Investire in Opzioni: soltanto chi approfondisce può sperare di avere successo Investendo in Opzioni

http://www.tradingfurbo.net/opportunita-di-investimento/investire-in-opzioni/

Eh Eh Eh… :happy: :happy: :happy:    se vuoi migliorare la tua abilità nell’investire in Opzioni oggi c’è una bella notizia per te… continua a leggere… 😛 😛 😛

Se hai già seguito il corso introduttivo “Option Trading Beginners Kit” sai benissimo che cos’è una Opzione e conosci il vero potenziale di questo innovativo strumento finanziario che ti permette di guadagnare in ogni scenario di mercato.

Hai fatto sicuramente una scelta azzeccata perché “Option Trading Beginners Kit” ha sicuramente il miglior rapporto qualità-prezzo e ti permette di capire come funzionano le Opzioni: è un corso che consiglierei a tutti gli amici che vogliono capire concretamente le opportunità che questo strumento derivato offre e rendersi conto se fa effettivamente al caso loro.

Option Trading Beginners Kit ti fa capire come funzionano questi strumenti derivati e come puoi guadagnare Investendo in Opzioni, ma forse non basta perché tu ti senta sicuro.

O meglio,diversi amici hanno iniziato ad operare semplicemente dopo aver seguito “Option Trading Beginners Kit” e alcuni di loro sono riusciti a realizzare dei bei guadagni, semplicemente mettendo in pratica le strategie e le dritte operative proposte in questa opera.

Ma per ottenere risultati costanti occorre approfondire certi aspetti teorico pratici ed è per questo che ti scrivo questo articolo per farti riflettere seriamente sulla necessità di implementare costantemente le tue conoscenze.

Anche un’aspetto apparentemente banale in settori come quello dell’Investimento e tanto più nell’investimento tramite strumenti di non facili gestione e di enorme energia come il Trading in Opzioni può se trascurato portarti a dei seri guai finanziari.

Sono convinto che anche i più brillanti e i più intraprendenti che hanno seguito “Option Trading Beginners Kit” non hanno ancora chiari alcuni aspetti, poiché il Trading On Line in Opzioni per chi lo fa sul serio (e non per chi fa finta di occuparsene) comporta un approfondimento di tantissimi aspetti che si sprigionano anche dalle operazioni più semplici.

Molti di questi aspetti se non immediatamente e efficacemente gestiti ci impediscono di continuare a tenere in piedi un portafoglio opzionario, richiedono una gestione efficace e immediata e sono aspetti di gestione del portafoglio che se non gestiti in tempo e con immediatezza ci possono creare degli enormi guai finanziari (ricordati che ci sono 3 leve che operano nelle Opzioni e molto spesso il loro effetto è di enorme peso e si manifesta in breve tempo).

Oppure ci sono degli aspetti fiscali o gestionali delle posizioni che se non gestiti correttamente ci possono impedire di approfittare di golose situazioni che si creano e che se non gestiamo correttamente rischiamo di non raccoglierne i frutti.

Altre situazioni burocratiche debbono essere gestite più o meno immediatamente pena l’impossibilità di continuare ad utilizzare la tua piattaforma operativa.

Altre situazioni riguardano la fiscalità e devi sapere come gestirle per non diventare tuo malgrado un evasore fiscale.

Inoltre se stai già operando con le Opzioni, sicuramente ti sarà capitato di non capire a che cosa servono certi strumenti della tua piattaforma operativa e non sai come fare per chiarire queste lacune.

Inoltre sono straconvinto che stai veramente andando avanti a rilento poiché non è facile andare avanti quando si riscontrano non poche difficoltà operative che se non risolte limitano appunto le tue potenzialità.

“Option Trading Beginners Kit” è sicuramente un ottimo corso introduttivo per iniziare a familiarizzare con le Opzioni e capire come si può guadagnare Investendo in Opzioni: ma per chi vuole migliorare i propri risultati occorre una integrazione un approfondimento.

Se sei particolarmente in gamba e sei una persona che ha l’abitudine di tramutare le cose apprese in azioni pratiche, probabilmente avrai già aperto un conto che ti permette di Tradare in Opzioni.

Oppure non ti senti ancora sicuro e ti limiti a fare delle prove in Piattaforma Virtuale sperando quanto prima di risolvere i diversi dubbi che è normale avere quando ci si misura con degli strumenti operativi non semplici come le Opzioni.

Ma sono sicuro perché è capitato anche a me che quando operi in reale ti “caghi letteralmente in mano” per la paura di non saper gestire la posizione e forse hai operato talmente poco che non sai nemmeno che cosa vuol dire “essere esercitato”, non hai mai provato questa esperienza e quindi non sapresti come gestirla qualora ti capitasse anche a te.

Ti faccio una confidenza: per chi compie decine di operazioni alla settimana , essere esercitato è un fatto ordinario e non straordinario e non c’è da “cagharsi addosso” come fanno i profani chiacchieroni che si riempiono la bocca di concetti ed elucubrazioni pieni di terminologie tecniche e alla fine hanno ancora paura di un evento banale come il subire “l’esercizio” del proprio contratto di Opzioni.

Sai, se sei a questo livello e continui a parlare con persone che sono a questo livello non puoi sperare di fare molti passi avanti e rischi di continuare a chiacchierare di Trading in Opzioni e di non realizzare nessun risultato a livello pratico.

Non potrai mai dire: “Cacchio sono stato esercitato, ho preso una bella batosta ma adesso so come affrontare questa situazione e non ne ho paura” non lo potrai mai dire se continui ad operare su di una piattaforma virtuale.

Finchè fai Trading su una piattaforma virtuale sei solo un chiacchierone delle Opzioni e non uno che investe in Opzioni, e se continui ad operare in virtuale non ti lamentare se non hai ancora realizzato un guadagno con le Opzioni.

La visione vincente del Trading è una visione dinamica che comporta una gestione integrata di tutti gli strumenti, Azioni e Opzioni variabilmente impiegati in funzione delle caratteristiche dello scenario di mercato che si sta vivendo.

Per tutti questi motivi è bene che tu conosca la mia Opera Inedita “Option Trading Course” che ho realizzato per il sito Semplifica.com.

Option Trading Course è un’Opera Inedita e che non può mancare al tuo bagaglio di Trader in Opzioni per un sacco di buoni motivi che ti ho appena elencato e soprattutto per rendere il tuo successo costante e soldo nel tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.