Guadagnare con le Affiliazioni: come funziona e perché possono farlo tutti?!

https://www.tradingfurbo.net/guadagnare-con-le-affiliazioni/guadagnare-con-le-affiliazioni/

Entrare nel business delle affiliazioni è più facile di quanto puoi pensare. :ohmy_tb:

E’ facile raggiungere delle rendite mensili pari ad uno stipendio da operaio lavorando poche ore al giorno e divertendosi. :clap_tb:

Infatti le ore di lavoro che impieghi per promuovere i prodotti vengono di solito ripagate da grandi risultati e soprattutto sono risultati che si mantengono nel tempo.

Per te lavorare da affiliato costituisce non solo un modo rapido di guadagnare soldi ma un investimento per il tuo futuro: oggi ci preoccupiamo tanto per le pensioni, quando lavorare come affiliato e mettere un link su una pagina di internet potrebbe essere la forma migliore di investimento per il nostro futuro! :ohmy_tb:

Oggi la tecnologia rende questo lavoro molto semplice rispetto a quando per promuovere un’attività come affiliato dovevi sbatterti usando il telefono, contattando i clienti, andandoli a trovare: infatti fare l’affiliato equivale a fare un comune lavoro da venditore, con il vantaggio che le provvigioni che prendi sono molto alte rispetto a quelle percepite da un normale venditore, non devi andare a trovare fisicamente il cliente e si abbattono i costi e l’impegno che devi dedicare. :sleep_tb:

Con il Web sei connesso con il mondo e ogni giorno puoi imbatterti in sistemi nuovi per promuovere la tua attività da affiliato e in nuove opportunità interessanti.

Il tempo che impieghi nel tuo business è in pratica il tempo che dedichi a mettere il tuo link di affiliato in giro per il Web o il tempo che dedichi a prenderti cura del tuo blog: infatti è noto che un sito ben curato graficamente e con ottimi contenuti è più seguito e questo aumenta in maniera esponenziale la probabilità che qualcuno compri cliccando sul tuo link da affiliato.

Dedica molto tempo alla cura del rapporto umano con i tuoi visitatori: le persone hanno bisogno di essere consigliate e quando una persona si fida di te è probabile che ti venga a cercare quando ha bisogno di qualcosa; costruisciti una personalità da esperto e sfruttala per incrementare i profitti come affiliato. :thumbup_tb:

Rispondi alle domande dei tuoi visitatori, in maniera rapida e precisa, non c’è niente di peggio che rispondere in ritardo o non rispondere affatto: questo è il metodo più veloce per perdere un cliente e per far parlare male di te nel Web e non te lo puoi permettere.

Rispondi in maniera celere e cerca di essere amichevole e professionale allo stesso tempo.

Un modo molto redditizio di promuovere la tua attività di affiliato è attraverso i social network, le chat o le bacheche di molti social tra cui facebook ti permettono di inserire link e di costruire delle vere e proprie amicizie che possono tradursi in rapporti commerciali duraturi. :rolleyes_tb:

Sii sempre disponibile nei confronti delle persone con cui hai a che fare e sarai presto o tardi ripagato: le persone si ricorderanno di te.

Mantieniti aggiornato riguardo l’uscita di nuovi prodotti a cui affiliarti e dopo averli valutati attentamente, implementali immediatamente nella tua campagna.

Valutare ben i prodotti che proponi è molto importante perchè la qualità dei prodotti che proponi contribuiscono a costruire la tua immagine e la tua affidabilità come venditore.

Non abbandonare mai il cliente dopo l’acquisto: seguilo amichevolmente, i clienti diventeranno dei “serial buyers” cioè degli acquirenti seriali, perchè si fidano ormai di te e saranno disposti addirittura ad acquistare ogni cosa che in futuro proporrai. :cool1_tb:

E’ chiaro che tutto questo non può essere fatto in un giorno: costruisci il tuo business da affiliato con costanza e disciplina! :sleep_tb:

Stai costuendo qualcosa di grandioso che è in grado di farti guadagnare subito e in misura via via maggiore man mano che passano gli anni e che opererai in questo business in maniera sempre più professionale.

In questo articolo ho cercato di descriverti in che cosa consiste l’attività di affiliato e di come un marketer passa la sua giornata: il tempo che decidi di dedicare a questa attività lo scegli tu!

Più semini e più raccoglierai! :smile1_tb:

Per finire una raccomandazione importante: concentra la tua attività in pochi settori, perchè disperdere le energie non è mai così produttivo! :thumbdown_tb:

E infine voglio confessarti una cosa: anch’io sono un affiliato e ti voglio fare un regalo consigliandoti il sito che mi sta dando notevoli soddsfazioni in termini monetari a fronte di uno sforzo che oserei definire minimo: clicca qui per conoscerlo! :thumbup_tb:

Leggi gli articoli correlati a questo:

p.s.: se avessi la possibilità di diventare affiliato per il mio stesso programma di affiliazione lo farei eliminando ogni forma di esitazione già da adesso!

p.s.2: i miei consigli oltre ad essere molto validi sono dati con il cuore e si basano sulle mie esperienze concrete!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.