Fondazione Keshe: la tecnologia che sconvolgerà il nostro modo di vivere. Il vero 2012: Guarda e condividi in maniera virale.

https://www.tradingfurbo.net/fondazione-keshe/fondazione-keshe-il-vero-2012/

[Fondazione Keshe: la tecnologia che sconvolgerà il nostro modo di vivere. Il vero 2012: Guarda e condividi in maniera virale – Articolo scritto da Michele Russo direttore del Sito Tradingfurbo.net]

Quando anch’io ho ricevuto il video della fondazione Keshe ho pensato che fosse una delle solite bufale, una nuova catena di Sant’Antonio.

Ma io sono “furbo” 🙂 e ho imparato a riconoscere ad istinto se sotto il fumo c’è l’arrosto. E nelle informazioni contenute in questo video della fondazione Keshe sento che c’è odore di arrosto.

Il video divulgato dalla fondazione Keshe contiene un ragionamento talmente semplice quanto rivoluzionario.

Se ascolti il professor Keshe i suoi discorsi sono talmente ovvi che tu stesso puoi giudicarli come plausibili.

Campi magnetici e campo gravitazionale: se combinati assieme opportunamente permetteranno di guarire malattie incurabili in poco tempo, risolveranno il problema energetico, risolveranno la fame nel mondo, renderanno il mistero degli ufo una realtà normalissima, elimineranno le guerre, diffonderanno la pace ma potranno anche, se utilizzati in maniera non etica dissolvere il nostro corpo in un nanosecondo.

Internet ha cambiato la nostra vita, tuttavia questa scoperta la rivoluzionerà talmente tanto che faremo in pochi anni un balzo quantico e saremo noi i nuovi ufo.

Guarda il video e condividilo più che puoi, perchè anche se fosse una bufala è giusto che quante più persone sappiano e giudichino da sole se credere o no a quello che il sig. Keshe ha da dirci.

Ecco il video:

 

Tanta luce a Te e ai tuoi cari: Michele Russo

[Fondazione Keshe: la tecnologia che sconvolgerà il nostro modo di vivere. Il vero 2012: Guarda e condividi in maniera virale – Articolo scritto da Michele Russo direttore del Sito Tradingfurbo.net]

p.s.: se vuoi essere aggiornato su informazioni come queste in grado di renderti consepevole e cambiare in meglio la tua vita incomincia da qui.

p.s.2: diffondere questo messaggio per me è stato un dovere spero che anche tu lo farai per contribuire al miglioramento della nostra esistenza.


5 opinioni riguardo a “Fondazione Keshe: la tecnologia che sconvolgerà il nostro modo di vivere. Il vero 2012: Guarda e condividi in maniera virale.

  1. Caro Direttore per un problemino di connessione non sono riuscito a vedere il video, da quanto ho potuto leggere ho bene intuito di che si tratta e condivido. nessuno alza gli occhi al cielo, il cielo e' pieno di astronavi da sempre, l'uomo si e' reso ignorante da un sistema che lo ha degradato. il Sole e' il padre dell'uomo, saranno necessari cambiamenti nella sua storia perche ritorni quella civilta' che gli ha permesso di fare cose mirabili in ogni campo. e questo non dipende da noi ma dal Se' universale che crea, mantiene e trasforma i mondi. ci fu' una guerra nucleare 5000 anni prima di Cristo, nel testo Bhagavad Gita si narrano le vestigia di questa storia. tutto cio' non e' nuovo alla nostra attenzione.

  2. l'ho pubblicato proprio ieri sulla pagina di fb sia privata che pubblica.

    ho visto tutto il video e ne sono rimasto stupito.

    il mondo ha molto di piu' da offrirci di quello a cui siamo abituati.

    non so se i maya avessero ragione o meno, ma siamo alle porte di un cambiamento epocale.

    per quanto concerne vecchi testi tradotti e libri interessanti vi consiglio
    Zecharia Stichin "quando i grandi abitavano la terra"

  3. http://ristrutturoeciguadagno.blogspot.it/2012/10/fondazione-keshe-la-scoperta-tecnologica.html

    come vedi…mi ero gia ' mosso.

    facciamolo tutti.

    Nikola Tesla 100 anni fa aveva fatto scoperte incredibili che non riuscì a consegnare al popolo, e grazie ad Edison e a J.P.Morgan morì solo, povero e dimenticato da tutti.

    Perfino Marconi rubo' i progetti di Tesla e ne trasse beneficio.

    credo che siano in pochi perfino a sapere chi fosse Tesla.

    oggi possiamo fare molto.

    credo che i piu' crederanno ad una bufala, ma se siamo abbastanza intelligenti potremo iniziare da subito ad aprire gli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.