Home Page Domande Frequenti Collabora Contatti



Se il tuo Business non ha il movimento di clienti che meriti vuol dire che il tuo marketing non è efficace: è il momento di adottare altri metodi, quelli che ti sto rivelando sono segreti, efficacissimi e a costo zero…

Finalmente Scoperte Inedite Strategie, Collaudate e a Costo Zero per Convogliare verso il tuo Business Numerosissimi Clienti Pronti ad Acquistare quello che fin’ora hai venduto con scarsi risultati…

Non voglio che tu continui a spendere una barca di soldi in campagne pubblicitarie inefficaci che rendono sempre più striminzito il cash flow della tua azienda e ti portano piano piano e inesorabilmente verso la bancarotta!!

Ok, prima di presentarti l’Opera Acclamatissima 

“Movida Business”

… hai già ascoltato…
La registrazione (gratuita!) de

“Pioggia di Contatti”…

… VERO?   

Se non hai ancora ascoltato "Pioggia di Contatti"
(e ci tieni VERAMENTE a dare vigore al tuo business o fare apprezzare adeguatamente la tua idea)
scaricalo e ascolta la registrazione SUBITO:
TU avrai una adeguata introduzione all’Opera "Movida Business" e scoprirai come questa fantastica Risorsa può lavorare da subito ARRICCHIRTI ! 




Registrazione Mp3 “Pioggia di Contatti” per scaricarla Immediatamente:

Il tuo nome:

La tua e-mail:

Garanzia di privacy:  odio lo spam e rispetto la tua privacy!
Il tuo indirizzo e-mail non verrà MAI ceduto o prestato
 a nessuno. Hai la mia parola!



Guarda il video in basso per una breve presentazione di “Movida Business”!





Per maggiori informazioni, ti consiglio di continuare  a leggere questa pagina…



Numana,

Dalla scrivania di chi ha ricercato con grande “VIGORE” strategie per amplificare i contatti dai potenziali clienti e le ha finalmente trovate !

Ciao,
 mi chiamo Michele Russo e ho scoperto dei sistemi di “INAUDITA” efficacia per amplificare a vista d’occhio la tua VISIBILITA’ e dare vigore al tuo businness;

Questi sistemi sfruttano i potenti strumenti del Web e non servono particolari requisiti tecnici per conoscere le Curiose Strategie che ti consentono di amplificare la redditività del tuo business in pochi semplici passi e in maniera totalmente gratuita.

Nel seguito di questa lettera scoprirai che esistono molte strategie e parecchi strumenti del Web, facilissimi da utilizzare anche da chi non ha molta dimestichezza con Internet, queste strategie aumentano a vista d’occhio e in maniera misurabile e scientifica la tua visibilità …

… devi approfittarne ora  prima che i tuoi concorrenti ne vengano a conoscenza e le inizino ad usare contro di Te per incrementare i loro guadagni a tuo discapito!!

<<se ti fidi e vuoi acquistare l’intero pacchetto immediatamente, prima che i tuoi concorrenti se ne impossessino … clicca subito su questo link:>>


Gli strumenti che ti propongo sono innumerevoli e facili da utilizzare ed è ora di conoscerli per stare al passo con i tempi e non rischiare di essere superato o addirittura “SURCLASSATO” dai tuoi concorrenti che ne usano di simili.

Ora con l’ Opera che ti sto per presentare e che ho pensato per te, ti sentirai anche tu finalmente a tuo agio nell’utilizzare questi potenti strumenti di pubblicizzazione della tua attività, perché te li mostrerò con dei Video Tutorial che ti spiegano tutto passo dopo passo e praticamente.

Pensaci Bene: “Chi non va avanti Va indietro, perché la tua posizione dipende sia dal tuo movimento ma anche e soprattutto dal movimento dei tuoi concorrenti!

… continua a leggere con attenzione e partecipazione questa lettera esclusiva che ho pensato proprio per Te, ti verranno descritte in maniera dettagliata le singole azioni da compiere per vedere decollare la tua attività!

Ti parlo veramente con il cuore in mano e ti conviene starmi ad ascoltare...


Se sei qui davanti a questo schermo e mi stai ascoltando, probabilmente sai quanto è importante farsi conoscere per far si che il nostro valore o il valore di quello che proponiamo sia noto al maggior numero di persone: questo amplifica la nostra redditività.

Conosco tantissime persone, forse troppe, che hanno delle idee geniali o sviluppano prodotti altamente competitivi sul mercato ma non sanno proporli efficacemente e io ero uno di quelli.

Mentre continui a leggere ed ascolti questa storia, un senso di fiducia sta crescendo in te, incominci a renderti conto che finalmente sei sulla strada giusta.

Ho avuto sempre il “pallino” dell’imprenditoria da quando mi sono reso conto di essere una persona estremamente creativa.

Da ragazzino non ti rendi conto dell’enorme potenziale della tua creatività e di come puoi sfruttare questa dote per arricchirti economicamente;

Cercavo un modo per promuovere le mie idee in maniera efficace e veloce e sapevo che dovevo rivolgermi a qualcuno che se ne intendesse di pubblicità!

Pensavo che non si può essere il migliore in tutti i campi e non si può sapere tutto.

Devi delegare ad altri i lavori che non sai fare!!

D’accordo con gli insegnamenti di Henry Ford, sapevo che per decretare il successo del mio sito internet mi dovevo necessariamente affidare a dei professionisti di marketing e pubblicità in modo che il mio sito internet e i prodotti che volevo vendere potessero essere conosciuti dal maggior numero possibile di clienti interessati e pronti a comprare.

Niente di più sbagliato: se continui a leggere scoprirai perché …

E’ molto importante vendere per far si che la tua attività sia sana e prosperi nel tempo.

Vendere fa si che la tua attività abbia il sostegno economico necessario per farla crescere.

Puoi avere il miglior prodotto del mondo e offrire il miglior servizio possibile, ma se nessuno lo sa è tutto inutile;

se nessuno ti conosce, non vendi: quello che fai può diventare estremamente frustrante e l’amore per quello che fai può diventare addirittura un disamore.

Coerentemente con queste giuste convinzioni, ho incominciato una vera e propria “indagine investigativa” su internet e non solo, per cercare un servizio professionale che mi permettesse di aumentare il traffico sul mio sito, perché non si poteva proprio andare avanti di questo passo: ad andar bene infatti potevo raggiungere l’insostenibile e misera cifra di 5 visitatori al giorno.

5 visitatori è una cifra che mi vergogno di rendere nota, ma ti voglio far capire come veramente ero ridotto e descriverti sinceramente le infelici condizioni in cui mi trovavo …

Dovevo fare qualcosa!


La mia indagine condotta in più riprese, portava costantemente agli stessi risultati: bisognava rivolgersi a degli esperti Seo, degli ottimizzatori del posizionamento sui motori di ricerca e così feci!

Mi avevano promesso la prima pagina di Google, ma quando chiesi il preventivo mi accorsi che il prezzo da pagare per avere la prima pagina per una sola parola chiave era estremamente elevato, figuriamoci per diverse parole chiave.

Ma che cos’è questo discorso sulle parole chiave e perché ti sconsiglio di rivolgerti ad esperti Seo?


Si sta diffondendo sempre di più tra le persone l’abitudine di comprare attraverso internet; siamo nell’era dell’informazione e il cliente prima di comprare qualcosa vuole sapere tutto e di più su quello che sta per acquistare.

Internet è lo strumento ideale e le persone lo sanno e si rivolgono regolarmente ai motori di ricerca digitando delle parole che sono attinenti all’argomento che vogliono approfondire: queste parole si chiamano key words.

Le key words sono come l’”odore per i cani”: fai annusare un certo odore ad un cane segugio per far si che lui si metta alla ricerca e trovi tutte quelle cose o persone che hanno quel preciso odore.

E le key words sono “l’odore” per i motori di ricerca.

Il motore di ricerca più potente e più utilizzato dalla gente è Google: appena l’utente digita le Key Words, Google si mette a cercare tutte quelle risorse che contengono queste parole chiave.

Per esempio una persona che è interessata ad investire il suo denaro in borsa e vuole imparare a farlo, digiterà la combinazione di Key Word: Imparare A Guadagnare in Borsa.

Allora il motore di ricerca di Google che cosa farà?

Andrà a cercare tutte le risorse disponibili sul web che contengono possibilmente tutte e tre le parole chiave, questo perché ritiene che quelle risorse possano darci la risposta che cerchiamo.

Queste risorse possono essere dei testi, dove il potenziale cliente spera di trovare delle informazioni a lui utili, ma questi testi possono essere utilizzati per persuadere il cliente ad acquistare il nostro prodotto e non quello di qualcun altro!!

Posizionarsi sui motori di ricerca significa vendere!

Chiaramente la concorrenza è spietata e ogni giorno tantissimi tuoi concorrenti si danno da fare e si inventano di tutto per soffiarti la posizione da te raggiunta sui motori di ricerca.

Per questo non basta pagare una tantum un esperto di Posizionamento sui Motori di Ricerca per conquistare una posizione che inevitabilmente verrà persa dopo qualche mese al massimo.

Conquistare la “Piazza Principale”
è un processo continuo:
è una vera e propria battaglia e devi essere tu a combatterla o a dirigerla !


Non puoi pensare che la tua campagna promozionale sia efficace se è basata solamente sul lavoro di Professionisti di Posizionamento sui Motori di Ricerca, poiché questi conoscono solo marginalmente il mercato in cui operi e le sue dinamiche e anche se il servizio offerto da questi professionisti può sembrare visibilmente impeccabile, rischia di diventare inutile dopo pochi mesi per il lavoro frenetico svolto dai tuoi concorrenti.

I tuoi concorrenti conoscono come funziona il posizionamento nei motori di ricerca e si affidano si a professionisti di Posizionamento sui Motori, ma sanno che molto del lavoro di posizionamento va fatto personalmente ed è per questo che è importante conoscere i mezzi e gli strumenti per vincere questa battaglia.

Il grosso della battaglia del posizionamento lo conduci tu assieme alla tua squadra, è per questo che hai bisogno di conoscere i segreti (“da strada”) del posizionamento e hai bisogno di un sistema per diffondere rapidamente queste informazioni ai tuoi collaboratori(opere formative pratiche in formato audio o video) in modo che questi le possano mettere subito in pratica.

