Home Page Domande Frequenti Contatti



Analisi Fondamentale e Analisi Tecnica in Sinergia!
Preparati a conoscere un Metodo Innovativo che combina efficacemente l’Analisi Fondamentale all’Analisi Tecnica e ti permette di esaminare con efficacia I Mercati Finanziari scegliendo I titoli più promettenti e il miglior momento per comprarli grazie all’Analisi degli Indici di Mercato.
Preparati a cogliere I momenti migliori in Borsa e a sfruttarne il massimo potenziale, trasforma le crisi dei mercati finanziari in opportunità grazie ad una armonica sinergia tra Analisi Tecnica e Analisi Fondamentale, individua I momenti più redditizi grazie all’Analisi degli Indici di Mercato
Continua a leggere per scoprire un sistema per creare una consistente e regolare rendita da investimento grazie ad un utilizzo sinergico di analisi tecnica e analisi fondamentale per individuare I momenti di massimo potenziale dei mercati finanziari e per vivere le “crisi” come opportunità.
(Non è un metodo esclusivo per I Traders questo è un metodo rivolto a chiunque investe in azioni o a chi vuole incominciare a guadagnare investendo in borsa anche se non ha mai comprato una azione in vita sua!)

Guarda il video in basso per una breve presentazione
di “Puntare l’Indice”!



Per maggiori informazioni, ti consiglio di continuare 
a leggere questa pagina…



>>Subito GRATIS il Mini-Corso in 7 parti:
“Perché la maggior parte delle persone
perde soldi in borsa?!”

Per scaricare subito GRATIS questo mini-corso inserisci il tuo nome (non occorre cognome), il tuo indirizzo email principale e premi OK:



Garanzia di privacy:  odio lo spam e rispetto la tua privacy!
Il tuo indirizzo e-mail non verrà MAI ceduto o prestato
 a nessuno. Hai la mia parola!



Da: Michele Russo
Data:



Ciao!

Permettimi di rivelarti una delle cose che mi da più dispiacere dopodichè ti dirò qualcosa che mi rende veramente felice.

Mi dispiaccio quando penso che ci sono persone che perdono soldi investendo in Borsa.

A nessuno piace perdere soldi. Anch’io fatto una esperienza del genere e ti confesso che non mi è piaciuta per niente. Ed è per questo che sono molto vicino a chi sacrifica buona parte dei propri guadagni perdendo soldi nei mercati finanziari.

Purtroppo il fatto che ci sia sempre qualcuno che perde soldi in borsa è un fatto inevitabile, non ci sarebbe chi guadagna soldi se qualcun altro non li perdesse: in altre parole c’è sempre qualcuno che perde dei soldi in borsa ma questo qualcuno non devi essere tu!

La cosa che mi rende veramente felice è sapere che qualcuno grazie ai miei consigli non solo riesce a difendersi dai “rovesci” dei mercati finanziari ma riesce a farli diventare una grande opportunità.

Ed è proprio per questi motivi che sono stato spinto a creare il Video Training “Puntare l’Indice” con l’ambizione che diventasse un corso adatto a tutti che consenta di investire in borsa con successo!

Il mio metodo contiene il “germe” della tua felicità finanziaria e nelle prossime righe ti rivelerò il perchè …

Non ti sto vendendo un sistema per diventare ricco velocemente anche perchè non è nel mio stile …

… anch’io non ho appreso questo metodo dall’oggi al domani e mi ci sono volute anni di esperienza e di studi dei Mercati Finanziari per fare una sintesi di quello che funziona e che consente di guadagnare in tutta sicurezza …

… il motivo per cui ho deciso di condividere con te le mie esperienze è esposto in questa lettera di risposta ad una domanda di questo tipo fatta da un mio lettore:

Contrariamente a tanti individui che insegnano ad investire in Borsa non sono un bancario pentito o un ex operatore professionale dei mercati finanziari …

… io sono un investitore “fai da te” come te, la differenza è che io sono riuscito a trovare un sistema che permette di ricavare una rendita costante di denaro dall’investimento in Borsa come se fosse un vero e proprio business, con il vantaggio di condurre tutto il gioco seduto sulla poltrona più comoda di casa mia e dedicando pochi minuti alla settimana a questa attività;

Il metodo che uso io e che ti sto per proporre è un succo concentrato di tutte le strategie utilizzate dai grandi professionisti di successo che riescono ogni giorno a battere il mercato.

Probabilmente ti starai chiedendo il perchè ho deciso di rivelarti questi miei segreti …

… bene, ci sono tre motivazioni principali:

- perchè francamente non ho niente da perderci, anzi più trader ci sono e più il mercato è liquido e questo rende le cose migliori per chiunque ci investe, non è che se anche tu decidi di iniziare ad investire le opportunità per me di avere successo diminuiranno anzi più siamo e meglio è!

- Perchè condividere le mie scoperte con persone che mi danno fiducia mi da un gran piacere, infatti io sono un investitore e sono anche un imprenditore ed in particolare insegno a tantissime persone come fare soldi on line con Internet e per me il successo dei miei followers è una grande soddisfazione;

- Perchè francamente non mi dispiace per niente ricavare altra liquidità dalla vendita del mio VideoTraining poichè questa verrebbe immediatamente reinvestita nel Trading.

Non ti posso fare promesse sui risultati che raggiungerai poichè questi dipendono dalla tua abilità e dalla facilità con cui metti in pratica I miei consigli, ma seguendo il mio VideoTraining credo che un obiettivo del 5 per cento al mese o più come ritorno sull’investimento sia un obiettivo più che raggiungibile; a me capita diverse volte di realizzare ritorni sull’investimento pari o superiori al 62,5 per cento in pochi mesi il che vuol dire che su 1600 euro investiti il tuo guadagno sarebbe di 1000 euro: non male vero?

Ma permettimi di spiegarti perchè questo VideoTraining è così differente da quelli che hai già visto su Internet e che magari hai già acquistato …

Un sistema efficace e applicabile da chiunque

La maggior parte della gente crede che Investire in Borsa sia un attività simile al gioco d’azzardo ma non è affatto così!

