato finale di un evento.
Il gioco compulsivo è guidato da comportamenti istintivi. E’ sempre utile partire da se stessi per vivere una vita migliore. Se sei un giocatore d’azzardo, so che per te investire nella tua crescita personale non è facile.
Toc Toc!! Ci sei?! Sei consapevole di avere problemi con il gioco compulsivo? Impara ad investire invece di sperperare i tuoi soldi
Per questo ho pensato ad un libro che costa intorno ai 10 euro. Prova a leggerlo e vedi cosa può cambiare nella tua vita applicando il metodo che ti svelo. Non devi credere a niente: applica il metodo e vedi come cambia la tua vita.
Che cosa fa lo stato per evitare la piaga del Gioco compulsivo e qual’è la situazione in Italia?
E’ sconvolgente sapere che c’è un incoerenza completa tra le azioni di prevenzione dello Stato sul gioco compulsivo e le chiare sollecitazioni che invogliano a giocare.
Ci sono leggi molto severe sul gioco compulsivo ma dall’altra parte sono consentiti spot pubblicitari che invitano con metodi subliminali ed ipnotici a scommettere.
Tipicamente, la roulette, l’ordine di arrivo di una gara (per esempio le corse dei cavalli), la slot machine sono considerati dei veri e propri giochi d’azzardo.
Nella rete le comunità che trattano giochi d’azzardo stanno aumentando a dismisura e con queste i problemi di dipendenza che li caratterizzano.
E’ si, perchè purtroppo il gioco compulsivo può innescare un fenomeno di dipendenza forte quanto l’eroina e non meno efficace nel rovinarti la vita, portandoti a dilapidare le tue ricchezze e molto spesso a rovinare per sempre la tua vita.
Cosa dicono i dati sul gioco compulsivo?
I dati sono allarmanti in Italia sono circa 3 milioni di persone che dipendono dalla “febbre del gioco”: spesso si sente di persone che hanno dato fondo all’intero patrimonio di famiglia e hanno contratto debiti enormi con gli usurai per il vizio di sfidare la sorte. Un aiuto concreto per uscire dalla malattia del gioco d’azzardo è rappresentato dalle mie sessioni. Un primo tentativo per chi non riesce a mettersi da parte i soldi è comprare il mio libro e provare ad applicare i principi che svela nella tua vita.
Molto spesso mi contattano persone molto legate a chi ha una dipendenza da gioco d’azzardo che vorrebbero fare qualcosa per i cari che stanno buttando via la loro vita. Consiglio a queste persone di regalare il mio libro e provare a vedere cosa succede.
La ludopatia è un vizio, perchè quando la situazione diventa patologica di questo si tratta!
Certo tentare la fortuna al superenalotto ogni settimana non vuol dire che si è diventati dipendenti, è un abitudine gradevole per certe persone che la considerano uno svago, un modo per socializzare e conoscere persone che hanno in comune con loro questa curiosa abitudine: scambiarsi battute sull’argomento può essere infatti un modo per socializzare.
Fin qui tutto bene, nulla di male o di criticabile!
Ma quando il giocare diventa una azione necessaria, allora si che si può parlare di dipendenza!
Quali sono i sintomi del gioco compulsivo?
Quando ogni minuto hai in testa la voglia di giocare c’è qualcosa che non va. Se vivi il rammarico per l’ennesimo tentativo andato a vuoto e la spinta a rifarlo è una conferma che sei in trappola.
Se sei sicuro che ogni volta è indubbiamente la volta buona, allora deve scattare l’allarme.
Di chi potresti avere bisogno se soffri da dipendenza da gioco compulsivo?
Hai bisogno di qualcuno o qualcosa che ti aiuti, sei arrivato ad un punto che può essere “di non ritorno” se non riconosci di avere bisogno di aiuto.
Quando ti accorgi di rientrare nella descrizione appena fatta, la prima cosa che ti consiglio di fare è ripetere continuamente a te stesso questa frase: “Io sono in difficoltà! Posso ritornare a sorridere e a vivere se riesco a condividere questo mio disagio con chi mi capisce e mi sa aiutare! Ho bisogno di aiuto e da ora mi impegnerò a cercarlo!”.
Quello che ti sto dicendo sfrutta il potere di focalizzazione che ha il nostro subconscio; per renderlo ancora più efficace ti consiglio di scrivere la frase su di un foglio, anzi più di uno e attaccare questi fogli in posti dove sai che prima o poi ti cadrà l’occhio: visualizzandoli continuamente verrai piano piano “riprogrammato” e agirai secondo questa nuova consapevolezza; eseguendo il comando contenuto nella frase ti aprirai piano piano agli altri e comincerai a cercare aiuto. Un altra cosa che ti consiglio vivamente è di comprare il mio libro, di leggerlo e applicare i principi che ho scritto nella tua Vita.
Chi rischia di ricadere nel gioco compulsivo?
In linea di massima possiamo addirittura definire un identikit classico dell‘individuo a rischio, quello cioè che può sviluppare la dipendenza dal gioco: di solito è maschio, over 30, separato o single, con scarsa conoscenza finanziaria e scarsa capacità di investire denaro, spesso ha almeno un genitore che ha avuto problemi analoghi.
Il giocatore patologico, ovvero quello con una vera e propria dipendenza dal gioco invece, si riconosce da diversi segnali: ha sempre il pensiero fisso del gioco, effettua giocate sempre più forti, sovente al di sopra delle sue possibilità economiche, rimugina continuamente sul modo per procurarsi i soldi che poi destina inevitabilmente a nuove giocate, inganna i familiari, compromette continuamente la vita privata e il lavoro fino a perderli, gioca per vincere la depressione in cui si trova.
Spesso la febbre del gioco è solo la punta dell’iceberg e nasconde un disagio esistenziale profondo, che è comunque superabile con l’aiuto dei familiari, dei veri amici e di un bravo psicologo o di un buon libro che ti aiuti a conoscere profondamente te stesso.
Fondamentale da parte del soggetto malato è il prendere consapevolezza del problema, riconoscerlo e collaborare: “Aiutati che Dio ti aiuta!!”.
Lavorare con se stessi è la miglior strategia
Incomincia a cambiare partendo dal tuo linguaggio: scegli parole che ti diano energia non che te la tolgano.
Sii consapevole del tuo problema ma non identificarti mai con esso.
Rifiuta le etichette, non visualizzarti mai nella tua mente con l’identità del giocatore d’azzardo.
Comportati come una persona che sta sfruttando una situazione accidentale della vita per crescere.
Procurati il mio libro leggilo ed applicalo nella tua vita.
Ogni situazione della vita, anche la più dura e la più triste, nasconde in se un grande insegnamento e spetta soltanto a te riconoscerlo: nessuno può farlo per te!
Se invece hai un parente o un amico che soffre di questa situazione, sappi che spesso ti dirà delle bugie.
Questa persona lo fa soltanto perché è vittima di una situazione che lo tiene imprigionato.
Io ho avuto lo stesso problema con un mio amico e ti posso dire una cosa: la durezza non aiuta. La durezza ti allontanerà sempre di più da lui e ti negherà la possibilità di riuscire ad aiutarlo.
Anche per te può essere utile applicare i principi che ho scritto nel mio libro.
L’amore è la strada maestra
Questa è una persona che invece ha bisogno di amore, è un soggetto che ha un “buco nero d’amore”. Di conseguenza ha cercato di riempirlo senza riuscirci per poi finire nella trappola del gioco.
Sii paziente e comprensivo, dona amore, cerca il contatto fisico, offri dolcezza e tenerezza…
… sono una vera medicina !!!
Come nel caso del “riuscire ad avere successo finanziario” occorre farsi accompagnare. Per avere successo in questa situazione e vincere la sfida del vizio del gioco non ci si può improvvisare: occorre un mentore.
In questo caso ti può essere utile confrontarti con qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema. Un mentore può essere una persona che conosce le tecniche che ti aiutano a superare la dipendenza. Un mentore può essere anche un libro.
Il modo per uscire dal gioco compulsivo è soggettivo
In realtà quello che per qualcuno è stato decisivo per superare il problema potrebbe non andare bene per te.
E’ per questo che sarebbe utile avere più di un mentore. E’ per questo che sono nate, come nel caso degli alcoolisti e dei tossicodipendenti dei gruppi per confrontarsi. Qui le persone si icontrano per raccontarsi esperienze e, insieme tentano di uscire dal tunnel del gioco.
Una di queste è l’Associazione Giocatori Anonimi che da anni si occupa di chi ha sviluppato una dipendenza patologica per il gioco compulsivo, ossia chi fà delle bische, del casinò, delle lotterie, del bingo, del videopoker, del “gratta e vinci” e di altri giochi simili una vera e propria “ragione di vita”.
Spero che tu non abbia un problema del genere, ma se ce l’hai sappi che ti stai comportando da vittima. Chi lucra in questi business vuole che tu continui a stare male.
Sappi che hai una responsabilità: se decidi di continuare non farai che alimentare questo business e ciò creerà problemi a tante altre persone.
Fai un bel respiro invece e leggi il mio libro.
Guarda quello che ti sta succedendo da fuori
Prenditi un pò di tempo per te. Esci dal tuo corpo e guarda tutta la situazione dall’alto. Ora sei fuori dal videogioco e puoi prendere nelle tue mani i comandi.
Porta l’omino che ti rappresenta a superare anche questo “muro”.
Il Metodo Gulp ti insegna altri potenti trucchi di questo genere che ti aiuteranno a svoltare.
Fai dei piccoli passi ma falli nella direzione giusta. DECIDI solo quello che va bene per te e RECIDI il resto. Taglia con tutte le altre possibilità o situazioni che ti fanno ricominciare da capo!
In bocca al lupo!
p.s.: se vuoi contattami per avere ulteriori info mandandomi un messaggio al 3355297666.
p.s.1: ho realizzato un video sulla psicologia degli investimenti che ti potrebbe essere utile se hai la passione del gioco compulsivo. Tu non lo sai ma il tuo cervello “ti prende per il culo continuamente”.
p.s.2: da oggi posso aiutarti anche io, sono venuto a conoscenza di una tecnologia che riesce a cambiare in pochi minuti e per sempre le credenze che stanno alla base della tua dipendenza, non è un trattamento psicologico e non prometto niente, ma sono sicuro di poter essere efficace, chiedi il mio aiuto soltanto se te lo senti nel cuore. Leggi i commenti per saperne di più.
Ciao Michele, bel post davvero. Una cosa di cui si parla sempre troppo poco, è il gioco d’azzardo legalizzato che lo stato propone ai suoi cittadini tramite i sistemi più vari. Non so come la pensi tu, ma io credo che si tratti di una cosa VERGOGNOSA! :-(
… si sono d’accordo… ma non ti sembra ancora più vergognosa l’ignoranza e la cecità di certa gente che continua
imperterrita a permettere allo Stato o ad altre organizzazioni di compiere questi “crimini mascherati da buone azioni” ?…
bisogna che la gente si renda conto che lo Stato siamo noi…
… abbiamo la responsabilità di ogni cosa che facciamo… “Whati goes around Comes Around” ovvero quello che semini raccogli…
è ora che la gente si renda conto di quanto è importante investire su se stessi e migliorare i “grandi Sistemi” attraverso il miglioramento dei “Piccoli Sistemi”
ovvero di Noi Stessi: invece di continuare a lamentarsi che tutto non va bene potrebbe questa gente utilizzare questa energia per implementare le proprie
qualità…
“L’informazione senza energia è priva di potere L’energia senza informazione è priva di scopo…”
Grazie Marco per questi straordinari spunti di riflessione!
Michele
Grazie, x il tuo interesse al problema del gioco d’azzardo. Io sono arrabbiatissima con tutti quelli che con la loro attività e senza scrupoli, arricchiscono (Lo Stato compreso), sulle spalle di questi malati di gioco e le loro famiglie, figli compresi. Sono la moglie di un giocatore patologico, ho resistito 40 anni vicino a lui, e con mio grande dispiacere, l’ho lasciato 8 mesi fa, altrimenti avrei perso i miei figli e mi sarei trovata sotto qualche ponte insieme a lui, io lo amo tantissimo ancora, lo sento ogni giorno, ma purtroppo, non posso piiù rischiare. Lo Stato non aiuta i famigliari in difficoltà. Poi ci sono i famigliari che con cattiveria, ti dicono. “non ha mai voluto bene nè a te e nè ai figli” . Già la vita per noi è complicata, e con queste frasi ti fanno perdere anche l’autostima. di nuovo grazie Daniela
Ciao Daniela … grazie per la tua testimonianza … si capisco è molto difficile soprattutto per chi ci è dentro … ma sappi che tu e tuo marito e i tuoi figli ce la potete fare perchè come mi hai detto tu c’è ancora l’amore … una cosa veramente efficace anche se può sembrare paradossale è continuare a dare al tuo ex marito amore … e farsi aiutare da un buon specialista, io ti posso consigliare qualcuno davvero brava … però non ho un contatto diretto, ma trovarla non dovrebbe essere difficile.
Si chiama d.ssa Urru e puoi trovarla facilmente se contatti la dottoressa Giuliana Rapacioli di Pontenure (pc) chiedi a lei di metterti in contatto con la d.ssa Urru.
In bocca al lupo!
Ciao Daniela … grazie per la tua testimonianza … si capisco è molto difficile soprattutto per chi ci è dentro … ma sappi che tu e tuo marito e i tuoi figli ce la potete fare perchè come mi hai detto tu c’è ancora l’amore … una cosa veramente efficace anche se può sembrare paradossale è continuare a dare al tuo ex marito amore … e farsi aiutare da un buon specialista, io ti posso consigliare qualcuno davvero brava … però non ho un contatto diretto, ma trovarla non dovrebbe essere difficile.
Contattami privatamente che ti do delle dritte per rintracciarla!
Ciao complimenti vivissimi per il tuo impegno contro una delle diverse truffe legalizzate. Non dimentichiamo i guadagni su alcool e sigarette che lo stato fa puntando su carenze di moltitudini di persone. Il problema dell'azzardo sembra incentivato anche da gesti apparentemente banali. Esempio quando nel darti il resto a qualche autogrill propongono con sorriso biglietti della lotteria. Oppure gli scarsi controlli sulla legittimità della presenza di così tante macchinette mangiasoldi. Termino ringraziandoti anche professionalmente. Infatti lavoro come psicoterapeuta e sono specializzato nella terapia del gioco d'azzardo patologico e dipendenze. Se può servire a qualche visitatore di questo sito, lascio la mia mail andrea.arrighi@tiscali.it. Ricevo a Milano, Viterbo e Grosseto.