Se conosci gli strumenti e li sai utilizzare, puoi combattere ad armi pari la battaglia del posizionamento sui motori di ricerca e addirittura puoi essere tu a condurre il tuo team verso la vittoria assoluta.

Infatti se tu conosci i segreti, puoi insegnarli anche ai tuoi collaboratori ed è per questo che ho pensato di realizzare un’Opera (Movida Business appunto) che può scatenare una diffusione virale tra i tuoi collaboratori del giusto know how e delle giuste strategie per garantire alla tua azienda il posizionamento sulle prime pagine dei motori di ricerca.

La ricchezza ed efficacia dei contenuti assieme alla “fruibilità virale” all’interno del tuo team, rappresentano il vero valore di Movida Business, l’Opera che ti sto per presentare.

Ma perché ci interessa così tanto essere nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca?


Per capirlo è necessario che ti metti nei panni di un tuo potenziale cliente che cerca un’informazione, un servizio o un prodotto su Internet, facciamo un esempio: immaginiamo che Gino abbia la passione per il Beach Tennis perché ci ha giocato la scorsa estate e gli è piaciuto e sa che ci sono vari tipi di “racchettoni” ma lui vuole quelli della FrescoBall perché danno delle caratteristiche particolari al gioco.

Si è informato ed è venuto a sapere che l’azienda che produce le racchette originali “Frescoball” è Brasiliana e immagina che in Italia quel tipo di Racchettoni siano non facilmente reperibili o se lo sono c’è un costo aggiuntivo da pagare che può far lievitare il prezzo.

Decide di fare una ricerca su Internet per cercare un importatore di questo tipo di “Racchettoni” da cui comperare direttamente evitando i ricarichi sul prezzo, tipici dei vari passaggi commerciali.

E’ chiaro che lui digiterà una serie di termini sul motore di ricerca di Google o su un qualsiasi altro motore di ricerca per arrivare a quelle pagine di Internet che sono in grado di soddisfare le sue esigenze; mettiamo che digiti: “Racchette FrescoBall BeachTennis”.

Quando Gino farà partire la sua ricerca, avrà come risultato diversi link, alcuni di questi sono delle semplici pagine informative scritte da non so chi e non so a quale scopo, altri link sono i link di distributori di questo tipo di prodotto …

… bene: è statisticamente dimostrato che l’utente non guarda oltre le prime quattro pagine prodotte da un motore di ricerca, o perché si stanca di cercare o perché i link contenuti nelle prime 4 pagine riescono la maggior parte delle volte a soddisfare le sue esigenze.

Tu devi essere nelle prime posizioni in questa classifica e io ti sto per svelare i segreti per ottenere questo risultato!

Il Mercato è un “Brodo Primordiale” in continua ebollizione!!


Quello che si rischia infatti è di investire tantissimi soldi per una “campagna di indicizzazione” per una parola chiave che valuti proficua in un certo momento, ma che si rivela dopo poco tempo già  obsoleta, perché il mercato è nel frattempo cambiato e ha generato una “nuova scia”, una nuova tendenza che possiamo sfruttare in un altro modo.

Metti per esempio che la parola chiave più ricercata dagli utenti che vogliono comprare le racchette Frescoball sia “Racchettoni Frescoball” e tu vuoi vendere un libro che insegni i trucchi del Beach Tennis.

Ora: FrescoBall può essere una moda del momento e per un certo periodo questa marca di racchette può essere la più ricercata…

… è chiaro che finché questa situazione permane, ti interessa posizionare la tua pagina di vendita (del tuo libro) tra i primi link che il motore di ricerca di Google “sforna” quando un utente digita le key word “Racchettoni Frescoball” ma se all’improvviso cambia la moda e i racchettoni più ambiti sono quelli della “Brasilia”, i soldi spesi per l’indicizzazione del tuo libro per la parola chiave “Racchettoni Frescoball” sono da considerarsi “buttati nel water” e l’efficacia della tua campagna è ora nulla.

Dovresti spendere di nuovo altrettanti soldi per raggiungere le prime posizioni per questa nuova parola chiave e ogni volta il processo si ripete.

Il problema si risolve soltanto se sai muoverti con il mercato e conosci tu stesso le tecniche segrete per “riposizionarsi” tra i primi link dei motori di ricerca ogni volta per una nuova parola chiave …

... sarebbe bellissimo poi che queste procedure possano essere implementate a bassi costi o a costo zero, vista la frequenza con cui cambiano le tendenze e il mercato.

Ma non finisce qui, ci sono altri pericoli che puoi non vedere e contro i quali potresti imbatterti…


Mettiamo che fai un’attenta ricerca per scoprire la parola chiave più redditizia per la tua nicchia di mercato: è una parola chiave molto ricercata dagli utenti e che non è molto utilizzata (ancora per poco) da i tuoi competitors.

Per il professionista Seo è estremamente facile ottenere un buon posizionamento per una Key Word che non presenta link in competizione.

E quindi paghi un risultato visivamente ottimo, ma in realtà è tutta scena, poiché la posizione di leadership di quella parola chiave durerà molto poco e finirà non appena i tuoi concorrenti si accorgono che possono sfruttarla.

Tutto il denaro che hai speso per la tua campagna di indicizzazione è stato sprecato e devi ricominciare tutto d’accapo.

Le strategie efficaci per conquistare posizioni sulle prime pagine dei motori di ricerca e mantenerle, sono varie e si potenziano l’una con l’altra sinergicamente e non puoi più ignorarle!!!


Non puoi più contare solo esclusivamente su campagne di indicizzazione realizzate da abili professionisti che non conoscono il tuo mercato e non sanno a quale velocità si muove a meno che tu non voglia dilapidare continuamente il tuo cash flow.

I motori di ricerca più avanzati cambiano continuamente le regole del gioco e i criteri una volta premianti, possono addirittura diventare penalizzanti.

Le strategie vincenti sono sempre di più le strategie che premiano i contenuti e hai bisogno di intervenire personalmente e seguire la tua campagna di indicizzazione dall’inizio alla fine con cognizione di causa.

E’ per questo che ho deciso di realizzare per te un Opera che è in grado di farti conoscere i trucchi più efficaci per essere sempre davanti agli occhi dei tuoi clienti …

… il bello è che l’investimento che stai per fare contiene know how e trucchi applicabili da chiunque segua l’Opera …

… non so se mi sono spiegato?!?

Ho in mano il miglior prodotto/servizio del mondo: e adesso che faccio?


16 Ottobre 2007, ore 19:43: dopo una giornata dove avevo praticamente sputato sangue per terminare le ultime correzioni alla mia Opera “Pack Doppio sul Trading On Line” mi accingo a consumare la mia meritata cena;

stavo lavorando a questa Opera con molto entusiasmo e “foga”, perché desideroso di condividere la mia esperienza pratica con tantissime persone che di li a pochi giorni avrebbero potuto mettere in pratica i miei segreti e guadagnare parecchi soldi con il Trading On Line in Azioni.

Cerco sempre di dedicare molta attenzione ad ogni attività che faccio, cercando di concentrarmi su ogni singolo gesto in modo da “vivere pienamente” il momento presente, ma quella sera ero preso dai pensieri, mi chiedevo: “Ora che ho bell’e pronto un Videocorso che svela alla gente come guadagnare in Borsa, come farò a dire a quante più persone potenzialmente interessate che esiste?”.

Il ricavato ottenuto con la vendita di questa mia Opera mi avrebbe permesso di coprire le spese che mi erano state necessarie per formarmi, partecipando ai costosi corsi che trovavo qua e la in giro per l’Italia;

mi avrebbe permesso di ammortizzare le corpose spese sostenute per l’acquisto dei migliori libri di testo in circolazione nel panorama formativo Italiano e Americano e di coprire il costo del Corso di Perfezionamento Privato di lingua Inglese che stavo frequentando per migliorare la mia comprensione dei testi scritti in lingua originale.

Inoltre la cifra che eventualmente rimaneva doveva essere investita in nuovi libri, nuovi corsi, in pratica: “Ormai la macchina si era avviata e avevo bisogno di far conoscere alla mia Nicchia di potenziali clienti che io esistevo e fargli vedere cosa valevo”.

Infatti, puoi avere il miglior prodotto o servizio del mondo, ma a cosa serve averlo se poi nessuno può utilizzarlo, perché non sa che esiste? Che lo hai fatto a fare e soprattutto per chi?

Vuoi sapere come sono “inciampato” nella soluzione?


Erano anni in cui stavo perfezionando le mie tecniche segrete di Trading On Line, quando mi venne in mente una strana idea e dissi a me stesso: “Potrei sfruttare le conoscenze e l’esperienza acquisita in questi anni e renderla redditizia realizzando dei video che raccontino i miei segreti a chi vuole imparare ad investire da solo i propri soldi e ricavarne così un profitto!”

Incominciai quindi una strenua ricerca su come produrre i miei video i problemi erano:

-       Come realizzare dei video che mi permettessero di “riprendere” lo schermo del mio computer mentre io facevo vedere e spiegavo che cosa stavo facendo;

-       Realizzare un copione degli argomenti da affrontare e quindi una traccia precisa per gli argomenti da seguire;

-       Decidere come vendere i miei Video;

Decisi di scegliere Internet come canale unico attraverso il quale proporre i miei video e quindi:

-       Dovevo sicuramente acquistare un sito internet;

-       Dovevo trovare il modo di fare conoscere il mio prodotto su internet in modo da poter essere conosciuto da quanti più utenti possibili;

-       Dovevo fare in modo di farmi trovare da gente interessata agli argomenti che proponevo;

-       Dovevo presentare il mio prodotto con una descrizione dettagliata sul mio sito;

Chiaramente nel fare questo percorso mi imbattevo continuamente in nuove informazioni, perché puoi immaginare se mi conosci qual è il mio stile: voglio fare tutto per bene quando mi appassiono di una certa cosa, cerco sempre nuove informazioni che mi possano aiutare a realizzare il mio progetto e va sempre a finire che questa mia ricerca ossessiva mi rende quasi un esperto nel settore a cui mi interesso.

Durante questa ricerca appassionata capii che nello scrivere dettagli sul mio prodotto, c’era la possibilità di dare una certa fisicità allo stesso (infatti per un prodotto digitale c’è per il consumatore l’esigenza di vederlo rappresentato fisicamente) rappresentando il mio prodotto con delle realizzazioni grafiche chiamate ECover.