E’ meglio che io ti dica subito come stanno le cose: il mio sistema di Trading non è un gioco d’azzardo ma è fondato su dei criteri scientifici precisi che sfruttano il meglio dei principi dell’Analisi Tecnica e li combinano con Il meglio dei principi dell’Analisi Fondamentale.

Già qui emerge il plusvalore della mia Opera: non troverai mai niente di simile su Internet poichè nessuno si è preso la briga di semplificare e di fare una sintesi di quello che funziona nei due tipi di approccio.

Oltre a questo quello che rende unico il mio lavoro è che ti fornisco un preciso criterio per riconoscere I momenti più profittevoli che il mercato ti offre grazie all’Analisi degli Indici poichè non basta solo scegliere business validi: essi diventano ottimi investimenti soltanto se riesci a capire quando è il miglior momento per sfruttarli ossia il momento in cui il mercato riconosce ed enfatizza il loro valore attraverso un prezzo adeguato o molto più basso.

E’ questa l’unicità di Puntare l’Indice!

Parliamoci chiaro: Io tratto il Trading come un vero e proprio business e non lascio niente al caso poichè do molta importanza ai miei soldi e non voglio certo rischiare di perderli, per questo utilizzo soltanto strategie che con alta probabilità mi garantiscono il successo.

Infatti più che un trader io mi considero un businessman, cerco di spiegarti meglio questo concetto …

… il segreto sta in come esattamente io mi percepisco: Io sono un imprenditore. Come imprenditore cerco opportunità che mi consentono di far lavorare I miei soldi ossia attività che garantiscono la realizzazione del massimo ritorno sull’investimento dopodichè cerco di gestire in maniera ottimale il rischio legato a ogni tipo di investimento.

In questo caso il business consiste nel comprare e vendere titoli azionari e ciò si realizza al meglio quando abbiamo la possibilità di individuare titoli che saranno in grado di crescere moltissimo e quando riusciamo a scegliere il giusto momento per comprarli e per venderli in modo da realizzare il massimo differenziale tra prezzo d’acquisto e prezzo di vendita.

Tutti i business devono essere valutati attraverso I numeri e criteri che consentono di capire se funzionano: io faccio lo stesso quando investo in azioni ossia gestisco questo tipo di investimento attraverso criteri precisi e attraverso I numeri.

Conosco esattamente il potenziale profitto che potrò realizzare quando “piazzo” un trade, non speculo mai, ho sempre un piano. Dopodichè quando eseguo la mia decisione semplicemente gestisco la posizione e se necessario faccio degli aggiustamenti per massimizzare la profittabilità attraverso precise tecniche di money management.

Prova il mio metodo “Sempreverde”: anche se il mercato crolla o il sistema economico cambia le regole del gioco il mio sistema produrrà sempre RISULTATI

Questo sistema manterrà sempre le stesse regole e non cambierà nel tempo la sua capacità di produrre risultati per Te … I principi, una volta appresi saranno tuoi per sempre e per sempre potranno essere da te applicati con successo. Potrai apprenderli e tramandarli addirittura ai tuoi figli e ai tuoi nipoti.

Ecco perchè io lo chiamo il metodo “Sempreverde”.

Come fai a sapere che l’Investimento in Azioni fa al caso tuo e qual’è il momento giusto per iniziare ad Investire I tuoi risparmi?

Un bel giorno mi sono svegliato e ho incominciato a riflettere su un modo per far fruttare I miei soldi e ricavare un flusso di cassa aggiuntivo oltre a quello proveniente dal mio lavoro …

… pensai di comperare delle obbligazioni e all’inizio ero anche soddisfatto di sapere che senza fare niente avrei guadagnato un pò di interessi …

… ma quando mi resi conto che a fronte di anni di investimento in cui non potevo disporre del mio denaro guadagnavo soltanto pochi spiccioli, la situazione mi andò subito piuttosto stretta …

… incominciai a pensare ad intraprendere altre forme di business come il franchising ma c’erano due limiti: le cifre richieste per avviare un business di questo tipo erano molto consistenti e richiedevano un mare di tempo per essere sviluppate e a me non andava di lasciare il mio lavoro per fare un salto nel buio.

Allora incominciai ad interessarmi al Trading On Line e da subito ho pensato di affrontarlo come un business con la consapevolezza di poter migliorare continuamente da un giorno all’altro.

Come ogni altro business la mia unica preoccupazione era quella di comperare qualcosa che avrei potuto vendere al momento giusto realizzando un profitto con un margine tale da poter giustificare le spese sostenute per parteciparvi e l’impegno dedicato a sviluppare questa abilità.

All’inizio non sapevo se avrei potuto realizzare il mio obiettivo ma l’idea di creare la piena libertà finanziaria mi entusiasmava moltissimo.

Iniziai ad impegnarmi e per anni ho sempre investito tempo e denaro per ottenere risultati di volta in volta migliori e alla fine ho deciso di fare una sintesi della mia esperienza per renderla disponibile e condividerla con gli altri.

Una volta che hai capito come funziona il sistema puoi farlo lavorare con soli pochi minuti alla settimana.

Il mio Sistema ha tutte le caratteristiche per essere defiinito “il Business Perfetto”!

Il problema nel creare un business che sfrutta I mercati è che I risultati che produce possono cambiare in funzione dei cambiamenti del mercato e la maggior parte delle persone pensa che questo può essere molto rischioso!

Penso che anche tu sappia che il mercato può andare su un giorno e precipitare il giorno successivo! Non c’è niente di sicuro a quanto pare.

Anche io ne ero consapevole e siccome non mi piace per niente perdere I soldi mi sono da subito impegnato a studiare l’Analisi Tecnica perchè pensavo che fosse la chiave per la realizzazione dei profitti …

… pensavo: se fossi stato in grado di prevedere dove fosse andato il mercato sarebbe stato molto facile realizzare I profitti, giusto?

Appresi tutto su argomenti come l’analisi ciclica, sulle Candele Giapponesi, la MACD, l’ADX, il CCI, le bande di Bollinger e la teoria di Fibonacci e centinaia di altre speculazioni teoriche pensando di potenziare la mia abilità di prevedere la direzione del mercato con queste Strategie di Analisi Tecnica.