Ciao Andrea, come sempre cerco di contribuire! A presto
salve dottore ! sono un giocatore che ancora riesce a uscire dal suo omino e controllare la situazione da fuori ,credo di essere all'ultimo stato poichè non mi sono rimasti nemmeno i soldi per mettere la benzina e andare a lavoro ( x fortuna ce l'ho ancora ma è come se non lo avessi visto che gioco molto di più di quello che guadagno).mia moglie mi ha lasciato 5 anni fa e con lei ho lasciato 2 splendidi bimbi che (forse ancora per poco )mi vogliono ancora bene forse perchè loro non sono a conoscenza del mio problema,sono 5 mesi che non passo l'assegno e tra un pò ci saranno le dovute azioni legali ma a questo ancora ci penso visto che sono preso 24 ore al giorno dal gioco ,dico 24 perchè mentre dormo i miei pensieri vanno sempre lì e non riesco a concentrarmi su niente,ormai vedo problemi dappertutto ,i miei genitori ormai anziani sanno che non gioco più e solo il pensiero che un giorno scopriranno i danni che ho fatto e la delusione di avere un figlio che ha fallito fa stare male me ma molto di più a loro e quando scopriranno tutto quello che sono riuscito a distruggere sarà un colpo tremendo.tralascio le relazioni personali non c'è nemmeno bisogno di dirti che ormai non ho più nessuno vicino a me poichè sono stato molto abile ad evitare tutti per trovare sempre il mio spazio e tempo da dedicare al gioco,non posso nemmeno dirti che sono solo con me stesso,perchè in questo momento non ho più nemmeno me stesso ma c'è solo quell'omino che ha preso tutto di me e si diverte a farmi sentire in colpa per poi farmi ricominciare in un giro vizioso,tempo fa ho chiesto aiuto all'associazione dei giocatori anonimi e sono riuscito a starne fuori per poco più di un anno ma appena ho abbasato le difese si è ripresentato questo maledetto omino e un pò la volta si è fatto sempre più grande.non ho più voglia di andare avanti a spiegarti la mia situazione e a dire tutto quello che mi gira nella mente in questo momento,ho solo dei pensieri negativi e con lucidità posso dirti che portano ad azioni negative,per ora quello che mi frena un pò è ancora un briciolo di pudore nei riguardi dei miei figli dico un briciolo perchè il resto me lo sono giocato in qualche corsa di cavalli ……
Ciao Matteo .. Mi sembra che hai un immagine ben precisa di questo omino e di sicuro e' colorato ed in movimento : gioca con l'immagine di questo omino .. Prova a renderlo immobile e in bianco e nero. La visualizzazione creativa e' una grande risorsa .. Iscriviti al corso di Antonio Robbins a Roma: lui secondo me puo' aiutarti. Cerca aiuto nelle persone che ti amano , ormai hai perso tutto e puoi solo già degnare.
purtroppo non vivo a roma e in questo momento naturalmente non ho nemmeno le risorse economiche per andarci,questo è il problema che hanno i tanti giocatori nel momento in cui decidono di farsi aiutare,nel senso che molti ormai non hanno le risorse finanziarie per intraprendere cure con dottori specializzati, fortunatamente ho contatti con un gruppo di alcolisti anonimi della mia città,che mi ha adottato,essendo pure io come loro preso da una dipendenza(anche se diversa ma solo nella forma) che non mi fa vivere,hanno un bel programma e poi ho incontrato gente con storie simile alla mia che un pò alla volta si è ripresa la vita e questo per me è una speranza reale ,.appena ne avrò la possibilità cercherò di seguire il tuo consiglio,intanto dò un occhiata in rete ! grazie
Matteo segui i consigli che ti ho dato sulla visualizzazione creativa ti do un link: http://www.tradingfurbo.net/affiliationsoftware/admin/integration.php penso che 3 euro li puoi spendere … magari rinunci a una partitina :-) potrebbe essere il primo passo non trovi?
Salve a tutti.. Ho letto i vari commenti ed ho ritrovato in molti lo stile di vita di una persona a me molto cara.. Sono a contatto con questa persona ogni giorno e quasi sempre mi confessa di essere caduto per l'ennesima volta nella trappola che i videooker,con i loro disegni colorati e ingannatori,rappresentano. piu volte mi ha promesso che non ci sarebbe piu cascato ma niente ogni istante il suo pensiero ricade sul videopoker e sulla speranza di vincere.. DI aiuti da parte di persone qualificate nemmeno a parlarne purtroppo sia per una questione economica e sia perchè non ne vuole sapere cio mi fa pensare che non abbia ancora capito il problema di cui soffre anche se ammette di sbagliare. Lui si sente un fallito io cerco di tranquillizzarlo dandogli tutto il mio amore e tanta dolcezza ma alla fine non cambia niente perchè non essendo qualificata non so cos altro fare..Vorrei un consiglio se è possibile.. Grazie in anticipo..Ci conto..
Ho avuto un esperienza simile diciamo con "un amico" e all'inizio lo maltrattavo, lo giudicavo e lo prendevo a brutte parole, è successo diversi anni fa e questa esperienza fa parte del mio percorso trasformazionale ed è stata significativa. Con questo atteggiamento peggioravo solo le cose, poi ho capito che era necessario scendere al suo livello, guardare le cose come le vedeva lui, addirittura giocare con lui e divertirsi con lui, perchè solo al suo livello può entrare qualcosa e poi piano piano potete salire assieme. Dedicare del tempo, farlo divertire, distoglierlo. Ci vuole tanta pazienza. Ti posso consigliare delle letture che puoi trovare nella mia membership gratuita "il covo delle volpi". Anche la serie di Louise Hay può aiutarlo in particolare questo: http://www.macrolibrarsi.it/video/__puoi_guarire_la_tua_vita_il_film.php?pn=1312 ; suggerisco il libro più il cd perchè di solito chi è in questa situazione almeno all'inizio non ha voglia di leggere ma poi se gli viene è già segno che qualcosa sta cambiando. Spero di essere stato d'aiuto. In bocca al lupo. p.s.: ah a proposito questo invece lo consiglio a te: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ho-oponopono-la-pace-comincia-da-te-libro.php?pn=1312
Ciao Michele
Come sempre sei sempre sensibile alle patologie che possono colpire l'uomo di oggi. Cerco di dare una mia chiave di lettura anche se è meglio far parlare esperti nel settore come Psichiatri e psicologi che sanno bene come arginare il fenomeno e hanno aiutato molte persone .Cerco di dare un mio contributo al tuo Trading Furbo seguendo l'istinto di un neofita. Inizio il mio ragionamento con il mettere in evidenza la mancanza di valori umani , la perdita della ricchezza del contatto , del confronto con il suo simile , ha determinato oggi l'isolamento del genere umano .Si avvertono forme di alienazione che venno dall'internet a giochi ultraspaziali e altre forme alternative di gioco che annullano il contatto umano e privilegiano il mondo irreale .Il consumismo sfrenato imposto dalle multinazionali ha determinato un rapporto tra simili "usa e getta",privo di valori umani e di solidarietà.Purtroppo questo sistema impazzito ha portato l'uomo ad allontanarsi dall'armonia con la natura e questa mancanza di contatti umani veri ha determinato la nascita di forme alternative per riempire il vuoto creato dall'egoismo umano.Il gioco di per se non dovrebbero portare dipendenza ed essere un momento ludico per rifocillarsi dalla vita frenetica di oggi.Purtroppo le persone avide di potere e di soldi fanno del gioco una fonte di guadagno non curandosi dei danni che causano alle persone per cui assistiamo alla rovina di famiglie, che si rifugiano nel gioco per cercare di risolvere i problemi indebitandosi in dismisura .Senza che se ne accorgono cadono nella trappola dei gestori dei giochi noncuranti del male che stanno causando provocando sofferenza alle persone .La risoluzione dovrebbe essere un maggior controllo da parte degli organi competenti e soprattutto cercare di arginare il fenomeno potenziando altre forme ludiche alternative .
Cordiali saluti
Alessi Baldassare
mi vergogno a scrivere,anche perche' vedo che i problemi che stanno qua scritti sono tutti di uomini .purtroppo io sono una donna ma ho questo maledetto vizio delle slot, non so come uscirne fuori, mi riprometto ogni volta di non giocare piu' ma ci casco sempre ,
Ciao Maria, tutti abbiamo delle dipendenze piccole o grandi, che comportano conseguenze gravi e meno gravi, un consiglio che ti posso dare è di evitare di rimanere isolata, di scherzare con gli altri del tuo problema facendo capire che ti piacerebbe essere aiutata, di tenere un diario dove scrivi i tuoi piccoli obiettivi e i tuoi piccoli progressi e di scrivere come ti senti quando non giochi. Rileggi spesso questo tuo diario ti servirà a sentirti più vicino alla vera Maria che non riesci più a riconoscere.
caro michele sono uscito da poco dal tunnel del gioco dazzardo ora però mi trovo in un mare di guai economici e non sò come uscirne fuori sono un dipendente pubblico ho gia una cessione del quinto piu due deleghe ,due piccoli prestiti personali piu un mutuo di considolamenti debiti ora chiedo a te se mi puoi aiutare conoscendo qualche ente o qualche filiale che prende a cuore questa mia situazione si intende che voglio restiture facendo un solo debito con rate non eccessivamente alte colgo l occasione per mandarti i migliori saluti antonio
Mi dispiace! Non mi viene in mente niente ma se ho una idea ti faccio sapere!
cosa fare sono una moglie, distrutta ,perche non so a chi rivolgermi
ciao michele sono un giocatore di slot sono sposato e o un bambino di 4 anni mi vergono a dirlo ma perdo tuto lo stipendio ale machinete o gurato anche dentro in chieza che non giocavo piu ma non riesco coza devo fare grazie
Devi liberarti parlane con più persone possibili.
Ironizza magari sul tuo difetto: ti aiuterà a superarlo.
Lavora con l'immaginazione: renditi consapevole delle
immagini che vivi e cerca di elaborarle in modo da renderle
più luminose e divertenti.
Rivolgiti a Livio Sgarbi cercalo su Internet.
Questi consigli valgono per tutti i lettori e mi piacerebbe sapere se sono serviti a qualcosa.
Ciao michele! è la prima volta che consulto questo sito.Sono una moglie disperata di un giocatore di macchinette mangiasold e scommesse sportive.Non ho nessuna soluzione x far capire questa malattia a lui.Ho provato ad essere dura ,dolce ,comprensiva e quant'altro x aiutarlo e stargli vicino ,ma con scarsi risultati.gli ho proposto di avere aiuti specializzati esterni,mi ha detto che dovrà riuscirsci da solo,ma non si rende conto che mente a se stesso perchè non c'è l'ha fa. Mentre io sono consapevolissima ,che in questo vortice, in cui è caduto ormai,non avra una risalita se non con aiuti.Adesso ha toccato proprio il fondo x aver fatto anche debiti alla banca( di poco) ,dalla cifra",credo" se non ci sono altri contatti bancari e poi con amici. Sono sposata da 7anni e solo dopo sono stata a conoscenza….ma la cosa è vecchia e che a me è stato sempre nascosto,perchè siamo di due città diverse.ma con la mia astuzia e intelligenza , ho capito subito il problema che avesse.Abbiamo una bambina di 9anni è ho deciso di lasciarlo,anche se una parte di me,non vuole,però è un inferno viverci con quete persone , lottare ogni giorno con le tante bugie è menzogne,non avendo + fiducia.Grazie x avermi ascoltato ?ma che consigli mi date?.Buona serata.
Ciao Imma, prova a portarlo con Te ad un corso di Meditazione e/o conoscenza profonda del Sè, oppure regalagli un libro sulla Meditazione di Osho ma mi raccomando leggetelo assieme e non sperare che lo legga lui (anche perchè gli argomenti che affronta e come li affronta potrebbero non essere adatti alla persona o alla condizione attuale di tuo marito) : http://www.etanali.it/meditazione.htm non giudicarlo, cerca di capirlo … solo se vai nel suo territorio sarà disponibile ad avvicinarsi a Te e a prenderti per mano. In bocca al lupo: fammi sapere qualcosa!
niente , ci sto provando in tutti i modi……ma non ne vuole proprio sapere,evidente che non ne vuole uscire…….preferisce sempre dirigersi sulla strada sel gioco.Ci vuole anche volontà…….x uscire da questo tunnel.Io sono determinata a prendere la mia decisione e continuare una strada migliore per ricominciare a vivere.Ciaoooo.
Salve sono una donna di 30 anni , sudamericana, ho 3 piccoli bimbi. ho da 2 massimo 3 anni che gioco, le prime volta andava con una amica per divertimento (spendevo 20 euro al mese, ma si andava 2-3 volte al mese), poi pian piano cominci a spender di più di più , sempre con la speranza di ricoverare il soldi perso, ma non accadeva mai .
mi sono resa conto che la mi malattia sta rovinando alla mia famiglia(sopretutto a miei piccoli) qualche volta li ho portati , MI VERGOGNO, ora ho deciso definitivamente in lasciare il vizio che mi sta consumendo ogni giorno, LO VOGLIO LASCIARE PER MIEI BIMBI E PER ME….
Ciao Jani, in bocca al lupo per il tuo percorso!
Ciao a tutti. .scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi! Non voglio trovare alibi per il mio vergognoso e stupido comportamento. .ho una figlia e una moglie lavoro da solo e invece di pensare al loro benessere penso solo a giocarmi tutti i soldi in una slot..so di essere ridicolo e patetico anche xke ' non mi obbliga nessuno e se penso che fino a pochi anni fa neanche sapevo come funzionassero ste maledette anzi provavo compassione x chi ci giocava..poi casualmente andai con un amico in una sala slot e prima cominciai a giocare giusto la 10 euro mentre ora a distanza di 4 anni ho perso la bellezza di 30000 euro i risparmi di 10 e più di lavoro..ho paura di perdere mia moglie e mia figlia. .ultimamente ho esagerato e sono andato sotto con il conto riempiendo di bugie le persone che mi vogliono bene. .dono davvero un grandissimo coglione! Piango come un bambino e mi sento una nullità. .forse lo sono x davvero. .sto pensando in questi giorni che forse non merito neanche di vivere..forse starebbero tutti meglio senza di me..mi faccio schifo da solo xke ' l'unica persona che posso incolpare x tutto questo sono sempre e solo io! VI PREGO non avvicinatevi mai a questi giochi xke ' potreste fare anche voi la mia fine e non voglio che altre persone di rovinino x colpa del dio soldo e una mera illusione fi vincita facile e vita migliore. .
