Home Page Domande Frequenti Collabora Contatti



Investire e Guadagnare col Trading in Opzioni? Francamente, è inutile
cercare da qualunque altra parte…
“Stiamo parlando dell'Opera sul
Trading in Opzioni più economica
ed Efficace del mondo ...
... continua a leggere per
capire perchè ! ...”
Guadagnare con il Trading in Opzioni non e' mai stato più semplice ed economico: se sei qui sai benissimo quanto sono costosi i corsi in aula e quanta frustrazione si prova ad aver speso migliaia di euro per poi non essere in grado di applicare nessuna delle nozioni che hanno provato a metterci in testa ...

Guarda il video in basso per una breve presentazione
di “Option Trading Beginners Kit”!




Per maggiori informazioni, ti consiglio di continuare 
a leggere questa pagina…



>>Subito GRATIS il Mini-Corso in 7 parti:
 “Introduzione al Trading in Opzioni”:

Per scaricare subito GRATIS questo mini-corso inserisci il tuo nome (non occorre cognome), il tuo indirizzo email principale e premi OK:

Nome:

E-mail:

Garanzia di privacy:  odio lo spam e rispetto la tua privacy!
Il tuo indirizzo e-mail non verrà MAI ceduto o prestato
 a nessuno. Hai la mia parola!



Da: Michele Russo
Data:
Ciao!

Leggendo questa pagina scoprirai che esiste una strategia del Trading in Opzioni, facilmente applicabile anche dai meno esperti, che ti consentirà di generare rendite di denaro a doppia cifra in pochi giorni, garantendoti un ritorno sull’investimento molto alto rispetto alla cifra investita!

Questo fa si che il rischio connesso a questa strategia sia davvero molto basso…

…Per questo mi sono adoperato per rendere questo metodo di facile comprensione a
tutti, rivelando dettagliatamente “le regole del gioco” e i semplici ma precisi segreti per applicare questa strategia in maniera EFFICACE.

Guadagnare con il Trading in Opzioni non è stato mai così facile! Se anche tu sei pronto a far parte della schiera dei fortunati che hanno appreso e stanno applicando questi semplici segreti…

…Allora continua a leggere con attenzione e partecipazione questa pagina: sarà la lettura che produrrà in assoluto più risultati positivi nella tua vita al livello economico! :-)

Andavo proprio bene con il Trading
in Azioni: perché mai avrei dovuto
complicarmi la vita ed imparare il
Trading in Opzioni?

19 Agosto 2006, ore 16:07: giretto in canoa lungo la riviera del Conero dopo aver dato un’occhiata al mio multi book.

La situazione NON era delle più rosee, persino titoli ben conosciuti ed affermati come GARMIN erano riusciti a perdere, solo in apertura, ben il 45% in un solo giorno. E se fosse successo anche ai miei titoli???

Ma no! - mi dicevo – questo non è possibile! – ho impostato i miei stop loss e deve per forza succedere che quando il titolo, scendendo di quotazione, tocca la quotazione alla quale io ho impostato l’ordine condizionato di vendita (stop loss), la perdita viene bloccata automaticamente dalla vendita al prezzo da me stabilito.

In questo modo, un successivo ribasso del prezzo del titolo non determina ulteriori perdite perché, in teoria, io ho già venduto!

Ragionandoci un po’ su e verificando subito dopo, mi sono accorto che non è proprio così: infatti se il mercato aprisse con una quotazione per il mio titolo già molto bassa, una quotazione cioè già più bassa del prezzo a cui ho impostato il mio stop loss, quest’ultimo non sarebbe efficace perché l’ordine di vendita condizionato non partirebbe…

Di fatto, quindi, lo stop loss rappresenta una misura per bloccare le perdite che non è sempre affidabile al 100%!

…E da quel giorno in poi mi misi alla ricerca di una strategia che mi consentisse di bloccare con piena efficacia e senza eccezioni le mie perdite, limitando così per davvero il rischio.

Non ti dico quanto ci stetti a pensare e quante ore di ricerche su internet ho compiuto per arrivare a capire come poter risolvere questo problema.

Finchè un giorno inciampai letteralmente nella soluzione! :-)

Diventai infatti uno dei personaggi più attivi di quasi tutti i più famosi forum finanziari on line, fino ad instaurare un bellissimo rapporto di “confronto creativo” con diversi membri molto esperti (molto più di me) in vari forum.

Ma fu “Quadri” a darmi il “là”, cioè l’input verso la soluzione reale alle mie problematiche! Mi parlò delle Opzioni in maniera anche abbastanza confusa. Forse lui le aveva già chiare in mente, ma io non ero riuscito a capire “una mazza” di quello che mi aveva spiegato.

