Se vuoi guadagnare di più dovresti provare a fare qualcosa di diverso da quello che fai di solito. Questa è la prima regola per sperare di guadagnare di più.
Spesso siamo invischiati nei nostri schemi mentali. Le nostre credenze che plasmano le nostre percezioni e il nostro comportamento ci impediscono spesso di guadagnare di più.
Ora puoi scegliere di rompere questi schemi con le mie sessioni. Ti aiuterò a riprogrammare la tua mente subconscia. Rimpiazzeremo schemi autosabotanti con schemi che ti consentiranno di aprirti alle opportunità per guadagnare di più. Trovi il mio audio mp3 che parla di come guadagnare di più su questa pagina.
Stoop!! Lo sai che la tua mente inconscia può impedirti di Guadagnare di più? Ecco un metodo per riprogrammarla
Che cos’è l’Mp3 “Guadagnare di più”?
Oggi sono felice ed entusiasta di presentarti una mia Opera in mp3 che ho deciso di regalarti.
Si hai capito bene è un REGALO per te. La pagina che ti ho segnalato ti permette di scaricare subito e gratuitamente l’audio ” Guadagnare di più ” e tutte le altre risorse gratuite.
Perché ho deciso di regalarti una Opera di grande valore come “Guadagnare di più!” ?
Qual’è il motivo che mi ha spinto a regalarti questa risorsa?
Il motivo che mi ha spinto a farti questo regalo è di farti capire un concetto importante che può cambiare radicalmente la tua esistenza: quello che conta veramente sono i fatti e dietro un fatto c’è sempre un mucchio di perché!
Quello che voglio farti capire è che c’è più di una cosa che differenzia le persone vincenti da quelle perdenti, c’è più di un motivo che differenzia le persone “ricche sfondate” dalle persone che non riescono ad arrivare a fine mese.
Dietro ad un risultato c’è un gran lavoro
Spesso molti di noi sono portati a pensare che se qualcuno ha i soldi “ha un gran culo!”.
Non è così!
Non è affatto così!
Tu vedi soltanto il risultato finale ma non conosci per niente quella persona, per esempio non conosci:
- la sua storia;
- i suoi pensieri;
- come organizza il suo tempo;
- il modo in cui gestisce il suo denaro;
- come si rapporta al prossimo.
Quello che vedi è il risultato della sua essenza!
Smettere di giudicare gli altri e prendere spunto
Invece di esclamare frasi del tipo: “Guarda quello sfigato là che gnocca che ha!”.
Dovresti porti una domanda molto più costruttiva per te ed è questa: “Guarda quel tipo là che gnocca che ha: come ha fatto? Come fa a raggiungere simili “manifestazioni” di ricchezza e di successo personale?”.
L’altro giorno incrocio mio cugino e gli chiedo: “Dove stai andando?!”.
Lui risponde: “Vado a prendere un caffè e a comprare un gratta e vinci poi inizio a lavorare!”.
Ci sono certe persone che sperano che un colpo di fortuna cambi finalmente la loro vita. Sperano nella fortuna per Guadagnare di più.
Ci sono altre persone che afferrano nelle mani il timone della nave della loro vita e si impegnano in ogni modo per dirigere questa nave verso il porto dei loro desideri.
Le differenze che fanno la differenza
La risorsa “Guadagnare di più!” che ho deciso di regalarti oltre che a farti riflettere sugli aspetti che fanno la differenza tra persone ricche e persone povere sarà in grado di darti degli stimoli che cambieranno per sempre il tuo modo di vedere le cose e quindi la tua vita.
Penso e spero di averti incuriosito con questo articolo che ti fa riflettere su queste importanti differenze e su come cambiare in meglio la tua vita.
Come approfondire
Qualora volessi approfondire l’argomento ti invito a scaricare la risorsa omaggio che ho realizzato per te e tutte le altre risorse su questa pagina.
Tieni presente che questo è un bellissimo regalo perché ti sto dando gratuitamente delle risorse che ha un valore commerciale superiore ai 47 euro ognuna. Ora però non sono più in vendita. Puoi averle soltanto iscrivendoti alla mia newsletter.
Un abbraccio: Michele Russo
Ciao Michele.
La tua iniziativa è lodevole se ti posso aiutare ti scrivo delle email che ho .
Per quanto riguarda la tua riflessione è sempre in funzione del luogo dove si nasce e dalla classe dirigente che gestisce il potere…..
Un saluto
Baldassare Alessi