Ciao Alex … incomincia a sostituire alle domande che ti fai, domande di qualità … è già un primo passo … vedrai che va meglio … Es.: c'è qualcosa di cui mia moglie e mia figlia possono essere fieri di me?! E' chiaro che con tutte le pastoie che hai accumulato negli ultimi tempi il tuo cervello è pieno di "merda" … ma deve essere un esercizio costante ed è questa tua scelta di lavorare su te stesso ogni giorno piano piano in questa direzione e non nell'altra in cui stai andando farà la differenza tra una resurrezione e la morte inesorabile di una persona … se sei qui in questo mondo è perchè ti meriti di vivere e devi trovare da solo il tuo significato … forse l'esperienza che stai vivendo è un modo per fartelo capire … resta aperto … ti consiglio un libro di L. Hay "Puoi guarire la tua vita" a me ha aiutato in un periodo particolare … dopo averlo letto incomincia una ricerca, un libro tira l'altro … i libri ti parlano e ti sostengono perchè ti mettono in contatto con il tuo intimo … hai fatto bene ad aprirti in questo blog e ti consiglio di farlo più spesso … hai tanta "merda" dentro e devi "spalarla" fuori, solo in questo modo potrai iniziare a respirare … lo "spalare" vuol dire lavorare su se stessi … se spali, non hai tempo per giocare e non ci pensi neanche perchè incomincerai a toglierti quegli occhiali da vista che ti stanno facendo vedere il mondo in una maniera diversa da quella che desideri, incomincerai a vedere i primi risultati e a raccogliere le prime soddisfazioni … c'è chi ce l'ha fatta e puoi farcela anche Tu … in bocca al lupo! Sii proattivo! Sii costruttivo! E' un percorso che dura tutta la vita e non riguarda solo Te … ognuno ha il suo percorso con le sue difficoltà e le sue sfide da superare … decidere di vivere vuol dire accettare la sfida con sportività e impegno …
CIAO MICHELE SONO SICILIANO MI CHIAMO BARTOLO O 43 ANNI SONO MARITTIMO MI IMBARCO NELLE NAVI E CIRCA UN ANNO CHE O INCOMINCIATO A GIOCARE AL BINGO NELLE SLOT MA STO VEDENDO CHE CI STO CADENDO DI BRUTTO O BISOGNO AIUTO GIOCO SOLTANTO QUANDO SONO A CASA PERCHE NON FACCIO NIENTE TUTTO IL GIORNO QUANDO SONO IN NAVE NON GIOCO APPENA CHE ARRIVO A CASA MI ROVINO COSA DEVO FARE IN UN ANNO MI SONO MANGIATO CIRCA 7000 EURO CI DEVO METTERE TRE MESI DI DURO LAVORO PER GUADAGTNARLI DIMM TU COSA DEVO FARE AIUTAMIIIIIIIIIII
Ciao Bartolo … non è vero che non fai niente tutto il giorno altrimenti non saresti qui e non avresti commentato … il passo più importante lo hai fatto in quanto ti sei reso consapevole del tuo probema … cerca di riempire la tua giornata di cose importanti per te … cose che ti facciano sentire bene … quando ti alzi la mattina fai una lista di 1, 2, 3 cose che possano rendere la tua giornata davvero speciale e che valga la pena di essere vissuto … traccia una direzione e un verso nella tua vita e da qui non è importanti quanti passi fai ogni giorno … l'importante è il tuo impegno costante a procedere in questa direzione e a non girarti mai indietro… aggiornami
non ne posso piu di buttare i soldi e allontanarmi dalle persone che mi vogliono tanto bene. devo trovare il modo di smettere.
Sono d'accordo Michele … bisogna concentrarsi sulla propria evoluzione personale e sulla conoscenza intima della propria mente e spirito … come dice un mio caro amico : "La testa non è un braccio!": in bocca al lupo!
vi prego aiutatemi. cerco urgentemente un centro possibilmente in prov. di ascoli piceno/fermo che mi possa aiutare. il gioco mi sta distruggendo. x favore datemi.qualche dritta. grazie. simone
aiutatemi a trovare un centro .. il gioco mi sta distruggendo.. va bene nelle marche se possibile,vi prego contattatemi . grazie
sono rovinato aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io speravo di trovare manforte in questo sito e invece sono rimasto un po deliso… nessuno mi ha contattato x darmi una mano.. e non ho chiesto soldi e' !!!
Ciao Simone … sono in un simposio … non ho tempo per far niente .. quando torno ti contatto subito
Ciao.Sono disperato gioco alle slot e non vi dico quanti soldi ho perso.sono sposato ho 2 figli e una moglie stupenda , mi aiutarono ma ora sono stanchi cerco un centro vicino Palermo che mi aiuti a riconquistare la mia famiglia grazie
Aiutatemiiiiiiiiiii . Sono ad un passo dal …………………………Ciao
Ciao Michele innanzitutto crepi il lupo…grazie molte x la tua risposta…alla fine mi sono aperto con mia moglie dopo l'ennesima castroneria abbiamo litigato ma alla fine mi è venuta incontro!ho deciso di dare bancomat e quant'altro in mano solo a lei che mi passa 100 euro al mese x le mie esigenze…devo dire che va molto meglio e il bilancio familiare è tornato positivo! Io vivo meglio e più sereno…e posso permettermi di portare fuori a cena mia moglie e comprare giochi a mia figlia ma soprattutto posso finalmente fare la spesa serenamente…un abbraccio a tutti e se potete confidatevi con qualcuno che vi voglia bene e che possa aiutarvi…
Bravo Alex: ben fatto! Piccoli traguardi alla volta aiutano a raggiungere grandi obiettivi! Sono contento per le tue conquiste! Sei un esempio eccellente che si può riuscire ad uscire da questo loop! Non c'è niente di male a farsi aiutare da qualcuno: anzi è segno di saggezza! Grazie della tua testimonianza e in bocca al lupo!
ho anch'io questo problema e da quando me lo sono ammessa qualcosa è cambiato. purtroppo anche mio marito è un giocatore e cosi non ci aiutiamo… la mia soluzione è cercare, ma è fatica, di dire oggi vado da mia figlia e faccio un giretto con lei… o vado a casa e passo da mio padre…. saltuariamente torno…e magari spendo di più perchè avevo risparmiato nei giorni precedenti…però stare a casa coi miei ragazzi e incontrare altra gente, per una cena in casa o fuori, mi aiuta. spero di uscirne del tutto anche perchè non avere 20 euro da dare a mia figlia dopo avere passato un pomeriggio in sale slot mi fa davvero schifo, è una ragazza meravigliosa, merita una brava madre e un bravo padre.
Grazieeeee Michele ora sono felice ancora devo raggiungere una vera stabilità economica a causa dei mie errori passati ma sono sulla buona strada. .un abbraccio a tutti e che tutti possano uscire da questa dipendenza e che i gestori possano fallire e rimanere col culo xterra dato che speculano sulle debolezze della gente!
Mio mar e un giocatore compulsivo ….e giusto dare il nome perché bisogna essere realisti…realisti!leggo parole come comprensione amore ascolto sicurezza…non basta credetemi. e chi più di una moglie ancora sposina ….e più mamma di due figli e con un mutuo da pagare può dire che non basta
Tre anni della mia vita persi con lui con le sue paure con i suoi debiti tutti pagati con le sue falsità e guuramenti …due figli che dovevano essere la forza per uscirne una valanga di promesse per il futro ecc. ecc..lui e convinto che ne esce quando vuole e stato ricoverato e mille medici gli hanno detto che non e così…ma nessuno li può aiutare..neanche i miei figli che crescono ed una sentenza di separazione…ed a me chi mi aiuta?sono in depressione senza neanche più lacrime per piangere e due bambini che non c entrano nulla ma che ne pagheranno le conseguenze..mio marito non cambia perchénon accetta le sue responsab e questo il vero problema….non mi parlate più di amore perché nessuno mai ha fatto quelli che da donna e moglie ho fatto io..
Ciao Michele..ho bisogno di aiuto..nn so a chi rivolgermi ho 30 anni e sono da più di 5 anni ke gioco tutto e tra un po' avrò solo debiti..ho paura tanta paura ho provato a smettere più di una volta ma nn ci sono mai riuscito..aiutami se puoi..nn so a chi rivolgermi..ho paura di dirlo alla mia ragazza ai miei genitori..purtroppo ho un padre giocatore..posso rimediare alzarmi e uscire. Da questo tunnel e finalmente rivedere la luce ma ho bisogno di aiuto..ti ringrazio se potrai aiutarmi..
Esci allo scoperto, svuota il sacco e fatti aiutare. Non può succederti niente di peggio di quello che ad oggi sei obbligato a sostenere.
Lo so un conto è parlare da fuori e un conto è viverla: non intendevo dire che la cosa è facile, volevo soltanto dare il mio piccolo contributo: in bocca al lupo per Tutto!
Grazie Michele…oggi primo giorno ke nn sono andato alla saletta delle slot..pensa ieri ho perso mille euro e oggi nemmeno un euro..primo giorno della mia vita?di riprenderla speriamo di si..1 giorno e speriamo sia il primo di tanti altri..grazie x il sostegno morale…io ci provo a smettere definitivamente e a riprendermi la mia vita..
Ciao Greg, pensa: hai guadagnato mille euro senza fare niente! Un ottimo business! :-)
Oggi secondo giorno ke nn vado..
…greg c'è la la farai ne sono certo…io sono mesi che non gioco più e ti assicuro ero un giocatore di prim'ordine purtroppo…vedrai l'inizio è duro ma poi tutto va in discesa xo ' dopo un po ' sicuramente ti tornerà il pensiero di dire ma si um euro lo butto ecco è li che devi stringere i denti e dire no altrimenti dopo mesi di fatica ti ritroveresti al punto di partenza….in culo alla balena e..sono sicuro non caghera' ;)
Sono un giocatore e proprio oggi ho finito a giocare tutti i miei risparmi mi trovo lontano da casa e non so come fare x tornare sempre se mi accettano . Sono anni che continuo a mentire e a far soffrire i miei genitori anziani. Mia moglie ormai mi ha lasciato da tempo con due figli che ormai non sento piu. Ho un grande vuoto dentro perche in tanti anni ho creato solo quello. Vorrei solo farla finita perche non trovo un modo x ripartire ma sono talmente codardo che non riesco nemmeno a fare quello. Ho distrutto la vita di chi mi vuole bene lasciando dei segni ormai incacellabili. Un grande in bocca a lupo a tutti quelli che ce la stanno facendo. Io non ce l'ho fatta.
Sob!? Fatti aiutare! Condividi! Piangi! Sfogati!
Caxxo Matteo non dire io non ce l'ho fatta…ma di piuttosto io ce la posso fare!!! ! Ormai quel che è fatto è fatto…xo ' rimboccati le maniche e ricomincia daccapo una nuova vita…anche xke ' di vita una ne abbiamo e sprecarla così è davvero una merda!! Fattelo dire da una persona che giocava 12 ore al giorno abbandonando moglie e figlia x queste maledette…adesso se potessi le brucerei tutte ma soprattutto quando vedo qualcuno che gioca con accanimento vorrei prenderlo e farli capire quale errore sta facendo!credimi TU PUOI FARCELA e rinascere a nuova vita!!! In bocca al lupo Teo ;)
Ciao Michele, in effetti quello dei debiti di gioco è un problema davvero devastante. Volevo portarti la mia testimonianza personale, dal momento che ci sono stato dentro fino al collo un anno fa e per fortuna ora ne sono fuori. Per uscire dai debiti mi è servito moltissimo applicare il concetto di Parsimonia come si studia in economia. Mi sono accorto che spendiamo soldi in modo automatico, meccanizzato. Abbiamo dentro un programma preconfezionato che ci costringe a rispondere agli stimoli in modo preordinato. Almeno è come se fosse così.
Ci vuole consapevolezza. La parsimonia richiede consapevolezza!
approfitto del temam trattato in questa pagina, e prego tutti voi di firmare questa petizione appena nata e di diffonderla con tutti i mezzi che la rete ci da a disposizione.grazie.clemente
http://www.change.org/it/petizioni/aboliamo-i-giochi-d-azzardo
Salve a tutti…ho appena terminato in questo ultimo giorno dell'anno di leggere i vostri scritti e,quanto vorrei che il 2014 iniziasse x tutti noi un anno pieno d'amore e senza problemi…sono moglie di un giocatore assiduo di slot…la rovina iniziò credo alcuni anni or sono quando x passatempo al bar con amici infilò due maledetti euro e ne vinse 170…corse a casa e sorridendo mi disse :incredibile!guardaaa stasera andiamo a cena con questi! …sorrisi e le dissi: ok! sei stato fortunato ma sai bene che la fortuna nn gira sempre così…sai quanto è pericoloso! ( mio fratello morto da pochi mesi a 46 anni dopo essersi giocato una fortuna in soli 24 mesi,avevamo toccato con mano la pericolosità del gioco!!) … ma…come accade spesso…si diventa ciò che nn si vorrebbe essere…in questi ultimi due anni mi arrabbiavo quando capivo che giocava e così iniziò a nascondermi molte cose…ora capisco che stiamo toccando il fondo…lui nn riesce a smettere…si gioca i soldi che guadagna…mi prende i miei che cerco di nascondere e poi nega il tutto…dice inoltre di essere coerente quando si lamenta della bolletta del gas a suo dire troppo alta…basterebbe mettersi un maglione in più in casa…( mi sembra di diventare pazza) … una vita di sacrifici e di sofferenza x casi della vita inevitabili, ho sconfitto il cancro che mi ha colpito 13 anni fa quando avevo 33 anni e una figlia di 15 e una di 5 anni,ed ora… ora dover soffrire gratuitamente e combattere ancora…ma combattere ancora contro quale mostro???? con quale medicina?? il gioco come il cancro nn è altro che un malessere di questa società,dove uno stato "bastardo" ci guadagna fior di quattrini … vi garantisco che questa cosa mi porta alla follia… temo di compiere qualche gesto assurdo…una sera dopo averlo seguito lo trovai dentro una sala slot! gli avrei spaccato tutto….avrei ancora molto da dire ma x quest'anno termino qui…una moglie disperata!!
Mi dispiace Scusami Grazie Ti Amo!
oppure ho forse trovato chi ha voglia di fare della mia storia…una storia da leggere?… nn sarebbe male…valuto l'offerta…
non ti ho fatto nessuna offerta … veramente :-) hai fatto tutto da sola! :-)
Wonderful article! That is the kind of info that should be shared across the web.
Disgrace on Google for not positioning this post upper!
Come on over and seek advice from my site . Thanks
=)
Il gioco d’azzardo secondo la definizione di Wikipedia consiste nel puntare denaro (ma anche altri beni) sul futuro esito di un evento e il saldo di eventuali debiti deve avvenire per convenzione entro le 24 ore.
Possiamo considerare l’Investire in Borsa un Gioco d’azzardo?
In linea di principio qualsiasi attività che presenti un certo margine di incertezza può esser considerato un gioco d’azzardo anche se propriamente “Giocare d’Azzardo” vuol dire scommettere con altri sul risultato finale di un evento.
Tipicamente, la roulette, l’ordine di arrivo di una gara (per esempio le corse dei cavalli), la slot machine sono considerati dei veri e propri giochi d’azzardo.
Nella rete le comunità che trattano giochi d’azzardo stanno aumentando a dismisura e con queste i problemi di dipendenza che li caratterizzano.
E’ si, perchè purtroppo il gioco d’azzardo può innescare un fenomeno di dipendenza forte quanto l’eroina e non meno efficace nel rovinarti la vita, portandoti a dilapidare le tue ricchezze e molto spesso a rovinare per sempre la tua vita.
I dati sono allarmanti in Italia sono circa 3 milioni di persone che dipendono dalla “febbre del gioco”: spesso si sente di persone che hanno dato fondo all’intero patrimonio di famiglia e hanno contratto debiti enormi con gli usurai per il vizio di sfidare la sorte. http://www.youtube.com/watch?v=WPAYf8Uf8Fs
Presentazione
Grazie delle informazioni molto dettagliate, spero facciano chiarezza a livello di consapevolezza di chi ha bisogno di aiuto!
