Guadagnare Scrivendo: Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net (1)

http://www.tradingfurbo.net/guadagna-scrivendo/guadagnare-scrivendo/

Da oggi puoi scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net e Guadagnare. :clap_tb:

Guadagnare e come? Il Blog di Tradingfurbo.net rappresenta una vetrina sul Web dove puoi proporre quello che vuoi (in maniera etica e seguendo le regole del Blog), questa vetrina è paragonabile ad una piazza centrale sul mondo e ti da visibilità! Il resto dipende da te! :ponder_tb:

Il Blog di Tradingfurbo.net ti da l’opportunità di SFRUTTARE GRATUITAMENTE questa vetrina e in cambio chiede di CONTENUTI. :help_tb:

Se sei esperto di qualcosa puoi sfruttare questa vetrina per pubblicizzare la tua persona o quello che proponi attraverso un articolo che ti fa conoscere al mondo Web come esperto del tuo settore: questo non può che essere vantaggioso per te e aumentare la tua popolarità e i contatti convertibili in profitto per quello che “vendi”. :jittery_tb:

Gli articoli del Blog che deciderai di scrivere dovranno essere inerenti ai temi trattati dal Blog, questi temi sono:

– il Trading On Line in Azioni e in Opzioni;

– gli Investimenti (qualsiasi forma anche non convenzionale che presenti un ROI interessante e sia in linea con l’etica che è promossa da Tradingfurbo.net, questa si evince dai contenuti delle pagine del sito che ti invito ad esplorare); :rasberry_ee:

– la Psicologia della ricchezza intesa come coltura dell’atteggiamento mentale positivo e orientato al successo in tutti gli aspetti dell’esistenza;

– pnl e strategie avanzate di comunicazione con gli altri e con noi stessi;

– investimenti immobiliari;

– vendita;

– strategie pubblicitarie;

– strategie di acquisizione clienti;

– strategie per promuovere la prosperità del mondo e degli individui che vi abitano;

Il progetto parte oggi e si snoderà attraverso il tempo con la pubblicazione di una serie di dettagli sulle modalità operative e sui vantaggi di partecipazione per chi vi aderisce.

I modi per sfruttare la vetrina di Tradingfurbo.net e guadagnare sono tantissimi e nei prossimi articoli parleremo:

– di come si può guadagnare denaro scrivendo sul sito di Tradingfurbo.net;

– di come acquisire notorietà scrivendo sul sito di Tradingfurbo.net e dei vantaggi che questa scelta comporta per chi scrive;

delle regole da seguire per far si che l’articolo da Te scritto venga tranquillamente pubblicato sul sito;

– di come diventare moderatori del team di tradingfurbo.net e dei vantaggi che questo tipo di scelta comporta;

Questo articolo si può considerare l’articolo principale e pioniere del progetto e costituisce la “centrale operativa” dell’impresa: contiene tutti i link di approfondimento sulle varie tematiche, parole, concetti che propone.

Questo articolo rappresenta lo snodo di distribuzione di tutti i contibuti e la centrale di coordinamento e brainstorming dei contenuti che potranno essere suggeriti soprattutto dai blogger  e lettori di Tradingfurbo.net (si mi riferisco proprio a te che stai leggendo questa pagina: sappi che puoi farci conoscere le tue proposte in merito, fare osservazioni costruttive nello spirito di perfezionamento del progetto stesso, questo utilizzando il pulsante dei commenti che trovi in fondo a questo articolo).

Sappi che i contenuti di questo “articolo pioniere” saranno destinati ad aumentare con l’inserimento di nuovo testo e nuovi link che consentono di penetrare nel cuore del proponimento.

Che il disegno abbia inizio e che sia una nuova opportunità di guadagno e di crescita per tutte le persone che ne fanno parte: l’unione fa la forza e coltivando il nostro rapporto in maniera costruttiva tutti potranno guadagnarci. :clap_tb:

In bocca al lupo!

