Home Page F.a.q. Collabora Contatti - Pubblicità



Ma che roba è Tadingfurbo.net??!
“…Scopri anche tu cosa è
Tradingfurbo.net e la vera identità
della Volpe Pazza che si cela
 dietro tutto questo!”
Probabilmente ti ho incuriosito ;-) ma, prima di continuare a leggere,
 ti ricordo che puoi avere SUBITO tanti eccezionali REGALI dedicati
 alla tua Crescita Finanziaria. Dove? Cliccando qui!! :-)

…OK E ADESSO…
…Premi il pulsante al centro e guarda il video in basso!



MA NON FINISCE QUI! :-)

Ecco cosa cela il nome Tradingfurbo.net
ecco per cosa mi impegno:



“Tradingfurbo.net è il punto di Riferimento 
Italiano per chi ha deciso di occuparsi attivamente e
personalmente delle proprie finanze, attraverso soluzioni
brillanti, semplici ed efficaci per moltiplicare concretamente
le proprie ricchezze Materiali partendo da 
quelle Personali”




Caro investitore (o aspirante tale!;-),

Nessuno ti ha mai detto che…

…puoi fare cose molto più redditizie che tenere i tuoi risparmi sul conto corrente?

Nessuno ti ha detto che ci sono modi più redditizi di far maturare i Tuoi risparmi rispetto ad investire in Buoni Pluriennali o Ordinari del Tesoro?

Scommetto che, fin’ora, non ti è mai balenata in testa la possibilità di “guardarti un po’ in giro” e “uscire fuori dagli schemi”, interessandoti personalmente della tua situazione finanziaria.

Probabilmente questo non è mai successo perché sei dell’idea che Investire i Tuoi soldi con il Trading On Line in Azioni, per esempio, sia una cosa proibitiva e riservata ad una Elite di Professionisti della Borsa. Ecco cosa Ti rispondo Io: Niente di più falso!

Questo sito nasce in quanto sono Straconvinto – proprio perché l’ho vissuto sulla mia pelle – che puoi investire i TUOI SOLDI in maniera autonoma e questo non solo è facile, ma è anche molto gratificante in tutti i sensi…

Purtroppo però ci fanno credere tutto il contrario… mi accorgo che la gente comune ha, in genere, un’idea del Trading assolutamente errata ed è convinta che in Borsa si perde sempre e che è non è possibile che una persona comune riesca a ricavare un profitto se investe i propri soldi in Borsa.

Tradingfurbo.net, al contrario, ha la ferma convinzione 
che ognuno PUO’ E  DEVE essere il protagonista del proprio
destino finanziario, scegliendo di formarsi con le risorse giuste
per Lui: solo in questo modo puoi sperare di elevarti dalla
massa e costruire una VITA RICCA dentro e fuori.

Se chi ci capisce di Borsa è disposto a dirti come si fa,
senza parlare Arabo, ce la puoi fare anche Tu!!!

Ecco un esemplare di un “Classico” Esperto di Borsa e di Investimenti:


Come puoi sperare di capirci qualcosa se chi sa veramente come si guadagna in Borsa ti parla in arabo? Questo se la suona e se la canta da solo semplicemente perché NON vuole che altri accedano ai suoi Segreti!

Traducendo il suo pensiero in Italiano Ecco cosa ne viene fuori: ;-)


Spesso succede che, se una persona non ha veramente chiaro un concetto nella sua testa, non riesce neanche a trasmetterlo agli altri! O semplicemente chi parla non è in grado di farsi capire da un interlocutore che non ha una cultura specifica, perché dà troppe cose per scontate.

Non si trovano molte persone, in giro per il mondo, che siano disposte ad impegnarsi a diffondere le loro conoscenze e i loro segreti, trasmettendoli con un linguaggio semplice!

Tradingfurbo.net si impegna a far conoscere i 
Segreti della Ricchezza con un linguaggio semplice che
 anche un bambino può capire!

ATTENZIONE! Un errore che molte volte si commette è di credere che, dietro alle cose semplici, ci sia una fregatura e che non è possibile ottenere risultati concreti affidandosi a modi di procedere privi di fronzoli.

NON COMMETTERE QUESTO ERRORE!!!

Moltiplicare la propria ricchezza risponde a delle regole molto semplici e Tradingfurbo.net ti vuole rivelare i segreti per costruire non solo le competenze necessarie per gestire efficacemente le tue risorse finanziarie, ma anche i segreti per costruire una Mentalità e una Personalità Vincenti…perché TUTTO parte sempre da una GIUSTA ATTITUDINE MENTALE…

Se sei ancora qui a leggere significa…

…Beh, se sei arrivato fino a questo punto e stai ancora continuando a leggere, allora questo significa che (forse) il mio modo di vedere le cose ha suscitato in te un po’ di curiosità e magari ne vuoi sapere ancora di più sul mio conto. Ok ti accontento subito: in basso trovi la mia faccia (non particolarmente bella!;-)…prima però è fondamentale che io faccia una premessa importante!