I am sure this article has touched all the internet people,
its really really nice post on building up new website.
Ciao Michele…sono una giovane mamma con questo problema da ormai un anno….ogni volta giuro a me stessa di non farlo più anche perché ho 3 figli e lavora solo mio marito….sono disperata io so di avere un problema e mi guardo sempre da fuori e mi faccio schifo da sola per quello che faccio. Ho tantissime persone che mi vogliono bene ma la vergogna di ammettere tale cosa è troppo grande …anche mentre gioco mi dico a me stessa"ma cosa stai facendo,dai basta lascia stare perché tanto sai come va a finire" ma poi mentre lo dico faccio tutt'altro….voglio uscire da qui AIUTO… Ho sofferto per anni di depressione e con le medicine ne sono uscita..ma ora mi ritrovo con un altro problema, ma ora creo problemi anche agli altri…mio marito Sa ma non Sa quanto gioco, pensa che io butti al Max 50€ ma non è così….il mio cuore GRIDA AIUTO ma è troppo l' imbarazzo…..io meta stipendio butto al mese nelle macchinette cioè all'incirca 1000€ e sono esasperata….Ti prego dimmi cosa devo fare, dove devo sbattere la testa….mi sento sola perché non riesco ad aprirmi…una colta ho pensato pure di farla finita perché non sapevo come giustificare a mio marito l'ammanco in banca… Aiutami TU se puoi..dove devo cercare la mia salvezza
I absolutely love your website.. Very nice colors & theme.
Did you develop this amazing site yourself? Please reply
back as I'm trying to create my very own blog and want to find out where you got this from or exactly what the theme
is named. Cheers!
Salve sono un giocatore di azzardo patologico ormai da troppo tempo e chiedo solo di vivere una vita lontano da queste killer legalizzate (slot machines) in quanto ci stanno uccidendo. Ho provato tantissime volte ma nn c'è stato verso, ho 2 figli che ormai non vedo più, i miei genitori non ci sono più, e ho perso pure il lavoro. Caro Michele come si dice sono alla frutta, mi sono iscritto ai 2 SERT della mia città, ma mi sono fermato grazie alla mia incostanza, quando ad una psicologa che mi seguiva gli ho proposto di andare in una comunità extraregionale mi ha detto che il SSN non poteva farsi carico perché cosrava troppo, io invece penso che sia quella la strada da seguire per mettere al bando il gioco in maniera definitiva, mi spiego:lo stato lucrandoci si ingrassa? Bene ora sai che devi curare questa gente. Comunque io se era possibile le chiedevo se veramente conosce qualche struttura in regime di ricovero che mi possa aiutare, mi rivedo in tutto quello che è stato scritto sino adesso. Le lascio il mio numero privato magari puo'servire: 3887520359.Grazie ed auguri a tutti.
Ciao Dario e grazie di avermi scritto. Ho trovato questo documento:
http://ssai.interno.it/download/allegati1/censimentostruttureriabilitative.pdf
Credo che ci possiamo rientrare poichè anche un pensiero o una esperienza può essere "tossica".
Quindi la dipendenza dal gioco secondo il mio modesto parere rientra nella categorie delle tossicodipendenze.
In bocca al lupo! Facci sapere!
It has recently come to my attention that not enough people understand how
great how to change your minecraft name has been to our
lives. Each day we wake up and likely have one or more how
to change your minecraft name lying at the foot of our beds.
It is wonderful to be able to wake up and smile each morning because of
this.
Social & Cultural Factors
how to change your minecraft name has a large role in American Culture.
Many people can often be seen taking part in activities
associated with how to change your minecraft name.
This is partly because people of most ages can be involved and
families are brought together by this. Generally a person who displays their dislike for how to change your minecraft name may be considered an outcast.
Economic Factors
It is not common practice to associate economics with how to change
your minecraft name. Generally, how to change your minecraft name would be
thought to have no effect on our economic situation, but there are
in fact some effects. The sales industry associated with how to change your minecraft name is actually a 2.3 billion dollar a year industry and growing each year.
The industry employs nearly 150,000 people in the
United States alone. It would be safe to say that how to change your minecraft name play
an important role in American economics and shouldn't be taken for granted.
Environmental Factors
After a three month long research project, I've been able
to conclude that how to change your minecraft name doesn't
negatively effect the environment at all. A how to change your minecraft name did not seem to result in
waste products and couldn't be found in forests, jungles, rivers, lakes,
oceans, etc… In fact, how to change your minecraft name produced some positive effects on
our sweet little nature.
Political Factors
Oh does how to change your minecraft name ever influence
politics. Last year 5 candidates running for some sort of position used
how to change your minecraft name as the primary topic of their campaign.
A person might think how to change your minecraft name would be a
bad topic to lead a campaign with, but in fact with the social and environmental impact is has, this topic was able to gain a great number of followers.
These 5 candidates went 4 for 5 on winning their
positions.
Conclusion
how to change your minecraft name seem to be a much more
important idea that most give credit for. Next time you see or think of
how to change your minecraft name, think about what
you just read and realize what is really going on.
It is likely you under valued how to change your minecraft name before, but will now start to give the credited needed and deserved.
Wow, this piece of writing is pleasant, my
sister is analyzing these things, therefore I am going to convey her.
mi kiamo salvo ho 29 anni, sono un povero coglione giocatore compulsivo,dedico poco tempo al gioco,ma in un ora sono capace di nruciarmi pure 2000 euro,appena non ho soldi penso di smettere,non gioco per un po',ma ripeto appena ho un po' di soldi gioco,e dico gioco perche gioco in tutto dieci e lotto,scommesse slot machines gratta e vinci,mi faccio schifi,ho fatto male ,ma vi scrivo perche' dopo una caduta, bisogna avere ka forza di rialzarsi e io questa forza me la sento lo devo fare x me in primis e x la mia famiglia che sta male x questo.
Io ho iniziato a giocare x passatempo,ma il gioco stava giocando con la mia vita ,raga' la maggior parte di noi gioca x evadere dai oriblemi,ma il gioco invece ci imprigiona e ci rende schiavi,bisogna avere la fermezza di non scambiare nemmeno 5 euto x giocare,e bisogna sorridere dei soldi persi e pensare e'stato solo un episodio,xche se continuiamo a vivere x giocare e recupetare rientriamo in una strada senza via di uscita,ragazzi del forum fanculo al gioco,ci siamo divertiti,ora basta dobbiamo farcela a prenderci gioco di chi ci ha resi schiavi fino ad adesso.chi e entrato in questo forum ce la deve fare non ce laa puo fare solo chi non vuole.buonanotte a tutti
Da oggi ho appreso delle tecniche che consentono di lavorare in maniera efficace sulle credenze che danno la compulsione, non prometto niente anche se sono sicuro di essere efficace, lavoro solo con persone motivate, per adesso lavoro soltanto con una persona ogni anno. Se vi interessa scrivetemi alla mia email. Il progetto si chiama "Guarigione Finanziaria" possono essere necessarie più di 10 sedute all'anno. Siamo a fine Maggio 2014 e non ho mai provato l'efficacia di queste metodiche con nessuno, ma sono sicuro di essere efficace. Ripeto: lavoro solo con gente motivata, non prometto niente. Scrivimi solo se senti col cuore che sia la cosa giusta per te. Non lavoro con tutti ma solo con persone estremamente motivate: quindi farò un colloquio per valutare se sei la persona giusta per questo tipo di lavoro. Il colloquio è completamente gratuito. Ti ricordo la mia email è: tradingfurbonet@gmail.com
Disclaimer su Guarigione Finanziaria™: si precisa che tale servizio non è ne un trattamento medico ne un trattamento psicologico e si precisa che non si garantiscono risultati certi. Si precisa che non sono ne un medico ne uno psicologo ma solo un facilitatore PSICK-K® (https://www.psych-k.com/). Si precisa inoltre che "Guarigione Finanziaria" è solo un nome di fantasia inventato per caratterizzare il servizio e che con il termine "guarigione" ci si riferisce ad uno dei tanti significati del termine e in particolare al processo di recupero spontaneo dello stato di benessere.
Ciao!sono Marco,un ragazzo di 25 anni. Vi scrivo perche ho appena perso tutti i miei risparmi in borsa e devo trovare il coraggio di dirlo ai miei genitori,ma ho paura che ciò porti alla loro separazione. Non so cosa fare. Grazie per qualche consiglio e sostegno morale,a presto!
Ciao Marco: che cosa ti fa pensare che il fatto che tu hai perso tutti i tuoi soldi in borsa porti alla separazione dei tuoi genitori … se questa separazione ci sarà non credo che sarà perchè hai perso i tuoi (ripeto tuoi e non loro) soldi in borsa ma per altri motivi … ti auguro tanto bene!
Buongiorno, sono Mario Galli, consigliere comunale di Gallicano nel Lazio.
La presente per mettervi al corrente della campagna #noslot che ho intrapreso nel mio comune.
Al momento ho creato un form on line sul mio blog per creare un "OSSERVATORIO SUL GIOCO D'AZZARDO".
http://ilblogdimariogalli.blogspot.it/p/osservatorio-sul-gioco-dazzardo.html
Sarei grato se poteste compilarlo e farlo compilare ai vostri contatti.
Grazie per l'attenzione.
Great article.
Salve a tutti sono un ex giocatore d'azzardo.
Il gioco d'azzardo è una brutta bestia da combattere.
Molto spesso ci si accorge, purtroppo, di avere il problema, solo quando i danni provocati, sono ingenti.
complimenti per l'articolo !
un saluto
ciao sono roberto e sono a mio malgrado dipendente dal gioco delle slot vorrei poter smettere, ma quando mi trovo con qualche soldo in tasca li butto nelle macchinette. poi, persi, mi continuo a ripetere sono un cretino e di smetterla, ma appena mi ritrovo 2 soldi ci ricasco. cosa posso fare x smettere definitivamente? premetto che mia moglie lo sa e continua a nascondere il bancomat.
Ciao Roberto mi chiamo Dario e sono un giocatore compulsivo. Quello che tu dici è una cosa che accomuna tutti i giocatori patologici, tu sei al corrente che questa è una patologia? Fermati e rivolgiti al tuo sert di appartenenza e parlane con loro, io mi trovo da 2 mesi in una struttura in regime di residenzialita' e ti posso dire che ho imparato tante cose che neanche potevo immagginare stando fuori a combinar casini buttando stipendi mese x mese. Fai come ti dico se ne può uscire, a fine percorso nonbti danno la bacchetta magica, ma un insieme di strumenti utile a tenere a bada questa orribile dipendenza. Ti faccio tanti auguri.
Consiglio a tutti di lavorare su queste cose con la metodologia PSYCH-K. Se vi interessa io sono facilitatore PSYCH-K e possiamo metterci d'accordo per delle sedute.
Caro Michele Russo attento a prodigare consigli qui ! Non esistono metodi magici che in un battito d'ali fanno cambiare le cose,la dipendenza dal gioco é una malattia vera e finora non esiste nessuna medicina miracolosa . La cosa da fare e questo é un mio consiglio personale é in primis esternare il problema e prendere consapevolezza che il problema c'é ed é reale, non aver paura di come le persone più care e vicine prendano la cosa, a volte questa paura é solo una scusa che ci creiamo per poter continuare a giocare, sappiate che ci sono centri specializzati tra cui gli "alcolisti anonimi" . Uno dei problemi che un giocatore voglioso di guarire si trova ad affrontare é la situazione economica disastrosa creata dal gioco, quindi nella maggior parte dei casi non ci sono soldi x cure che implicano dei costi ! Rivolgetevi ai consultori, parrocchie, ospedali, insomma cercate aiuto che da qualche parte troverete gente come voi con la voglia di risalire !!! Un grandissimo in bocca a lupo….
Grazie Matteo …
Aw, this was a very good post. Taking a few minutes and actual effort to produce a really
good article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and never seem to
get nearly anything done.
ciao a tutti ,mi cheamo Liu…straniera…o 30 anni e sonno sposata..e madre di due bellissemi bambini…o letto tutte le vostre storie in quale mi sono reconosciuta …anche io o comenciato cosi ..senza sapere giocare –o messo un euro e o vinto 100 di colpo..e li e stato ingresso gratuitto in inferno..da li cominciato incubo…ideia di recuperare soldi persi,, e mille bugie mille promesse..mi giuravo a me stessa di non giocare..e puoi recadevo …o racontato mille balle a tutti ..cercavo prestiti da tutti e una scusa era buona ..uni volta mi enventavo di oni ..mi vergonio da morire …anche io voglevo farla finita ..anno scorso o tocatto fondo nisuno non mi prestava piu i soldi con ideia di farla finita o chemato mio marito all telefono ..e o detto che non tornavo acasa ..li o racontato tutto..lui quella volta mi a datto altra posibilita ero quasi riuscita a finire pagare miei debiti..oviamente con suo aiuto..finche una sera una litigata stupida..giorno doppo sono uscita per andare all mercato sinceramente senza pensiero di gioco..sono intrata in un bar davevo andare in bagnio o preso un caffe ..mia datto 4 euro di resto ..e li ……………………….o perso 500 euro ….di novo solita storia ormai ugualle a tutti voglia di morire…di non meritare a vivere..sensi di colpa i tanta tantissema paura..vergonia..uscendo sono andata in chesa…piangevo ..mi a visto una segniora,,e getilmente mi a chesto se tutto bene ..o comenciato a piangere ancora di piu desperatamente ma sono riuscita a spiegare il disastro che o combinato..e stata lei a consegliarmi a guardare sul internet ..e cercare una strutura,,,e che devo capire che o bisognio di aiuto veramente ,,acetare la situazione…ormai e sucesso ..e cosi via.. e facile ma laverita che gioco e una brutta bestia veramente..e questa volta lo desidero con tutol cuore di reuscire a tornare una persona che ero una volta,,una brava mama..lo devo a miei figli i atutti che mi stano in torno..sono consapevole dell fatto che securamente saro anche giudicata ..che sono una falitta e che non o haractere…una volta ero inseme con dei amici..se parlava di un ragazzo ..e uno a comentato chi quello li..si ma e un falito..e un malato ..e una m…mi sono sentita ..una niente solo pensiero che se mi vedono stavo malle ..ma da oggi o capitto che non ne cosi..chi se nef…di quelli che mi giudicherano male.. lo acetto volentieri..le criteche perche o sbagliato…o fatto malle a me stessa e a chi mi sta vicino.. ,,spero di riuscire a dimonstrare che sono veramente…e di ricuperare la fiducia di tutti che amo..e molto molto deficile ..o tantissema paura di me stessa..di non ricadere di nuovo ..non mi recunosco..non voglio che miei figli se vergoniano di me..voglio che siano orgoliosi..e un giorno spero che remera solo un brutto ricordo..vorrei tanto che anche la mia storia aiutia qualcuno come a me mi aaiutato tanto ..a legere le altri..per capire che tutti possiamo sbagliare..e abiamo diritto di rialzarsi in piedi..non vorrei smetere di scrivere ..continuerei di racontare anche certi particolari come una persona se trasforma in pochi istanti..se inventa migle storie e cuse pure di avere in prestito i soldi..e puoi di giocare,,cosi ce un grande vuoto dentro che sembra che giocando cerchi di reimpirlo invece ti svotti ancora di piu..non remane nente di sacro dentro…ti senti unna me…grazie per sfogo…ragazzi e ragazzi credo che ce la faremo inseme aiutandoci moralmente..dabiamo essere forti..e legendo le storie di uniunno riusceremo recuperare noi stessi..anche se uniunno la sua di storia ma purtroppo sono molto simili ..anzi uguali.,,gioco che destruge le vite,,,forza a tutti e grazie ..in boca al lupo..