Tuttavia, intuii che le Opzioni potevano rappresentare la soluzione che stavo cercando per limitare effettivamente il rischio nel Trading On Line…e poi c’era anche qualcosa di più...

Ma mi rendevo conto dal fatto che non avevo ancora le idee chiare, che questo argomento non era né facilissimo da capire e nemmeno facile da spiegare agli altri.

Il Trading in Opzioni diventò per me una vera e propria “ossessione”! Da lì a pochi giorni ero alla ricerca spasmodica non solo di materiale on line da studiare in maniera approfondita, ma avrei anche di libri (molto costosi!) per capire nei dettagli l’argomento.

Non volevo solo padroneggiare il Trading in Opzioni, ma volevo acquisire una sicurezza tale da essere in grado di spiegarlo agli altri e farlo comprendere con una facilità disarmante.

Il mio entusiasmo fu messo a
dura prova!

Quando parto, parto sempre in quarta con il turbo! :-)

Incominciai a ricercare come un “forsennato” notizie su internet, ma mi accorsi che nessuno in Italia era a conoscenza di questo innovativo strumento di Trading On Line. C’era poca gente che “masticava” questo strumento e quei pochi non si sognavano di “regalare” quelle poche informazioni che conoscevano al primo sconosciuto, senza avere nulla in cambio.

Materiale On Line Gratuito sulle Opzioni in Italiano non se ne trovava: Opzione scartata! C’era una buona notizia però: nel Web feci le stesse ricerche in Inglese e mi accorsi che era pieno zeppo di informazioni gratuite sulle Opzioni in lingua Originale del paese nativo di questo strumento: l’America.

C’era una sola cosa da fare: rispolverare il mio “stentato” Inglese, rimboccarmi le maniche e lavorare duro.

Feci un gran lavoro di traduzione e fu proprio in quell’epoca che, a causa del mio inguaribile spirito di missionario, decisi che era buona cosa condividere queste informazioni e diedi pertanto vita al primo blog sul Trading in Opzioni e le Nuove Strategie di Arricching con il mio sito Tradingfurbo.net.

Ma il mio entusiasmo subì ancora un brutto colpo di arresto quando mi accorsi che, nonostante la mia ricerca e il mio impegno, le conoscenze acquisite non erano ancora amalgamate bene…

…Era la pratica che mancava!!

Come potevo amalgamare le mie conoscenze e far nascere in me quella sensazione di padronanza della materia che mi avrebbe permesso di iniziare a praticare il Trading in Opzioni con sicurezza, padronanza e con buoni risultati fin da subito?

Decisi di partecipare ad un corso molto costoso di due giornate a Bologna: sapevo che
quel corso mi avrebbe dato poco, ma sapevo anche che avrei ricevuto dei consigli e
delle dritte per continuare la mia ricerca (o almeno lo speravo…).

Fu proprio come pensavo: corsi di questo tipo hanno il grosso difetto di aver la
pretesa di trattare argomenti non semplici, come il Trading in Opzioni, in poche ore e
senza avere la possibilità di ritornare più volte sugli stessi argomenti…che in quanto
non semplici fanno fatica ad essere digeriti…

E il Trading in Opzioni ne era l’esempio emblematico: uscimmo tutti dal corso con la
mente infarcita di nuovi concetti, avevamo una idea di che cosa fosse il Trading in
Opzioni, ma nessuno di noi si sarebbe azzardato ad incominciare (anche perché non
ci avevano fornito in maniera chiara delle istruzioni precise su come farlo).

A me mancava la pratica e di questo ne ero consapevole: dovevo iniziare a mettere in
pratica per confrontarmi, di volta in volta, con nuovi “problemi” e in questo modo
aumentare il numero di riferimenti sull’argomento.

Con il corso scoprii degli strumenti interessanti, tra cui un sito che forniva una
piattaforma di Paper Trading.

Il Paper Trading è uno strumento ideale per iniziare, perché è in tutto e per tutto
uguale al trading reale, ma i soldi con cui fai Trading sono “virtuali”. Questo ti dà la
possibilità di mettere in pratica tutte le nozioni e le conoscenze che hai acquisito e
renderle chiare, grazie ad un esperienza che di fatto è reale, ma senza rischiare
quattrini veri!!

“Va bene Michele, sono interessato a
quello che stai dicendo ma…dove
esattamente vuoi arrivare e in che
cosa consiste la tua proposta?”

Molto bene, te lo dico subito…

…Ho pensato ad un’Opera in Video che ti guidi prendendoti per mano e ti conduca rapidamente dalle conoscenze teoriche di base fino all’applicazione di una delle più semplici ed efficaci strategie del Trading in Opzioni: i Vertical Spreads.