Francamente credo che gli indicatori tecnici siano come le Stampelle – servono soltanto per supportare e validare l’idea di trading che si è già formata nella tua mente. Essi da soli non ti aiutano a diventare un trader migliore o a capire la situazione reale del mercato …

… l’analisi tecnica che faccio io è molto più semplice e concreta e l’ho sinergizzata con l’analisi fondamentale questo permette di esprimere il massimo potenziale nel mio Trading …

… dopo anni di esperienza ho imparato una lezione: le cose semplici sono quelle che funzionano meglio e facendo le cose in maniera semplice ho cominciato a guadagnare molti soldi.

Potresti anche spendere più di 5000 euro per partecipare ad uno dei migliori seminari sul Trading ma ti assicuro che non ti insegneranno mai quello che io sto per condividere con Te.

Ho partecipato a diversi corsi sugli Investimenti.

Per esempio l’anno scorso ho partecipato a seminario “super avanzato” tenuto da Trader Veterani con 25 anni di esperienza …

… ne ho frequentato un altro 2 anni fa che mi è costato 3000 euro e mi è servito solo per apprendere un segreto: “come capire se un’azione è in un “canale” …

… ed ho “sprecato” 3000 dollari per una informazione così misera e di scarso valore!

Io penso che quello che stai cercando tu è un modo pratico per “fare soldi” e invece in giro, spesso e volentieri, si trovano corsi su “masturbazioni mentali” di concetti semplici che vengono così resi enormemente complicati.

A me non piace giocare quando si tratta dei miei soldi e neanche con I soldi degli altri: gran parte dei corsi che ho frequentato sono stati “quasi sempre” un gran spreco di denaro e soprattutto del mio prezioso tempo …

… dico questo con un pò di rabbia dentro per l’incapacità dei relatori di concentrarsi sulle poche cose semplici e che funzionano: loro tendon a “perdersi” in un gran numero di “elucubrazioni mentali” quasi rivolte esclusivamente a soddisfare il loro Ego …

… il mio corso invece è centrato su chi lo acquista e sulle sue esigenze ed è per questo che rappresenta per te un vero affare!

La mia Opera contiene strategie di Analisi Tecnica combinate con le più semplici ed efficaci strategie di Analisi Fondamentale che lavorano davvero e veramente poche persone (anche professionisti) insegnano queste cose. Lo dico perchè lo so: mi è capitato più di una volta di parlare con dei professionisti ai quali ho esposto queste strategie e mi hanno confessato di trovarle originali e molto interessanti.

… ed è con questa consapevolezza (proprio perchè non voglio che la sensazione che ho provato succeda anche a Te) ho realizzato la mia Opera “Puntare l’Indice”.

Se vuoi sapere se anche tu sei la persona giusta per seguire questo VideoTraining, continua a leggere qui sotto.

Dopo aver appreso questi segreti mi sono completamente trasformato!


Prima ero un Trader così:



Poi sono diventato così:


Puntare l’Indice
Una vera evoluzione nel tuo modo di fare Trading
Finalmente un metodo che unisce in una strategia semplice ed efficace il meglio dell’Analisi Tecnica e di quella Fondamentale e che utilizza l’Analisi degli Indici di Borsa per “Surfare” in maniera profittevole I Trend di Mercato.

Il programma è composto da più di 6 ore di registrazione video, I video sono raggruppati per moduli che coprono un argomento specifico e che ti guidano all’applicazione pratica dei concetti esposti.

Ho scelto il mezzo Video semplicemente perchè è più facile per te vedere precisamente come fare man mano che apprendi I concetti teorici alla base della strategia …

… se lo ritieni opportuno puoi rivedere I Video ogni volta che lo ritieni utile e necessario.

Una volta eseguito l’accesso al tuo pannello di controllo con lo username e le password che ti fornirò, potrai effettuare il download di tutti I video ed averli per sempre a tua disposizione e riprodurli sul tuo pc ogni volta che ne hai voglia.

ORA CONCENTRATI!

OK, scenderò più nel dettaglio e ti descriverò i contenuti veri e propri di questa fantastica Opera Avanzata sul Trading On Line: tieni presente che l’elenco che ti ho preparato (secondo me) non rende bene l’idea del vero valore dell’Opera (che è veramente immenso) e potrai apprezzarne i contenuti solo dopo averla seguita personalmente.

Con “Puntare l’Indice” vedrai:

investi in borsa con tradingfurbo.net

Come scegliere solo titoli di valore e come comprarli a prezzi da “saldo”;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come ricavare il Bilancio di una società e quali elementi prendere in considerazione per stabilire il suo “vero valore”.
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come entrare in un business “giusto” al momento giusto;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come guadagnare soldi in tempi brevi con strategie mirate;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come ottenere ottime rendite vitalizie molto più succulente di una qualsiasi forma di integrazione pensionistica privata;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Criteri pratici per stabilire con esattezza il momento ideale per comperare
una azione per ricavarne il massimo guadagno;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Un metodo che non solo “protegge” dalle correzioni inaspetttate di breve periodo ma riesce a sfruttarne tutto il potenziale;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come reagire efficacemente a situazioni avverse ed improvvise che rischiano di “erodere” tutto il capitale che hai investito;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Delle vere e proprie tecniche che consentono di domare l’emotività ed evitare di diventare vittima del “Panic Selling”;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come si utilizza una Piattaforma di Paper Trading e come fare per sfruttarne al massimo tutti i vantaggi;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come iniziare subito a fare Trading senza avere l’ansia di perdere tutti i tuoi soldi;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come acquisire quella sicurezza che ti consente di far lavorare il tuo denaro per te in tutta tranquillità senza troppe preoccupazioni;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come iniziare a “prendere mano” con le dinamiche degli investimenti in Borsa anche se in questo momento non hai neanche un soldo da investire;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come utilizzare in maniera semplice ed efficace l’analisi fondamentale anche se hai un diploma di Scuola Elementare;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come unire “praticamente” il meglio dell’analisi tecnica e di quella fondamentale per ridurre il rischio di perdere soldi;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Come aumentare (e di molto) la probabilità di guadagno grazie ai miei “criteri segreti” ai quali sono giunto dopo anni di verifica con soldi veri (i mei) e che sono stati quindi verificati e collaudati dal sottoscritto;
investi in borsa con tradingfurbo.net

L’analisi degli indici di Borsa per cavalcare I trend: nessuno insegna questo metodo che è tanto efficace quanto semplce e tu avrai il privilegio di essere tra quelli che lo conoscono e lo applicano!