…Dietro a Tradingfurbo.net non c’è una persona particolarmente speciale tuttavia, al contrario di altri, dò molto valore a certi principi e tutto quello che faccio è coerente con questi VALORI:

investi in borsa con tradingfurbo.net

ETICA: perché è alla base di una mentalità realmente RICCA!  Non credere che nel mondo i ricchi siano quelli che vanno avanti solo perché fregano il prossimo: sono tutte IDIOZIE! E sono proprio queste idiozie, a cui siamo abituati a credere, che ci limitano nella nostra crescita finanziaria. In realtà, le persone “veramente ricche” hanno prima di tutto una personalità ricca. Solo impegnandoti a sviluppare una personalità ricca puoi sperare di esprimere questa ricchezza anche nella Tua esteriorità.

investi in borsa con tradingfurbo.net

VALORE: se una cosa è di valore, allora vale la pena spenderci dei soldi! Frequentando il Sito di Tradingfurbo.net scoprirai come dare il giusto Valore alle cose, focalizzando la tua attenzione non tanto su quanti soldi devi spendere per averle, quanto sul Valore che queste cose sono in grado di “costruire” per Te. E tutti i prodotti e servizi che ti propone Tradingfurbo.net sono coerenti con questo valore, infatti: il prezzo di ogni prodotto/servizio proposto è solo una frazione infinitesimale, se confrontata con il Valore che questo prodotto/servizio è in grado di costruire per te!

investi in borsa con tradingfurbo.net

EFFICACIA: si perché tutte le strategie e i consigli che ti offro su questo sito non sono il risultato di una imitazione a pappagallo di quello che ho potuto leggere sui libri, o di quello che dicono gli altri formatori. Spesso troverai idee originali e contenuti insoliti! Quello che ti posso garantire è che, prima di proporre questi segreti a te, li ho verificati IO in prima persona e solo DOPO essermi accertato che portassero ad un risultato concreto ho deciso di renderli pubblici.

Ora è venuto il momento di conoscere chi c’è
dietro tutta questa Idea e a tutto questo Lavoro:
(Non pensare che io sia egocentrico però!;-)

…Beh si lo ammetto, sono un po’ egocentrico e sto lottando per migliorare :-) , ma la mia decisione di farti vedere la mia faccia non è dettata dal mio egocentrismo, quanto dall’esigenza di espormi in prima persona e farti capire che il mio approccio con Te è all’insegna della TRASPARENZA!

Voglio sfidare la diffidenza che l’Italiano medio ha ancora 
nei confronti di Internet!

Basta focalizzarsi soltanto sugli aspetti più bui della vita… non è certo questo l’atteggiamento vincente e non è così che puoi sperare di costruire la tua ricchezza!

Anche io ho preso qualche fregatura nella vita ma fa parte del gioco, invece i media ci insegnano a diffidare di tutti, ma questa diffidenza il più delle volte ci limita e non ci permette di seguire il nostro istinto. Ed è per questo che ti voglio aiutare…

…Mettendoci la mia FACCIA! :-)

Questo per dimostrarti che dietro a Tradingfurbo.net c’è una persona in carne e ossa che non ha NULLA da nascondere!


La Parola al Fondatore di Tradingfurbo.net:

michele russo fondatore di tradingfurbo.netCiao eccomi qua… e’ un vero piacere presentarmi a Te … infatti se sei interessato al benessere economico e di conseguenza a quello fisico e mentale, ascoltando la mia storia puoi capire che realizzare la tua felicita’ e il tuo benessere economico e’ possibile, basta avere le corrette informazioni e dedicarcisi con impegno e dedizione.

La mia storia e’ un esempio eclatante di come chiunque può prendere in mano il proprio destino finanziario semplicemente interessandosene e agendo di conseguenza.

Il segreto infatti non e’ chiedersi il perché riguardo alla nostra attuale condizione: non serve a niente!

Sento diversa gente, anche quando mi gusto la mattina il cappuccino e la mia brioche, lamentarsi della situazione economica in generale e della propria condizione e chiedersi il perché capitano proprio a loro queste “sfortune”.

Non ho mai, o molto raramente, ascoltato discutere al bar di soluzioni COSTRUTTIVE per uscire dalla propria non appagante condizione, sia essa economica che molto spesso anche di salute…

Discutere poi serve a qualcosa soltanto se rappresenta una vera premessa all’azione: quest’ultima cambia veramente il nostro destino.

Ascolto troppo spesso gente che nel lamentarsi descrive la propria situazione “sfortunata” ma non sento quasi mai le persone chiedersi: “Come?”.

E’ questa la parolina magica che può veramente cambiare in meglio la tua vita!

E’ infatti scientificamente dimostrato che il nostro cervello e’ un Servomeccanismo Automatico che basta orientare verso una direzione: lui ci portera’ alla soluzione senza che neanche ce ne preoccupiamo troppo.