E’ fondamentale secondo me partire da una base solida e nello stesso tempo concentrarsi su una strategia semplice ed efficace che ti permetta, fin da subito, di portare a casa il guadagno.

E quindi?

…E quindi, dopo tantissimi sforzi, anni di studio e ricerche, sono giunto ad elaborare un MIO metodo originale (che quindi non troverai da nessuna altra parte!), che ANCHE TU potrai applicare con SUCCESSO!!

Questo metodo l’ho spiegato nella mia opera “Option Trading Beginners Kit”, senza MAI dare NULLA per scontato…


Option Trading Beginners Kit
Tutti gli strumenti indispensabili per creare rendite 
di denaro con il Trading in Opzioni
Approfonditi Tutorial in formato Video), ebook + 3 eccezionali bonus
(2 Video Tutorial + il mio Personal Coaching) in cui ti svelerò i trucchi
e i segreti che ti saranno INDISPENSABILI per cominciare finalmente
a guadagnare soldi con il Trading On Line

ADESSO STAI ATTENTO!

OK, ora voglio scendere più nel dettaglio dei contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Option Trading beginners Kit”.

Tuttavia, tieni presente che il ben di Dio che vedrai elencato è SOLO UNA PARTE di tutti gli straordinari contenuti che troverai all’interno della mia Opera:
investi in borsa con tradingfurbo.net

Tutto ciò che devi sapere sulle Opzioni e come puoi utilizzarle per generare rendite di denaro proteggendoti dai rischi del mercato
investi in borsa con tradingfurbo.net

Che cos’è il Time Decay e come e quando puoi sfruttarlo per far correre più velocemente i tuoi profitti!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Che cos’è il fenomeno della “Reversion to the mean” e come puoi utilizzarlo per far correre più velocemente la tua posizione verso il profitto!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri in quali occasioni il Time Decay diventa un tuo potente alleato e quando invece “ti volta la faccia”!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Che cos’è il valore intrinseco di una Opzione e come sceglierlo in modo da ambire, nello stesso tempo, a un buon rapporto rischio/rendimento e a una buona probabilità di profitto? Lo scoprirai nei tre video di “Opzioni a Mano Libera”!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Sarai contento di sapere che puoi utilizzare le Opzioni anche per proteggere il tuo portafoglio azionario, scopri come questo è possibile e quali sono i vantaggi concreti che questo stratagemma ti dà;
investi in borsa con tradingfurbo.net

L’errore più diffuso di chi, dopo essersi interessato per anni al Trading in Azioni si avvicina al Trading in Opzioni: ignoralo a tuo rischio e pericolo…
investi in borsa con tradingfurbo.net

La strategia ottimale per acquisire i concetti teorici importanti di qualsiasi strategia di Trading in Opzioni e trasformarli immediatamente in azioni CONCRETE
investi in borsa con tradingfurbo.net

Il semplice sistema di controllo delle caratteristiche di una posizione che ti consente di NON sbagliare
investi in borsa con tradingfurbo.net

Il frutto di ore e ore della mia esperienza: da dove partono le analisi per la scelta della giusta catena di opzioni? Questo è uno dei tanti segreti contenuti nell’Opera “Option Trading Beginners Kit”!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Essere esercitati: un vero incubo? No! Scoprirai come puoi padroneggiare una pratica di esercizio traendone addirittura un vantaggio!
investi in borsa con tradingfurbo.net

L’analisi del prezzo del sottostante è molto importante ma NON è tutto: scopri quali sono le considerazioni precise da effettuare prima di decidere di entrare in un business ed essere sicuri di aver preso la decisione GIUSTA
investi in borsa con tradingfurbo.net

Ti ha mai spiegato nessuno quali sono le variabili che determinano il prezzo di una Opzione? …Queste sono informazioni che vorrai SUBITO mettere in pratica per mirare a veloci guadagni!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Tutta la verità su Optionetics: scopri gli strumenti più semplici da utilizzare, che sono quelli che effettivamente ti daranno una grossa mano nell’individuare le vere occasioni e sfruttarle subito
investi in borsa con tradingfurbo.net

I Vertical Spreads Rialzisti (o anche quelli ribassisti) per essere vincenti devono sempre rispettare certe caratteristiche: scoprirai come valutare queste caratteristiche e selezionare quelle giuste che si adattano al mercato e riescono a trarne i migliori benefici!
investi in borsa con tradingfurbo.net