Michele Russo :bye_tb:

p.s.1: raccomando di fare domande di qualsiasi tipo, tutte le domande sono intelligenti e possono aiutare a definire il progetto e a capire se può essere adatto a te!

p.s.2: parlando di investimenti ti faccio notare che il sito di Tradingfurbo non ha ad oggi nemmeno un anno di vita (il lancio ufficiale è avvenuta nel maggio del 2009) ed ha costantemente aumentato la sua popolarità e il suo posizionamento nei motori di ricerca: ad oggi abbiamo un ranking Alexa di 234,958 e un numero di 39 linking in diversi verso il sito, attualmente il ranking Alexa è il seguente: clicca qui per vederlo. Il tutto è stato realizzato solo grazie ai miei sforzi: pensa alla popolarità che possiamo raggiungere grazie al tuo aiuto e a quello degli altri collaboratori!! E tu come pioniere di questo progetto ti godresti tutti i benefici che ci sono adesso e che verranno in futuro! Non è fantastico?

Leggi gli articoli correlati a questo:

Articolo Numero Uno: Il Mestiere di Scrivere – Qualcusa è cambiato!

p.s.3: sei libero di far conoscere questa iniziativa anche a tutti i tuoi amici che sarebbero felici di aderire al progetto e di sfruttarne i benefici.


21 opinioni riguardo a “Guadagnare Scrivendo: Scrivere per il Blog di Tradingfurbo.net (1)

  1. Ciao Michele,

    i miei interessi maggiori sono il trading e gli investimenti in immobili.

    Proprio oggi, dopo aver ascoltato un incontro online tenuto da Marco de veglia ed italo cillo ho incominciato a pensare come poter creare qualcosa inerente alle mie attitudini, ed il pensiero e’ stato rivolto proprio alle collaborazioni.

    La Legge di Attrazione sta facendo il suo dovere!!

    I miei complimenti per il lavoro che svolgi e un’in bocca al lupo.

  2. Ciao Michele, è davvero una bella iniziativa e ottima per chi vuole farsi notare sul web con le sue conoscenze. Non ho capito però dove e quando posso inviarti i post che mi piacerebbe pubblicassi ;)
    Argomenti di cui ti posso parlare sono Gestione e Psicologia del Denaro e del Successo. Acquisizione Clienti Gratis. Vendita. Insomma ne ho quanti ne vuoi. Aspetto tue info e dettagli.

  3. Ciao Cosimo, ne approfitto per dire anche agli altri che vogliono collaborare:
    – gli articoli vanno mandati a tradingfurbonet@gmail.com
    – gli argomenti che mi specifichi sono interessanti e quindi ok
    – unica nota: gli articoli devono essere almeno di 500 caratteri, devono avere dei contenuti interessanti e di concreto beneficio per il lettore;
    – gli articoli devono essere scritti in una forma leggibile e senza errori quindi evita di mandarmi degli articoli se non li hai riletti e corretti perchè altrimenti devo fare un grosso lavoro di rieditazione che mi impegnerebbe molto tempo;
    Se segui questi canoni sei il benvenuto sul blog di Tradingfurbo.
    n.b.: una volta mandato l’articolo ti risponderò e ti dirò se rispetta i canoni descritti e ti dirò se è stato approvato

    Grazie delle domande pertinenti e dell’attenzione

    A presto

    Michele

  4. Bravo, bravo, bravo. Ti ho conoscituo per il mio interesse al trading in opzioni (ho acquistato il tuo corso e sono al cap. 9) e devo davvero complimentarmi per quanto sei stato e sei intraprendente, semplice e umano. L’idea che stai lanciando è ottima perchè crea molte sinergie.
    Sto così inguaiato (faccio due lavori, studio pnl e crescita personale, e ho come obiettivo di diventare presto un buon trader, oltre che una famiglia da gestire) che non ho mai avuto il tempo di imparare a usare i blog o chattare o andare su facebook, però vedrò in che modo posso “entrare” e contribuire in questa magnifica community.
    A presto.

  5. Grazie dei complimenti aspetto un tuo articolo su qualche strategia operativa con le opzioni … potrebbe essere un modo per approcciare il mondo dei blog con un tema di tuo interesse e farti conoscere anche dagli altri utenti che seguono il blog e a cui questi argomenti interessano tanto …

    … a presto e grazie per i complimenti !!

    Michele

  6. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Scrivere per un Blog e Guadagnare: Consigli per Farsi Seguire Meglio

  7. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Sun Tzu e l’arte della guerra: applicazioni in ambito finanziario, personale e professiona

  8. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Di Paura non si muore: come utilizzare la paura di sbagliare come alleata

  9. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Idee Imprenditoriali e Lavoro Autonomo: Detersivi alla Spina

  10. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Il mestiere di scrivere: qualcosa è cambiato!

  11. Pingback:Tradingfurbo.net – Come Investire con il Trading in Borsa, Comunicazione Integrata, Strategie di Vendita e Arte della Ricchezza » Blog Archive » Investimenti: non riguardano solo i soldi

  12. Michele vorrei scrivere per il blog, ho già un sacco di idee.
    Come funziona quanto potrei guadagnare?(anche perchè è inutile nasconderci, tutti lavoriamo per quello!)

  13. Ciao, io sto cercando da molto tempo un metodo da imparare per avere finalmente una libertà finanziaria, ma in questa giungla che vi è in internet non sono ancora riuscito a trovarne almeno una seria. Ti ringrazio se mi darai dei consigli.

  14. Vorrei approfittare delle sue conoscenze su Malta per sottoporLe una mia esigenza relativa ad un rapporto con un Broker, forse, Maltese di nome FOREXPERTI con sede a Valletta, VLT110, Republic Street , 307 Malta. Questo Broker in Italia non ha avuto dalla CONSOB la certificazione o Licenza per operare neanche via Web. Desidererei sapere se a Malta ha conseguito la Licenza per i servizi di investimento dalla MFSA – Malta Financial Services Autority- catg.3, così come previsto dal Capitolo 370 della Investiment Sevice Act. Legge di Malta

  15. Michele, sei un pozzo artesiano a cui attingere continuamente la vita.
    Almeno, la mia, visto che la penso come te sono in linea con i contenuti del tuo blog. Aggiungerei solo la didattica, visto che sono insegnante.
    Anch'io ho aperto un blog da tre mesi, mi sono buttata senza sapere granché, mi piace imparare facendo (anche delle brutte figure:)!)
    Complimenti per tutto ciò che hai edificato,
    MI PIACE.

  16. Ciao michele ho letto un po' del tuo sito trovando tante cose molto interessanti. Premesso che la mia 1 attività e la mia professione da sempre cioè terapia e prep atletica, mi sono appassionato recentemente a questo nuovo settore forse un po' ingenuamente , perché affascinato all'idea di poter migliorare ulteriormente miei guadagni sempre divertendo mi ed in serenità . Certo di aver incrociato una persona interessante ti invio le migliori fortune ! Max

  17. ciao michele come stai?
    io sono interessato ad investire un po di $ ma a dire la verità non
    sono in condizioni finanziarie normali, anzi direi che sono alla canna del gas!
    però non mi scoraggio e vorrei sapere di più su come investire in azioni, come si fa e quanto capitale minimo ci vuole.
    ciao grazie

  18. Ciao Luca, se sei alla canna del gas non puoi investire.
    La prima regola per un investitore è questa: usare solo soldi che non ti servono!
    Solo così favorisci il distacco emotivo dal denaro che è necessario per gli investimenti.
    L’unica cosa che ti consiglio di fare nel frattempo è investire in formazione e per iniziare
    puoi seguire Trading On Line Success Kit (cercalo su Google). Poi ti consiglio di lavorare
    sul tuo subconscio con il Servizio Guarigione Finanziaria (cercalo su Google) se mi chiami al 3355297666
    possiamo valutare anche una sessione di prova. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.