Trading On Line per Ignoranti: Come si inizia a fare Trading On Line?

http://www.tradingfurbo.net/trading-on-line/trading-on-line-primi-passi/

Ciao in questo secondo articolo della saga “Trading On Line per Ignoranti” voglio dare tutte le dritte che sono necessarie a chi vuole iniziare a fare Trading On Line.

Queste dritte riguardano nell’ordine:

– le procedure per attivare un conto che ti permetta di connetterti con i mercati;

– la mentalità ideale da acquisire per chi inizia a fare trading;

– il sito internet che consente di analizzare i titoli e sul quale ho impostato tutte le Opere di approfondimento che metto a disposizione nella sezione “Risorse” di Tradingfurbo.net.

– l’attivazione di un conto di Paper Trading, la sua utilità e i suoi limiti;

Ma non ti dico tutto perchè se ti interessano questi argomenti è molto meglio per Te se decidi di guardare tutto il video dall’inizio alla fine …

… buona visione allora!

 

p.s.1: Puoi arricchire questo articolo con un tuo contributo sottoforma di commento o di domanda …

p.s.2: Se hai trovato utile o interessante questo articolo puoi cliccare sul pulsante “Mi piace!” di Facebook condividendoli con gli amici, oppure favorirne la diffusione su Google cliccando sul pulsante +1 che trovi all’inizio e alla fine dell’articolo.

p.s.3: Se vuoi ritrovare facilmente tutti gli altri articoli e video della saga “Trading On Line per Ignoranti” puoi cliccare qui e visualizzare l’articolo di presentazione con tutti i link alle varie puntate.

p.s.4: se non lo hai ancora fatto puoi scaricare adesso le risorse gratuite di Tradingfurbo.net cliccando su questo link!

p.s.5: siccome anche nel Trading On Line “l’appetito vien mangiando” puoi scegliere anche tu la tua risorsa di approfondimento ed evoluzione cliccando su questo link!


1 opinione riguardo a “Trading On Line per Ignoranti: Come si inizia a fare Trading On Line?

  1. non lascio quasi mai commenti ma qui è doveroso ….voglio ringraziarti michele perchè sei una delle poche persone anzi pochissime che si rendono conto che nn basta desiderare, per avere cambiamenti tangibili o materiali nella propria vita bisogna seguire un percorso di cambiamento interiore di atteggiamenti comportamentali e tendenze mentali….a volte faticoso ma che porta cambiamenti veri e duraturi e una grande soddisfazione….e poi volevo ringraziarti perchè mi sto avvicinando al trading on line ma nn capivo se si tratta di truffe o no grazie elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.