L’analisi del dato di Volatilità Implicita e il confronto con il dato di volatilità storica può essere davvero fondamentale e incidere sul valore della greca Vega: scopri come scegliere il giusto valore di Vega in relazione al rapporto esistente tra l’attuale Volatilità Implicita e la media della Volatilità Storica, questo è fondamentale per aumentare le probabilità di profitto!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri come scegliere il giusto valore di Theta in funzione della strategia che metti in atto per spingerti con più forza e impiegando meno tempo verso il profitto
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri il vero significato della “Greca Gamma” e qual è il valore giusto per la singola posizione che scegli di implementare in funzione delle condizioni di mercato e in funzione al valore delle altre variabili.
investi in borsa con tradingfurbo.net

Che cos’è il Delta? E qual è la sua incidenza nel determinare il buon fine della posizione che abbiamo deciso di implementare? Lo scopriremo assieme nella terza parte del Video “Opzioni A Mano Libera”
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri perché è così importante compilare correttamente il Diario del Trader e quali sono le informazioni che devi assolutamente monitorare se non vuoi rischiare di “rimetterci le penne”!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Guadagnare con il Trading in Opzioni: tutta questione di tecnica? Niente di più sbagliato, scopri perché nel Video “Opzioni A Mano Libera”!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come è possibile guadagnare anche quando il mercato rimane fermo!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Non hai mai “investito al ribasso” perché avevi troppa paura dei rischi connessi a questa Operazione? Niente paura con le Opzioni puoi guadagnare quando il mercato crolla in tutta tranquillità!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Non hai molti soldi da investire ma vorresti guadagnare di più? Allora devi conoscere assolutamente l’effetto leva delle Opzioni che ti permette di guadagnare cifre consistenti investendo soltanto una piccola cifra!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Trading in Opzioni vuol dire rinunciare al proprio tempo per ambire a lauti guadagni? Assolutamente no, non devi in nessun modo rinunciare al tuo tempo per guadagnare cifre consistenti: scopri come, attraverso varie strategie, puoi far si che i tuoi soldi lavorino per te!
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri perché anche azzeccando il trend di mercato molto spesso la posizione che stai seguendo non va comunque in profitto: stai trascurando alcuni importanti dettagli e se non ne prendi subito coscienza sarai destinato alla sconfitta: io te li svelo nell’Opera “Option Trading Beginners Kit”
investi in borsa con tradingfurbo.net

Chiare istruzioni, passo dopo passo, svelate con naturalezza e con la maestria di chi il Trading in Opzioni lo vive effettivamente sulla propria pelle! Tanti segreti che in nessun corso in aula ti potranno mai essere svelati, verranno forniti con semplicità e “senza gelosia” in questo fantastico corso…
investi in borsa con tradingfurbo.net

…E TANTO ALTRO ANCORA!!! :-)


In particolare, ecco cosa troverai
all’interno di “Option Trading
Beginners Kit”:

Opzioni: a Mano Libera
(formato Video)
Qui non mi sono risparmiato assolutamente nulla: per iniziare a fare sul serio infatti hai bisogno di conoscere in profondità quali sono le dinamiche del Trading On Line in Opzioni e quali sono le regole del gioco!

Di solito argomenti come il Trading in Opzioni non sono molto semplici da affrontare ma in “Opzioni: a Mano Libera” mi sono superato e ho reso questi argomenti semplici da comprendere.

L’Opera è strutturata in 3 Video dove potrai:

Apprendere la natura del contratto di Opzione

Conoscere approfonditamente la natura di una: Opzione Put e Optione Call

Vedere vari esempi della vita reale che riproducono fedelmente il contratto di Opzione

Analizzare le differenti situazioni rappresentate dai vari scenari di mercato e per ogni tipo di contratto capire come è meglio comportarsi e quindi agire

Comprendere profondamente il significato di termini come: rapporto rischio/rendimento, Break Even, Time Decay, Volatilità Implicita, Volatilità Storica e la relazione tra di loro, Premio di una Opzione, Valore Intrinseco e Valore Estrinseco di una Opzione, Modello di Black & Sholes, Opzioni in the money, Out of the Money e At the Money

Come si legge un grafico Rischio/Rendimento

E tanti altri concetti indispensabili per passare alla fase pratica…

Tutto questo in un linguaggio semplice e chiaro, con consigli concreti che ti proietteranno subito alla fase pratica.

E’ un riferimento teorico di importanza fondamentale, che ti permetterà di porre basi solide alla comprensione di TUTTE le strategie del Trading On Line in Opzioni.

E’ un materiale a cui vorrai in seguito far riferimento più e più volte e ogni volta sarà interessante scoprire e cogliere spunti nuovi che ti erano sfuggiti nella precedente analisi.