Allora iniziai a cercare su ebay qualcuno che mi potesse vendere un software valido e a prezzi contenuti in grado di realizzarle

Mi imbattei in Josè e fu per me una vera fortuna!!! J

Questo venditore della nuova era, molto comunicativo ed amichevole, capendo che stavo iniziando un percorso che lui aveva già iniziato da tempo, incominciò a darmi degli ottimi consigli sui prossimi passi da fare.

Avevo assolutamente bisogno di arrivare ai clienti, o meglio avevo bisogno di uno strumento o delle conoscenze che se applicate avrebbero lavorato automaticamente per me e mi avrebbero portato i clienti.

Quali potevano essere i mezzi e gli strumenti in grado di collegarmi con i clienti in un “battibaleno”, tenendo conto che i costi di pubblicità possono incidere moltissimo sulla redditività dell’investimento e che se non avessi trovato un sistema grautito in grado di veicolare verso il mio prodotto tantissimi clienti in tempi rapidi, la mia attività avrebbe conosciuto inesorabilmente il tramonto.

Una volta generato un certo flusso automatico di acquisti e raggiunta una certa redditività avrei potuto valutare anche sistemi di pubblicizzazione a pagamento.

L’unica soluzione che mi veniva in mente era il passaparola: infatti solo il passaparola, una volta innescato, in maniera totalmente gratuita poteva garantirmi una buona redditività a costo zero.

Ma quanto ci sarebbe voluto prima che il passaparola avesse sortito il suo effetto e soprattutto: come innescarlo?

Ero veramente disperato, perché non riuscivo a trovare un modo veloce per rendere redditizio il mio prodotto.

Incominciai con il far stampare dei biglietti da visita e iniziai a distribuirli a parenti, amici e conoscenti; mi accorgevo però che il sistema era lento, poiché solo una minima percentuale delle persone da me contattate manifestava curiosità per il tema da me trattato e la curiosità spesso non porta alla redditività.

Diventai consapevole di un altro problema: avrei dovuto trovare il modo non solo di raggiungere le persone, ma crearmi rapidamente una vera e propria lista di persone interessate, persone che avrebbero fatto “i salti mortali” pur di comperare il mio prodotto.

Io ero sempre più disperato, temevo di fare la fine del “genio incompreso”, mi persuadevo sempre di più del fatto di dovermi accontentare dei guadagni del Trading On line: questo per me era molto frustrante!

sapevo che tra i bisogni di un uomo non c’è solo quello di sicurezza e benessere ma c’è anche un bisogno ugualmente importante che è quello di condividere e aiutare gli altri ad ottenere dei risultati; e io ero deciso a soddisfare al più presto anche questo mio bisogno.

Ero convinto di un fatto però: se avessi continuato con forza a domandarmi come fare, la soluzione prima o poi mi sarebbe “piovuta” magicamente addosso…

Un giorno inciampai finalmente nella soluzione…


Pochi giorni dopo ricevetti una email da Josè (il ragazzo che mi aveva venduto il software per realizzare la e-cover), mi sorpresi molto del fatto che si interessasse di come mi stavo trovando con quel software e notai in lui la stoffa del professionista modello di cui avevo letto solo nei libri americani di cui ti parlavo poc’anzi.

Decisi di approfittare della sua gentilezza fino al punto di raccontare per filo e per segno il mio progetto…

… non ci crederai, ma non solo Josè mi sembrava interessato a quello che stavo realizzando e mi spronava ogni giorno ad insistere e continuare il percorso che avevo iniziato, ma mi diede degli ottimi consigli …

… la fiducia e anche l’amicizia che nutrivo per Josè stava crescendo a dismisura, il nostro rapporto stava diventando molto confidenziale, quasi fraterno e non seppi resistere quando mi propose di iscrivermi ad un programma a distanza di apprendimento di tecniche segrete del Web per sviluppare il proprio business …

… ti assicuro che non ero per niente convinto di partecipare, ma non perché mettevo in dubbio la validità di questo seminario a distanza, che invece da quanto avevo capito era una vera e propria “tana delle tigri” per aspiranti businessman della nuova era, ma quando Josè insistette a tal punto che se non mi fossi iscritto sarebbe stato disposto a non rivolgermi più la parola (era un suo modo intelligente per spronarmi) decisi di partecipare …

Bene, ti confesso che quel seminario mi ha cambiato la vita e ancora oggi ringrazio Josè per aver insistito e avermi spinto a partecipare a tutti i costi a quel programma di formazione a distanza; qui imparai le più moderne e segrete tecniche di promozione e marketing on-line e soprattutto la giusta mentalità che mi avrebbe permesso di li a poco di scoprirne numerose altre …

Ho sperimentato per anni e in maniera incalzante ed incessante queste tecniche e mi sono messo alla ricerca, grazie alla tecnica del “modeling” di cui ti parlerò diffusamente in seguito (quando deciderai di aderire alla mia proposta) di sempre nuove tecniche per superare ogni giorno i risultati che ottenevo …

… ora dopo anni di studio ed esperienza in questo campo sono in grado di servirti su un piatto d’argento tutti i segreti per far crescere in pochi giorni la tua popolarità e diventare ricco!


Ho frequentato strenuamente la “tana delle tigri del nuovo internet business” investendo di mia tasca diversi soldi e impegnandomi ogni minuto libero della mia giornata per apprendere più velocemente possibile i segreti della popolarità e del traffico nell’era del Web 2.0.

Ogni giorno, ritornavo stanco dal lavoro, mi facevo un caffè e passavo tutto il resto del tempo (fino a tarda notte) a leggermi tutti gli interventi dei partecipanti al forum.

Ogni cosa nuova doveva essere sperimentata, volevo rapidamente arrivare ad una formula personale estremamente efficace nel raggiungere il cliente potenziale.

Imparai a conoscere tutti i trucchi degli strumenti moderni del Web (Internet) per arrivare al cliente.

Imparai i segreti per posizionarmi in pochi giorni tra le prime pagine dei motori di ricerca, in maniera totalmente gratuita, sorpassando i concorrenti.

In poco tempo ero dovunque!

Il bello per Te è che non devi soffrire come me per fare tutte queste prove …

… non devi iniziare da zero ma potrai sfruttare subito la mia esperienza maturata in anni di sforzi e sacrifici, nella strenua ricerca della “pietra filosofale del successo nel marketing a costo zero”;

Ho deciso infatti di condividere la mia esperienza con Te, che probabilmente stai leggendo questa lettera perché vuoi far conoscere qualcosa, qualsiasi cosa, a quante più persone possibili e stai cercando un modo semplice per raggiungere facilmente questo risultato.

Sei fortunato: stai per conoscere il sistema più rapido ed economico per raggiungere i tuoi clienti …

… questo sistema sfrutta le più moderne acquisizioni nel Marketing On Line e Ti permette, grazie al modo diretto e informale con cui comunica questi segreti, di acquisire immediatamente le conoscenze che ti servono per agire immediatamente e raggiungere i tuoi obiettivi!

Questo è molto importante per te …

… non so perché vuoi farti conoscere: le motivazioni possono essere le più svariate: hai una associazione di volontariato o beneficienza e vuoi che essa sia conosciuta perché prosperi grazie alle donazioni di persone sensibili alla tua iniziativa; potresti avere una idea e sai che condividendola con la persona giusta, puoi realizzarla e guadagnare un sacco di soldi; hai un ristorante ed è ancora poco conosciuto e vorresti più clienti …

… non è imporante il tipo di motivazione che hai, quello che è importante è la forza della tua motivazione, perché è questa forza che ti ha condotto a questa lettera e probabilmente se deciderai di agire come ti dico, raggiungerai presto il tuo successo.

So che stai cercando una soluzione che non sia solo teorica ma soprattutto ricca di dimostrazioni pratiche e che dimostrino un sicuro successo.

E’ giusto: vuoi esercitarti, perché le nuove nozioni che stai per conoscere, si fissino immediatamente in te …

… sono d’accordo: “Il modo più rapido per apprendere è fare!”.

Ok, allora supponiamo:

“Va bene Michele, sono interessato a quello che stai dicendo, ma …

Ma posso utilizzare il tuo sistema
anche se uso internet solo per
leggere la posta? :-)


Molto bene, te lo dico subito …

… ho pensato ad un’Opera in Video che ti guidi letteralmente prendendoti per mano e ti conduca rapidamente dalle conoscenze teoriche di base fino all’applicazione di tantissime strategie per l’acquisizione di nuovi clienti o per incrementare vertiginosamente la tua popolarità.

Ho scelto per te solo strategie semplici e di provata efficacia: in pratica sono frutto di un lavoro di prove ripetute … ho selezionato soltanto tecniche facili e che funzionano davvero.

Ecco in che cosa consiste l’Opera:

“Movida Businness”


questioni di prospettive

Adesso stai attento stiamo scendendo nei particolari …


Sarai curioso ed impaziente di conoscere dettagliatamente (e finalmente) tutti i contenuti che troverai in Movida Business questa opera senza tempo e senza precedenti che ho pensato proprio per te …

… tuttavia tieni presente che le caratteristiche interessanti che ti sto per elencare sono una parte modesta (ma molto stuzzicante) degli innumerevoli altri contenuti che potrai trovare all’interno dell’Opera …

Infatti con “Movida Business” potrai:

investi in borsa con tradingfurbo.net

Mettere la tua mente sulla strada giusta per raggiungere il successo nel tuo business;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Conoscere il vero valore e le vere potenzialità della Popolarità e capire come può essere sfruttata;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Capire che cos’è una lista di clienti “targettizzata” e come fare per costruirla (lead generation);
investi in borsa con tradingfurbo.net

Avere chiaro in testa sin dall’inizio il tuo obiettivo e come fare per raggiungerlo;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Comprendere il concetto di “nicchia di mercato” e tutti i possibili benefici che ne possono derivare;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Imparare a raggiungere la tua “nicchia di mercato” e a comunicare efficacemente con loro;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Capire che cos’è un Social Network e scoprire i meravigliosi vantaggi che questo offre in termini di redditività;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Imparare a costruire “liste targettizzate” con i Social Network;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Conoscere profondamente Facebook e le tecniche del Movida Socializing, uno strumento potente per far fiorire il tuo business;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Capire le potenzialità di una semplice tecnica che ricorda il passaparola ma offre dei vantaggi in più (lo vedremo nell’Opera “il biglietto contagioso”);
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come è importante acquisire una popolarità di esperto nel Web e come fare per realizzarla e mantenerla;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come automatizzare il tuo business e farlo andare da solo con un “Robot CreaSoldi”;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come realizzare dei video unici, curiosi e accattivanti;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come conquistare le prime pagine dei motori di ricerca e farti conoscere in tutto il mondo  nel giro di pochi giorni;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come pubblicizzare la tua attività o il tuo servizio incontrando di persona le persone e offrendo contenuti e conoscere uno strumento adatto ad pubblicizzare questi incontri;
investi in borsa con tradingfurbo.net

