Investire in Azioni attraverso le Alleanze di Cervelli

http://www.tradingfurbo.net/investire-oggi/investire-in-azioni/

Recentemente ho lanciato una Membership per aiutare le persone comuni ad Investire in Azioni.

Moltissime persone infatti sono stufe di lasciare i propri soldi in banca perchè dopo anni si ritrovano con un pugno di mosche.

Recentemente diversi risparmiatori hanno trovato una alternativa nei conti di deposito che offrono un interesse medio del 3 per cento e che comunque non sono una soluzione valida.

Ricordati infatti che la prima cosa che dobbiamo fare prima di imparare a moltiplicare il nostro denaro è quella di difenderlo.

Investire in azioni attraverso una alleanza di cervelli: la prima cosa che devi imparare a fare prima di ambire a moltiplicare il tuo denaro è quella di imparare a difenderlo

Ma difenderlo da cosa?

Dall’inflazione: l’inflazione è il peggior nemico dei nostri risparmi e il tasso di inflazione annua in italia è del 3,18 per cento.

Questo significa che se oggi comperiamo una mela ad un euro, l’anno prossimo per comprarla serviranno 3.03 euro.

Questo vuol dire che il nostro denaro vale ogni anno di meno e per difenderlo da questa svalutazione dovremmo investire il nostro denaro a tassi di interesse superiori al 3,18 per cento.

Non tutti i “comuni mortali” sono in grado di farlo ed è per questo che molti di loro cercano di informarsi e di investire il loro denaro con strategie che garantiscano un ritorno sull’investimento un pò al di sopra del comune.

Ma negli investimenti non ci si può improvvisare: chi lo ha fatto se ne è pentito amaramente.

Chi lo ha fatto si è mangiato i gomiti.

Ho sempre creduto nella condivisione di informazioni per aumentare il reciproco potenziale.

Ho sempre creduto che per imparare rapidamente un arte, soprattutto se si tratta di un’arte pratica, occorre chiedere a chi è un maestro di questa arte.

Anche investire in azioni è un arte che deve essere praticata e imparata.

Occorre dedicare del tempo per interessarsi, chiedere come fare, chiedere consigli a chi ha fatto tanti errori ed ha imparato tante cose.

Io penso di essere uno di quelli, ma siccome credo nel motto “l’Unione fa la forza” ho deciso di fare molto di più.

Investire in azioni: ho pensato di offrire un servizio utile a tutti quelli che non si accontentano di guadagni mediocri e ho creato una alleanza di cervelli per offrire a tutti l’opportunità di imparare l’arte di investire in azioni.

Ho deciso di creare una comunità di aspiranti investitori o meglio di aspiranti Zen Trader.

Puoi accedere alla Membership acquistando il pacchetto di ingresso alla Membership Zen Trading alla modica cifra di 47 euro da qui.

Il pacchetto di ingresso comprende un audiobook, un ebook, degli sconti sull’acquisto di Videotraining importanti per la tua formazione (ma che puoi anche non acquistare se non li ritieni utili), una sessione di coaching omaggio di mezz’ora e l’ingresso per 1 mese all’interno della “Stanza Segreta“.

La Stanza Segreta è un luogo virtuale dove tutti gli iscritti alla Membership Zen Trading si ritrovano e si scambiano informazioni preziose in materia di Investimenti in Azioni e non solo.

La Stanza Segreta è una vera palestra che ti consentirà presto di acquisire tutto il Know How che ti consentirà di fare i primi passi verso la tua autonomia come investitore.

Potrai conoscere come si utilizza un conto di paper trading (anche con l’aiuto del Video Training Trading On Line Success Kit), sapere come aprire un conto con una S.i.m.p.A. (che ti consentirà di risparmiare una bella cifra in commissioni), come cercare il titolo azionario che in questo momento ha la maggior probabilità di farti guadagnare.

Ogni mese pagherai un costo mensile per rinnovare la tua iscrizione come membro, il che ti darà la possibilità di utilizzare la Stanza Segreta sia come spettatore sia come parte attiva e ti darà la possibilità di studiare i “Release” che ogni mese verranno rilasciati.

Investire in Azioni: con i Release mensili nutrirai le tue conoscenze e le tua esperienza sugli investimenti in azioni

I Release rappresentano materiale formativo dettagliato che potrai avere sottoforma di audiolibro, e-book in pdf o video tutorial.

Se sei anche solo un minimo interessato a capirne di più, oppure addirittura non vedevi l’ora che ti facessero una proposta del genere puoi aderire da qui cliccando sui pulsanti “acquista ora” e seguendo le istruzioni per completare il pagamento, oppure se hai bisogno di ulteriori delucidazioni puoi scrivermi una mail a: tradingfurbonet@gmail.com e sarò felice di rassicurarti sulla validità e convenienza di questa proposta imperdibile.

Un saluto e un augurio per la felicità finanziaria che ti meriti di costruire.

p.s.: se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo e farlo conoscere agli amici cliccando sui pulsanti “+1” di Google + o “Mi piace!” di Facebook (li trovi qua sotto).

p.s.2: sono felice di leggerti e rispondere alle tue riflessioni che scriverai nella bacheca dei commenti che trovi in fondo a questo articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.