Diventare ricco: Come diventare milionario

https://www.tradingfurbo.net/come-diventare-ricchi/come-diventare-milionario/

[Diventare ricco: Come diventare milionario – Articolo scritto da Michele Russo direttore del sito Tradingfurbo.net]

Stiamo parlando di Diventare Ricco e quindi escludiamo dalla nostra analisi quelle persone che sono già ricche perchè hanno ricevuto una eredità o hanno la fortuna di essere nati in una famiglia agiata.

Diventare Ricco significa trasformarsi finanziariamente e prima ancora mentalmente.

Diventare Ricco significa diventare una persona predisposta alla ricchezza.

Essere, fare, avere: hai mai sentito citare questa frase?

Significa che il primo passo è diventare ricco nella nostra testa, ciò ci permette di fare azioni di un certo tipo che sono coerenti con la nostra “immagine del sè” e con la nostra identità e questo ci porta naturalmente ad ottenere risultati di un certo tipo ossia ricchezza materiale.

Diventare milionario: Essere, Fare, Avere è la sequenza corretta che ti porta a diventare milionario.

Non si nasce “imparati” come diceva mio Nonno e poche persone hanno la fortuna di avere un mentore che li guida rapidamente verso il successo facendogli evitare molti errori.

Conosco la storia di tantissimi milionari che prima di diventare tali hanno dovuto sperimentare dai 3 ai 5 fallimenti aziendali consecutivi e la loro perseveranza unità all’umiltà di riconoscere gli errori fatti e di lavorarci su per evitare di ripeterli, ha fatto la differenza tra loro che sono diventati milionari e le altre persone che si lamentano al bar davanti ad un bicchierino.

Nelle centinaia di biografie di milionari di successo che ho letto, ho individuato delle regole ben precise che se applicate sono in grado di fare la differenza tra un fallimento e un successo, tra un fallito e un milionario.

Voglio precisarti che il concetto di ricchezza va ben oltre all’obiettivo di accumulare beni materiali a dismisura e “fine a se stesso”, per me diventare ricco vuol dire essere libero di muovermi con facilità e disinvoltura nella vita, vedere in tutte le situazioni che le persone considerano problemi, delle opportunità per aumetare la mia “colonna degli attivi” e il circolo virtuoso della libertà e della magia.

Per mia esperienza conta più quello che fai e l’esperienza che vivi e non ciò che raggiungi, conta quello che apprendi che diventa parte di te ed è in grado di produrre ricchezza naturalmente per tutta la vita.

La formazione, l’esperienza e le abilità personali che acquisisci attraverso i successi e gli errori possono portarti a sviluppare questa ricchezza: possono farti diventare milionario.

Diventare Milionario: La formazione, l’esperienza e le abilità personali che acquisisci attraverso i successi e gli errori possono portarti a sviluppare questa ricchezza: possono farti diventare milionario.

Nel blog di Tradingfurbo.net non si parla mai di “sporchi e illeciti trucchi finanziari” e la parola “furbo” è solo una provocazione e vuole stimolare le persone ad utilizzare la loro testa in maniera etica e creativa.

Tu sei la tua più grande risorsa, in te c’è la creatività, la passione, l’ispirazione per produrre una ricchezza che ti sei guadagnato divertendoti e stando bene, facendo ciò che ti piace.

Stiamo parlando del diventare milionari che deriva dal “fare denaro” servendo il maggior numero di persone nei modi che preferisci e applicare delle regole per far si che il denaro sia in grado di produrre altro denaro.

Tutto ciò si può raggiungere attraverso un migliore utilizzo e valorizzazione delle risorse personali e di quelle create e acquisite.

Lo scatto verso la ricchezza proviene quasi sempre da uno “scatto di pensiero” che ci fa acquisire un nuovo modo di pensare alle cose e di vedere le cose.

Diventare Milionario: Lo scatto verso la ricchezza proviene quasi sempre da uno “scatto di pensiero” che ci fa acquisire un nuovo modo di pensare alle cose e di vedere le cose.

Con il Blog di Tradingfurbo.net voglio aiutarti a diventare milionario attraverso un percorso di creazione di ricchezza e moltiplicazione della stessa.

Voglio aiutarti a trovare un luogo dentro di te in cui ti piace stare e a scoprire una attività che ti piace svolgere e ti consente di diventare milionario grazie alla creazione di ricchezza materiale e alla moltiplicazione di essa  attraverso gli investimenti.

Agisci con fiducia, elimina tutte le credenze limitanti che hai acquisito inconsapevolmente e che ti impediscono di esprimere al meglio le tue potenzialità.

Diventeremo ricchi quando scopriremo che siamo stati creati ad immagine e somiglianza di Dio e che come lui abbiamo le capacità per creare tutta la ricchezza che meritiamo di vivere.

Diventare Milionario: Diventeremo ricchi quando scopriremo che siamo stati creati ad immagine e somiglianza di Dio e che come lui abbiamo le capacità per creare tutta la ricchezza che meritiamo di vivere.

Spero che queste riflessioni ti abbiano scosso ed elettrizzato e ti diano la forza per fare il primo passo del percorso e a camminare focalizzato verso l’obiettivo.

[Diventare ricco: Come diventare milionario – Articolo scritto da Michele Russo direttore del sito Tradingfurbo.net]

p.s.: se ti è piaciuto l’articolo ti chiedo di condividerlo con gli amici semplicemente cliccando sui pulsanti che vedi qui sotto “+1” di Google o “Mi piace!” di Facebook.

p.s.2: sono ansioso di conoscere le emozioni e le riflessioni che ho suscitato in Te … scrivile qui sotto nella bacheca dei commenti.

p.s.3: se vuoi conoscere un segreto segretissimo per diventare ricchi leggi subito questo articolo.

p.s.4: se non credi alla validità dei segreti che ho scritto sul “come diventare ricchi” dai una occhiata a cosa dicono quelli che in qualche modo hanno avuto a che fare con me.

Argomenti correlati: Alleggerire il Concetto di Ricchezza, Diventare milionari (la svolta decisiva), Gesione del Tempo.


8 opinioni riguardo a “Diventare ricco: Come diventare milionario

  1. Fino alla fine dei tempi il desiderio ti brucera …
    Poi scoprirai che se lui vive tu muori…
    Chi intende intenda…ora!!

  2. Grazie a tutti per l'apprezzamento: cosa avete apprezzato in particolare di questo articolo? Mi interessa perchè potrei approfondire l'argomento offrendovi delle risorse utili. Grazie dei suggerimenti.

  3. Pingback:Diventare Milionari: La svolta decisiva

  4. Pingback:Inventarsi un Lavoro: come diventare ricchi nonostante la crisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.