Ciao Liu quello che dici nella tua lettera mi tocca profondamente e capisco essendo anche io un giocatore compulsivo. L'unica cosa da fare è di rivolgerti al Sert della tua città e nn so se i tuoi bambini vivono con te,ma il mio consiglio è di prenderti una pausa dal gioco e andare in un centro in regime di ricovero,io sto finendo il mio percorso e ti posso dire che ho capito moltissime cose in questi 3 mesi in comunita. È vero che nn esiste una cura, ne farmaci per smettere di giocare ma esiste un lavoro tuo personale interiore basato sul riconoscimento ed il controllo delle emozioni che il gioco ci dà. Io ero disperato come te prima di entrare in questa comunità,e a tre giorni dalla mia dimissione posso dirti di essere armato di strumenti che prima nn avevo,ed ora posso lottare,prima no. Cara Liu ti lascio il mio numero di telefono che è 3887520359 se vuoi parlarne con me,se vuoi sfogarti chiamami ti dico cosa fare. Un abbraccio,ed un augurio di riprenderti la tua giovane vita. Ciao.
Bravi ragazzi era quello che volevo, che questo articolo funzionasse da centro di confronto continuiamo così: in bocca al lupo a tutti! p.s.: consiglio a tutti di affrontare il discorso affiancando a tutti i metodi menzionati delle sedute di PSYCH-K, credo fortemente nella metodica. E' come riscrivere il software: io sono facilitatore PSYCH-K se siete interessati contattatemi a tradingfurbonet@gmail.com
ciao Dario grazie…per laverita miei bimbi sono in vacanza questo periodo ..quasi un mese in moldavia…da la mia madre…pero sono sempre vecino ..per fortuna…sono loro che mi danno la speranza di andare avanti..anzi unico senso della mia vita sono mie figli…fra qualche giorno li vado a riportare acasa…oggi e tutol giorno che penso a quello che o combinato ieri..sinceramente non penso alle machinette..il mio strazio e quello che o combinato fin ora …e angoscia …le persone che aparentemente ti stanno vicino,ti guardano in un altra manera,fanno delle certe batute ..il fato che o anche il mio orgolio e li che ti sente molto confusa…non sai come comportarti…unica cosa de qualle sono certa e che in questo modo perdi anche l autostima ..e li el guaio…spero veramente di farcela questa volta..anche perche legendo tutte le storie purtroppo molto simeli alla mia esperienza …in qualche modo non mi sento piu cosi sola..in senso non sono unica ..e voglio dire ancora una volta —anzi migle de volte …sbagliamo tutti e abiamo deritto di rialzarsi..credo che piu importante de non sbagliare piu..perche come a detto qualcuno sbagliando se impara…grazie ancora ..un abracio a tutti…
Ciao Liu, spero bene x te.
Ciao a tutti,volevo dire di non mollare mai,ma il primo passo è la consapevolezza di avere una dipendenza blanda(senza uso di sostanza) non si va da nessuna parte se non si accetta la malattia,e come tale va curata. Ci sono tanti centri in Italia,in ogni regione,quindi rivolgersi ai Sert di appartenenza,se ne può uscire. Un abbraccio a tutti. Ciao.
ciao atutti ..oggi o fatto il mio cosi detto il primo passo…sono andata a inscrivermi in una asociazione a breve avro un apuntamento ..con la responsabile di strutura .,..resto un po alla volta….pero gia mi sento molto meglio…non vorrei essere troppo precipitosa..capisco e loso che questo e un novo inizio ..che non sara facile…forza atutti…a presto..ascrivero tutti i mei progressi…
Buona Idea Liu … scrivere tutti i progressi … perchè spesso a gente nella tua stessa situazione serve sapere che qualcuno li sta facendo … complimenti e continua così!
Salve sono una mamma di 32anni volevo parlarvi un po della mia situazione ho i miei genitori con il vizio del gioco ai videopoker sapete quelli tanto carini colorati musicali e altrettanto assassini direi perche uccidono la vita nn solo di chi ne fa uso ma soprattutto di coloro che vivono con con questiultimi come nel mio caso ! io convivo con i miei. Da quando mi sono sposata ho avuto la felicita di avere due bambini e fino ad un paio di anni fa la mia vita era quasi da invidiare . Mia madre ha sempre fatto di tutto per me e mio fratello stravedeva per noi ma purtroppo mio padre nn le ha fatto altrp che farle del male gipcando ai videopoker e lei lo ha sempre contrastato purtroppo pero da quando mia madre ha perso suo padre cioe mio nonno é andata un po in depressione e mio padre per farla distrarre un po l'ha portata a giocare ai videopoker. Davverp geniale in due anni si sono sono rovinati di debiti addirittura mia madre in piu riprese mi ha chiesto aiuto e mi ha spillato diecimilaeuro soldi che io avevo da parte per un mio futuro per una mia futura casa insomma tutti i miei sogni andati a quel paese ma nn per i miei 10mila euro anzi per il fatto che adesso io ho perso il mio punto di riferimento ho perso fiducia nei miei genitori mi hanno delusa e soprattutoo ferita con tutte le loro menzogne i loro sotterfugi e tuttoggi dopo che li ho aiutati per modo di dire economicamente e moralmente loro continuano a tenermi nascosta la loro reale condizione economica e la mia convivenza con mia madre soprattutto é diventata insopportabile nn sopporto piu di vederla buttata su un divano lamentarsi per ogni stupidaggine dire che nn ce la fa piu nn ce la fa piu a far cosa ancora nn l ho capito e soprattutto nn sopporto piu il suo rinfacciarmi tutte. Le cose che fa in casa che sia una spesa o magari tenere i miei figli anche solo per un minuto !!!! Nn so cosa fare é davvero una situazione insostenibile !!!
One more thing on which you need to pay attention to is fats and this is something that you should not be consumed
in the large amount. Let these mistakes be your motivation for enhancing your body further.
This is greatly do to the fact that eating and lifestyle choices were not in place once the weight had been eliminated.
salve a tutti.anchio parecchio tenpo fa ho cominciato per provare.vinti 500euro da li inpoi e stata la mia fine .non riesco a smettere appena ho qualcshe soldo in tasca vado a giocare .miselle scu seil les bugie tanti rimorsi a casa senpre arrabbiato con moglie e figli sono stanco e anche depresso avrei bisogno di convorto di parlare qualcuno c he mi capisca non se se qualcuno a voglia di parlare con me ma vi assicuro che farebbe bene a entranbi vi ringrazio in anticipo grazie.
ciao a tutti avevo scritto qualche riga ma fino ad ora nessuna rispostacercavo solamente un po di conforto ma nessuno ha risposto credo di aver sbagliato a cercare aiuto in qualcosa che non esiste vabbe puo capitare ma posso dire che con oggi sono 5 giorno che non gioco sto bene,sperando di continuare su questa strada la voglia di riscatto e grande.posso dire solo quello che si e perso non ritorna piu quindi iniziare una nuova vita e quello che si deve cercare .grazie a tutti
Caro Nello io ho capito quello che ti è successo e penso anche che da soli non si può riuscire a smettere. Quindi il mio consiglio è di fare partecipe tua moglie dicendo tutto,e andare al sert della tua città. 5giorni che non giochi va bene,è un ottimo inizio,ma al prossimo stipendio? Ciai Nello e tanti auguri.
ciao dario,grazie per aver risposto.e vero sara dura da soli,come tu dici coinvolgere i propri familiari,non so se mia moglie capirebbe ho si peggiorerebbe la cosa.io ho una bellissima famiglia e la paura piu grande sarebbe distruggere tutto,il mio inizio sto cominciando cosi.non avere due bancomat ma solo quello della moglie,e gia questo richiede motivazioni ai prelievi.non porto mai soldi a quelli che si possano consumare in piu per caffe o colazione e sopratutto sto coinvolgendo mia moglie di venire senpre con me nel mio tenpo libero.per ora senpra funzionare.anche e sopratutto finalmente potere parlare liberamente senza essere giudicati mi a reso piu libero quindi per questo ti ringrazio caro dario.mi sento bene un po giu ma bene.ho tolto troppo alla mia famiglia amo i miei figli amo mia moglie e questa decisione e la piu senzata e giusta per ricominciare.ciao daio ti faro sapere come va giorno dopo giorno grazie ciao
Ciao Nello io sono Matteo un giocatore compulsivo, ho letto i tuoi post e volevo risponderti subito ….. Che dire ! Eccomi qui. Non esistono consigli da dare o meglio ne esistono tanti ma non avrei quello giusto per te . In 20 anni di giocatore attivo oltre a un immenso patrimonio materiale ( approssimativamente duecentomila euro) ho distrutto i rapporti con i miei familiari con amici e soprattutto con me stesso,in tutto questo tempo ho vissuto una vita piena di incubi qualsiasi cosa mi succedeva: nascita di figli, acquisto di una casa , grandi feste ma anche piccole cose, io ero sempre immerso nel mio incubo ! Il Gioco ! Cosi ho vissuto all'ombra e non mi sono mai goduto la luce che la vita mi offriva .i tuoi rimedi forse non basteranno,una buona amica capirà che hai bisogno di aiuto, ma ricorda che sarai solo tu e nessun altro a sceglierti un futuro sereno ! La vita é stupenda….. Ora senza il gioco sto iniziando a vivere ….. E Pian piano mi sto abituando a vivere alla luce! Tantissimi auguri.
Ps.
Oltre al blog cerca posti in cui ci sono persone con lo stesso problema ce ne sono…. Non caricarti tutto il peso del mondo ….. Basta il tuo
Ciao Nello io sono Matteo un giocatore compulsivo, ho letto i tuoi post e volevo risponderti subito ….. Che dire ! Eccomi qui. Non esistono consigli da dare o meglio ne esistono tanti ma non avrei quello giusto per te . In 20 anni di giocatore attivo oltre a un immenso patrimonio materiale ( approssimativamente duecentomila euro) ho distrutto i rapporti con i miei familiari con amici e soprattutto con me stesso,in tutto questo tempo ho vissuto una vita piena di incubi qualsiasi cosa mi succedeva: nascita di figli, acquisto di una casa , grandi feste ma anche piccole cose, io ero sempre immerso nel mio incubo ! Il Gioco ! Cosi ho vissuto all'ombra e non mi sono mai goduto la luce che la vita mi offriva .i tuoi rimedi forse non basteranno,una buona amica capirà che hai bisogno di aiuto, ma ricorda che sarai solo tu e nessun altro a sceglierti un futuro sereno ! La vita é stupenda….. Ora senza il gioco sto iniziando a vivere ….. E Pian piano mi sto abituando a vivere alla luce! Tantissimi auguri.
Ps.
Oltre al blog cerca posti in cui ci sono persone con lo stesso problema ce ne sono…. Non caricarti tutto il peso del mondo ….. Basta il tuo
Ciao Nello io sono Matteo un giocatore compulsivo, ho letto i tuoi post e volevo risponderti subito ….. Che dire ! Eccomi qui. Non esistono consigli da dare o meglio ne esistono tanti ma non avrei quello giusto per te . In 20 anni di giocatore attivo oltre a un immenso patrimonio materiale ( approssimativamente duecentomila euro) ho distrutto i rapporti con i miei familiari con amici e soprattutto con me stesso,in tutto questo tempo ho vissuto una vita piena di incubi qualsiasi cosa mi succedeva: nascita di figli, acquisto di una casa , grandi feste ma anche piccole cose, io ero sempre immerso nel mio incubo ! Il Gioco ! Cosi ho vissuto all'ombra e non mi sono mai goduto la luce che la vita mi offriva .i tuoi rimedi forse non basteranno,una buona amica capirà che hai bisogno di aiuto, ma ricorda che sarai solo tu e nessun altro a sceglierti un futuro sereno ! La vita é stupenda….. Ora senza il gioco sto iniziando a vivere ….. E Pian piano mi sto abituando a vivere alla luce! Tantissimi auguri.
Ps.
Oltre al blog cerca posti in cui ci sono persone con lo stesso problema ce ne sono…. Non caricarti tutto il peso del mondo ….. Basta il tuo
ciao matteo grazie anche a te per aver ascoltato il mio problema.ai ragione su tutto ma come ben vedi non sono solo anche tu ti sei identificato nel mio problema.e vero sara dura in questi giorni e stata dura non giocare,e soprattuto vedi degli amici che a questo punto non sono tali che ti chiamo e ti ticono[sai ho vinto questa cifra e ho vinto questaltra cifra fa un po male]ma ripeto non voglio il mondo sulle spalle ma la forza di avere la mia famiglia e sorrdere hai miei figli e soprattuto di aver rotto il bancomat dicendo a mia moglie che non funzionava piu mi a aiutato.per ora sto bene e avere anche chi vuol condividere questa esperienza con me mi aiuta a pensare che non saro mai solo.vedi in questo momento libero che ho sono qua al pc e non a giocare.un piccolo passetto avanti,in questo momento mi sento forte di farcela.e vero come dice dario fino al prossimo tipendio e poi.portare la busta paga a casa cosi mia moglie vedra quello che ho preso e non scappa nulla .non e cosi facile ma ragazzi io ci provo con tutto me stesso.grazie senpre di cuore per condividere con me tutto questo grazie
ciao a tutti,come promesso scrivo anche oggi.un altro passetto fatto sono 8 giorno senza gioco sto bene solo un po di ansia ma non per il gioco ma per tutti i debiti accumulati che pian piano sto togliendo.per ora in testa solo questo.debiti accumulati che giocandoo il gestore dell tabacchi ho bar mi dicevano[tranquillo te li presto io tu gioca poi me li dai[ma perdevo spesso e quindi tornava dicendomi oggi mi porti i soldi vero.pazienza oramai e andata,sono tranquillo ripeto non portare soldi [tanti]e la migliorr soluzione, e se vi dicono te li presto io quardate e una trappola sanno che siamo deboli.ok ragazzi grazie senpre a tutti come dico senpre io ci sto provando con tutto me stesso vi faro sapere i miglioramenti.ciao
ciao a tutti oggi 10 giorno senza gioco grazie a dio non ho avuto ricadute,stipendio preso e consegnato nelle mani di mia moglie,mi sento bene,solo un po dansia e paura ma credo che questa sia un altra patologia che cerchero di curare con un amico medico.ho visto che nessuno a risposto,pazienza io ci credo e se volete condividere le vostre esperienze a me faranno bene,e vi dico ragazzi potere dire quello che uno passa ho ha passato aiuta se poi cerca che nessuno possa riconoscerlo questo e il modo migliore grazie senpre a tutti
ciao a tutti oggi 12 giorno senza gioco,eccomi qua anche oggi un altra giornata da superare.ancora conbatto per stare bene ed non pensare al gioco,il non portare soldi per ora senbra funzionare,poter esprimere quello che si prova giorno dopo giorno e un ottima medicina.mi dispiace solo che nessuno condivida con me queste per ora migliorie.come dico senpre ragazzi io ci credo.un saluto a tutti.[ps]se qualcuno conosce qualche sito serio dove si ci possa esprimere liberamente senza essesre giudicati,se puo scriverlo.grazie a tutti ciao
ciao ragazzi,e con oggi 2 sett.senza giocare sto veramente bene,purtroppo noto che nessuno risp a questi post,pazienza.se conoscete qualche chat dove si possa condividere le proprie esperienze me la puo indicare.grazie senpre.
