Ecologia della Ricchezza Personale

Come diventare Ricchi con il Trading e le Azioni Furbe

http://www.tradingfurbo.net/come-diventare-ricchi/come-diventare-ricchi/

Tradingfurbo.net è un vero e proprio laboratorio di risorse per diventare ricchi.

Tutto ciò che leggerai qui è incentrato sull’arricchirsi come persona dal punto di vista materiale, mentale e spirituale ed è basato sull’esperienza diretta dell’Autore, sulle acquisizioni più recenti testate e divulgate nella maniera più semplice possibile attraverso le Strategie di Arrricching (ovvero come arricchirsi con le strategie più semplici del mondo).

Parleremo di ricchezza in tutte le sue sfaccettature perchè per me diventare ricchi significa coltivare ed accrescere il proprio potenziale e la propria libertà.

Se sei interessato a questo tema resta attaccato a questa pagina e continua a leggere.

banner rspeciali

Quindi parleremo molto di denaro e di come moltiplicarlo (soprattutto con gli investimenti in azioni di cui mi considero un esperto e sui quali ho tantissima esperienza) con le tue abilità, la tua creatività e le tue idee.

Caro Te, se sei interessato alla tua prosperità e vuoi acquisire delle metodologie pratiche che ti consentono di ampliare le tue opportunità di raggiungerla e ampliarla sei atterrato sulla Pista giusta … :-)

Prima di aprire questo sito mi sono davvero spremuto le meningi per cercare di isolare gli atteggiamenti vincenti delle persone di successo e condensarle in poche semplici parole che fanno rima con sviluppo finanziario e personale: per me la ricetta vincente è la semplcità e non la complessità ed è in questo che mi distinguo da tutti gli altri che cercano di proporre le possibili soluzioni agli stessi problemi.

Per me parlarti di quello che funziona davvero riguardo la crescita finanziaria e personale è una emozione e un privilegio unico.

banner gfinanziaria

La scelta di “sparire” per un pò è stata dettata dalla voglia di darti di più: infatti questo blog è nato un pò per gioco, ma poi mi sorprendevo ogni giorno a scoprire che moltissime persone lo trovavano interessante, partecipavano scrivendo commenti, richiedevano le risorse proposte e interagivano costantemente con il sottoscritto e con gli altri partecipanti.

Mi sono resoconto che quello che funzionava per me di fatto era valido anche per le persone che adottavano sempre più numerose le mie strategie.

A volte mi commuovevo nel ricevere email di elogio e di stima ed ero veramente sorpreso dal fatto che questo Blog aveva creato delle proprie relazioni interpersonali forti, un vero e proprio gruppo di persone che si davano appuntamento su questo sito per condividere idee e opinioni su temi legati alla crescita finanziaria e personale, o semplicemente per scambiarsi due battute in simpatia :-).

Be’ ci ho messo veramente tanto a riapparire sul Web ma credo che ne sia valsa la pena.

In tutto questo tempo “fuori dal palcoscenico” infatti, ho avuto modo di proseguire i miei studi  in temi di prosperità finanziaria e sviluppo finanziario personale.

banner cg

Mi sono dedicato a testare tutti i metodi appresi in anni di ricerche: mi sento insomma una persona “diversa” e ho voglia di condividere finalmente il mio “nuovo essere” con Te che mi leggi in questo momento.

Sono veramente soddisfatto del lavoro fatto in questo periodo, in particolare il lavoro sul sito di Tradingfurbo.net, riveduto completamente dal punto di vista grafico (molto accattivante), dal punto di vista della usabilità (meglio strutturato e decisamente più gradevole da leggere) e dal punto di vista dei contenuti (con risorse e omaggi completamente inediti).

Chiaramente non ho fatto tutto da solo e ringrazio pubblicamente il mio amico Marco che è stato veramente un vero e proprio “angelo custode”…

… non esagero dicendo che questo blog è nostro figlio: lo abbiamo partorito assieme con tanto amore… anche se comunque devo dire che Marco è un bel ragazzo ma non è il mio tipo! :-)

Ringrazio anche GianDomenico e Matteo per il loro lavoro di realizzazione tecnica del sito: sono stati fondamentali!

E’ bello o no tutto questo?