Dopo aver seguito “Puntare l’Indice” sarai:
investi in borsa con tradingfurbo.net

Più sereno e gestirai i tuoi investimenti in azioni con la tranquillità di chi sa sempre che cosa succederà e come agire;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Un bravo trader che ormai si è abituato a considerare i fatti per quello che veramente sono, non come fanno molti che vedono quello che vogliono vedere: in questo modo le tue decisioni saranno prese solamente sulla base di dati oggettivi e in questo modo realizzerai ritorni sull’investimento ben superiori alla media;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Più ricco economicamente, perché avrai una ulteriore fonte di reddito che ti darà molto più potenziale economico;
investi in borsa con tradingfurbo.net

Un trader soddisfatto e consapevole di essere tra i pochi che guadagnano costantemente nel mercato azionario;
investi in borsa con tradingfurbo.net

… in grado di trasferire ad altre persone quello che hai imparato e questo potrebbe diventare un ulteriore fonte di reddito per Te.
investi in borsa con tradingfurbo.net
Diventerai sicuro di te e reagirai ad ogni possibile avvenimento imprevisto di breve periodo con la consapevolezza che col tempo andrà tutto secondo i piani prestabiliti;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Incomincerai a renderti conto del perché fino ad ora non sei riuscito a guadagnare come volevi;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Saprai riconoscere le occasioni e quando acquisterai un titolo avrai la consapevolezza che, semplicemente perché lo acquistato ad un prezzo scontato, il tuo investimento non potrà che andare a buon fine;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Agirai in base a dati oggettivi e non in base all’emotività: perché sei consapevole del valore di quello che hai acquistato e anche se gli speculatori proveranno a farti pressione per venderlo quando non è il momento, tu resisterai a questa pressione grazie alla consapevolezza del vero valore di quello che hai tra le mani e grazie alla forza della tua analisi fondata sul meglio dell’analisi degli Indici, dell’Analisi Tecnica e di quella fondamentale;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Avrai la lucidità di riconoscere quando non è il momento di entrare in gioco e questo significa non farsi del male inutilmente;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Sorriderai quando sentirai parlare gli “espertoni” in giacca e cravatta perché ti renderai conto quanto le persone sono abili nel far diventare difficili le cose semplici e benedirai il giorno in cui ci siamo incontrati, quando hai deciso di darmi fiducia acquistando questa Opera;
investi in borsa con tradingfurbo.net
Entrerai a far parte di quella ristretta cerchia di investitori privati che guadagnano costantemente investendo i loro soldi nel mercato azionario;


Ecco come è strutturato
“Puntare l’Indice” e di che cosa si tratta.

"Puntare l’Indice” contiene un metodo molto interessante che utilizza l’Analisi degli Indici per massimizzare I tuoi profitti e il meglio dell’Analisi Fondamentale e di quella Tecnica per scovare le migliori società in ogni circostanza di Mercato.

Si parte da un particolare indice azionario e si esaminano i titoli che lo compongono cercando di estrapolare da questo “paniere” i titoli eccellenti, che quindi hanno enormi potenzialità di incrementare (e di molto) il loro valore negli anni.

Ti descrivo la mia strategia applicandola direttamente al mercato: incomincerò ad analizzare con Te I vari indici nella loro composizione selezionando I migliori titoli che li compongono per costruire la nostra Watchlist.

Dopodichè analizzeremo la Watchlist e decideremo di entrare nei migliori business che presentano dei prezzi molto convenienti (il mercato è ballerino e molto spesso “vende” business di valore a prezzi veramente scontati) in modo da avere sempre un “margine di sicurezza” che ci protegge da eventuali correzioni a breve termine impreviste.

Chiaramente l’attenzione verrà posta anche sul timing di entrata per cercare di sfruttare al massimo una prevista corsa rialzista: ma il tutto può funzionare anche al ribasso!

Procedendo in questo modo costruirai un portafoglio che ti garantirà un rendimento oltre la media e che richiederà soltanto pochi minuti alla settimana di attenzione da parte tua per effettuare piccole correzioni che consentono di massimizzarne al massimo il profitto.

La struttura base è composta da una parte teorica che illustra molto dettagliatamente e con degli esempi le varie caratteristiche della strategia che seguirai nella scelta dei titoli e nella gestione del tuo portafoglio.

Il grosso dell'Opera è invece pratico e questo costituisce la sua parte più importante.

L’Opera consiste in due Ricchi Moduli che contengono il succo vitale della strategia che applicherai da subito con successo:
Modulo 1
(Più di 217 minuti di registrazione video)

Le basi della strategia

Qui ti descriverò dettagliatamente le basi del metodo che potrai seguire per
guadagnare soldi e ti diro:

• Come riconoscere l’inizio e la fine di un ciclo macroeconomico di un indice e come queste informazioni ti possono essere utili per capire se quel dato settore in un particolare momento ti può permettere di guadagnare soldi e in che modo;

• Come selezionare i migliori titoli partendo dagli indici più famosi e meno famosi e come costruire il “Portafoglio SuperSelezione”;

• Come unire i più efficaci criteri di analisi tecnica con i più significativi criteri dell’Analisi Fondamentale per realizzare un metodo di Trading che può avere nient’altro che Successo;

• Come è bello trovare articoli in giro su Google che confermano le tue analisi sul valore di una società anche se non ti eri interessato neanche di sapere in che settore operasse (questo la dice lunga sulla oggettività del metodo che si basa soltanto sull’analisi dei numeri e del grafico e non vuole farsi condizionare da dicerie [a volte] di poco conto messe in giro dai media);

• Come rendere semplice l’analisi fondamentale (anch’io mi sono sorpreso quando ho avuto il colpo di genio che mi ha permesso di eseguire l’analisi del valore di una società in maniera veramente semplice e intuitiva);

• Il significato del cash flow e della sua evoluzione;

• Il significato del valore “net sales” e la sua evoluzione;

• Il significato del valore “good will” e della sua evoluzione;

• Come distinguere i debiti sani da quelli insani in base ai bilanci societari e come analizzarne il significato e l’evoluzione nel tempo;

• Come comprare società di valore a prezzi d’occasione;

• Come affiancare alla strategia base altri “stratagemmi” per raccogliere velocemente liquidità sul mercato azionario.