La vera potenzialità dei forum e come utilizzarli per pubblicizzare la tua attività;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Gli errori da non fare su face book per non rischiare di penalizzare per sempre la tua immagine;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come utilizzare face book il più conosciuto Social Network del mondo per conquistare un mare di clienti pronti ad acquistare il tuo prodotto;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come utilizzare un blog per pubblicizzarti e farti conoscere nel Web;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come utilizzare gli apparenti tempi morti ricavandone il massimo del beneficio e incrementando il tuo valore orario;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri che cos’è una nicchia di mercato e manda a quel paese chi fin’ora te ne ha parlato senza farti capire niente di come puoi sfruttarla per guadagnare un mare di soldi;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Scopri la forza dell’Article Marketing e come puoi utilizzare questo strumento in maniera efficace, esponenziale e senza fatica;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Scopri come puoi acquisire una popolarità con un conosciutissimo strumento gratuito del Web (stavolta ti rivelerò altre importanti sfumature mai rivelate prima);
investi in borsa con tradingfurbo.net
… E QUESTO E’ SOLO UNA MINIMA PARTE DEI CONTENUTI INTERESSANTI CHE STAI PER SCOPRIRE CON “Movida Business”!!!

Tutto questo in un linguaggio semplice e chiaro, con consigli concreti che proiettano subito alla fase pratica.

Vediamo di capire nel dettagli cosa troverai all’interno di “Movida Business”:
on the road
La Magia della Rambla

Video numero 1

Piu’ di 6 ore di registrazione Video

Con questo video assolutamente inedito e speciale accederei a tutti i moderni segreti per far arrivare un mare di clienti interessati e pronti a comperare davanti al tuo business: i profitti saranno esplosivi e dovrai trovare un po’ del tuo tempo per impegnarti a contare i soldi.

Con “La Magia della Rambla” potrai sfruttare Facebook, il Social Network più diffuso e popolare e utilizzarlo come pochi ancora fanno: una potente arma di business.

Ti farò conoscere i trucchi di marketing da strada per costruire una vera e propria lista di clienti interessati ed estenderla esponenzialmente di giorno in giorno.

Le vendite che realizzerai con questo nuovo strumento saranno innumerevoli e ringrazierai sempre il giorno che mi hai incontrato per aver conosciuto finalmente le tecniche (da strada) che saranno in grado di far gonfiare il tuo conto in banca (finalmente!).

Ti stupirai perché la semplicità di questo strumento è disarmante e la spinta che darà per far decollare le tue transazioni di vendita sarà importante, concreta e tangibile.

Ti guiderò attraverso vari esempi pratici a tecniche di face book marketing che non hai visto da nessun altra parte semplicemente perche sono frutto delle mie prove e ti posso assicurare che funzionano e che a me hanno dato risultati strabilianti.


Con questo strumento di Marketing efficacissimo e a costo zero potrai veder decollare le visite (curiose ed interessate) al tuo sito ed il bello che queste visite si tradurranno in pochi istanti in quattrini sonanti per la tua felicità.

La maggior parte delle persone oggi utilizza face book solo per “cazzeggiare”: tu non sarai uno di loro ma ti metterai dall’altra parte per servirli con onestà ed entusiasmo  per acquisire molto presto una fama di persona affidabile e competente che offre servizi di elevata qualità.

Ho voluto fare un video pratico che ti accompagna passo dopo passo a scoprire tutte le operazioni (anche quelle apparentemente più stupide) che ti porteranno in breve tempo a gestire con padronanza la tua campagna di marketing con face book: di giorno in giorno vedrai il tuo “parco clienti” ingrandirsi e di conseguenza il tuo portafoglio si gonfierà, permettendo al tuo business di prosperare e a te di godere.

In più:



discorso
L’alchimista del tempo

 Un Audio Cd e un ebook in pdf

131 minuti e 55 secondi di registrazione audio… un ebook pdf di 39 pagine
Questa opera da molta importanza all’ottimizzazione del tuo tempo attraverso la formazione con cd audio.

Hai idea di quanti momenti della giornata butti via inutilmente? Forse non lo sai ma se anche tu fai un lavoro che ti costringe ad una vita da pendolare e se durante il tragitto che ti accompagna al lavoro non riesci a fare cose produttive sei destinato a sprecare 1 quarto della tua esistenza.

E questo tempo non è soltanto sprecato ma ti logora dentro, perché sei consapevole che lo stai perdendo e non lo potrai mai recuperare.

Si è vero, molto spesso riesci a rilassarti durante questi attimi, ma magari ti piacerebbe, una volta “tornato in forma”utilizzare il tempo che rimaner in maniera produttiva: l’ideale sarebbe conciliare il viaggio (che comunque è necessario se devi recarti al lavoro) con una attività che può essere conciliata in maniera produttiva.

L’attività migliore che si concilia con tanti tipi di altre attività e che è estremamente produttiva è “il formarsi” ascoltando cd audio con contenuti di valore.

Puoi infatti abbinare questa attività con tantissime altre attività e aumentare la tua salute, la tua produttività e il tuo valore orario:

-       Puoi “formarti” mentre fai palestra;

-       Puoi “formarti” mentre sei in viaggio in tram, metropolitana o auto;

-       Puoi “formarti” mentre fai le faccende di casa,

-       Puoi “formarti” mentre fai jogging … ecc …

Io credo molto nella formazione e nell’aggiornamento professionale realizzato con l’ascolto di cd audio, lo sto applicando su me stesso da vari anni e i risultati di miglioramento della mia persona e in ambito professionale sono stati evidenti.

In questo cd audio “l’alchimista del tempo” ti rivelerò tutti i segreti delle nicchie di mercato e te ne parlerò finalmente in maniera concreta e chiara: questo è l’unico modo per far si che tu incominci a tradurre i soliti concetti teorici in qualcosa di pratico e potrai finalmente realizzare con i vari esempi pratici che ti sto per far conoscere il successo del tuo business.

Nessuno ti ha parlato in maniera chiara di che cosa puoi fare comprendendo “le nicchie di mercato”, le loro caratteristiche e le loro potenzialità concrete.

Potrai fare da subito delle importanti distinzioni che ti permetteranno di avere finalmente una visione più chiara del percorso preciso che devi far fare al tuo business per portarlo al successo.

Per rendere molto più efficace il processo di acquisizione di questi importanti segreti ho pensato di realizzare un dettagliato ebook che ti riporta tutti i concetti che hai ascoltato nel cd, perché si sa: c’è chi apprende più facilmente ascoltando e ce chi invece preferisce leggere e comunque potrai abbinare sinergicamente questi due sistemi per acquisire in poco tempo delle informazioni che saranno determinanti per dare ossigeno al tuo business.

In più:

Blog & Roll


Video numero 2

Quasi 6 ore di registrazione Video



Ti rivelerò tutti i segreti che ho utilizzato per far diventare famoso il mio nome e il mio marchio tramite il mio blog, attraverso una strategia basata sulla pubblicazione di contenuti.

Troverai una miriade di consigli utili per comprendere quali sono i criteri premianti e sempre in rinnovamento dei motori di ricerca e gli errori da non commettere per non rischiare di essere penalizzato (pesantemente) da Google e creare una situazione di ombra sul tuo business che difficilmente potrà essere recuperata.

Ti rivelerò passo dopo passo le strategie per arrivare a scegliere le parole chiave più efficaci per finire “dritto dritto” sulle prime pagine dei motori di ricerca e gli errori da evitare per rendere il testo del tuo post inefficace al 100 per cento.

Ti rivelerò i segreti della strategia di “Blog Looping” e come sfruttando il “criterio di coerenza dei contenuti” puoi ottenere strabilianti risultati di posizionamento nei motori di ricerca.

Ti svelerò dettagliatamente come ho impostato e progettato il mio sito per trasformarlo in un sistema di business che crea soldi in maniera quasi automatica.

Inoltre vedremo come utilizzare gli articoli del tuo Blog per vendere i tuoi servizi.

Ti rivelerò particolari accorgimenti e scelte per migliorare la comunicatività dei tuoi articoli rendendoli particolarmente efficaci e popolari.

Come ristrutturare completamente il tuo blog, perseguendo scelte coraggiose per combattere e vincere la gara del posizionamento sui motori di ricerca.

Come puoi “schedulare” l’uscita dei tuoi articoli rendendo il processo di pubblicazione più efficace in termine di click.

Vedremo inoltre uno strumento di fondamentale importanza per realizzare una connessione interattiva tra il tuo blog e Facebook per sfruttare una sinergia raggiungendo risultati altrimenti impensabili in termini di traffico.

Ti svelerò infine altre strategie “da strada” per aumentare la popolarità del tuo blog e far si che sempre più persone interessate al tuo prodotto/servizio ti vengano a cercare.

In pratica inizierai a conoscere attraverso una “visita guidata” al mio Blog e prendendo Tradingfurbo.net come “Caso Studio” tutte le strategie che ti consentono di acquisire popolarità e quindi soldi attraverso il Blog Marketing e le varie fasi pratiche saranno illustrate in maniera talmente minuziosa che anche quelli che conoscono appena questo strumento di comunicazione, saranno in grado dopo aver seguito questa opera di ottenere straordinari risultati in termini di posizionamento.

Si tratta di un modo di operare sicuramente particolare e diverso in molti aspetti alle più note e diffuse strategie di Blog Marketing (anche quelle più moderne).

Io stesso ho applicato questo stesso sistema prima decidere di fartelo conoscere “spudoratamente” e il bello è che ho ottenuto concreti risultati in poche settimane.

Anche la parte sulle sciocchezze da evitare per non perdere tempo e per evitare di compiere inutili ed improduttivi sforzi è di immenso valore (a nessuno piace lavorare sodo se sa che non otterrà i risultati sperati).