Buonasera amici miei.Anche io adesso ho la forza e l umiltà di ammettere che ho il vizio del gioco.ho perso la macchina, soldi, ragazza,dignità,futuro e tutto il resto.Ho deciso che giorno per giorno ,facendo piccoli passi riuscirò ad allontanarmi sempre più.Possiamo aiutarci a vicenda. Voglio dimostrarvi giorno per giorno come uscirò da questa schiavitù,e che la mia testimonianza aiuti anche voi.Domani mattina mi sveglierò,farò una buona colazione e mi impegnerò di piu nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.Pulitevi la casa da cima a fondo,riordinate il giardino se l avete,tenetevi occupati e lontano dal bar.Se ce la farete, e sono sicuro di si,scrivete in questo sito MARCO;44 ANNI E PRIMO GIORNO SENZA SLOT.Io lo farò tutti i giorni,e spero che vedere i miei progressi possa esservi d aiuto e ispirazione.In bocca al lupo amici miei,vi sono vicino e vi abbraccio
caro Nello,ti ammiro moltissimo per i progressi fatti,sono sicuro che alla fine ci guarderemo indietro e rivedremo quanto eravamo stupidi,magari facendoci una risata.i grandi traguardi si raggiungono a piccoli passi ma costanti,come il vento che erode le rocce.se avrai bisogno di scambiare opinioni,paure e quantaltro,sappi che puoi contare su di me,e spero che l aiutarti in questa guarigione, possa aiutare anche me.Non so cosa è peggio fra la dieta di cibo e quella da slot!!!!!!un abbraccio
Marco
1 giorno senza slot.non vedo l ora che cominci domani per non giocare di nuovo
buongiorno.oggi bellissima giornata,ciao marco,finalmente leggo che qualcuno abbia capito che parlare scrivere ,aprirsi aiuta molto.con oggi sono 18 giorni e sono tanti per un giocatore,posso solo dire che pian piano sconpare il pensiero di andare a giocare.marco non sei solo ho cercato qualcuno con qui dividere i nostri problemi io ci sono aiutiamoci che ne usciremo.come noi ce ne sono tanti.lo so sara dura ma ce la farai.io metto i miei binbi davanti e ora finalmente quando mi dicono papa,mi conperi questo,ho andiamo al cinema con orgoglio di padre posso dire siiiiiiiiiiiiiiiiii.senza pensare a niente.quindi marco sara dura,ma resisti ce la farai a ricominciare.io scrivero ogni giorno io ci saro per svogarci condividere le paure e tutto il resto.quindi caro marco non sei solo,le cose materiali oppure l;amore verra da se stai tranquillo e sereno.ti posso solo dire io oltre alla buona volonta per stare bene prendo delle goccine al bisogno,sono se puo interessarti [fiori di bach]non sono psicofarmaci ma omeopatiche.purtroppo soffro dansia quindi mi aiutano tanto.caro amico oggi e un altro giorno io ci saro tutto il giorno quindi se senti il bisogno scrivi io cerchero di risponderti ok ciao un saluto ……..dai che ne usciamoooooooooo.
Caro Nello
Grazie ,leggere le tue parole mi ha fatto davvero felice.Se fossi da quelle parti ti offrirei una birra gelata!!!Secondo giorno senza slot.Stamane sono entrato in un bar per comprarmi una brioche prima di andare a lavorare, e c era un tipo che giocava alle slot.Ho dovuto ingoiare un grosso rospo per voltare le spalle e andarmene,la tentazione era forte ma ce l ho fatta.mi sono buttato nel lavoro a piu non posso e stasera sono tornato a casa con 120 euro in tasca.Se ne sto uscendo è perchè leggere di te caro Nello e della tua forza di volontà mi sta dando la forza per fare lo stesso.Ho paura che in futuro,se riuscirò a smettere con questo vizio,mi guarderò indietro e mi sentirò ancora piu idiota di adesso.Il danno l ho fatto oramai,non ho una macchina, una donna,amici,solo tanti debiti,tutto bruciato.Spero solo di avere un altra chance dalla vita per ricominciare.Spero che il tempo passi presto e che tutto torni come prima.grazie ancora Nello per il tuo supporto,sei un grande.Un abbraccio
Caro Nello,spero che tu stia bene, e sono sicuro di si.terzo giorno senza slot.Passato liscio.Ho evitato i bar che hanno slot,e sono entrato a prendermi la brioche in un altro bar che non ne ha.Devo dire che non ho sentito neanche la mancanza.Ho lavorato duro e ho impiegato tutte le mie energie e sopratutto i miei pensieri al lavoro e come migliorarmi.Forse non è così dura come pensavo.Forse non sono così dipendente dal gioco come pensavo.é veramente diabolico,una cosa che ti porta via tutto,che ti porta via l auto, l amore, gli amici, che ti fa stare solo male e che ti fa sentire una merda, che ti porta via orgoglio e onore,sono veramente stupito di questo potere che ti prende e che si impossessa di te,una forza così grande da renderti uno schiavo.Mi sento sempre piu stupido per esserci cascato.Basta cominciare a non giocare, e vedi la situazione dall alto.Chiunque legge questo post,smettete solo per un paio di giorni,e guardate indietro…….Ciao
sempre piu avanti.4 giorni no slot……..e sempre piu concentrato nel lavoro…….troppo stanco per scrivere ancora….a domani
buongiorno a tutti,ciao marco.stupende parole e bellissima testimonianza di come hai cominciato il tuo cammino,anchio con oggi 22 GIORNI senza slot.scusa marco se non ti ho risposto in questi due giorni,e che aver ritrovato la mia famiglia e stato bellissimo.quindi due giorni di mare e tanta gioia,marco devi stare sereno,lo so i debiti rimasti sono tanti e nulla in mano anchio sono cosi,ma ti posso dire resisti e andrai a testa alta,la macchina verra pian piano anche se non sara un macchinone arrivera.l amore,quarda avanti non indietro e vedrai che troverai una brava ragazza che sapra capirti e che amerai con tutto te stesso.lascia perdere il passato oramai e passato,e non sentirti un cretino ho uno schiavo perche per prendere questa decisione di smettere vuol dire che sei sanissimo e che se vuoi potrai tutto.io ti posso dire solo questo hai fatto benissimo canbia bar,tabacchaio oppure dove vedi slot non entrare perche appena ti fermerai vedrai senpre qualcuno che in quel momento sta vincento,e penserai potevo essere io ma in realta quello sta perdendo come noi e solo un illusione.io ora sto conbattendo con molta ansia,dovuta hai debiti ma li togliero e dovro uscirne a testa alta e sanissimo di salute il gioco mi ha distrutto sia moralmente che fisicamente.CI RIUSCIRO OGNI MESE PRENDERO,QUALCOSA DALLO STIPENDIO SENZA TOGLIERE TANTO ALLA FAMIGLIA E TOGLIERO TUTTO.ok caro amico acceterei volentieri una birra gelatama io sono dalla sicilia non so tu da dove dgt.ma e come se avessi accettato ti ringrazio per la forza che mi dai continuiamo cosi piu siamo piu forti saremo.CIAO CARO AMICO E FORZZZZZZZA CHE NE USCHIAMO.
ciao a tutti ciao caro marco come va oggi.scusa se non ti ho risposto subito e che finalmente ho goduto i piaceri della famiglia,2 giorni al mare FAVOLOSO.caro amico penso tu sia al lavoro,e lavorando penserai agli sbagli commessi,tranquillo e normale anchio ci penso fino ad ora.ma giorno dopo giorno ora dopo ora non ci penserai piu io ci penso pochissimo in un giorno e anche questo sconparira,stai tanquillo io ci sono quando hai voglia di svogarti scrivi.ora ti saluto amico mio purtroppo domani non sono al pc ma sono fuori per lavoro ma se posso ti rispondero ok ti saluto amico mio
Grande Nello.Ero preoccupato di non sentire tue notizie,se tu avessi ceduto alla tentazione avrei perso un mito!!!Oggi è il 5° giorno e posso dire che non me ne frega davvero nulla delle slot per il momento.Sono felicissimo che sei al mare con la famiglia,e sò che loro sono orgogliosi di te.Anche i miei soldi aumentano e ti devo dire che i soldi non sono il solo problema quando giochi, ma pensa a tutto il tempo che potresti usare per migliorare la tua vita,sprecato ad aspettare dentro un bar.Ti saluto caldamente,un abbraccio forte .Sono orgoglioso di te, sei un esempio
ok sesto giorno di astinenenza,anzi non posso chiamarla astinenza perchè ancora non sento minimamente la mancanza del gioco.io lo definirei un vizio non vizio nel mio caso,cioè se lo eviti non ti manca,è una cosa che ci creiamo noi con il nostro comportamento errato,dovuto a tante cause differenti,depressione,solitudine,noia e chi piu ne ha piu ne metta.A domani
buon giorno ha tutti ciao caro marco,ma di quale tentazzione parli neanche per idea non ci sto pensando piu,il mio pensiero ora e leggere i tuoi post,tu sei un mito e un grande perche come me hai deciso di dire bastaaaaaaaaaaa.caro amico io non sono un grande ho un mito di nessuno ma sono solo una persona stanco,un padre che avevo trascurato troppo la mia famiglia e che ho detto basta,sono orgoglioso di poterti aiutare solo scrivendo e rassicurandoti che il cammino che stai facendo ti portera quello che il tuo cuore desidera.purtroppo posso essere al pc un giorno si uno no ma la sera quando sono a casa non vedo l,ora di leggere i tuoi progressi e ne vado fiero perche mi sto rivedendo io quando ho iniziato un mese fa.hai visti in poco tenpo come i soldi stanno aumentanto,e ancora non e tutto caro amico perche a mente serena ora verra anche l amore per te.quindi continuiamo su questi passi e che possiamo essere da esenpio per gli altri che come noi ne vogliono uscire e che leggendo questi post possano capire che si puo uscire.forse noi non eravamo giocatori patologici conpulsivi ma questo personalmente non mi interessa,ha noi interessa solamente stare lontani da tutto cio che ci possa danneggiare giocando,se ci pensi la vvita e strana,stiamo attenti al lavoro che non ci facciamo male,dalle macchine che non ci mettano sotto,e poi ci facciamo uccidere da un GIOCO.CHE COGLIONE SONO STATO .oramai e passato,ok caro amico oggi lavoro al pc quindi ci saro se scriverai in ogni caso scrivi anche se non rispondo subito perche leggero i tuoi post dall telefonino ok.[ps vorrei rispondere se capirei chi scrive in inglese,perche vedo che lui l italiano lo capisce ma purtroppo l,inglese io no]quindi scrivi in italiano e vedrai che troverai 2 nuovi amici per aiutarti.CIAO GRANDE MARCO SIAMO I PIU FORTI E NON SIAMO SOLI CIAO
ciao caro marco vedo che ancora non hai scritto,bene vuol dire che sei al lavoro.oggi bella giornata non penso quasi piu al gioco,ho allontanato da me pseudo amici che poi sono solo persone conosciute nei vari posti dove giocavo.quindi per ora sono ok senpra che la via sia quella giusta dopo un mese senza bancomat e lo stare lontano dai vari bar,tabbachai con le slot,e stare molto in famiglia funziona.i problemi economici[DEBITI]QELLI SONO RIMASTI,ci vorra un po di mesi ma li togliero e poi si che la vittoria sara conpleta. ma la cosa meravigliosa e che anche tu marco abbia preso la mia stessa strada e con la forza che stai mettendo farai dei grandi passi.insieme caro amico stiamo superando un tunnel tremendo ma la forza di andare avanti ci distinque,e mi auguro che chiunque legga questi post capisca che si puo uscire dalla disperazione e incominciare a vivere.posso solo dire[NELLO,MARCO.E TANTI COME NOI ANNO BISOGNO DI TUTTI QUELLI CHE SI RIVEDONO IN NOI]non siamo soli ci possiamo aiutare tutti insieme,e peccato non essere della stessa citta perche come dice il grande marco una bella birra gelata ce la saremmo bevuta facendoci 4 risate e quardando senpre al futuro.ok ciao marco e buon lavoro
Ciao Nello, sono contento di rivederti.Come va da quelle parti?mi fa molto piacere leggere della tua vita e sapere che ti sei distaccato totalmente dal problema.Io festeggio oggi la mia prima settimana senza slot.Non me ne puo fregare di meno,vivo benissimo senza.é bastato dire stop e incontrarti in questo sito.Come hai detto tu i soldi aumentano e l autostima pure.Probabilmente non siamo giocatori compulsivi,meglio così.Io ho i soldi nel cassetto di camera mia e ne ho accesso sempre,ma non ho mai dovuto resistere alla tentazione di giocare in questa settimana.Oggi ho pensato che se avessi giocato anche un solo euro,avrei perso il diritto e la faccia di scrivere ancora in questo sito…..giammai!!!!Se la gente sapesse che basta confrontarsi e scambiare opinioni per uscirne sarebbe tutto molto semplice.Io sono stanco morto e me ne vado a letto.Ti auguro ogni bene caro Nello, a risentirci prestissimo e tanti auguri per la tua nuova vita!!!!
ciao marco,leggo e rileggo i tuoi post e sono felicissimo dei miglioramenti che hai fatto.certo riteniamoci fortunati che pian piano siamo a questo punto,la strada e molto lunga e insidiosa,stiamo superando la fase critica,ora caro amico non ti chiudere in casa,esci,l amore ti aspetta e per te sara un aiuto in piu,ti aiutera a pensare come sara bello ricominciare con la persona giusta.gli darai anima e corpo,e il passato sara solo un brutto incubo.io penso che tante persone che leggeranno questo post non crederanno a quello che scriviamo.RAGAZZI E VEROOOOOO.NE STIAMO USCENDO E NON E FUMO I RISULTATI CHE VEDIAMO.TUTTO GRAZIE A QUESTO SITO CHE CI FATTO INCONTRARE.DOBBIAMO RESTARE UNITI E SAPER ASCOLTARE.ORA CARO MARCO TI SALUTO GIORNATA PIENA DI LAVORO.CIAOOOOOOOOO GRANDE AMICO
ciaooo a tutti ragazzi ciao marco,come mai non hai scritto'CARO AMICO SPERO VADA TUTTO OK,io come ben sai il sabato e domenica non ci sono mai avendo ritrovato quello che stavo perdendo faccio i fine sett.fuori.aspettavo con ansia i tuoi progressi,pazienza vuol dire che asp perche so che xei un grande e ne uscirai a pieni voti.asp tue notizie caro amico.ciaooo a sentirci presto
These forms require you to have an employer identification number.