Modulo 2
(Più di 215 minuti di registrazione video)

La partenza

Questa è la vera parte pratica di tutto il corso ed è molto approfondita: dopo averti spiegato “cosa fare” ne “le basi della strategia” te lo farò vedere e ti motiverò nel dettaglio ogni cosa che faccio …

… potrai osservare con i tuoi occhi:

• Come faccio a capire se una società è di valore o è meglio starne alla larga, in modo che una volta compreso il metodo lo potrai replicare anche tu ottenendo gli stessi risultati;

• Come costruiremo un portafoglio “Super Selezione” che comprende i migliori titoli attualmente presenti sul mercato estrapolati dai diversi panieri, gli Indici;

• Andremo a costuire anche un portafoglio “Prezzo Alto” che racchiude dei titoli con performance sorprendenti ma che in questo momento costano troppo e ti dirò che cosa dovrai farne;

• Come dal portafoglio “Super Selezione” sceglieremo soltanto tioli che in questo momento rispondono ai requisiti elencati nel metodo e ci permettono di comprare ad un ottimo prezzo un titolo il cui valore vale molto di più;

• Come, dopo aver ricavato il bilancio della Società, esamino degli elementi precisi del Conto Economico e dello Stato Patrimoniale per comprendere il valore effettivo e le potenzialità di sviluppo future;

• Come le considerazioni fatte partendo dall’analisi grafica coincidono e sono coerenti con le considerazioni fatte esaminando i fondamentali della società (che soddisfazione !!);

• Come stabilire il tempo corretto di entrata del business e cioè quando comprare per fare in modo di guadagnare il massimo dal movimento del titolo senza rischiare di subire correzioni di breve periodo;

• Che la strategia migliore di entrata in un business a volte non è “tutta in una volta” ma è graduale: questo è più prudente in certe condizioni (e ti dirò quali sono) e ci permette di evitare di perdere soldi inutilmente spinti dall’ansia di avere a tutti i costi quella società nel nostro portafoglio;



I titoli azionari che Michele ha scelto a luglio 2010, secondo i criteri esposti nel corso, oggi 27 Marzo 2012 (dopo 1 anno e 8 mesi), sono aumentati in media del +18.87%.
Complimenti a Michele per il lavoro svolto.


Andrea Ferrari (Siena)

Commento alla testimonianza:

La tabella indica performance di titoli abbandonati a se stessi e un guadagno di oltre il 18 per cento in più di un anno e mezzo potrebbe sembrare estremamente basso e infatti per me lo è. Ma questa tabella non tiene conto del Money Management che è doveroso quando si investe in azioni. Il Money Management prevede degli stop loss che realizzino il blocco sistematico delle perdite e permetta ai profitti di incrementarsi senza limiti. Con il Money Management vedresti dei guadagni molto più alti per gli stessi titoli nello stesso arco di tempo. Se vuoi approfondire il Money Management ti consiglio di iscriverti alla Membership Zen Trading.

Michele Russo - Direttore del Sito Tradingfurbo.net



Non acquistare “Puntare l’Indice” se …

• Vuoi continuare a perdere inevitabilmente tutti i soldi che investi;

• Vuoi continuare a comprare azioni in base alle tue “sensazioni” o a caso;

• Vuoi continuare ad essere una vittima del mercato e degli speculatori;

• Vuoi continuare a far parte del “parco buoi”.

• Vuoi continuare a passare notti insonni in preda alla paura di quello che potrà succedere l’indomani ai tuoi soldi;

Ecco che cosa rischi
se non decidi di darmi retta!

Continuerai a perdere soldi: se adesso non guadagni soldi è perché probabilmente c’è qualcosa (o più di una cosa) nel tuo modo di fare Trading che non funziona; continuando a basarti su queste convinzioni, agirai sempre allo stesso modo: ma è un modo che non funziona!

Ti demoralizzerai: e non entrerai a far parte di quella esigua “elite” di persone che guadagnano costantemente investendo in Azioni i propri soldi; entrerai a far parte invece di quel vasto gruppo di persone che sono convinte che in Borsa si perde sempre.

Calpesterai sotto i piedi la tua autostima e ti compiangerai, ti lamenterai di non avermi dato retta e ti pentirai di quel giorno che hai deciso di “avventurarti” (perché di questo si tratta!) nell’esperienza del Trading On Line.

… Ma chi è l’autore di “Puntare l’Indice”
e perché dovrei fidarmi?

Mi chiamo Michele Russo e sono il direttore del sito Tradingfurbo.net.

Questo sito è nato dalla mia voglia di condividere le esperienze maturate negli anni con il Trading On Line.

Ho iniziato a fare Trading per curiosità ma poi è diventata una vera passione.

Mi definisco uno sperimentatore e devo dire che nella vita come nel Trading On Line mi sono esposto parecchio personalmente cercando sempre di condurre ogni partita con il massimo impegno, costanza e onore.

E così ho fatto con il Trading On Line: sono autore della ormai famosa Opera Trading On Line Success Kit (e di altre opere che riguardano il Trading On Line e non solo) che è stata acquistata da tantissime persone soddisfatte: questo la dice lunga sulla qualità dei prodotti che ti propongo, che sono originali, pratici, semplici, concreti e valgono molto di più del prezzo a cui vengono proposti (anche se a qualcuno non sembra molto basso!).