Nei forum tutti si perdono in chiacchiere su questi argomenti ma nessuno ti fa vedere praticamente come puoi implementarli con efficacia e senza perdere tempo in estenuanti ricerche ottenendo da subito brillanti risultati. Fidati che io ci sono passato prima di te e so cosa significa perdere ore e ore di tempo in ricerche immensamente faticose sul Web per poi ritrovarsi con poco più che un “pugno di mosche (fastidiose)”!!

In più:

Robot CreaSoldi


Video numero 3

 1 ora e 27 minuti di contenuti importantissimi


Questo terzo video ha un valore inestimabile poiché ti svela come creare delle macchine da soldi che portano ogni mese denaro sul tuo conto corrente senza richiedere il tuo impegno o la tua attenzione (o quasi): questo in linea con la “filosofia principe” di Tradingfurbo.net e le Nuove Strategie di Arricching (gli affezionati sanno di che cosa stiamo parlando).

E’ proprio fantastico incrementare la tua colonna degli attivi ossia di quelle “attività” o meglio ancora “sistemi automatici” che richiedono si un impegno non indifferente da parte tua all’inizio, ma poi ti “macinano” soldi a palate facendoti diventare sempre più ricco.

Potrai finalmente capire come gli uomini più ricchi del mondo riescono a godersi la vita ricavando sempre più tempo per dedicarsi alle loro passioni e incrementando sempre di più, attraverso questi “sistemi Robotizzati”, i loro averi e i loro capitali.

Finalmente avrai delle intuizioni chiare che ti faranno capire da vicino il valore del tuo tempo e il valore vero del denaro.

Scoprirai come liberare più tempo per te evitando di dedicarti alle incombenze che ci riserva la vita di tutti i giorni e così ci guadagnerai in salute e incrementerai notevolmente la tua redditività.

Scoprirai che avere tanti soldi è bello ed è importante riuscirseli soprattutto a godere con gioia ed energia, ed è per questo che ti voglio rivelare per filo e per segno in che cosa consiste il mio progetto per realizzare questo sogno.

Esamineremo ancora una altro “Caso Studio” per riuscire a studiare in maniera profonda il processo che porta alla creazione di un sistema di business di successo e questo ti darà degli spunti concreti per costruirlo allo stesso modo nel settore in cui operi o ti piacerebbe operare.

Si tratta semplicemente di identificare delle mini strategie molto redditizie e di riprodurle nel proprio campo attraverso la ormai nota tecnica del modeling.

In più:

CIACK! Si gira!


Video numero 4

 3 ore e 43 minuti di contenuti professionali


La comunicazione attraverso video è un mezzo molto potente per veicolare messaggi efficaci ai tuoi prospect alla velocità della luce …

… il problema è che confezionare dei video artigianalmente è una impresa che non sempre riesce a produrre dei buoni risultati, in pratica si vede che il video non è un video professionale e questo penalizza moltissimo la nostra immagine...

… questo ci costringe a rivolgerci sempre a dei professionisti, anche per brevi video pubblicitari e quasi sempre i costi sono molto elevati (giustamente!) e pesano moltissimo sul nostro budget dedicato alla promozione dei nostri servizi.

E’ un dramma! Perché la promozione è alla base della redditività!

Stai tranquillo però perché finalmente sono arrivato ad una soluzione …

… con “CIACK! Si gira!” potrai conoscere i segreti e gli strumenti per confezionare in pochi minuti dei video professionali ed estremamente efficaci e conoscerai tutte le procedure pratiche, passo per passo per far arrivare il tuo video nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Questo incrementerà vertiginosamente il traffico di visitatori sul tuo sito e poiché questi sono “prospect” ossia persone potenzialmente interessate a quello che proponi, incrementeranno automaticamente le vendite del prodotto/servizio che proponi e la tua redditività.

Anche i meno esperti in pochi minuti riusciranno a creare dei video professionali ed originali e riusciranno a posizionarli nelle prime pagine dei motori di ricerca (per questo ho tanta esperienza e ti posso svelare tutti i segreti per farlo in maniera efficace, evitando di commettere errori altamente penalizzanti per la riuscita del tuo business).

In più:

La culla del Sapere


Video numero 5

 Più di 56 minuti di registrazione video


In questo video inedito potrai conoscere i segreti per pubblicizzare il tuo business attraverso il sistema delle riunioni.

Questo sistema è il sistema commerciale principe di grosse e floride aziende che hanno costruito il loro successo attraverso la vendita del proprio prodotto con le riunioni.

Il sistema è applicabile a qualsiasi prodotto o servizio e permette di far conoscere personalmente al potenziale acquirente tutti i benefici della tua proposta e permette di costruire un rapporto personale che innesca un circolo virtuoso di passaparola che può essere alla base del successo della tua attività.

Il problema è che ad oggi non conosciamo strumenti del Web che ci possono aiutare in maniera specifica ad “incontrare” un numero grande di persone interessate a stare ad ascoltare quello che abbiamo da dire e ti dirò di più, ci sono tantissime persone che sarebbero desiderose di formarsi riguardo a un certo argomento ma non sanno dove andare a cercare.

Da questo momento sono in grado di darti una soluzione efficace che incrementerà in maniera visibile la tua redditività!

Stai per conoscere un sistema semplice, facile da implementare in qualsiasi tipo di settore o di attività, che forse non hai mai utilizzato per promuovere la tua azienda o il tuo business ma che è uno dei più efficaci e redditizi sistemi mai utilizzati.

In più:

Edizione Straordinaria


Video numero 6

Più di 1 ora di registrazione video



Migliorare il Ranking Alexa è un obiettivo di qualsiasi imprenditore che utilizza il Web per promuovere il proprio business.

Un modo efficacissimo per migliorare il “Ranking Alexa” e incrementare il numero di “linking in” al proprio sito.

Peccato che questo obiettivo si raggiunge con tanta fatica e tanto lavoro.

In questo video ti svelo un trucco per automatizzare questo lavoro e produrre in poco tempo un numero straordinario di “linking in” univoci al tuo sito, incrementando di botto il “Ranking Alexa”, migliorando la tua popolarità e incrementando la tua redditività (finalmente!).

Più che un trucco quello che ti svelo è un insieme di procedure molto interessanti e la semplicità con cui te le farò conoscere sarà disarmante e in pochi minuti potrai applicare questi consigli “freschi” per guadagnare di più.

In più:

Chiacchiere e Segreti


Video numero 7

 Più 83 minuti di registrazione video


Parliamo di forum marketing: io sono un tipo estremamente pratico che non vuole rischiare di perdere il suo tempo e ti dirò di più …

… non voglio farlo perdere neanche a te!

Il forum marketing non è mai stato tra i metodi che prediligo per pubblicizzare la mia immagine e far conoscere i miei prodotti/servizi ma le scoperte fatte negli ultimi tempi mi hanno fatto in parte ricredere e mi sono dovuto rimettere (per fortuna) in gioco …

… il problema è che i forum sono molto spesso frequentati da persone che non hanno nulla da fare e mi è capitato (e può capitare anche a te) di imbattermi in persone che hanno come unico scopo quello di buttare fango sulla tua immagine e su quello che di buono ti impegni a fare …

… d’altro canto i forum sono frequentatissimi e rappresentano per noi un bacino di utenza importante e che non possiamo permetterci di ignorare se vogliamo crescere nel nostro business …

… inoltre il lavoro che richiede una strategia di forum marketing è spesso rilevante e se fatto in maniera impropria può produrre come unico risultato “un camion di tempo perso” e notevoli frustrazioni che non ci aiutano …

Noi possiamo evitarle senza rinunciare al buono che c’è!

… non ho mai avuto molta esperienza nell’utilizzare i forum ma ultimamente mi sono dovuto “rimboccare le maniche” e in questo video non ti do soltanto dei consigli pratici generali ma sottolineerò anche l’atteggiamento che secondo la mia esperienza è corretto tenere quando si utilizza il forum per pubblicizzarsi.

I consigli che do non sono molti ma sono pratici e immediatamente applicabili e ti consentiranno di sfruttare anche questo tipo di strumento che altrimenti rischierebbe di essere soltanto un “luogo di chiacchiere”.

Inoltre vedrai il forum in un ottica nuova che dalla maggior parte delle persone è spesso trascurata come potenzialità ed è quella che ci consente di costruire una vera e propria “alleanza di cervelli” che può fare la differenza nel nostro business.

In più:

La lente evidente


Video numero 8

 Più 54 minuti di registrazione: un concentrato di contenuti!



Esistono tanti modi per far crescere la popolarità del tuo sito, farti conoscere da un sacco di gente e vendere di più ma questo …

Questo sistema che ti svelo in “La Lente Evidente” li supera tutti …

… ti sto parlando di una risorsa molto apprezzata dai motori di ricerca di Google (il primo motore di ricerca in Italia e nel mondo) in grado non solo di farci arrivare facilmente in prima pagina ma di fungere da vera e propria centrale di coordinazione di tutte le altre risorse e strategie che consentono di aumentare la nostra popolarità.

In realtà il tutto richiede il tuo impegno, almeno all’inizio per comprendere come funziona, ma ti assicuro che lo sforzo che dovrai mettere di tuo è soltanto limitato alla manciata di minuti di durata del video “La lente Evidente” dove ti prenderò letteralmente per mano per portati in una “Stanza dei Segreti” di inaudita efficacia che potenzieranno tutte le altre strategie che contiene l’Opera “Movida Business”.

In più:

L’Inchiostro Digitale


Video numero 9

 Più 51 minuti di registrazione: un concentrato di contenuti pratici!



Quante risorse contiene l’opera Movida Business? All’inizio mi sono detto: “Mi sa che lo devo dividere in più parti, forse posso guadagnarci ancora di più!”;

Ma alla fine ho deciso di non risparmiarmi e di dire tutto quello che so, perché sono sicuro di essere premiato.

Ti parlo in questa Opera “L’inchiostro Digitale” di un’ulteriore risorsa molto apprezzata dai motori di ricerca in genere.

Questa risorsa ci permette di far andare nelle prime pagine dei motori di ricerca in pochi giorni ogni nostro documento, l’importante è che contenga dei contenuti interessanti.

Il bello è che all’interno del documento metteremo un link al nostro sito internet (pagina di vendita del nostro prodotto) ed è questo che per noi farà la differenza perché tutti quelli che arriveranno a questo documento, arriveranno anche a valutare la proposta che noi proponiamo.

