Guadagnare con le Affiliazioni: Le cose che tutti gli affiliati devono sapere per sopravvivere!

https://www.tradingfurbo.net/comunicazione-integrata/guadagnare-con-le-affiliazioni-2/

Ogni affiliato cerca sempre di restare aggionato e di scovare immediatamente il mercato che “tira di più” e di scegliere l’azienda che paga alte commissioni e in modo puntuale!

Da questo punto di vista puoi stare tranquillo: il mio impegno come “affiliante” è quello di incrementare nel tempo i prodotti formativi che puoi proporre e di essere sempre puntuale con i pagamenti! :king_tb:

Il programma di affiliazione di Tradingfurbo.net è partito da poco e la promessa che mi sento in doverti fare è questa: sfrutterò ogni tua segnalazione e ogni tuo consiglio per far diventare il programma di affiliazione di Tradingfurbo.net uno dei migliori nel panorama mondiale! Puoi starne certo! :thumbup_tb:

Come ti facevo notare sopra, un buon marketer deve stare sempre aggionato e scovare le opportunità di mercato più redditizie ma senza esagerare: scorazzare da una parte all’altra può essere molto dispersivo e molto poco produttivo.

Quando hai trovato l’azienda che fa per te devi dedicarti alla promozione di quei prodotti e soltanto se sei convinto della bontà della proposta puoi raccogliere risultati appaganti: è per questo che i migliori marketer (affiliati) sono i fan dei prodotti stessi che propongono e sono stati a loro volta dei clienti di quei prodotti.

Infatti solo se conosci bene il prodotto e ne sei un accanito sostenitore puoi promuoverlo con efficacia. :jittery_tb:

Ci sono strategie che da sempre danno ottimi risultati e te ne voglio parlare in questo post.

Con queste efficacissime strategie tu potrai creare una rendita parallela con la tua attività di affiliato e addirittura potrai farla diventare il tuo lavoro principale.

Ecco alcuni consigli e altrettante strategie che puoi implementare da subito per rendere più efficace il tuo impegno come affiliato.

Se hai un sito internet ti consiglio di creare una pagina dedicata a ciascun prodotto che desideri promuovere.

Addirittura sarebbe meglio avere un sito dedicato a ogni prodotto che desideri promuovere!

Questo ci permette di scegliere un titolo per il sito in tema con la natura del prodotto che stai propondendo e questo migliora moltissimo l’indicizzazione nei motori di ricerca per key words di particolare interesse.

Non devi essere avaro: più investi nel tuo business e più risultati raccogli! :rolleyes_tb:

Tuttavia se non vuoi spendere troppi soldi per acquistare diverse pagine web “dedicate”, nell’Opera Movida Business, in particolare nella parte chiamata “La Lente Evidente” ti descrivo una strategia che ti consente di avere tantissimi domini internet ben indicizzati su Google senza spendere una lira.

Queste “lenti” sono molto potenti e riescono a scalare rapidamente la vetta dei motori di ricerca più famosi, in particolare Google.

Se hai un sito web dedicato al prodotto che stai promuovendo e lo organizzi sottoforma di Blog  puoi di volta in volta scrivere delle review che descrivono una particolare caratteristica del prodotto o parlare di un modo efficace e redditizio di utilizzarlo.

Puoi riportare le testimonianze di persone che lo hanno utilizzato e ne sono rimaste soddisfatte: questo aumenterà la fiducia di chi ti legge anche verso il prodotto che stai promuovendo e si alzerà tantissimo il rapporto di conversione in vendita.

Inoltre inserire sempre nuovi contenuti contribuisce a rendere il tuo sito molto più visibile agli occhi dei motori di ricerca che rileveranno i tuoi articoli come ricchi di parole chiave di interesse e coerenti con il tema che stai trattando.

Riempi queste pagine dei tuoi links da affiliato e fai in modo che siano facilmente leggibili e veicolino sempre contenuti utili al lettore: questo favorirà la diffusione di queste pagine tra i lettori e sui social network.

Includi sempre degli inviti all’azione e non dare per scontato che l’utente sappia sempre cosa fare: la maggior parte delle volte gli utenti si aspettano che tu gli dici cosa debbono fare.

Evidenzia sempre le parti più importanti all’interno del testo con dei grassetti: infatti la lettura di oggi è una lettura “a scansione” perchè gli utenti non hanno tempo a disposizione e vogliono sapere con una semplice e rapida occhiata se il contenuto di quello che proponi può fare al caso loro.

Possono succedere solo due cose quando un utente atterra sulla tua pagina: o l’utente clicca sul tuo link e in questo caso te lo aggiudichi per sempre, oppure lascia rapidamente la pagina senza cliccare!

Questo dipende da quanto bene hai curato sia la grafica che i contenuti.

Cerca sempre di accompagnare l’utente prendendolo per mano: il modo migliore per far cliccare su un link è quello di nasconderlo dietro una parola dopo aver suscitato l’interesse del lettore attraverso validi contenuti.

Rendi popolari i contenuti che hai scritto sulle tue pagine promuovendoli con i metodi descritti e illustrati praticamente nella mia Opera “Movida Business“: maggiore è la diffusione di quello che scrivi e maggiore è il numero di click che riceverai.

Cerca di scrivere con una particolare costanza sul tuo sito Web: l’ideale è riuscire a scrivere almeno 2 articoli alla settimana su un certo prodotto; questo ti farà guadagnare rapidamente popolarità e ti farà acquisire subito fama di esperto in questo settore e questo può incrementare moltissimo il numero di vendite realizzate.

La fama di esperto è una delle cose più importanti e redditizie per chi si occupa di affiliazioni: vedrai incrementare moltissimo di anno in anno il numero di visitatori targetizzati e pronti a comprare quello che proponi.

Come vedi le cose da fare per rendre più redditizia la tua attività di affiliato sono semplici da realizzare: occorre un piano di azione per rendere queste operazioni costanti e inesorabili nel tempo. :wallbash_tb:

Buon lavoro! :smoke_tb:

Articoli correlati al tema delle affiliazioni:
primo articolo;
secondo articolo;

p.s.: sentiti libero di diffondere le informazioni contenute in questo articolo e di estendere l’opportunità di affiliarsi a Tradingfurbo.net e ad altri validi programmi di affiliazione ad altri tuoi amici interessati a guadagnare di più.


1 opinione riguardo a “Guadagnare con le Affiliazioni: Le cose che tutti gli affiliati devono sapere per sopravvivere!

  1. Pingback:Trading On Line, Investimenti, Guadagno e Studio dell'eccellenza personale! » Blog Archive » Guadagnare con le Affiliazioni: come funziona e perché possono farlo tutti?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.