Ho anche realizzato due corsi formativi per un noto portale di formazione personale e
finanziaria, uno sul Trading On Line in Azioni (Trading On Line 7 Passi verso il Successo) e uno sul Trading On Line in Opzioni (Option Trading Course).

Nel trading ho sempre cercato di farmi guidare da ciò che mi succedeva e ho trattato gli innumerevoli successi con umiltà e con la voglia di comprendere profondamente quello che in questi casi aveva funzionato e mi sono sforzato di farne tesoro.

Le sconfitte ci sono state ma io non le ho vissute come tali: le ho vissute come una occasione di crescita e ho cercato sempre di estrapolare da queste un valore che mi rendesse ancora più bravo nel gestire i miei capitali: e così è stato!

Il risultato di questa mia esperienza è una maturazione profonda che mi ha portato a capire certe regole comportamentali per vivere il Trading On Line come una qualcosa di assolutamente normale, addirittura fisiologico (come andare a fare pipì al mattino quando ti alzi :- ).

Il bilancio è estremamente positivo e ho creduto che le informazioni e le piccole raccomandazioni che utilizzo per guadagnare soldi e per essere tra i pochi “eletti” a farlo potessero essere condivise con quelle persone che amano il Trading ma ancora non riescono a viverlo con normalità o quelle che nonostante i tanti sforzi non riescono ancora a guadagnare costantemente.

Sulla mia persona puoi leggere testimonianze in quello che scrivo sul Blog e nei commenti dei numerosi lettori che mi seguono e mi conoscono da anni.

Ci stai riflettendo??

Io sono un tipo deciso e mi sembra di averti dato degli ottimi motivi per decidere di acquistare “Puntare l’Indice”: mi rendo conto che ognuno di noi ha un suo modo per decidere e comprendo se, anche se sei convinto del valore di “Puntare l’Indice”, sei ancora li a rimuginare!

Non serve e sai perché? Perché ho deciso di darti altri 4 ottimi motivi (che servano per convincerti a fidarti finalmente!).

Si tratta di 4 ricchissimi bonus che ho creato proprio per “Puntare l’Indice”: non potrai trovarli da nessun altra parte: ti daranno informazioni che ti renderanno ancora più ricco!!

Guardiamo bene di che cosa sto parlando:


Bonus Numero 1
Video Tutorial “La zampata dell’Orso”

Molte persone credono che nel Trading On Line si possa guadagnare solo in questo modo: si acquista una azione ad un certo prezzo quando ci si aspetta che il suo valore è destinato ad aumentare, si aspetta un po’ e si rivende la stessa azione ad un prezzo superiore realizzando un profitto.

Non è solo così e ne “La Zampata dell’Orso” vedrai come il Trading On Line in Azioni permetta di guadagnare anche quando il mercato è in “crisi” e i prezzi dei titoli stanno crollando: questo grazie a strategie al ribasso (bear in Inglese vuol dire Orso ed è un termine che si usa in borsa perché l’orso per tramortire i salmoni e mangiarseli, da loro delle grandi zampate dall’alto verso il bssso).

Cercherò di farti capire come non rimanere tramortiti da queste “zampate” del mercato e inizierò a parlarti della strategia dello Short Selling che permette addirittura di trarne vantaggio e profitto.

E’ un Tutorial molto avvincente ed interessante: se fossi in te lo farei subito mio poiché potrei decidere da un momento all’altro di toglierlo da qua e metterlo nella vetrina delle proposte a pagamento.

Questo Video Tutorial è in formato Flash Player e puoi vederlo comodamente sul tuo computer quando lo ritieni opportuno.

Valore: almeno 147 euro


E ancora


Bonus Numero 2
Special Video Report “Paper Resuming”

Avrai sentito parlare almeno una volta di Paper Trading: è il Trading con soldi finti che certi programmi ti consentono di fare per allenarti prima di andare in reale.

Anche noi, come ti ho detto già, in “Puntare l’Indice” condurremo tutta la parte pratica con questo prezioso strumento che ci permette di vivere in tutto e per tutto il Trading Reale ma senza rischiare un centesimo dei nostri euro (ti ho spiegato che sono stato costretto a farlo perché tutti i miei soldi erano già investiti in titoli e non era conveniente in questo momento liquidare: non potevo certo chiedere un mutuo per realizzare “Puntare l’Indice” :- ) .

Essenzialmente ho realizzato questo Tutorial per aiutarti ad ottenere più rapidamente l’attivazione di questo account di Paper Trading, e già questo da molto valore commerciale al Tutorial (pensa che mi è capitato di spiegare tutta la procedura in una recente sessione del mio coach personalizzato “Alchimia Finanziaria” e il tutto ha richiesto un tempo di più di mezz’ora: nella sezione risorse hai il dettaglio di quanto questo utente ha dovuto pagarmi solo per capire come avviare la procedura che consentisse di attivare il suo account di Paper Trading).

Il tutto è però condito da personali esperienze con questa piattaforma che ti fanno capire come usare la piattaforma per acquisire più rapidamente abilità nella gestione di un portafoglio reale e quando è il momento di fare basta e passare in reale.

Queste ore di registrazione hanno una importanza che nemmeno immagini: usare impropriamente il Paper Trading può voler dire, perdere tempo inutilmente senza raccogliere nessun risultato o farsi subito del male e perdere tantissimi soldi veri.

Valore: almeno 97 euro


E poi ancora


Bonus Numero 3



1 Sessione Skype di Un'Ora di Guarigione Finanziaria®

Con il termine Guarigione Finanziaria® intendo il lavoro che condurrò con te via Skype per riprogrammare in maniera ecologica il tuo subconscio sviluppare un senso di pace rispetto ad ogni scelta operativa che fai e verso le possibili evoluzioni del mercato.

Questo ti aiuterà ad essere un trader lucido e ti permetterà di liberarti da tutte le trappole mentali che affossano qualsiasi trader.

Queste trappole mentali come la paura di aver fatto le scelte sbagliate, l'avidità, il senso di attaccamento al denaro, l'egocentrismo manovrano il trader come un burattino e lo costringono a fare delle scelte che sono le più deleterie.