Questo significa non solo più traffico ma più vendite realizzate e quindi maggiori incassi: non so se mi spiego!?

Ne “L’inchiostro Digitale” come al solito ti svelo tutto quello che ho scoperto di questa potente risorsa, perché è richiesta una esperienza diretta per capire come si utilizza in maniera veramente efficace.

Io stesso ho fatto decine e decine di prove con un account inventato per stabilire gli errori da non fare e le strategie che premiano di più.

Poi rivelerò degli aspetti operativi importante che riguardano l’operatività che possono spingere il tuo link in testa molto più rapidamente di quanto potresti ottenere se non li usassi.

Fidati, conoscere i segreti de “L’Inchiostro Digitale” o non conoscerli, può sembrare una piccola differenza, ma ti assicuro che l’effetto che genera è tutt’altro e non possiamo permetterci di non usarli.

In più:

L’Esperto Egocentrico


Video numero 10

 Più 99 minuti di registrazione: un fiume di contenuti pratici!



Il cardine su cui puntiamo qui è quello della Popolarità.

Nella vendita e soprattutto nell’ambito del Mercato di Nicchia riveste un ruolo fondamentale l’essere considerato un esperto nelle materie che gravitano intorno al tuo prodotto.

L’esperto ha un certo ascendente su tutti i membri di una nicchia di mercato.

Ma chi è considerato un esperto? Un esperto è la persona che su un gruppo di 100 persone prese a caso conosce più cose su un determinato argomento.

E’ molto probabile che tu possa essere considerato un esperto se ti occupi con passione di tutto quello che gravita intorno al prodotto/servizio che proponi e soprattutto se lo fai da molto tempo con vigore.

Ma come si diventa un esperto? Un esperto di solito viene riconosciuto dagli altri, cioè non è che se tu vai in una comunità di consumatori e dici: “Guardate che io sono un esperto in questo settore!” tutti cadono immediatamente ai tuoi piedi, anzi potrebbe essere anche controproducente e questo atteggiamento potrebbe suscitare un sentimento di antipatia che porta il gruppo a respingerti.

Invece il tutto avviene naturalmente e quasi senza volerlo ti ritrovi ad essere considerato un esperto: tutti ti cercano e tutti vogliono consigli da te!

Nel Web come nella realtà ci sono certe regole, certi comportamenti e soprattutto certi strumenti che ci consentono di acquisire una fama di esperto …

… cerca di immaginare cosa può succedere se in tutto il Web si diffonde la voce che tu sei un esperto: tutti incominceranno a cercarti e questo significa …

un mare di vendite del prodotto o servizio che proponi!

Ma bisogna anche stare attenti, poiché se si commettono certi errori, anche non volendo, si rischia un effetto contrario e può cominciare a diffondersi una immagine che ti penalizza …

… allora sono proprio guai e noi non possiamo permettercelo!

In “L’Esperto Egocentrico” ti svelerò i segreti che ti permettono di acquisire rapidamente una fama di Esperto e anche tutti gli errori da evitare per non rischiare di sortire l’effetto diametralmente opposto.

Il Web è molto più piccolo di quanto tu riesci a pensare e le informazioni per fortuna o purtroppo viaggiano ad una velocità pazzesca.

Con “L’Esperto Egocentrico” acquisirai in pochi minuti le regole del gioco e soprattutto gli strumenti che ti permettono di giocare da campione, la chiarezza e la semplicità nel modo di descriverti le singole parti operative è eclatante e in pochi minuti sono convinto che riuscirai ad applicare queste strategie meglio di me.

"OK Michele, incomincia a dirmi qualcosa…

… perché non sto più nella pelle dalla voglia di sapere quali “razza” di segreti conoscerò con “Movida Business!! e come potrò utilizzarli per far decollare il mio Business...

… ti accontento subito :-).

 Con l’Opera “Movida Business” scoprirai tanti segreti pratici, tra cui:



  • Come diventare un esperto di Marketing On Line anche se utilizzi internet solo per leggere la posta elettronica (o poco più);
  • I segreti che pochi conoscono ma che tutti vorrebbero sapere su come utilizzare face book come potente strumento di marketing;
  • Gli errori da dilettante che potrebbero costarti caro e rendere il tuo sito improvvisamente invisibile e causare dei danni difficilmente recuperabili;
  • Scoprirai tutti le strategie da strada per sorpassare in termini di popolarità tutte le più grande aziende che hanno investito fior fior di quattrini in pubblicità e il tutto senza spendere un soldo;
  • Che cos’è una nicchia di mercato e come sfruttarla per creare redditi mai visti;
  • Che cosa sono i Robot CreaSoldi e come puoi sfruttarli per creare un flusso continuo di denaro nelle tue tasche e dare vigore e vitalità al cash flow della tua azienda;
  • Come vendere di più sfruttando il sistema delle riunioni e dei corsi di formazione e lo strumento più efficace per radunare un gruppo nutrito di persone pronte ad ascoltarti e a comprare;
  • Come sfruttare il sistema del passaparola e come metterlo in pratica grazie al sistema del “Biglietto Contagioso”;
  • I segreti e le potenzialità della Web Era che sono in grado di mettere le ali al tuo business e migliorare sensibilmente la qualità della tua vita;
  • Il potere virale delle pagine di Facebook e come sfruttarle al meglio per identificare una nicchia di mercato superredditizia in pochi mesi;
  • I segreti per aumentare il valore orario e rendere la tua giornata di 36 ore grazie ai consigli dell’Alchimista del Tempo;
  • I segreti e gli strumenti per confezionare un super Video pubblicitario enormemente accattivante in grado di far emergere il tuo brand da una massa di comunicazioni piatte;
  • L’arte di pubblicizzarsi attraverso i cortometraggi: ti svelerò una risorsa inedita per confezionare video pubblicitari divertenti e colorati che aumenteranno la tua notorietà nel panorama Web a tempi di record;
  • Il potere delle liste: strumenti e strategie operativi per creare una lista “targhettizzata” di clienti che ti renderò ricco per tutta la vita;
  • Con i segreti del “Movida Socializing” ottieni decine di commenti sul tuo Blog in pochi giorni;
  • Realizzare una interattività virale tra Facebook e il tuo Blog è una conoscenza riservata a pochi e pochi possono farla in maniera perfetta sfruttando uno dei tanti Robot CreaSoldi che conosco e che ho messo nella lista dei miei preferiti;
  • Come essere “pervadere” il motore di ricerca di Google con mirate strategie che sfruttano il tuo Blog;
  • Come spiazzare i tuoi avversari e realizzare campagne pubblicitarie del tuo prodotto potenti e gratuite, facendo mangiare polvere perfino alle aziende più grosse e potenti tramite una attenta analisi di mercato attraverso i suggeritori di parole chiave;
  • Un misterioso strumento (che pochi conoscono) per rendere il tuo blog estremamente interattivo: questo aumenterà notevolmente la popolarità del tuo Blog e di conseguenza l’apprezzamento dello stesso da parte dei motori di ricerca;
  • I segreti della tecnica del Modeling
  • Le applicazioni di face book: non tutti le conoscono e io ti svelerò quali sono le più interessanti che possono svolgere un ruolo determinante nel mettere le ali al tuo business;
  • Gli errori da non fare con Facebook per non rischiare di farti chiudere l’account dopo pochi giorni e rendere ogni tuo sforzo non solo vano ma controproducente (certe cose non si possono improvvisare);
  • Seminare i concorrenti attraverso il “Blog’n’Roll Looping”;
  • Migliorare il tuo “Ranking Alexa” e aumentare “di brutto” la popolarità del tuo blog attraverso un paio di semplici ma efficaci “tecniche segrete” che solo i veterani conoscono;
  • Monitorare l’efficacia delle tue campagne di marketing con diversi strumenti che sono come una “telecamera nascosta” per gli utenti che visitano il tuo sito e ti dicono per filo e per segno che quello che fanno;
  • I segreti di “Facebook Connector” che renderanno il tuo profilo di Facebook una vera e propria “Centrale Nucleare del Web Marketing”;
  • Come gestire la formazione della tua azienda in maniera ottimale abbattendo i costi grazie ad un “Robot CreaSoldi”;
  • Conoscerai i segreti del Looping una vera  marcia in più che rende superproduttive tutte le campagne di marketing orchestrandole in maniera sinergica e dandoti un risultato molto superiore a qualsiasi tua aspettativa;
  • Perché conviene interessarsi agli strumenti della “Web Era” ora per non rischiare di rimanere fuori dai giochi e come metterti facilmente in carreggiata anche se conosci poco il pc e il Web;
  • I classici errori da evitare e che la maggior parte dei tuoi concorrenti non conoscono e fanno ripetutamente: questi errori possono vanificare ogni tuo sforzo per farti conoscere nel mondo;
  • I trucchetti “da strada” di Facebook che non conosce quasi nessuno e che io ho scoperto solo dopo mesi di pratica: questi “trucchetti” saranno in grado di farti trovare migliaia di clienti potenzialmente interessati ai tuoi prodotti in pochi mesi;
  • Le campagne di marketing a pagamento con le pagine di Facebook: quando conviene utilizzarle, a quali condizioni e quando farne a meno;
  • Il Robot CreaSoldi del tuo Blog Wordpress che ti permette di programmare l’uscita automatica dei tuoi articoli facendoti risparmiare un sacco di incombenze inutili e rendendo la tua Azione Editoriale altamente efficace e redditizia;
  • … e tanti altri segreti che qui non ti posso svelare perché appunto sono segreti!



Ricapitolando, ecco in cosa consiste esattamente l’Opera

“Movida Business” e qual è il suo reale valore!



I componenti dell’Opera


Valore Effettivo


Opzioni: a Mano Libera”

I segreti dei Social Network (Facebook) per fare esplodere la tua Redditività

247  euro


I Segreti delle Nicchie di Mercato fialmente rivelati in modo

67 euro

discorso
Diventare Popolari attraverso il tuo Blog
197  euro
discorso
Fare di meno e guadagnare di più con l’aiuto dei “Robot CreaSoldi”!
97  euro
discorso
Campagne pubblicitarie altamente efficaci e a costo zero!
147  euro
discorso
Il modo migliore per pubblicizzarsi attraverso le riunioni!
67  euro
discorso
Article Marketing virale e Automatizzato!
97  euro
discorso
Forum Marketing per chi non ha tempo da perdere!
67  euro
discorso
Guadagna offrendo una consulenza da esperto!
97  euro
discorso
Costruire la tua Biblioteca Digitale e Guadagnare posizioni sui motori di ricerca!
47  euro
discorso
Acquisire la “fama” di esperto sul Web, creare “Alleanze di Cervelli” e molto altro!
67  euro

Totale

1197 euro



Per creare Movida Business c’ho messo tutto me stesso, tutto il mio cuore, tutto il mio impegno (ore e ore di lavoro, sveglie alle 5 di mattina, tanti caffè, ore piccole la notte) e tutto quello che sapevo (e anche di più) l’ho rivelato!