E’ fantastico!! :-) :-) :-)

banner kt

Questo è un Blog dedicato alla Ricchezza ed Io mi impegno ogni giorno per diventare una persona più ricca in tutti i sensi e sono consapevole che posso ogni giorno, impegnandomi ad essere una persona migliore, influenzare in meglio con un semplice gesto, la vita di tantissime altre persone con cui mi trovo ad interagire.

Ma che cosa vuol dire Ricchezza?

Ricchezza sia tangibile (beni, soldi, capitali), sia intangibile (risorse personali, attitudini mentali…): a questo mi riferisco.

Voglio che questo Blog “pulluli” di commenti: dei Tuoi commenti.

Nessuna domanda è banale, tutti gli interventi possono essere il “seme” di qualcosa di più grande e portare ad un risultato utile per tutti.

banner cv

Chi mi segue da parecchio tempo e mi conosce, sa che cos’è Tradingfurbo.net e Le Nuove Strategie di Arricching.

… ma se ancora Tu non lo sai e ti trovi qui per caso e per la prima volta, te lo presento: Tradingfurbo.net è il blog che ti permette di ricevere notizie utili per la tua crescita finanziaria.

In questo blog troverai idee per arricchirti materialmente, quindi avere più denaro e avere le conoscenze per mantenerlo a lungo nel tempo.

Tradingfurbo.net è il blog che ti permette di ricevere notizie utili per la tua crescita personale.

Il pensiero porta all’azione e la qualità dei nostri risultati dipende da quello che pensiamo, dalla nostra attitudine mentale, dall’effetto che le esperienze che facciamo esercita su di noi.

Ti verranno offerte quindi idee, strategie e nozioni per diventare più ricco attraverso strategie di investimento in beni tangibili e intangibili (cioè su te stesso!).

banner gp

Ti verranno date le più moderne tecniche che ti consentono di interagire al meglio con te stesso e con gli altri allo scopo di creare ricchezza materiale e immateriale e arricchire l’intero Universo.

Tutto questo è Tradingfurbo.net e le Nuove Strategie di Arricching.

Spero che hai capito che il valore di questo Blog è rappresentato soprattutto dalle interazioni tra di Noi: per questo spero che il tuo intervento sorga quasi spontaneo.

A questo scopo ricordati, subito dopo aver letto un nuovo articolo, di lasciare un Tuo commento: fallo in maniera “sciolta”, spontanea, utilizzando il form “Scrivi il tuo commento qui” posto in fondo ad ogni articolo.

Non devi essere un esperto per scrivere come la pensi… anzi… tutto quello che scriverai servirà come spunto per tutti gli altri partecipanti, che saranno ben felici di aiutarti a superare la tua nuova Sfida.

Questo farà si che l’interazione tra tutti gli utenti sia grandiosa e attraverso questa interazione potrà essere creata “Ricchezza Vera” cioè ricchezza fruibile da parte di tutti.

Usa il box “Scrivi qui il tuo commento” con la consapevolezza che quello che dai ti ritornerà indietro moltiplicato.

Mi farebbe piacere come primo commento da parte tua, se mi esprimessi una personale impressione riguardo al “Nuovo Tradingfurbo.net”: Come ti sembra?  Ti piace?

Suggerimenti costruttivi sono sempre ben accetti.

banner if

 

 

Stai in campana… stanno arrivando tantissimi nuovi articoli dai contenuti molto interessanti.

Un saluto affettuoso.

Michele Russo

p.s.: sentiti libero di far conoscere agli amici Tradingfurbo.net e le Nuove Strategie di Arricching condividendo il link del sito o cliccando qua sotto sui pulsanti “+1” di Google Plus o “Mi piace!” di Facebook.

p.s.2: il percorso più semplice per imparare ad Investire in Azioni e far crescere il tuo patrimonio è questo.

p.s.3: se vuoi scoprire un altro segreto per diventare ricchi ti conviene leggere questo articolo.


294 Commenti

  1. Andrea

    Ciao Michele, è un vero piacere conoscerti, conoscere la realtà che hai costruito e percepire l'affetto e l'energia che trasmette il monitor del mio portatile mentre leggo i post pubblicati sul tuo forum!!
    E' decisamente evidente la passione che impieghi nella tua professione e nel saper coinvolgere gli altri!
    Sto per acquistare il tuo kit sul trading in opzioni e ho una voglia matta di imparare, di incominciare questo percorso e di poter confrontarmi con tutte queste persone che ti stimano!
    Buona giornata a tutti!
    Andrea

  2. Michele

    Ciao Andrea, spero di migliorarmi e offrire un servizio sempre migliore per i miei followers. A presto!