Questo vuol dire che se noi ci chiediamo con regolarità: “Come posso migliorare la mia condizione economica?” oppure “Come posso migliorare il mio benessere psicologico?” o ancora “Di che cosa ho bisogno in questo momento per essere felice?”, queste domande saranno i puntelli che definiranno il sentiero sul quale ci muoveremo per raggiungere la meta voluta.

Tanto per essere concreti: “E’ vero che c’è chi nasce un campione, cioè è naturalmente portato a fare certe cose, ma è anche vero che impegnandosi costantemente in un certo campo o settore, e credendo fermamente di riuscire, si raggiungono dei risultati fuori dal comune”.

Ed è proprio questo che è successo a me!

Mi definisco spesso un ragazzo fortunato e sai perché? Perché ho acquisito certe convinzioni e certe credenze e questo è stato veramente importante per realizzare tutto quello che ho e che sono in questo momento.

E’ proprio vero quando la gente ci dice: “L’importante è che sei convinto!”.

Le convinzioni sono veramente importanti per realizzare tutto ciò che si vuole!

E così è stato per me nel campo del benessere finanziario…

… ho iniziato a credere che se vedevo persone ricche e appagate in giro, quelle persone dovevano avere certe convinzioni, dovevano avere certi pensieri, una loro visione della vita che li portava a comportarsi in una certa maniera, a vedere le cose in una certa maniera, a fare le cose in una certa maniera e ad ottenere certi risultati.

Ho cominciato a credere che se riuscivo a capire quali fossero i loro pensieri, piano piano continuando a “ricercare” sarei arrivato a costruire una personalità “possibilistica” che mi avrebbe permesso di costruire di li a poco il mio futuro di ricchezza.

Credo che finché ci saranno persone “ricche” a questo mondo, queste non avranno mai problemi di scarsità di risorse.

Da questo presupposto, che si adatta molto bene alla situazione che stiamo vivendo in questo periodo, capiamo che la vera ricchezza va costruita e i “soldi” sono un modo come un altro per rappresentarla.

Nel sito di Tradingfurbo.net voglio approfondire queste tematiche e sarebbe molto interessante confrontarmi con te, per questo puoi utilizzare il modulo di inserimento dei tuoi commenti che sicuramente saranno costruttivi e ci aiuteranno a crescere.

Un abbraccio e un augurio di buona Vita!

Michele Russo


Dicono di me...




La prima volta che ho conosciuto Michele e' stato su Youtube. ha diversi video interessanti sul web per cui mi sono soffermato a guardarli.

Ricordo che inizialmente non mi era andato molto a genio:  difatti gli scrissi un messaggio in cui gli riferivo che a mio avviso avrebbe dovuto rivedere il suo stile di linguaggio (troppo lento per le mie orecchie..)

Poi mi sono incuriosito ed ho iniziato a frequentare il suo Sito: mi sono accorto che era ricco di contenuti e di spunti, ma soprattutto che era molto ben fatto.

Io opero da diverso tempo nel Settore Immobiliare ma sono anche Trader ed Investitore di Borsa.

Per cui gli articoli che scriveva mi sono sembrati da subito molto interessanti.

Ho deciso di iniziare a scrivere alcuni commenti nelle sue bacheche: sono convinto che ciascuno di noi nel suo piccolo debba condividere ciò che sa aldilà della preparazione "artigianale" o "professionale".

Ricordiamoci che c'e' sempre chi ne sa più di noi, ma c'e' anche chi ne sa di meno.

I gradini da percorrere per salire la scala del successo sono tanti e non sempre c'e' l'ascensore.

Se io mi ritrovo nel gradino successivo al tuo posso aiutarti a capire molte cose e la persona che si ritrova nel gradino successivo al mio farà altrettanto con me.

Per questo motivo ho deciso di commentare i vari articoli di Michele, per crescere personalmente, capire ed imparare cose che non so ma anche per aiutare altri a percorrere il cammino che io ho percorso.

Michele in questo caso e' molto bravo.

I suoi articoli abbracciano una notevole mole di Argomenti e se ben appresi valgono molto piu' di un corso!

Personalmente ho frequentato molti Corsi, Aggiornamenti, Meeting e Coaching per migliorarmi.

Credo che in questo periodo sia la strada maestra per riservarci un presente ed un Futuro sereno.

Invito tutti a dedicare qualche minuto al giorno alla propria formazione personale.

Il mondo sta cambiando ed il Web sarà la Risorsa più Grande della nostra Epoca.

Investi il Tuo tempo e riserva le Tue attenzioni a questo Sito, ne guadagnerai Sicuramente.

Grazie Michele per l'enorme lavoro che fai!

Roberto Consalvo











Ritorna al Blog di Tradingfurbo

Cute Dreamers di Michele Russo - Via del Pincetto, 7 Numana (An) - P. iva: 02438170421