Ne è uscito un vero capolavoro destinato a trasformare la tua azienda, la tua persona e di farti guadagnare finalmente per quello che vali.

Movida Business finalmente ti cambierà la vita perché le strategie che sarai in grado di implementare immediatamente dopo aver seguito l’intera opera, metteranno in moto una “miriade” di opportunità che non crederai ai tuoi occhi e finalmente ti sentirai valorizzato e troverai tantissimi clienti soddisfatti e pronti ad apprezzare nuovi contenuti non appena verranno “sfornati”.

Sinceramente, io pagherei “oro” per acquisire tutti i benefici che è in grado di darmi “Movida Business”!!

Movida Business è un investimento di sicuro valore per te e per quello che rappresenti (la tua persona e la tua azienda); devi essere in grado di distinguere tra una spesa e un investimento e “Movida Business” è un ottimo investimento;

Un ottimo investimento permette di essere ammortizzato nel giro di poco tempo: se hai prodotti con un valore commerciale adeguato (superiore per esempio a 100 euro) potrai ammortizzare l’investimento che hai sostenuto con Movida Business nel giro di un mese al massimo;

è chiaro che all’inizio ti dovrai dare molto da fare (perché se non applichi le strategie che ti ho descritto, di sicuro non succederà niente di tutto quello che ti prometto) ma poi quello che viene è tutto guadagno!

Movida Business è l’unico strumento in grado di abbattere i costi del tuo marketing e ti fa addirittura guadagnare in efficacia: per questo vale la pena di investire in questo corso, poiché il ritorno sull’investimento (ROI) sarà determinato sia dai maggiori guadagni che realizzerai, sia dall’ingente abbattimento di tutti i costi di promozione e pubblicità della tua attività.

La somma di tutti i componenti di “Movida Business” così come le abbiamo elencate (cioè sommando matematicamente il valore commerciale dei singoli componenti) è pari a 1197 euro che è il prezzo più basso che puoi spendere se decidi di partecipare ad un corso dal vivo che ti svela solo un decimo dei segreti che invece potrai conoscere qui.

Posso dirti con sincerità che chi ha comperato l’Opera “Movida Business” e ha applicato con “foga” tutti i segreti ha recuperato questa cifra nel giro di due mesi (è chiaro che questo dipende anche dal numero e dal tipo di prodotti che tratti);

Ma io sono animato da uno spirito di condivisione che mi distingue da tutti gli altri marketer che ci sono in giro in circolazione sul Web (e chi mi conosce sa che è proprio così), a dir poco mi entusiasmo e mi batte il cuore se penso al grande beneficio che ognuno ricaverebbe dal conoscere ed applicare questi segreti e strategie che ti sto rivelando e non credo di dovermi “rovinare” se decido di fissare il costo dell’Opera a soli 597 euro.



Solo per questi giorni per celebrare il lancio dell’Opera “Movida Business”,

sconto di 200 euro

sul prezzo normale di € 597

ancora per poco (!) si può partecipare a

"Movida Business" per
soli 397 euro!


Non mi dire che ci stai ancora pensando perché non ci posso proprio credere … comunque ti dico che non è finita qui!

… Scusami tanto, ma ragioniamo un attimo! Se sei arrivato a leggere fino a questo punto significa che sei qualche metro in più al di sopra di quella gran massa amorfa che sta lì fuori e che ad ogni occasione è pronta a dirti che non ce la puoi fare …

noi sappiamo che la vita è una sola e vogliamo combinare qualcosa di eccezionale che sappia rendere finalmente la nostra vita “un avventura speciale” ricca di opportunità speciali …

… sei sei qui è perché hai deciso di dare una svolta decisiva alla tua vita …

… stavolta puoi farlo con una spinta davvero speciale!

Le cose più belle della vita succedono sempre quando agisci spinto dall’entusiasmo e dalla passione …

… se aspetti fino a domani, troppe saranno le cose che succederanno che ti distoglieranno dal prendere questa decisione fondamentale per la tua vita e per quello che fai (qualsiasi cosa sia va bene!)…

… succede sempre così … quando sei ad un millimetro dal paradiso, l’energia che si impegna a riportarti sulla terra diventa enorme, quasi come se ci fosse qualcosa che tira fuori il paggio di se stesso per riportarti alla dimensione originale …

… ma tu non vuoi vanificare tutto …

Einstein diceva che una mente (come la tua adesso) che si è abituata ad una nuova entusiasmante dimensione molto raramente è disposta a ritornare alla dimensione originaria.

E tu non commetterai questa sciocchezza!

Per questo il momento adatto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

Movida Business per te è una priorità: e nella vita le cose importanti ed urgenti non possono aspettare, devono essere fatte subito, pena una grave perdita che difficilmente potrà essere recuperata.

Comunque sia, se ancora non hai deciso di “buttarti” in questo Eden di Redditività, voglio darti altri 4 (e dico 4 non 3 :-) ) validissimi motivi per farti comprendere al 1000 per cento la qualità eccezionale dell’opportunità che stai prendendo in considerazione.

Sto parlando di 4 eccezionali bous che ho deciso di aggiungere al “pacchetto” che ti ho descritto (in realtà l’idea originale era di venderli a caro prezzo realizzando un'altra Opera e non escludo che potrei un giorno ripensarci!) questi ti daranno un ulteriore aiuto e tanti altri stimoli efficaci per raggiungere la metà che da un po’ desideri con tutto il tuo cuore e la tua anima.

Guarda un po’ cosa ho combinato:


Omaggio numero 1:

Cd Audio

“Web era”

Registrazione audio di 28 minuti piena di contenuti inediti!


Alchimia emotiva

Web era è un opera doverosa per Movida Business, sottolinea l’importanza di convincersi (ma so che tu lo stai facendo) che viviamo in una nuova era, l’era della comunicazione e dell’informazione ed è necessario accorgersi del passaggio di questo treno (l’era del Web) prima che sia troppo tardi.

Occorre essere consapevoli delle enormi potenzialità che ci offre Internet e le Nuove tecnologie.

Occorre, dopo aver acquisito questa consapevolezza, prendere il bagaglio e salire su questo treno, decidersi una volta per tutte a formarsi e sfruttare i nuovi strumenti per promuovere ogni cosa che facciamo.

I nuovi strumenti ci danno nuove potenzialità e per sfruttare queste potenzialità occorre acquisire rapidamente le regole della Web Era e utilizzarle subito.

Questo audio raccoglie la mia storia nella Web Era, come ho iniziato, come ho avuto questa consapevolezza: racconto la mia storia che è una testimonianza dei benefici che la Web Era ha determinato nel mio lavoro e nella mia vita e come può fare lo stesso per te.

Se sei ancora indeciso sulla necessità di “saltare immediatamente” su questo treno o vuoi convincere qualcuno sull’importanza di fare questi cambiamenti per approfittare delle occasioni e opportunità che si creeranno devi ascoltare o far ascoltare Web Era.

Questo è un video che non esiste in giro per il Web, nessuno ha mai pensato di realizzare un’ Opera con questo taglio particolare e soprattutto questa opera è unica perché racconta la mia esperienza e può essere illuminante per chi non ha ancora la consapevolezza delle grosse opportunità che può offrire la Web Era.

Insomma: un Oggetto Introvabile dai Contenuti Introvabili!

Valore: almeno 47 euro


E non è finita…


Omaggio numero 2:

Video Tutorial

“Il biglietto contagioso”


Alchimia emotiva

Questa è veramente una “chicca” !

Il Video ribadisce l’importanza del “passaparola” come essenziale strumento per promuovere se stessi e le proprie attività e porta alla ribalta questa preziosa strategia presentandola in una chiave moderna.

In pratica ti viene proposta un idea su come valorizzare il passaparola con uno strumento interessante e “fai da te” che ci offre il Web che determinerà come al solito una notevole riduzione dei costi destinati alla promozione non rinunciando comunque a professionalità, stile ed efficacia.

Inoltre il tutto viene arricchito con un piccolo segreto di moderna psicologia che servirà per confezionare una strategia innovativa basata appunto sul passaparola.

Una risorsa introvabile ed inedita in linea con lo stile di Tradingfurbo.net e le Nuove Strategie di Arricching.

La strategia che ti propongo è stata da me messa in pratica per un periodo sufficientemente lungo tanto da potermi permettere di dire che se applicata con costanza porta a risultati notevoli.

Posso dire che questa strategia resta ancora una delle più efficaci anche nell’era del Web 2.0.

Valore: almeno 67 euro


Ma non pensare che finisca qui, infatti…


Omaggio numero 3:

Video Tutorial

“Scene da Film”


Alchimia emotiva

L’arte di pubblicizzarsi con l’uso dei cortometraggi: penso di non esagerare nel dire che è una mia prerogativa.

Questa idea mi è venuta per caso quando un mio amico mi spedì dall’America via email un divertente biglietto animato di auguri che utilizzava appunto un cortometraggio già preparato.

Il mio amico era riuscito a confezionare un cortometraggio personalizzato e di grande impatto che era rivolto proprio a me e ricalcava la mia realtà.

Se ti interessi da tempo di Marketing, sai quanto è importante personalizzare il messaggio e “tagliarlo” su misura per il tuo cliente per rendere il messaggio pubblicitario altamente efficace e aumentare vertiginosamente le percentuali di conversione in vendita.

La personalizzazione del messaggio decreta da anni il successo del “Direct Marketing”.

Con “Scene da Film” potrai conoscere uno strumento che ti permette di utilizzare dei cortometraggi assolutamente originali e di personalizzarli realizzando un efficacissimo video pubblicitario.

L’effetto sarà sorprendente per te e creerà un eco importante nel Web che ti permetterà di innescare un fenomeno di condivisione virale del tuo video che porterà tantissima popolarità alla tua immagine e ai prodotti che ti interessa far conoscere.