Il trader vittima di queste trappole mentali sceglierà per soluzioni che sono tutto il contrario di quelle migliori in quel momento specifico.

Se vuoi conoscere di più rispetto a questo innovativo metodo e a questo innovativo sistema per ottenere il meglio come trader lavorando con l'aiuto del tuo subconscio mi puoi mandare un messaggio di richiesta info tramite whattsapp al 335/5297666 (ti risponderò con un audiomessaggio e cercherò di soddisfare tutte le tue curiosità.

Valore: almeno 80 euro


E poi ancora


Bonus Numero 4
Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”

Semplicemente puoi approfittare della mia assistenza personale via Skype, discutere con me di alcune tue decisioni operative di Trading On Line e potrai farmi tutte le domande che vuoi inerenti gli argomenti affrontati in “Puntare l’Indice”.

Questo contatto diretto con me è una opportunità di enorme valore per capire se stai percorrendo la strada giusta e potrai approfittarne per rendere ancora più efficaci alcune tue decisioni operative che stai per mettere in pratica.

Potrai approfittare della mia esperienza per chiarire o approfondire (anche praticamente con degli esempi che potrai portarmi all’attenzione) tutti i contenuti racchiusi nell’Opera “Puntare l’Indice”.

Questa è una vera fortuna, magari io avessi avuto l’opportunità di confrontarmi personalmente con l’autore dei corsi che ho seguito: sai le domande che avrei potuto fargli?! Non l’ho fatto semplicemente perché non avevo la tua stessa possibilità: cioè quella di accedere gratuitamente all’autore di “Puntare l’Indice” (pssssss… lo sai che altri autori chiedono migliaia di euro all’ora per avere questa stessa possibilità?).

Praticamente, ti regalo 30 minuti del mio Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”. Il coaching si svolgerà solo tramite Skype in un’unica sessione non divisibile in altri appuntamenti. Quello che farei se fossi in te per valorizzare al massimo questa opportunità a tempo limitato è quella di vedere almeno due volte la mia Opera e aver fatto qualche prova in Paper Trading: in questo modo valorizzerai al massimo questo appuntamento su Skype.

Valore: almeno 150 euro



PRECISAZIONE IMPORTANTE: tutto questo Materiale Gratuito ha un valore commerciale molto alto e l’ho realizzato appositamente per “Puntare l’Indice”: non cercarlo da un’altra parte perché perderesti il tuo tempo!!

Voglio fare una botta di conti
per farti rendere conto che la mia offerta
è un ottimo affare per Te!

Ecco quanto dovrebbe valere veramente
tutto il materiale che ti ho proposto:

“Puntare l’Indice” - Modulo 1:
> Le basi della Strategia
- Valore effettivo: almeno 497 euro

“Puntare l’Indice” - Modulo 2
> La partenza

- Valore effettivo: almeno 397 euro


TOTALE:             Più di 894 euro (che sarebbe un prezzo equo visto i contenuti dell’Opera e quello che possono far e per Te)

Vediamo ora quanto valgono i Bonus
 che ho deciso di regalarti:

> Bonus numero 1
Video Tutorial “La Zampata dell’Orso”
Valore effettivo: almeno 147 euro

> Bonus numero 2
Special report “Paper Resuming”
Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 3
1 Sessione di un'ora di Guarigione Finanziaria ® via Skype
Valore effettivo: almeno 80 euro

> Bonus numero 4
Personal Coaching Alchimia Finanziaria
Valore effettivo: almeno 150 euro

TOTALE (bonus):                 Almeno 474 euro


Devo essere onesto con te: la matematica non è mai stata un opinione e se non avessi un occhio di riguardo per Te, potrei tranquillamente farti pagare l’Opera “Puntare l’Indice” e i bonus che ho inserito per quello che è il suo valore REALE ossia 1368 euro (894 + 474).

… Ma sono consapevole che questo prezzo non potrebbe essere percepito da Te (anche se ormai ti fidi di me e sai che sono una persona affidabile) equo: ma il mio sforzo è di ricordarmi sempre la motivazione numero uno che ancora mi spinge a tenere in piedi Tradingfurbo.net …

… questa motivazione è di aiutare un numero più grande possibile di gente volenterosa che è disposta ad investire denaro, tempo ed energia per ambire ad una vita migliore!

…Principalmente per questo motivo, adesso decido (potrei però ripensarci … non ti prometto niente!) di (s)vendere ”Puntare l’Indice” ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello che è il suo REALE valore commerciale.

Sono una persona ambiziosa ma per me i soldi non sono tutto: vivo soprattutto dell’emozione che mi da la consapevolezza di aver dato una opportunità di crescita a tantissime persone (sono tantissime quelle che mi ringraziano dopo aver seguito i miei corsi).

Ti sto già sentendo …

… stai già dicendo: “Ma allora se credi di essere un benefattore, perché non me la regali questa Opera?” …

Non fare lo scorretto: ogni cosa va valorizzata per quello che è ed il denaro serve per questo scopo; poi se ti regalassi “Puntare l’Indice” tu penseresti che non vale tutti questi soldi e sono sicuro che non ti impegneresti per mettere in pratica la strategia in essa contenuta.

Ad essere sincero un po’ mi vergogno di voler abbassare così tanto il prezzo dell’Opera, consapevole del rischio che il suo valore può essere percepito da qualcuno molto minore rispetto a quello che effettivamente è!

Per questo motivo potrei da un momento all’altro e senza nessun preavviso alzarlo fino a 1335 euro (il prezzo reale dell’Opera), come è giusto che sia (soprattutto se vedo che qualcuno non è stato pronto ad approfittare subito di questa offerta).

Ma di quale offerta sto parlando precisamente?

Ti sto parlando di una offerta probabilmente irripetibile: non mi importa che cosa penseranno di me i miei colleghi che propongono opere di più bassa fattura a diverse centinaia di euro, io ho deciso di lanciare questo eccezionale prodotto alla ridicola cifra di soli 147 euro.

Questo significa che spenderai poche decine di euro per avere la possibilità di guadagnare costantemente per il resto della tua vita.