Although CPA firm sites are great,they are only useful
in introducing CPA or EA firm. So as you can see,
the earning potential with CPA offers is virtually unlimited.
ciao marco,cosa e successo che non ti sei fatto piu senstai tranquillo e sereno su qualsiasi cosa sia potuta succedere.io ho tanta fiducia in te.scrivi io ci sono per poterti aiutare stai tranquillo nessuno ti potra giudicare.aspetto con ansia tue notizie ok.ciao
io….posso dire che da solo ci sono riuscito …..ormai da due anni nemmeno il superenalotto da 2 euro gioco…ero un giocatore accanitissimo di tutto ciò che concerne azzardo …poi senza rendermene conto ho smesso dopo aver promesso ad un frate cappuccino che non avrei più investito un centesimo in questa mera illusione ….min…. sono rinato trovo monete dappertutto e il conto in banca sale …secondo me da soli ci riesce benissimo ( ripeto ero un giocatore patologico )
ciao a tutti.ciao marco ha un po che non ci sentiamo,spero vada tutto ok.caro amico se e successo qualcosa stai tranquillo scrivi io ci sono senpre e anche grazie a te se sono 5settimane che non gioco.pirtroppo ho avuto problemi al pc quindi ora sono col telefonino,aspetto con ansia tue notizie.scrivi aspetto con ansia caro amico.
buongiorno.grazie clegg per la tua testimonianza penso di aver perso un amico che come me stava provando ad uscire da questo cancro del gioco.caro amico marco se ci sei scrivi sentiamoci vedi si puo uscire dall tunnel scrivi caro amico siamo senpre di piu ciao
e vero da soli si esce dal tunnel e dura perche la voglia ce ma passa quasi subito sono attimi.basta pensare alle cose belle e per il momento non avere bancomat pin piano va ad sconparire.per questo dico proviamoci e dico a marco scriviii caro amico non ti caricare da solo tutto il peso io ci sono.ciao ragazzi
ciao a tutti ciao marco come va,se leggi questi post rispondi,parliamo discutiamo il problema,io sono qua non ti preoccupare tutto si risolve,io continuero a scrivere e cercarti mi raccomando fammi sapere tue notizie ok ciao amico mio
Thus we became noobs on the water when we purchased
our 1957 Sea King with a 1964 Johnson motor. Keep in mind the Cooper Mountain resort design their activities.
Of course, lots of methods have evolved to try to avoid spooking fish out of your
swim or even stop them from stopping feeding in the possible case of some line shy
fish, and having them leave your swim.
Corporate Taxes: All business structures pay taxes on the income made in that particular business.
If you have received IRS tax notice, you need not to be panic.
Every year, thousands of vacancies open up in the public sector.
However, he wrote this book for other doctors as a
guide. I can wrap my head around the science of it,
but I am still unsure, despite all the digging up of stellar feedback,
that the oral drops are as effective, or make any difference at all; perhaps it's all in our minds.
This type of diet is based on the justification that grapefruit has
a fat-burning enzyme or identical property.
Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my
blog that automatically tweet my newest twitter updates.
I've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you
would have some experience with something like this.
Please let me know if you run into anything. I truly enjoy
reading your blog and I look forward to your new updates.
ciao marco come vedi io scrivo senpre,aspetto che mi rispondi io credo in te.dai fatti sentire e parliamo un po ok.ciao amico mio
Vorrei raccomandare un uomo che è attento e sempre pronto ad aiutare le persone bisognose. Lui è un mago ci si può fidare. Si può curare l'HIV / AIDS e il cancro. Egli può contribuire a portare indietro la tua vita sentimentale. Egli può aiutare a superare un colloquio di lavoro. Business and Trading, Gemme successo soldi veloce, Lotto / successo Piscina Winning.Marriage / Frutta di Grembo, * Contratto Win * Musical Boon * Protezione * Amore attrazione / fare come dico io Lui può fare nulla per cambiare la tua vita a colori di nuovo. Il suo incantesimo mostra risultato veloce. Il suo nome è Dr. Yaro. Non si sentono esitate a contattare lui se si hanno problemi o affrontare alcun problema, perché l'uomo vi aiuterà a risolverli. Ha aiutato molti me compreso. Sono molto grato per quello che aveva fatto per rendere la mia vita con un nuovo significato. Prima ho incontrato quest'uomo, sono stato ingannato da falsi e molti cerco di finire la mia vita. Ma ho trovato la tua e-mail e deciso di fare un ultimo tentativo e questo ultimo tentativo ho la mia speranza schiena. Per coloro che hanno bisogno di aiuto o meno la speranza esitate a contattarlo attraverso il suo e-mail: ogbuduoguntemple@gmail.com
This piece of writing provides clear idea designed for the new people of blogging, that genuinely how to
do blogging and site-building.
ciao a tutti ciao marco,vedo che fino ad ora non ti sei fatto sentire,non vorrei pensare il peggio,avevo sperato di trovare un tuo post,ma non e stato cosi.io quardero senpre questo blog,affinche sperando di risentirti.io ci saro senpre.sono quasi 2 mesi che non gioco piu e sto veramente bene,avevo trovato te conpagno di sventura che pian piano stavamo uscendo assieme dal cancro del gioco per questo che continuo a sperare di sentirti.se leggi questi post,scriviiiiiiii,stai tranquillo e sereno ha tutto si puo rimediare.RAGAZZI SE LEGGETE QUESTI CONMENTI PENSATE SOLO A QUESTO……….NON NE VALE LA PENA,LE LE VTL SONO FATTE PER DISTRUGGERE L UOMO E I SUOI CARI.un saluto a tutti ciao
In a statement, Stellar Management wrote that it
was obscene for a commercial enterprise to pry intimately into the lives of
an undefended and appallingly damaged group landlords of human beings.
Get to know the details of the companies acting as service
agents for these appliances. The home value you bought have a tendency to rise over in the coming days.
Here are five sneaky ways they might word questions to weed out unwanted tenants, per YM contributor BrickUnderground:Do
you plan to live in yourself: An FHA 203K loan will likely be
unavailable for new renters.
Se sono qui è per condividere la mia testimonianza di prestito per un individuo.
Sono stato la vittima più volte e arnaques.mais su un forum che ho sentito di un prestatore nome FANUCCI-FABIANO e il suo consulente finanziario che concede di prets.ainsi ha contattato lui così mi dà un prestito di € 10.000 che, dopo aver esaminato il mio record, ha accettato di concedere a me questo prestito, che non temevo tout.le 14/09/2013 suo consulente finanziario di contattarmi per dirmi che il mio trasferimento è stato fatto, ma in attesa di convalida per un conto di garanzia tassa di giustificazione del mandato del rimborso di pagamenti mensili che ho sempre creduto non viste che mi sono già state truffati diversi fois.alors sono andato a controllare la mia casella e trovo il trasferimento firmato e sigillato carta e Consiglio di avvisare me capire una volta fare il deposito il verificatif della mia capacità di ripagare io alla fine l'ordine di trasferimento che mi servirà come fare esborso ha la mia banca e di sorpresa ho scoperto sul mio conto il €10,000 aspettano di fare un prestito di qualsiasi importo in quest'uomo. Si prega pertanto di prendere contatto con quest'uomo. quindi non più strappato via come me che io ho stato truffato per una somma di € 3000 prima trovato questa signora per non più di ottenere strappato fuori di grazie di truffatori: fanuccifabiano@gmail.com
ciao mi dispiace per la truffa che ti anno fatto ma ho capito ben poco di quello che ai scrittoscusa ciao marco io sono senpre qua che aspetto un tuo anche piccolissimo cenno
ciao a tutti io posso dire la mia testimonianza.si puo uscire dal gioco ragazzi io sono quasi 3 mesi che oramai non metto piu un euro nelle slot,non credevo di farcela ma eccomi qua,non ci penso piu ho ritrovato la voglia di vivere la gioia della famiglia,sono felicissimo.mi dispiace per il mio alico di chat marco,non so cosa sia successo avevamo iniziato il cammino quasi assieme e purtroppo non lo piu sentito.tenete duro chi ci prova ci riuscirete.un saluto a tutti
Mio featelo misa e diventato dipendente a lasato 35
mila coazi in un ano
I have read so many content on the topic of the blogger lovers except this post is
genuinely a nice piece of writing, keep it up.
Salve! mi chiamo Laura,ho 50anni..giocatrice compulsiva!!!sono anni,che gioco,sono anni..che perdo!!oltre a perdere tantissimi soldi,ho perso la stima di me stessa! Sono sempre stata una donna appariscente!ma di classe,una donna che curava il suo corpo..il modo di vestire,di truccarsi….ero molto corteggiata..e tutto ciò mi piaceva!!!ORA??non mi guardo neanche più allo specchio!!!il mio unico scopo è…la sala giochi..le slot..mi vesto in un modo da far schifo,mi trucco a malappena..chissenefrega se mi guardano o no??io stò bene davanti alla slot!!ore..ore..ore..dimenticando tutto! le banconote non hanno valore..continui a metterle dentro la slot..come se stessi in trance..fino all'ultima..poi passi alle monete,poi ti senti una Me…ma è troppo tardi..hai finito tutti i soldi..soldi che magari,dovevi fare la spesa..o pagare le bollette!!Esci dalla sala col magone..ti dai della stupida..ti riprometti di non tornarci più..ma dentro di te..sai già che non sarà cosi..sai già che appena avrai altri soldi,ritornerai!Si diventa bugiardi..si inventano mille scuse,per giustificare dove hai speso i soldi…e altrettante mille per recuperarli..solo che una volta recuperati..non vai a pagare le bollette,ma ritorni in sala,cercando di recuperare,quelli che hai perso la volta scorsa!!Capita anche il giorno che vinci..e allora che fai?invece di andartene subito,ti convinci che quel giorno è fortunato,quindi continui a giocare,giocare,magari alzando anche la posta,passano le ore,non te ne accorgi..ti dimentichi di tutto..se è ora di pranzo,se è ora di cena,sei li stregata!!fino a quando,ti accorgi,che stai cercando in borsa se è rimasta qualche monetina..è la fine!!Oggi ho toccato veramente il fondo..ho giocato l'intero stipendio!!!mi dicevo,ora recupero!ora recupero!!invece….ho deciso di farmi aiutare..le slot sono una droga!!non è vero che smetti quando vuoi..non è vero!!!!
ciao laura.scusa se ti do del tu,abb.quasi la stessa eta.brutta storia la tua oramai sei arrivata al capolinea,che asp,per provare a smettere.non costa nulla e gratis.ascolta io da ex per circa 15 anno ho vissuto la tua stessa situazione ed e triste rileggere lo stwsso passato,ma sono oggi qui per dirti ,molla subito il perso non torno piu ora e il momento giusto ora che hai avuto la forza di aprirti fallo subito,riprenditi la tua vita le gioie che essa ti da ma fallo ora.io ti vorrei aiutare ma non sono in grado ma starti vicino e se scriverai tutti i tuoi miglioramenti,io saro qui con te parlando svogandoti e quantaltro possa servire per uscire dal vizio del gioco.cara amica non sei sola tanti ci stanno provando ed riuscendo,prova in qualche centro nella tua citta,ce ne saranno,e se ti puo aiutare scrivi scrivi senpre,io cosi comincia da solo e oggi eccomi qua.ora ti saluto sperandoti di risentirti.ciao aspp.tue n
Grazie Nello!! ma ci sono ricascata di nuovo!!!Non voglio..ne posso..andare a farmi aiutare,lo verrebbe a sapere la mia famiglia,loro non sanno niente!!!Mi vergognerei troppo,hanno un idea di me..di donna forte..e…responsabile,ho sempre mascherato i miei stati d'animo,dimostrandomi sempre una persona senza problemi!Non sanno i debiti che ho in giro..ne sanno i pianti che mi faccio!!!Devo riuscire a farcela da sola..sarà molto dura,lo sò!!!!!
Non ce la farai mai da sola,e quello che dici é solo un pretesto e una scusa x continuare a giocare, così facendo non farai altro che scavare ancora di più la tua fossa! Sappi che dire tutto ai tuoi parenti é il primo passo che devi fare ! Loro non si preoccuperanno di giudicarti ma solamente di aiutarti a uscire da questa malattia. Esistono varie strutture dove troverai gente disposta ad aiutarti non economicamente ma nell'anima . Non puoi portare da sola il peso di questa dipendenza , non stai vivendo la tua vita perché é il gioco che vive la tua ! Chiedere aiuto é un atto di forza e nobiltà non farlo é un atto di vigliaccheria . Sono stato diretto perché é ora che inizi a vivere la realtà e non la menzogna . Tutte queste cose te le dice una persona che x oltre 20 anni ha distrutto la propria esistenza con il gioco . Se nella tua città ci sono i giocatori anonimi ( prova a vedere sul sito ) o anche gli alcolisti anonimi prova ad andare a una riunione ! Se vuoi più informazioni puoi contattarmi.
ciao laura,quello che dice matteo e giusto sei troppo debole e non ancora pronta per andare da sola.lo so senbra inpossibile ma se provi a parlare con i tuoi sarebbe la cosa piu giusta,prova anche indirettamente per sentire cosa ne pensano,cosi saprai cosa fare.io sono un ex e lo ripeto dopo piu di 15 anni ho detto basta,io vengo da un precedente matrimonio,per altri motivi,pero quando ho detto,basta al gioco lo detto convinto e sopratutto non volevo perdere la mia famiglia che amo troppo.bisogna provare ci sono dei centri anonimi ,ce ne tanti provaci vedi,ascolta ,non ne vale la pena buttare la propria vita.io non sono nessuno per poterti dire fai questo,opp.quello ma se ti va di scrivere di scanbiare i tuoi momenti tristi con qualcuno che ti possa capire scrivi app.posso rispondo ciao asp.tue notizie se vuoi veramente prova
Еxcellent blog right here! Additionally your web site a lot up fast!
What hosst are you using? Can Ι am getting your affiliate link іn your host?
І desire my web site loaded up as quickly as yours lol
Ciao nello ho letto quasi tutti ituoi comenti e sono convinto che mi puoi aiutare giorno dopo giorno.
Fino ad oggi ho buttato soldi in scommesse slot lotto e tutte queste altre merde.
Sono stanco perche capisco che non si vincerà maiiii con il gioco.
Da oggi voglio cambiare la mia vita voglio iniziare a leggere qualche libro che mi faccia riprendere la consapevolezza di me stesso.