  3. nicola

    Ciao Michele e un caloroso SALVE a tutti.
    Mi sono imbattuto per caso in un tuo video e l'ho trovato molto interessante,ho' constatato con quanta franchezza e semplicita' hai saputo comunicarmi quello che io cercavo nel web nell'ambito del trading on line.Sono nuovo in questo campo,sto' leggendo molto da parecchie fonti ed il tuo blog sara' un aiuto in piu' per il mio cammino. A PRESTO

  4. Michele Russo (Autore Post)

    Buon Viagio Nicola e Piacere di Conoscerti!

  5. pillo

    ciao io parto da 0 quindi spero di capirci qualcosa grazie

  6. chris

    Ciao Michele,
    per me è un grande piacere conoscerti, non è un caso che io e molti altri raggiungeranno le persone, che come te e tanti altri utilizzano la propria energia per trasmettere a chiunque i veri valori dell'essere umano, fuori cè molto bisogno di persone come te come me e come tanti altri che nel proprio percorso di vita tengono con grande prosperità la nostra vera ricchezza infinita, perchè tutto sia in ecquilibrio come la natura e l'universo, il piano materiale ha raggiunto una forza di attrazione che stà distruggendo questi valori, ma sono convinto che in questa nuova era, l'uomo riesca a raggiungere la consapevolezza, qualsiasi fonte di manipolazione sopprime la libertà degli altri ,tutti noi nel profondo, sanno che cè qualcosa di veramente sbagliato in questo mondo, tutti abbiamo valutato segretamente questi valori ma poi abbiamo abbandonato il tutto, lasciando la nostra energia vitale agli altri ingannandosi con la zona comoda e aspettare che gli altri ( tecnici) ci migliorassero la vita, in fondo, la nostra natura sente, percepisce tutto ciò che è positivo e negativo, tutti abbiamo percepito il senso di oppressione della nostra libertà, tutti noi dobbiamo diventare dei veri testimoni della vita, trascendere ogni dualità è scelgiere la via del cuore al posto di mettere come padrone la mente, il cuore è un ponte tra la mente e l'essere, quindi tutti noi dobbiamo capire le funzioni del cuore e della mente in maniera più approfondita, il cuore è "ceco" ma ha gambe per camminare la mente "vede" ma non ha gambe, quindi unirli per raggiungere la consapevolezza di ciò che siamo veramente.
    Un caloroso saluto a tutti i lettori del blog e in particolare Michele Russo per l'ottimo lavoro. Arrivederci

  7. Michele

    Ciao Chris, concordo in pieno con quello che hai cercato di trasmettere con il tuo gradito commento, credo che i Social Network possano essere uno strumento importante per far fare quello scatto di consapevolezza che ci si aspetta dal mondo. In bocca al lupo!

  8. cataldo

    Ciao Michele sono nuovo del trading spero di lavorare bene e fare ottimi guadagni.
    Buon lavoro e grazie

  9. Daniele

    Concordo pienamente,l'ego èil piu grande problema di attaccamento del mondo, i guerrieri della luce sanno affrontare.
    DI trading non capisco nulla,ho visto alcuni video,ma niente, so solo comprare a ribasso e vendere a rialzo ma magari sbaglio.
    Mi sono affacciato su questo mondo per necessita speriamo bene

  10. Michele Russo (Autore Post)

    In bocca al lupo Daniele però se fossi in te mi formerei prima di rischiare i tuoi soldi: guarda la sezione Risorse di questo sito. Ciao

  11. Teo

    Ciao Michele, sono da poche ore inscritto sull tuo Blog e mi sto veramente divertento a scoprire questo nuovo mondo del trading. Mi hai aquistato con un semplice videomessaggio su Youtube. So che chi vuole rimanere con la massa delle persone semplice ( primitive, chiusa ), affogera in quell fiume ke scorre sempre giu. Un amico in germania mi disse:" erfolgreiche menschen sind deshalb erfolgreich, weil sie das getan haben was andere wenige erfolgreiche unterlassen haben. Wer das tut was er immer tat, bleibt auch was er immer war! " tradotto in italiano:"Le persone di successo hanno successo perché hanno fatto quello che gli altri con meno non hanno fatto. chi sta facendo quello che ha sempre fatto, rimane quello che ha sempre fatto! Un saluto Teo

  12. Michele

    Grande Teo, Grazie del tuo contributo A presto!