Il tutto registrato in qualità video ottimale che ti consente, in ogni momento, di vedere il video davanti al tuo computer tutte le volte che vuoi (molto meglio rispetto ad un corso in aula, dove devi spostarti da casa e non puoi ritornare sui concetti a te mostrati!).

Aprire un Conto con Interactive Brokers
(formato Video)
Dopo aver acquisito le “regole del gioco” del Trading in Opzioni è necessario capire come affrontare la fase pratica.

Un primo passo è aprire un account con un Broker Professionale, una volta aperto questo account potrai sperimentare il Trading Reale e Guadagnare soldi veri.

Anche qui ti guido passo dopo passo, senza mai dare niente per scontato, all’apertura del tuo account con Interactive Brokers e in pochi giorni sarai già operativo.

Riuscirai a comprendere, in pochi minuti, come si utilizza una piattaforma di Trading On Line in Opzioni semplice e maneggevole e sarai quindi in grado di iniziare la tua esperienza pratica con ottimi risultati!

Analizzeremo assieme tutte le principali funzioni che sono indispensabili per incominciare ad investire con il Trading in Opzioni e per generare i primi guadagni. Niente di più semplice per Te !

Vertical Spreads Rialzisti e il Paper Trading
(ebook formato PDF)
I Vertical Spread Rialzisti sono una strategia ideale per iniziare perché, concettualmente, sono molto vicini al modo di operare di chi arriva dal Trading in Azioni.

Nonostante questo, ci sono importanti “segreti” da conoscere e trappole da evitare, che possono portare a commettere errori molto pesanti dal punto di vista della perdita economica.

Io qui ti svelo gli errori da evitare e i segreti per generare con facilità rendite di denaro a doppia cifra percentuale in pochi giorni.

Oltre a questo ti darò tutte le istruzioni che ti permetteranno di aprire gratuitamente un account di Paper Trading.

…Questo sarà importante soprattutto prima di decidere di aprire il conto Reale, perché ti permetterà di esercitarti e mettere in pratica TUTTI i potenti segreti visti in Option Trading Beginners Kit…

Report Operativi sul Trading in Opzioni…
(video + ebook formato PDF)
In questa opera ho deciso di raccogliere delle operazioni di Vertical Spreads Rialzisti di successo che io ho portato a termine con RILEVANTE profitto.

Comprenderai quali sono le caratteristiche dei Vertical Spread di successo e perché certe caratteristiche sono state scelte, rispetto ad altre, in funzione dello scenario di mercato vigente in quel momento per quel certo titolo.

Solo seguendo e “studiando” queste analisi potrai comprendere profondamente quali sono gli step analitici da compiere quando si implementa un Vertical Spread rialzista.

In più: ho inserito un Video Tutorial molto semplice ed esaustivo, che mostra come dovrai comportarti se ti capiterà di “essere esercitato” (eventualità mai troppo remota…).

Ho voluto inserirlo perché “l’esercizio”, tra i neofiti del Trading in Opzioni, è una situazione che suscita allarme e preoccupazione e soprattutto non si sa proprio come comportarsi di fronte a questa evenienza.

In questo Video Tutorial ti verranno date istruzioni precise su come comportarti quando “qualcuno ti esercita” e scoprirai che è una situazione di ordinaria amministrazione che puoi gestire con estrema naturalezza e tranquillità.

Quanto ti è costato fino ad ora, in
termini di tempo e di denaro, non
utilizzare la risorsa giusta?

Posso capirti benissimo: anche io ho investito tanto tempo e tanti soldi per cercare di capire cosa veramente funzionasse, alla ricerca di un metodo semplice che potesse essere adatto a me e che mi desse quelle nozioni che possono derivare soltanto da chi ha le idee chiare e ha testato su di se che queste strategie funzionano davvero.

E’ per questo che ho deciso di confezionare un Kit completo su misura per TE! Esatto, il Kit che ti metto oggi a disposizione rappresenta il “succo” delle mie ricerche, non ti sembra un bel valore aggiunto?

Certo, non posso prometterti che tu ottenga risultati senza fare niente, ma una certezza mi sento di dartela: “Option Trading Beginners Kit” ti consentirà, una volta per tutte, di capire come funziona davvero il Trading in Opzioni dandoti quella padronanza che ti permetterà di ottenere guadagni da rendite di denaro superiori alla media.

…Ma chi ha creato “Option
Trading beginners Kit?”? Perché
puoi fidarti di me?

Mi chiamo Michele Russo e fra le mie tante attività sono anche Insegnante di Trading.

All’inizio, quando ho cominciato, mi sono interessato di Trading soltanto per curiosità e per incrementare il mio benessere finanziario. Insomma avevo un lavoro che mi gratificava e siccome qualcosa ogni mese riuscivo a mettere da parte, mi sono messo in testa di avere ancora di più e così è stato.

Durante il mio percorso formativo e PRATICO, dopo aver accumulato tantissima esperienza e fatto anche diversi errori (non mi vergogno di ammetterlo!), in me è nata un’eccezionale passione per le Strategie che consentono di creare Rendite di Denaro Passive, cioè che NON dipendono dal tuo intervento diretto.

Da questa incredibile e vastissima esperienza PERSONALE, ho tratto fuori un MIO originale approccio al Trading On Line. Un vero e proprio distillato di esperienza che a me è costato CARISSIMO (in termini di tempo, denaro ed energie spese) e che ora io ti sto offrendo, letteralmente, su un piatto d’argento… :-)

Ci stai riflettendo??

Ok, se per caso ci stai ancora pensando allora voglio darti TRE ottimi motivi per sbloccare questa tua indecisione! ;-)

Si tratta di 3 eccezionali bonus che ho creato appositamente per “Option Trading Beginners Kit”, che ti daranno un’ulteriore aiuto e stimolo per raggiungere velocemente e con successo la tua meta!! Guarda bene di cosa si tratta:


Bonus Numero 1
Video Tutorial “Introduzione ad
Optionetics”

Questo è veramente un “contenuto d’Oro” di “Option Trading Beginners Kit” che ti presenterà, in maniera approfondita, il più famoso ed utilizzato sito dedicato al Trading in Opzioni.

E’ il sito originale di George Fontanills e del suo socio Tom Gentle: è un sito dedicato all’informazione e alla formazione sul Trading in Opzioni.

Ti farò fare un giro per tutto il sito e scopriremo quali interessanti risorse sono messe a disposizione per migliorare ed approfondire la tua formazione sul Trading in Opzioni!

Ma c’è di più: il “Core Value”, cioè il valore centrale, di questo sito è il potentissimo strumento di Analisi Tecnica delle Posizioni del Trading in Opzioni che viene messo qui a disposizione. Si Tratta di Optionetics Platinum.

Ti verrà fatta una Dettagliata Presentazione di questo software e tieni conto che questo ha un valore ENORME, perché le informazioni che riceverai potrebbero costituire da sole il contenuto di un intero seminario di formazione che ti verrebbe a costare MINIMO 500 euro!!!!

Optionetics Platinum è un software a cui nessun Trader in Opzioni può assolutamente rinunciare e che ti troverai ad utilizzare quotidianamente.

…Per questo devi conoscerlo bene!

Non esiste ad oggi un Video Tutorial On Line che tratta di Optionetics, perché queste informazioni non vengono certe “svendute” e sono oggetto di costosi seminari di formazione in aula.

Con il Video Tutorial “Introduzione a Optionetics”, che ti regalo come bonus di “Option Trading Beginners Kit”, potrai accedere a queste preziose conoscenze senza spendere svariate centinaia di euro che dovresti riservare per un corso in aula e poi eviti di spostarti fuori dalla tua città spendendo tempo e denaro e potrai rivedere il video ogni volta che vorrai!

Insomma: un Oggetto Introvabile dai Contenuti Introvabili!

Come al solito, tutto è stato fatto in maniera coerente con i dettami di Tradingfurbo.net e cioè comunicandoti queste avanzate e preziose informazioni in maniera semplice ed efficace. :-)

Valore: almeno 97 euro


E ancora


Bonus Numero 2
Video Tutorial “Option Strategies
Study Program”

Il Video nasce infatti per assisterti nell’affrontare una problematica importante di chi vuole dedicarsi seriamente al Trading in Opzioni e vuole fare di questo strumento un esclusivo mezzo di generazione di rendite di denaro parallele.

Questa problematica è il costante aggiornamento: infatti nel Trading in Opzioni ci sono praticamente infinite strategie ed è quasi impossibile conoscerle tutte.

…Il Kit “Option Trading Beginners Kit” è infatti incentrato su conoscenze che ti consentono di affrontarle tutte con facilità, capirle profondamente e immediatamente metterle in pratica.

Non è però così facile trovare le risorse giuste per approfondire le conoscenze ed evitare grosse perdite di tempo nel selezionare solo le risorse migliori. La risposta a questo problema è contenuta nel Video Tutorial “Option Strategies Study Program”.

Un percorso infallibile: per apprendere e mettere subito in pratica qualsiasi strategia del Trading in Opzioni!

Tutte le risorse più utili per rendere facile l’apprendimento e risparmiare TANTISSIMO tempo.