TORNO A RIPETERE: il prezzo che ho proposto potrebbe essere valido solo per pochi mesi! Infatti, mi riservo il diritto di incrementarlo quando lo riterrò opportuno e senza avvisare nessuno prima (mi sembra giusto!).

Può darsi che un bel giorno io (chissà può anche succedere, nessuno è perfetto) mi “incattivisca” un po’ e all’improvviso, possa aggiungere uno zero a questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Quando succederà non lamentarti ma ritorna a leggere questa lettera! ;-)

“E se mi accorgo che il tuo prodotto (di cui
parli così bene) non mi soddisfa pienamente?

Le cose che ti ho scritto sul VALORE del prodotto sono più che vere!

Sono strasicuro che questo prodotto non registrerà lamentele tra le persone che lo acquistano ma solo grandi soddisfazioni e credo che diventerà presto famoso grazie al passaparola delle persone soddisfatte.

Lo dico sulla base di quello che è successo con il corso base sul Trading in Azioni (Trading On Line Success Kit) e anche con quello che succede con gli altri corsi (per adesso non ho avuto tempo di pubblicare le numerose testimonianze positive, ed è per questo che non le vedi, ma le ho raccolte tutte e tra poco sceglierò le più belle e le vedrai pubblicate su questa stessa pagina :-).

Nonostante tutte queste premesse, ti offro lo stesso…


La mia personale Garanzia Incondizionata 

“Soddisfatto o Rimborsato al 100%!”

Valuta “Puntare l’Indice” per 30 giorni con calma e fai pure tutte le prove che vuoi. Se per qualsiasi motivo non sarai completamente soddisfatto, contattami e ti invierò subito il rimborso di quanto hai pagato senza farti nessuna domanda, senza “se” e senza “ma”.

Hai la mia Parola!


Ulteriori Garanzie:

investi in borsa con tradingfurbo.net
PAGAMENTO SICURO

Potrai pagare con carta di credito sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento on-line numero 1 al mondo. Tramite questo servizio io non verrò MAI a conoscenza dei dati della tua carta di credito!

investi in borsa con tradingfurbo.net
DOWNLOAD  IMMEDIATO

Avrai diritto al download immediato del prodotto appena avrai effettuato il tuo pagamento.

investi in borsa con tradingfurbo.net
SEMPLICE & PRATICO! :-)

Tutti i prodotti presenti su Tradingfurbo.net sono stati creati utilizzando un linguaggio chiaro, semplice e concreto…lontano ANNI LUCE da certi “accademismi” e tecnicismi riservati solo agli addetti ai lavori. Te ne renderai conto tu stesso, garantito! ;-)

A questo punto, credo sia CHIARO che non ci dev'essere bisogno del cervello di Einstein per capire che questa offerta è DAVVERO ottima e soprattutto priva di qualsiasi rischio!!

A volte sento dei discorsi tremendamente ingenui tipo “vabbè ma perché spendere soldi in prodotti quando in giro c’è tutto??”

… In giro ci sono molte cose ma non tutto: mi dispiace contraddirti ma parlo per esperienza personale; come autore di prodotti di altissima qualità mi capita spesso di ricercare diverse informazioni e nonostante il tempo dedicato a ricercarle su Internet, scopro con delusione che sul Web la maggior parte degli argomenti sono trattati in maniera molto superficiale e molto spesso si dicono cose imprecise che possono fuorviarci;

Tieni conto quindi che per realizzare ogni Opera che ti propongo, il mio investimento non è solo in anni di ricerca, tantissimo tempo dedicato alla sperimentazione, ma consiste anche nello spendere delle cifre con qualche zero in più rispetto al prezzo che ti propongo per l’acquisto dei più moderni cd o libri di approfondimento: questo mi da la certezza che la qualità dei prodotti che ti propongo è insuperabile!

Se decidi di cercare altrove sappi che rischi di perdere tantissimo tempo e di basarti su informazioni spesso non proprio esatte: è qui non si scherza perché in gioco ci sono i tuoi soldi e la qualità della tua vita!

Se sei convinto di rivolgerti altrove sappi che quello che investirai in soldi, tempo e denaro, paragonato ai risultati che raggiungerai sarà molto più sconveniente rispetto all’aver scelto di acquistare “Puntare l’Indice”: ci potrei scommettere la moto.

Il tempo non è solo denaro: è molto di più (e il danno è molto superiore) se lo perdi inutilmente!

Se hai “la stoffa del perdente” non c’è più nulla che posso fare per te. Ma non credo proprio che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere fino a qui, perché questo significa che ci tieni davvero al TUO destino finanziario e quindi sai cosa fare…

… Acchiappa al volo adesso questo Treno!!




Fai attenzione perché un giorno di questi il prezzo
potrebbe aumentare senza alcun preavviso
… io ti ho avvertito …



Mi auguro che tu decida in ogni caso ciò che è meglio per te pensando ai benefici immediati ma soprattutto a quelli che realizzerai costantemente nel futuro.

Un abbraccio da Michele Russo :-)

P.S.
– Lo ripeto a costo di sembrare monotono: ricordati che grazie all’eccezionale garanzia “Soddisfatto o Rimborsato al 100%” hai ZERO RISCHI e quindi non c’è alcun motivo razionale per NON mettere alla prova questa offerta (lo dico nel TUO interesse…).

P.P.S. – Prova solo ad immaginare come ti sentirai fra un po’ di tempo, un Trader sicuro di se che sa sempre cosa sta facendo e vive il trading con soddisfazione e tranquillità.

P.P.P.S. – Attento perché un’occasione del genere potrebbe non essere proposta mai più!! Col passare del tempo è altamente probabile che il prezzo cambierà quando meno te lo aspetti (chiaramente aumentando!). Non lasciarti sfuggire questa opportunità di trasformare una volta per tutte la tua situazione finanziaria in meglio e permetterti di essere di più di quello che hai finora sognato. Decidi ADESSO!





Cute Dreamers di Michele Russo - Via del Pincetto, 7 Numana (An) - P. iva: 02438170421