Come diventare ricchi amando i soldi

https://www.tradingfurbo.net/come-diventare-ricchi/come-diventare-ricchi-4/

Come diventare ricchi: tutti cercano questa frase su google ma non si sono mai chiesti che cos’è la ricchezza.

 

Come diventare ricchi inizia con la definizione del concetto di ricchezza.

Siccome il concetto di ricchezza è personale non si può scoprire come diventare ricchi se non si definisce personalmente la ricchezza.

Sei d’accordo? Interessante vero: se continui a leggere potrai ricevere degli stimoli importanti per proseguire il tuo cammino.come diventare ricchi

A tutti piace guadagnare e a tutti piace giocare.

Il modo migliore per diventare ricchi è trovare il modo di trasformare un gioco in un modo efficacissimo di guadagnare.

Divertendosi le persone scoprono come diventare ricchi

Le persone infatti mettono più energia in un gioco che in qualsiasi altra cosa.

Se durante un evento noiosissimo e stressante come una riunione di condominio qualcuno si alzasse e pronunciasse la frase “Andiamo a giocare a pallavolo in cortile!”.

Ci sarebbe subito un esplosione di energia e la fisiologia di tutti i partecipanti cambierebbe radicalmente in un istante.

Che cosa può essere successo?

In questo articolo ti farò riflettere sul potere del gioco e su come sia possibile diventare milionari in breve tempo affrontando la quotidianità con spirito giocoso.

E’ possibile che poche parole possano suscitare un simile cambiamento di energia?

Si, perchè il modello di riferimento è passato in un attimo dalla vita reale al gioco. Una frase semplicissima ha portato in un istante il gioco nelle vite dei presenti.

I giochi insegnano alle persone come diventare ricchi

I giochi ispirano un’energia intensissima, stimolano la fantasia e danno nuova linfa vitale agli individui.

Se ci rifletti un attimo il potere del gioco è grandissimo: qualsiasi attività della giornata se affrontata con la filosofia del gioco  può trasformarsi in divertimento ed essere portate avanti con creatività ed efficienza.

Mi è capitato molto spesso di giocare a Monopoli (il famoso gioco da tavolo) e ho notato come le persone si impegnano per ore e ore senza sentire la fatica della concentrazione a volte necessaria in giochi di ruolo come questo.

Tutti riescono a dare il meglio di sè: diventano persone estremamente creative, positive ed energiche.

Il piacere del gioco può avere un effetto risvegliante e ringiovanente su tutte le persone che cercano di inserirlo nella loro quotidianità.

Come diventare ricchi e come migliorare la tua salute

Giocare non stanca anzi fa bene alla salute

Già paragonando le due parole: lavorare e giocare possiamo immaginare che il solo pronunciarle determina due distinti effetti nella propria fisiologia con effetto immediato.

Lavorare ti opprime, ti pesa ancor prima di iniziare. Anche solo il pensiero della tua giornata lavorativa ti riempie di timore e di ansia, sei esausto prima di cominciare.

Ma se affronti la giornata facendo finta che tutto ciò sia un gioco e interpreti il ruolo del supereroe con i superpoteri che si diverte ad aggiustare le situazioni, di colpo tutto assume un altro “significato”.

Il gioco giusto accellera il processo del diventare ricchi

La ricchezza ci può capitare più velocemente quando possiamo farla entrare come un gioco nella nostra esistenza.

Ma non è facile. Molto spesso le persone fanno tutt’altro, non riescono ad associare il concetto di gioco al denaro, che spesso è solo fonte di terrore per le persone.

Lungi dal considerarlo un gioco queste persone lo vedono come mezzo per sopravvivere e i soldi sono per loro come l’ossigeno: servono per sopravvivere!

Non si può giocare con i soldi: sono una cosa estremamente seria e la loro carenza può essere letale per tutti.

E’ proprio questo modo di pensare che uccide il bambino che è in noi, bambino che è il depositario del nostro spirito di gioco e della nostra creatività: viene ucciso il concetto di divertirsi nel fare i soldi, tutta la gioia, tutta la creatività vengono represse.

I tuoi genitori non sanno come diventare ricchi attraverso l’immaginazione

La ricchezza viene dall’immaginazione, da pensieri giocosi, dalla gioia che genera una inesauribile energia.

Concludendo, possiamo osare e dire che uno dei modi più rapidi per creare la ricchezza è smettere di lavorare.

Invece di lavorare inizia a fare qualcosa che ti piace e ti diverte.

Giocare funziona: la maggior parte delle organizzazioni che si sono distinte nella storia hanno affrontato i loro obiettivi come se fosse un gioco divertentissimo e sono riusciti a coinvolgere e a stimolare le più geniali menti del secolo. Questo ha permesso di liberare tutta la loro creatività fino alla realizzazione di oggetti e servizi che hanno determinato un cambiamento radicale persino del modo di vivere di tutte le persone del mondo (vedi Apple con l’invenzione di Ipod, Ipad e Iphone).

Riflettici e metti in pratica: capirai quanto è importante inserire il gioco nella tua esistenza per creare ricchezza e diventare milionario in breve tempo e senza sforzo.

p.s.: se ti è piaciuto questo articolo condividilo sul tuo profilo personale e fallo leggere a tutti i tuoi contatti.

p.s.2: puoi scoprire come la ristrutturazione delle tue credenze subconsce antiecologiche ti sta boicottando nel percorso verso la ricchezza: contattami al 335/5297666 e chiedimi info.

Argomenti correlati: Alleggerire il Concetto di Ricchezza, Diventare milionari (la svolta decisiva), Come diventare milionario, Gestione del Tempo.


1 opinione riguardo a “Come diventare ricchi amando i soldi

  1. Ciao Michele,
    Il tuo concetto è molto valido. E adesso sto a chiedermi perché concetti come questi non si usano anche nelle scuole, dove i bambini non tutti studiano volentieri di solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.