In pratica, in questo video, ti svelo quali sono
i miei segreti che mi consentono di apprendere rapidamente le strategie migliori per la situazione di mercato che ho davanti e che voglio sfruttare al meglio.

E soprattutto ti svelerò come mettere in pratica efficacemente queste strategie!

Valore: almeno 97 euro


E poi ancora


Bonus Numero 3
Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”

Azioni o Opzioni? Come comportarsi e come utilizzare al meglio questi potenti strumenti per non rischiare di farsi male e per ambire a ritorni sull'investimento che facciano invidia anche ai più bravi professionisti del mercato? 

Per risolvere questo dilemma non bastano i libri: quello che si può fare per dare una spinta al tuo ritmo di apprendimento è parlare con chi ha una bella esperienza nel campo degli investimenti.

Questo contatto diretto con me da solo può farti risparmiare un’enormità di tempo, energie e delusioni e probabilmente anche qualche migliaio di euro…non scherzo!

Potrai approfittare della mia esperienza: in pochi minuti il confronto con me servirà per evitare a Te errori che sarebbero fortemente penalizzanti in termini di tempo e di denaro.

Ti assicuro che, in poco tempo, potrai arrivare veramente alla comprensione profonda di molti concetti per i quali io stesso ho impiegato anni…

In pratica, ti vengono dati in omaggio ben 30 minuti del mio Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”. Il coaching si svolgerà solo tramite Skype in un’unica sessione non divisibile in altri appuntamenti. Ti consiglio di studiare prima la mia Opera e solo in seguito di contattarmi per farmi tutte le domande che ritieni opportune…

n.b.: l'adesione al coaching gratuito deve avvenire entro 30 giorni dalla data di acquisto dell'Opera "Option Trading Beginners Kit"

Valore: almeno 150 euro



ATTENZIONE: tutti questi Bonus li ho realizzati 
solo per “Trading On Line Success Kit” e quindi sul mercato
sono INTROVABILI!!

Sinceramente, quanto vale per 
te tutto questo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe 
valere tutto questo “ben di Dio”:

“Option Trading Beginners Kit” - Video
> Opzioni: a Mano Libera
- Valore effettivo: almeno 97 euro

“Option Trading Beginners Kit” - Video
> Aprire un Conto con Interactive Brokers
- Valore effettivo: almeno 67 euro

“Option Trading Beginners Kit” - ebook
> Vertical Spreads Rialzisti e il Paper Trading
- Valore effettivo: almeno 97 euro

“Option Trading Beginners Kit” – ebook + video
> Report Operativi sul Trading in Opzioni
- Valore effettivo: almeno 97 euro

TOTALE:                 Almeno 358 euro

Vediamo ora quanto valgono i Bonus
 che ho deciso di regalarti:

> Bonus numero 1
Video Tutorial “Introduzione a Optionetics”
Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 2
Vido Tutorial “Option Srategies Study Program”
Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 3
Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”
Valore effettivo: almeno 150 euro


TOTALE (bonus):                 Almeno 344 euro


Parliamoci chiaro, se la matematica non è un’opinione e se dovessi far pagare “Option Trading Beginners Kit” per quello che è il suo valore REALE, allora dovrei chiederti MINIMO 702 euro.

…Però sono consapevole che in questo modo, molto probabilmente, avrei sbarrato la strada a un sacco di gente volenterosa che ha davvero intenzione di migliorare la propria vita!

…Per questo motivo, ho deciso di (s)vendere ”Trading On Line Succes Kit” ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello che, in teoria, dovrebbe costare.

 E poi, voglio essere sincero fino al midollo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli facendo quello che mi riesce meglio: il Trading!!! :-)

Magari qualcuno potrebbe dire? “E allora perché non regali questo tuo lavoro??”

Vuoi una risposta sincera? Eccotela: salvo rare eccezioni, nessuno tende a dare VALORE a ciò che, in un modo od un altro, NON paga! Se io ti regalassi questa mia opera tu, quasi sicuramente, NON la metteresti MAI in pratica…NON sto scherzando!

E quindi?

E quindi, a costo di passare per pazzo di fronte ai miei colleghi, ho deciso di lanciare questo eccezionale prodotto alla ridicola cifra di soli 197 euro.

Questo significa che spenderai
poche decine di euro per avere la possibilità di guadagnare, in pochi mesi, una rendita che avresti realizzato in svariati anni.

ATTENZIONE: questo prezzo però potrebbe NON durare per sempre! Infatti, mi riservo il diritto di incrementarlo quando lo riterrò opportuno e senza avvisare nessuno prima.