Se vuoi nello possiamo rimanere in contatto e aiutarci
Salve ..mi sapete rispondere in questo..come posso convincere il mio compagno a farsi curare da un psicologo ..nn vuole lui dice che riesce da solo …no invece ci sta dentro di brutto..io nn riesco più a essere sempre dolce con lui x aver sofferto tanti. ..come posso fare ?chiara
Ciao pizzo ciao a tutti.e bello leggere che qualcuno sta provando seriamente ,e con convinzione di smettere,e ricominciare a vivere.pizzo cosa posso dirti,devi essere sicuro e sinceramente convinto di smettere,e senpre bene ricordare che col gioco non si vince ,anche quando ti sembra di aver vinto ,in quel momento stai perdendo,perché poi giocherai senpre di più.caro compagno di sventura resisti se sei veramente convinto,ora e il momento giusto molla tutto,non sei solo io cercherò di aiutarti,scrivi sfogati,ti aiuterà tantissimo.stai lontano da tutti i posti dove ci siano macchinette lotto e tutto il resto.ci riuscirai,e vedrai i benefici che ne avrai sia di salute che economici.non ho molto da dirti perché abbiamo cominciato ora questo cammino,ma teniamoci in contatto e avremo modo di confrontarci giorno dopo giorno.e come dico senpre(RAGAZZI SI PUÒ USCIRE DALLA MERDA DEL GIOCO NON FACCIAMOCI DISTRUGGERE LE NOSTRE VITE E QUELLE DEI NOSTRI CARI PIÙ SIAMO E PIÙ CE LA FAREMO )ci sentiamo presto ciao pizzo
Ciao chiara.chi ti può risplendere.io ti posso solo dire che il giocatore non accetera mai di andare da uno pisgologo,perché non la riconosce come malattia.purtroppo il vero problema lo stai vivendo tu,giorno dopo giorno vedi distruggere le tue finanze ,il tuo amore ,che avevi per lui.come poterti aiutare,prova a dirgli che ti sta perdendo che sei arrivata al capolinea,che i soldi sono finiti che e ora di smettere,digli basta.sai chiara se non e convinto seriamente sarà dura,io ho smesso quando ho toccato il fondo economicamente,e la salute ne a risentito,da quel momento ho detto basta ,ma grazie alla mia tenacia e alla mia famiglia ne sono fuori.in un altro sito in cui scrivo avevo conosciuto un altra ragazza,che appena sposato e venuta a conoscenza del problema del marito,ora purtroppo e arrivata ,e si e separata ,aveva sofferto tantissimo e lei non centrava con il male……del gioco……di suo marito,finche a detto basta.quindi mettilo con le spalle al muro .digli che questa non e vita.chiara restiamo in contatto fammi sapere il buona fortuna ciao
Un piccolo messaggio che indica che la maggior parte degli istituti di credito sono truffatori. Aver vissuto e sofferto io so di che cosa parlo. Mi hanno ingannato più volte. Ho davvero pensato più parlare finanziatori prima ho incrociato con la signora Rocha Dassilva lei mi ha dato un prestito di 20.000 euro in meno di una somma semaine.Une devo rimborsare entro 2 anni con un tasso del 2,5%. Grazie ad esso sono stato in grado di espandere la mia piccola impresa e sarei per sempre grato per questo. Quindi, se anche voi siete alla ricerca di un prestito e non una truffa, si prega di scrivere al seguente indirizzo. Posso testimoniare che ci sono ancora qui in Italia finanziatori veri che vogliono aiutare. Non esitate a contattarla. IT è molto completo e fornisce prestito di 2.000 euro a 500.000 euro con un tempo ragionevole per l'remboursement.voici il suo indirizzo e-mail:
rochadassilva01@gmail.com
NB: vi consiglio di diffidare di offerte sulla rete così come notizie. Per leggere il 90% di questi annunci sono fraudeuses.
Fantastico questo sito ! Complimenti!
Ciao Michele ciao a tutti … !!! è da circa 10 anni che gioco .. e non so il capitale che ho sperperato, se solo ci penso mi viene di dirmi quanto sono cogl…e.
Ultimamente non gioco con costanza, forse perchè ho cambiato città e quindi le abitudini , non so se reputarmi giocatore patologico o no.
Per favore aiutatemi a capirlo .. !!! so solo che da quanto ho aperto un conto scommesse ( circa 3 anni fa ) ogni volta che torno da lavoro ho solo quel pensiero " le fott..e slot ", vado per chiuderlo ma poi dico che ce la posso fare a uscirne, resisto 2 giorni e poi ricomincio,spendo piu della metà dello stipendio, racconto cavolate a mia moglie, e sono sempre in cerca di come compensare le perdite.. fortunatamente ho sempre rifiutato le varie proposte delle banche e degli istituti di credito, ma ultimamente ( fino ad ieri ) ho rimuginato se magari una carta di credito poteva aiutarmi a risollevare la mia situazione finanziaria.
Gioco ogni qualvolta sono solo a casa e la notte. Voglio liberarmi una volta per tutte di questo maledetto vizio, e da troppo tempo che sta con me.
Cosa posso fare ??
Io credo di poterti aiutare … contattami privatamente!
Per chi pubblica le offerte di prestiti in questo post: mi sembra di cattivo gusto e a dir poco "non etico" pubblicare questo tipo di pubblicità su un post che tratta di dipendenze da gioco d'azzardo … è come sparare sulla croce rossa: quindi vi dico che questo tipo di pubblicità non sono gradite e vengono cestinate come Spam!! (minimo!)
Buonsera a tutti mi chiamo Fabio e sono un giocatore compulsivo.
Sono 10 anni che gioco ed ho dilapidato decine di migliaia di euro.
Era il 15 Febbraio 2011 quando ho confessato tutto a casa perché rischiavo di andare protestato e vi lascio immaginare cosa possa essere successo….
Mi sono messo su internet ed ho trovato un gruppo di auto aiuto dal nome giocatori anonimi e decisi di andarci per lavarmi un po' la coscienza nei confronti dei miei genitori.
Ricordo benissimo il giorno dell'accoglienza, per la prima volta ho trovato persone con cui condividere tutto senza il peso del giudizio perché lì il più pulito ha la"rogna".
Mi sono incuriosito ed ho continuato a frequentare, per la prima volta ho saputo che non è un vizio ma una MALATTIA EMOZIONALE. Il gioco è solo il modo in cui esprimo il mio dolore è solo la punta dell'ICEBERG , dietro il gioco ci sono le mie paure, la mia insicurezza, il mio sentirmi diverso, il non buono rapporto con mio padre, il mio non buono rapporto con i soldi e da lì la mia illusione di risolvere tutto questo avendo più cose materiali in modo da aumentare la mia autostima e comprando il bene degli altri in questo modo..una grande illusione che mi ha portato alla rovina. Il mio è un dolore interno e la convinzione di non essere un uomo meritevole porta dolore, e quale modo migliore per ripeterselo tutti i giorni per dar da mangiare a questa malattia ? continuare a giocare. Bisogna spezzare questa catena e ricominciare a vivere in un modo sano.IO ho cominciato a vivere 24 ore alla volta. Ogni giorno mi svegliavo e mi dicevo BRAVO anche queste 24 ore non ho giocato. iniziamente bisogna darsi piccoli obiettivi e per un giocatore già 24 ore di astinenza sono un bel risultato.I giorni passeranno e la somma di tante 24 ore vi porterà una gioia mai provata prima.Dopo un po' di tempo ho fatto un inventario morale e finanziario. Lavorare su se stessi è la chiave di tutto.
Sono riuscito a stare 24 mesi senza giocare e poi sono ricaduto.
tutti voi vi chiederete come mai uno che non gioca tutto questo tempo poi ricade?
è facile…non ho avuto il coraggio di affrontare quei problemi esistenziali che ognuno di noi conosce bene che mi imprigionano da una vita…
Mi sono seduto su di un equilibrio precario ed alle prime difficoltà che la vita mi a riservato non ero abbastanza strutturato per risolverle in modo sano.
Per lunghissimo tempo ho indossato tantissime maschere. agli occhi degli altri ero bello bravo sempre disponibile , aiutavo tutti non dicevo mai di no a nessuno, ma non perché ne avessi voglia ma più semplicemente mi sentivo in difetto per via di tutte quelle bugie che raccontavo e per questo mi comportavo in questo modo.
Sono arrivato ad un punto che non sapevo più chi ero.
Vi faccio una domanda, se vi rispecchiate in quello che dico ma non ci siamo rotti il cazzo di vivere in questo modo?
e allora basta.IL primo passo per smettere di giocare è avere il DESIDERIO di volere smettere di giocare e non DEVO smettere di giocare perché con la forza di volonta non si va da nessuna parte, se cominci un braccio di ferro contro la malattia alla lunga vince lei.
è difficile ma non impossibile..e tutto dentro noi.
Smettere da soli e difficile INSIEME POSSIAMO.
Vi lascio con un estratto di una preghiere atea che a me aiuta molto.
date alla parola signore il significato il vostro significato
Signore concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.
Io un giorno alla volta ci provo…
Serene 24 ore a tutti
Ciao, ho 30 anni e ho iniziato a giocare due anni fa perche ho avuto la sfortuna di mettere 10 euro in una slot e guadagnare 400. In quel momento ha iniziato questo incubo dal quale vorrei uscire al piu presto. Ho speso minimo 50 mila euro ma non solo questo il punto sto perdendo il contatto con la realta. sono stato in comunita per drogue pesanti per tre anni dai quali un anno e mezzo l'ho visuto dentro la comunita. La dipendenza dal gioco mi ha portato a moltisime ricadute (Devo dire que le sale si riempiono di spacciatori e c'e un motivo ben preciso). Vevere senzadipendenze per me sarebbe un sogno gia che ho tante da quando ho 13 anni !! Un saluto e buona fortuna a tutti
Ciao … scrivimi in privato che ne parliamo!
Fabio scrivimi in privato che ho delle cose di cui parlarti che possono aiutarti ad uscire fuori dalla tua situazione.
Thank you a bunch for sharing this with all off us you really know what you're speaking about!
Bookmarked. Kindly additionally discuss with my site =).
We could have a link alternate agreement among us
LA MIA STORIA A 23 ANNI
AVEVO UNA FAMIGLIA FELICE ,HO CREATO UN ATTIVITà NEL 2011 FORTUNATAMENTE SIN DAL MOMENTO DELL'APERTURA MOLTO REDDITIZIA ,UNA VITA PERFETTA NON MI MANCAVA NULLA
MI SVEGLIAVO AL MATTINO INDOSSAVO CAMICIA E GIACCA
E PARTIVO PER IL LAVORO CON UN AUDI 5000 BENZINA
CHE HO ACQUISTATO NUOVA GRAZIE AI MIEI SACRIFICI
ORA SONO DIPENDENTE PATOLOGICO NON HO PIU NULLA
LA MIA VITA E BASATA SOLO SUL GIOCO ….
LA MIA AUTO E FERMA DAL MECCANICO ORMAI DA UN MESE PERCHE
5000 EURO DATI A ME PER SiSTEMARLA DA MIA MADRE SONO STATI CAMBIATI TUTTI IN MONETA E SONO CADUTI TUTTI DENTRO QUEL BUCO E COSI ALTRI 350.000 EURO
NON HO PIU SOLDI PER PORTARE AVANTI ORDINI FATTI E FIRMATI DA MIEI CLIENTI SIAMO RIMASTI PER COLPA MIA IN 5 IN FAMIGLIA CON UN UTILITARIA L'ULTIMO VIAGGIO CHE HO FATTO E STATO UN TOUR
DI UN MESE CUBA SANTO DOMINGO MESSICO E LA MIA RAGAZZA VORREBBE ANDARE IN GIAMAICA QUEST'ANNO …
MA DOVRò TROVARE IL CORAGGIO DI DIRGLI CHE LA VITA PURTROPPO E FINITA…
HO LETTO TUTTA LA PAGINA E COMMENTI..
SI PUO DIRE CHE COMMENTARE E SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA AIUTA MOLTO IERI NON HO GIOCATO E SICURAMENTE NON LO FARò ANCHE OGGI …
O MESSO ANCHE UNA X SUL CALENDARIO PENSANDO OGGI NON HO GIOCATO E QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATO HO FUMATO L'ULTIMA SIGARETTA NEL PACCHETTO E DI ABITUDINE MI SONO CHIESTO COME FARE A COMPERARLE …
MA IERI NON HO GIOCATO….
ORA LE HO…
NIENTE 6 ORE DOPO IL COMMENTO N.165 HO GIOCATO ALTRI 295 EURO
SPERANZA PERSA……………………………………………………………………………………………….
Salve ho 20 anni.. Sono 2 anni che gioco pensando sempre di poter fare soldi con il Texas Hold'em vedendolo come poker sportivo ma poi col tempo le cose sono peggiorate.. Ho deciso così di stare dalla parte del banco e ho quasi finito il mio corso da croupier.. Purtroppo però gioco ancora perdendo anche 500 euro al mese che per la mia età sono tanti, so che di questo passo le cose peggioreranno solo ma è forte la voglia di giocare ogni giorno..
Guarda Guarigione Finanziaria!
Sono stanco .non ho piu fotza per lottare per smettere
As the admin of this site is working, no hesitation very quickly it
will be renowned, due to its feature contents.
Ciao ragazzi.i vostri commenti mi stanno facendo capire ancora di più quella che già avevo in testa ma che ignoravo..io non gioco nelle slot ma sul calcio e a settimana se mi va bene perdo solo 100 euro ma mi capita come oggi di arrivare in un giorno a perdere 200 euro..La mia situazione è peggiorata dopo essere stato corni fiato dalla mia ex..mi è crollato il mondo addosso dopo 4 anni e ho trovato subito rifugio sia nel gioco che nel alcool..purtroppo non ho una vita molto piena di distrazioni adesso è per questo mi viene molto difficile a non riempirsi le giornate in questo modo..praticamente quando non lavoro mi sveglio la mattina con questo pensiero e passo decine di ore davanti al PC senza rendermen conto.spero che da domani possa ritornare a vivere tringendo i denti e perchè no facendoci anche forza a vicenda.
Ho 28 anni e per questo vizio di mer..mi sento un vecchio..se m invitano a uscire rifiuto e non prendo mai l iniziativa di organizzare una serata perché dentro di me già quella serata è organizzata sul sito online di scommesse..vivo coi miei e continuando così una famiglia non me la costruire mai perchè sono sempre a casa infornate nella mia stanza a controllare se le quote si bloccano e segnano un gol della Min.c.. dopo aver letto tutti i commenti dopo la perdita di 200 euro giocando da stamattina ho sensazioni più positive..voglio cercare di smettere da domani magari uscendo dal guscio e andando a mare per la prima volta questo anno….ragazzi grazie di condividere anche le vostre disavventure..facciamoci forza a vicenda..vi terrò aggiornati..buonanotte!
Ciao ragazzi grazie a dio sono già 8 giorni che non gioco e noto che ho sprecato molto tempo prezioso in questi anni in cose senza senso che non portano da nessuna parte..spero di continuare così e di dimenticare questa brutto vizio..a voi come va??
Cari ragazzi e difficile uscire della dipendenza del gioco io ho 21 anni e gioco da quando hon16 anni il gioco mi ha rovinato la vita rovinando rapporti con tutte le persone che mi vogliono bene. Spero di uscirne da questa malattia perché se non ci riesco mi suicido
Chiamami per valutare una sessione di prova di Guarigione Finanziaria (cercalo su Google).
Devi riprogrammare il subconscio se vuoi uscirne. Mandami un sms o wattsapp al 3355297666