Valore: almeno 97 euro


E ancora:


Omaggio numero 4:


“Alchimia Emotiva”

Alchimia emotiva

Ultimamente ho scoperto di essere bravo ad ascoltare le persone e a metterle nelle condizioni di tirare fuori il meglio di se anche in circostanze impegnative e addirittura “invalidanti”.

Dopo il successo di Alchimia Finanziaria un programma di coaching via Skype che permette di approfondire temi di finanzia personale e di investimenti ho deciso di lanciare un altro programma di coaching, questa volta incentrato su temi personali o professionali.

Ma chi sono io per propormi e sostenere di essere di utilità per superare questo tipo di situazioni?

Sono semplicemente un ragazzo che per carattere, indole ed esperienze di anni maturate nel proprio lavoro può aiutarti ad accedere più facilmente alle tue risorse in situazioni o periodi difficili o addirittura “castranti”.

Leggi cosa dice chi ha avuto modo di confrontarsi con me in più di una occasione:



Infatti sappi che il mio lavoro mi porta a vedere decine di medici ogni giorno e mi ha aiutato a leggere profondamente e rapidamente la situazione emotiva della persona che mi sta davanti; inoltre la mia esperienza di anni come “capo area” mi ha permesso di sviluppare delle doti di comprensione dello stato d’animo delle persone e capacità far raggiungere rapidamente stati di “grazia” in cui è facile utilizzare con profitto le proprie risorse e farlo anche in momenti giudicati normalmente difficili e impegnativi.

Il confronto con me ti può aiutare ad esprimere il meglio di te in momenti particolarmente difficili e addirittura puoi imparare a gestire da solo le tue risorse in maniera ottimale grazie a moderne strategie che ho appreso negli ultimi anni e che ho avuto modo di sperimentare più volte personalmente, sia in ambito personale che professionale: FUNZIONANO!

Valore: almeno 150 euro


Nota Bene: tutti questi Bonus inizialmente dovevano andare a far parte di una Opera particolarmente interessante ma ho deciso di rinunciare a questa opportunità di guadagno e trasformare questa opera in una serie di Bonus per arricchire ulteriormente il valore di “Movida Business”  quindi NON troverai mai queste Opere in giro per il Web e soprattutto non avrai mai la possibilità di provarle se non acquistando “Movida Business”.

Allora, vogliamo fare un’altra “botta di conti” anche se non è facile credere che ancora non sei completamente convinto del valore altissimo dell’offerta, facciamoli allora:



I componenti dell’Opera


Valore Effettivo


Opzioni: a Mano Libera”

I segreti dei Social Network (Facebook) per fare esplodere la tua Redditività

247  euro


I Segreti delle Nicchie di Mercato fialmente rivelati in modo

67 euro

discorso
Diventare Popolari attraverso il tuo Blog
197  euro
discorso
Fare di meno e guadagnare di più con l’aiuto dei “Robot CreaSoldi”!
97  euro
discorso
Campagne pubblicitarie altamente efficaci e a costo zero!
147  euro
discorso
Il modo migliore per pubblicizzarsi attraverso le riunioni!
67  euro
discorso
Article Marketing virale e Automatizzato!
97  euro
discorso
Forum Marketing per chi non ha tempo da perdere!
67  euro
discorso
Guadagna offrendo una consulenza da esperto!
97  euro
discorso
Costruire la tua Biblioteca Digitale e Guadagnare posizioni sui motori di ricerca!
47  euro
discorso
Acquisire la “fama” di esperto sul Web, creare “Alleanze di Cervelli” e molto altro!
67  euro

Totale

1197 euro


più i bonus


47  euro


67 euro

discorso
97  euro
discorso
150 euro

Totale Valore Contenuti di “Movida Business”

1197 euro + 361 euro = 1558 euro

Veramente poco se confrontato con il valore che ti do e se confrontiamo con i contenuti dei “classici” corsi in Aula!


Questa è una occasione da prendere al volo!

Non mi è capitato mai: uno sconto di più del 75 per cento per un prodotto mai visto sul mercato e neanche in periodo di saldi :-).

Prova ad informarti in giro: nessun corso di questo livello costa così poco e vale così tanto!

Inoltre in con “Movida Business” potrai tornare sui contenuti tutte le volte che vuoi semplicemente cliccando sul pulsante play dello schermo del tuo computer. In pratica potrai rivedere i video tutte le volte che vuoi senza le spese aggiuntive che di solito comporta partecipare di nuovo ad un corso (spese di vitto e alloggio, ecc…).

Sicuramente la miglior offerta in circolazione se parliamo di rapporto qualità/prezzo.

E’ allora perché stai ancora qua, precipitati subito alla fine di questa pagina e affrettati ad approfittare di questa FANTASTICA occasione, prima che ci ripensi e la annulli (cosa che potrebbe succedere anche tra un secondo quando aggiorni la pagina del tuo Browser).

Non voglio che tu decidi adesso e di impulso sulla base entusiasmo che stai provando in questo momento: facciamo un ragionamento…


     Facciamo un ragionamento onesto: se dovessi far pagare “Movida Business” per quello che è il suo valore commerciale, allora non esiterei a chiedere ALMENO 1558 euro (1197 euro dei video centrali + 361 euro del valore dei bonus)!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe non sembrare bassissima, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho  speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti confezionare “bell’e pronta”tutta questa eccezionale mole di segreti pratici ed EFFICACI.

    
Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Ma in questo modo moltissima gente che ha voglia di fare e crede in me, potrebbe non avere l’opportunità di approfittare di questa mia offerta e allora, mettendomi la mano sul cuore…

    …dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “Movida Business” al prezzo “politico” di
397 euro (praticamente meno di un terzo del suo valore reale).

     Perché lo faccio? Perché voglio evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro strategie e NON funzionano (nel migliore dei casi), o sono addirittura NOCIVI per la tua immagine e il tuo Business (nel peggiore dei casi). In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) di commettere gli errori che potrebbero essere irrecuperabili!

     Per questo motivo, ho deciso di vendere “Movida Business” ad un prezzo sicuramente accessibile.?

     Tuttavia,
questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di incrementarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “mi risvegli da questo sogno di Bontà” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo
(come sarebbe giusto che fosse).

Insomma: Non dire dopo che io non ti avevo avvertito!

"Cosa succede se dopo aver acquistato il prodotto non mi sento pienamente soddisfatto?"

     La Legge non prevede il diritto di recesso – e quindi il rimborso – sugli e-book e sui prodotti digitali in genere. A me di Tradingfurbo.net questa legge pare sbagliata, perché ritengo che il cliente deve avere il sacrosanto DIRITTO di poter valutare ciò che compra…ed eventualmente chiedere il rimborso se non è soddisfatto.

…E poi sono così sicuro della QUALITA’ ECCEZIONALE di ciò che ti propongo, che non potrai far altro che rimanere pienamente appagato da questa Opera e parlarne bene ad altre persone. Ne sono convinto perché succede sempre!

     Non voglio “I SOLDI” del mio pubblico, voglio clienti e amici ultra-soddisfatti di ciò che offro loro!

Per tutti questi motivi ti offro…


La mia personale Garanzia Incondizionata 

“Soddisfatto o Rimborsato al 100%!”

Acquista il prodotto ora e valutalo tranquillamente.

 Se, per una ragione qualsiasi o anche senza ragione, non sei completamente soddisfatto, potrai richiedere entro 30 giorni dall’acquisto, il COMPLETO RIMBORSO della quota versata.

Questa garanzia è REALE e verrà rigorosamente applicata non appena ne farai richiesta, senza SE e senza MA da parte mia. 

Perché è giusto che sia così.


Ulteriori Garanzie:

investi in borsa con tradingfurbo.net
PAGAMENTO SICURO

tutte le forme di pagamento che offro su radingfurbo.net sono sicure al 100%! Potrai pagare con carta di credito sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento on-line numero 1 al mondo.


investi in borsa con tradingfurbo.net
DOWNLOAD/CONSEGNA  IMMEDIATO

avrai diritto al download immediato a pagamento effettuato.


investi in borsa con tradingfurbo.net
SEMPLICE DAVVERO!!

Tutti i prodotti presenti su Tradingfurbo.net sono stati creati tenendo sempre presente che sono destinati a TE e non ad un pubblico di specialisti e\o tecnici. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e concreto coerentemente con la Mission del Fondatore di Tradingfurbo.net.


     A questo punto, è CHIARO come il sole che quella che hai davanti a Te è una offerta troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

    
Adesso però tocca a TE!

     Solo Tu ora hai il potere di dare una netta svolta alla tua vita, tutto quello che potevo fare per Te l’ho fatto e sei arrivato a leggere fino a qui significa che hai veramente a cuore il tuo destino finanziario.

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità e continuare a soffrire dannatamente e lottare per arrivare alla fine del mese con l’acqua alla gola.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

    
Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “Movida Business”.

     Prova soltanto a IMMAGINARE come ti sentirai quando saprai di avere tra le mani gli strumenti adatti a far decollare il tuo Business con pochi click!

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla mia garanzia.


Non perdere un altro treno per costruire la tua libertà finanziaria!

CLICCA QUI PER DECRETARE FINALMENTE IL
SUCCESSO DEL TUO BUSINESS!

Il mega sconto su questo prodotto domani

 potrebbe non esserci più! …Poi non dire

 che non ti avevo avvisato!!

CLICCA QUI PER IMPADRONIRTI DEI PREZIOSI
SEGRETI DI “Movida Business”


In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla
vita!!!


Un MEGA abbraccio da Michele Russo :-)


P.S.
A costo di essere ripetitivo: ricorda, grazie all’eccezionale garanzia “Soddisfatto o Rimborsato al 100%” hai ZERO RISCHI e quindi non c’è alcun motivo per NON mettere alla prova questa strepitosa offerta.

P.P.S. Immagina come ti sentirai fra qualche mese, dopo che avrai iniziato a vendere e guadagnare  mettendo in pratica le Strategie Evidentemente Efficaci di “Movida Business”. Non cercare in giro un’Opera come questa: semplicemente non esiste!

P.P.P.S. Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (chiaramente aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di trasformare una volta per tutte la tua azienda in una “Macchina Sfornasoldi”  vivendo il successo che hai sempre sognato!

Decidi ORA!


Cute Dreamers di Michele Russo - Via del Pincetto, 7 Numana (An) - P. iva: 02438170421