Può darsi che un bel giorno io “mi risvegli da questo sogno di Bontà” e decida, all’improvviso, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Uomo avvertito mezzo salvato! ;-)

“Cosa succede se acquisto il prodotto 
e non mi soddisfa pienamente?”

Sono sicuro della QUALITA’ ECCEZIONALE di questo mio prodotto e sono strasicuro che ti troverai BENE e ne parlerai con entusiasmo a un sacco di altre persone. Ne sono convinto perché mi è già successo in passato! :-)

Comunque sia, ti offro lo stesso…


La mia personale Garanzia Incondizionata 

“Soddisfatto o Rimborsato al 100%!”

Usa “Trading On Line Succes Kit” per 30 giorni con comodo e fai pure tutte le tue prove. Se per qualsiasi motivo non sarai completamente soddisfatto, contattami e ti invierò subito il rimborso di quanto hai pagato senza farti nessuna domanda, senza “se” e senza “ma”. Hai la mia Parola!


Ulteriori Garanzie:

investi in borsa con tradingfurbo.net
PAGAMENTO SICURO

Potrai pagare con carta di credito sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento on-line numero 1 al mondo. Tramite questo servizio io non verrò MAI a conoscenza dei dati della tua carta di credito!

investi in borsa con tradingfurbo.net
DOWNLOAD  IMMEDIATO

Avrai diritto al download immediato del prodotto appena avrai effettuato il tuo pagamento.

investi in borsa con tradingfurbo.net
SEMPLICE & PRATICO! :-)

Tutti i prodotti presenti su Tradingfurbo.net sono stati creati utilizzando un linguaggio chiaro, semplice e concreto…lontano ANNI LUCE da certi “accademismi” e tecnicismi riservati solo agli addetti ai lavori. Te ne renderai conto tu stesso, garantito! ;-)


A questo punto, credo sia CHIARO che non ci dev'essere bisogno del cervello di Einstein per capire che questa offerta è DAVVERO ottima e soprattutto priva di qualsiasi rischio!!

A volte sento dei discorsi tremendamente ingenui tipo “vabbè ma perché spendere soldi in prodotti quando in giro c’è tutto??”

…Sì è vero, in giro c’è tutto come c’è anche il CONTRARIO di tutto…questo è ciò che ho sperimentato io nei miei primissimi anni di Trading: insomma ho perso UNA MAREA DI TEMPO per cercare, selezionare, studiare, semplificare, mettere in pratica e capire quello che funzionava e quello che NON funzionava!!

Ovviamente, tu potresti essere più veloce e scaltro di me…ma questa “trafila” che ti ho appena descritto è facilissimo che dovrai farla anche tu!! Per quanto in gamba tu possa essere, nessuno nasce con la scienza infusa… ;-)

Ma perché perdere mesi (anni??) di tempo, quando ci sono io che ho già fatto tutto questo al posto TUO?? ;-) Insomma chi te lo fa fare, quando puoi approfittare benissimo della MIA ESPERIENZA? Riflettici bene! (…come disse qualcuno: il tempo è denaro!)

Se hai “la stoffa del perdente” non c’è più nulla che posso fare per te. Ma non credo proprio che tu lo sia
visto che sei arrivato a leggere fino a qui, perché questo significa che ci tieni davvero al TUO destino finanziario e quindi sai cosa fare…

…Non perdere questo Treno!!




Fai attenzione perché domani il prezzo 
potrebbe aumentare senza alcun preavviso
…io ti ho avvertito…




In ogni caso, qualunque cosa tu decida, ti auguro il meglio in OGNI cosa!!

Un  abbraccio da Michele Russo
:-)

P.S.
Lo ripeto a costo di sembrare monotono: ricordati che grazie all’eccezionale garanzia “Soddisfatto o Rimborsato al 100%” hai ZERO RISCHI e quindi non c’è alcun motivo razionale per NON mettere alla prova questa offerta (lo dico nel TUO interesse…).

P.P.S. Prova solo ad immaginare come ti sentirai fra un po’ di tempo, quando avrai iniziato a guadagnare mettendo in pratica i miei segreti contenuti in “Trading On Line Success Kit”. Non cercare in giro qualcosa di paragonabile: semplicemente NON esiste! :-)

P.P.P.S. Attento perché un’occasione del genere potrebbe non essere proposta mai più!! Col passare del tempo è altamente probabile che il prezzo cambierà quando meno te lo aspetti (chiaramente aumentando!). Non lasciarti sfuggire questa opportunità di trasformare una volta per tutte la tua situazione finanziaria in meglio e permetterti di essere di più di quello che hai finora sognato. Decidi ADESSO!





Cute Dreamers di Michele Russo - Via del Pincetto, 7 Numana (An) - P. iva: 02438170421