  13. Enzo

    Ciao Michele, sono arrivato sul tuo blog, ieri, proprio per caso, e non è un modo di dire. Non so' nulla di finanza e di trading, posso considerarmi VERGINE nonostante i miei 75 anni suonati. Ho lavorato tutta una vita come grafico e fotografo e tutto quello che sono riuscito a farmi è una casa, che adesso è la mia maledizione per quanto sono oberato d'impegni e di tasse, come tutti gl'italiani onesti che hanno sempre rispettato questo Paese.
    Devo ancora scaricare i tuoi regali, spero di farlo con calma la notte, perché ormai dormo pochissimo; il tuo blog mi piace moltissimo ed ho visto almeno un paio dei tuoi video su you tube, dove l'impressione che dai è di una persona che sa il fatto suo, e di cui ci si può fidare.
    Non so se ce la farò a diventare un Trader (si dice così?) ma non mi dispiacerebbe, in questi ultimi anni di vita, potermi rialzare di quel tanto da potermi godere in pace i miei nipoti.
    Resto fiducioso.
    Enzo.

  14. mario

    ciao michele ho scaricato il tuo blog,mi sembra interessante.però sono molto scettico.anche perchè in questo momento mi trovo senza lavoro ,e con famiglia a carico .comunque continuo a seguirti vediamo dove mi porta questa nuova strada ,anche perchè mi piace mettermi in gioco.(premessa di trading online non so nulla) complimenti per quello che stai realizzando.in bocca alla volpe,distinti saluti

  15. faboi

    ciao michele ,volevo chiederti se il sito bidz.com è ansora agibile grazie a presto

  16. Michele

    Ciao Fabio … grazie della segnalazione … in effetti Bidz è fallita: http://www.jckonline.com/2014/07/08/bidzcom-ceases-operations-will-liquidate
    dovrò aggiornare il tutorial.

  17. Michele

    Ho trovato un sostituto: https://www.jtvauctions.com/

  18. Luca

    Ciao Michele.. ho da poco notato il mondo del trading online e girando sul web in cerca di notizie per iniziare a capire il funzionamento di tutto ciò, mi sono imbattuto in un tuo video.. Rimasto affascinato dalle tue parole e dalla passione che mettevi nell'esprimere i tuoi concetti, mi sono convinto ad entrare in questo sito.
    Ti faccio i complimenti perchè ben articolato e semplice anche per chi, come me, neofita in questo campo.. Spero di poter imparare molto da te.. e da tutti i partecipanti al sito..

    Saluti
    Luca

  19. antonio

    buongiorno a tutti…vorrei farti una domanda michele vorrei tanto iniziare a fare trading ma vorrei fare qualche corso di formazione e non so dove andare io sono di salerno…guidami tu pleasee

  20. Mariangela

    Materia a me sconosciuta ( per ora ) ma molto molto interessante…..complimenti! Riesci ad esprimere una passione profonda e a coinvolgere.
    Mariangela

  21. Luca

    Ciao Michele, tra i buoni propositi per il 2015, il più importante è quello di iniziare a "prendermi cura" dei miei (pochi) soldi.
    Vorrei iniziare a capire come fare dei piccoli investimenti in borsa e mi sono imbattuto nei tuoi video e poi nel sito.
    Probabilmente farò tutta la trafila dei 4 corsi ma, come si dice, l'importante è iniziare col piede giusto e mi sembra che affidandomi a te, mi porterai in alto, dove voglio arrivare io.Mi ispiri fiducia.
    Ti faccio tanti complimenti per il blog, pieno zeppo di argomenti molto interessanti e spero un giorno di conoscerti.
    Se passi dalle parti di Savona, fammelo sapere.

  22. Michele Russo (Autore Post)

    Ciao Luca i soldi crescono molto rapidamente se comprendi la legge dell'interesse composto e se acquisisci buone abitudini. La trafila, come la definisci tu, è la via più breve ed efficace che esista sul Web per imparare ad Investire in Azioni e soprattutto per acquisire l'atteggiamento vincente che ti protegge da scottature molto dolorose e ti permette di sviluppare il tuo Capitale in tutta sicurezza. E' fondamentale lavorare anche sul tuo software Mentale in maniera efficace (Guarigione Finanziaria). Grazie per gli apprezzamenti!

  23. Gino

    Ciao, Michele.
    Scusa ma la prima domanda che mi viene è questa : quanto sei ricco dopo 10 anni di trading ? Sei benestante ? Sei ricco ? Sei così così ? Fai solo questo o hai anche un lavoro non inerente il trading ?

  24. Marco

    Ciao Mchele ho raggiunto questo splendido blog grazie al video presente su you tube. Innanzi tutto complimenti sei un ottimo trascinatore , ti dico questo perché ho solo 19 anni e come hai detto nel video ho voglia di capire cosa fare da grande … Spero la mia età nn influenzi su tutto ciò . Questo è il mio primo giorno all'interno del blog e sono sicuro che potrò fare strada con te . Da precisare che io nn ho alcuna esperienza per quanto riguarda il trading online !
    PS : ancora complimenti per il blog !

  25. Michele Russo (Autore Post)

    Grande … grazie!

  26. Irina

    Ciao Michele.
    Ti scritto su Fb mi puoi rispondere?

  27. Pingback: Come diventare ricchi: Servire

  28. Pingback: Registrare un Marchio: Come registrare un marchio e diventare ricchi

  29. Pingback: Come diventare ricchi: gestione del tempo

  30. Pingback: Come diventare ricchi: apprendere il metodo

  31. Diego

    Ciao Michele,

    Un percorso davvero entusiasmante il tuo… Che rispecchia quello che voglio e che ho in mente di fare da adesso, ho sempre pensato di arricchire di più le mie possibilità economiche e non solo, facendo sempre attenzione a come impiegare il tempo. Legendo, ascoltando e visitando il tuo sito mi sono deciso di iniziare a capire come funziona!

  32. Tatu Alexandru

    Leggendo i tuoi articoli mi è sembrato per un po’ che sei la versione italiana di Robert T. Kiyosaki veramente spieghi le cose in una maniera così semplice che riusciamo a capire tutti…… Grazie

  33. dario

    michele , semplicemente miticooooooooooooooooooooooooooo

  34. Michele Russo (Autore Post)

    Grazie … posso sapere il motivo del tuo entusiasmo?

  35. Gian luca

    Ciao Michele grazie mille sto ascoltando
    Il cammino dei grandi con molto
    Interesse ho scoperto cose che nessuno
    Mi ha mai detto sei molto chiaro
    E stata una fortuna averti scoperto
    Grazie

  36. Luciano

    Ciao Michele.
    Sono in una fase molto preliminare di approccio a questo mondo.
    Cerco di farlo nel modo più metodico e “scientifico” possibile.
    Facendo questo mi sono “imbattuto” nei tuoi video, mi piace la maniera in cui esprimi i
    concetti e la lucidità dell’esposizione.

    Per il momento non posso fare altro che ringraziarti per le informazioni che condividi.

  37. Michele Russo (Autore Post)

    Ciao Caro, continua così e ricordati che il trading è un ottimo modo per conoscere se stessi e le proprie dinamiche mentali.

  38. Michele Russo (Autore Post)

    Non sai quanto mi fa piacere questo tuo commento :-) Grazieee !!

  39. Eric Tura

    Grazie mille Michele per questo mare d’informazioni, spero di continuare in questo mondo fantastico in modo migliore.

  40. Michele Russo (Autore Post)

    Diffondi il verbo :-)

  41. Alessandro

    Ciao Michele.
    Parto da zero e vorrei buttarmi con entusiasmo in questa nuova esperienza il tuo tutorial è sicuramente molto utile e ti faccio i miei complimenti mi trovo con le tue idee spero di riuscire come te nell’impresa

  42. Sandra

    Ciao Michele,
    MI sono appena approcciata nel mondo del trading e spero di imparare presto. Grazie per questa opportunità.!

  43. Michele Russo (Autore Post)

    Ciao Sandra … inizia con Trading on Line Success Kit … lo trovi nella sezione Risorse del sito : buona fortuna!

  44. Michele Russo (Autore Post)

    Ciao Alessandro … se ti riferisci a Trading On Line Success Kit condivido: è il più gettonato per iniziare … poi però il percorso continua con Puntare l’Indice e Yahoo! Finance Value Investing … chiamami se vuoi valutare un offerta personale su un acquisto combinato … grazie

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *